quote:Risposta al messaggio di sotty inserito in data 02/05/2010 21:39:56 (> Vogliamo le foto!![:D][:D][:D][;)] SalutoniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 02/05/2010 10:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi complimenti per le foto, veramente un bel w.e. sia per i luoghi che per il gruppo[:D][:D][:D]. Saluti Pier e Lauraid="green">id="size2">
Per il momento i partegipanti ben equipaggiati al via
per il resoconto fotografico un pò di tempo
Un abbraccio Pier e Lauraid="green">id="size2">
Ciao a Tutti
Fede Silvia & Sally
www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
Pier e Lauraid="green">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 02/05/2010 10:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti ragazzi per il resoconto!! Noi questo week end siamo stati al mare e il tempo è stato benevolo!! Un salutone a tutti e alla prossima Lorenzo Rossella e Willy
quote:Risposta al messaggio di Caparezza family inserito in data 03/05/2010 14:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra che vi abbiano equipaggiato molto bene! Grandi Ragazzi!![:D][:D][:D] A presto![;)]id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 03/05/2010 23:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele! Vedrai che ci sarà sicuramente la possibilità di conoscerci, non ti preoccupare.[:D][:D][;)] E un "in bocca al lupo anche per l'altra questione del tutto personale![;)] Viaggiatori, oggi è un giorno speciale per un amico di tutti noi. Oggi diventa più saggio[:D][:D][:D] Max56, a lui vanno i miei migliori auguri di
quote:Risposta al messaggio di Barbero inserito in data 04/05/2010 09:32:02 (> Ciao Ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Vi aspettiamo presto!![;)] Ragazzi, ho fatto un lavorone![:D][:D][:D][:D] Dopo più di una settimana mi è venuta fuoriVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
questa cosa qui
, non sarà delle più belle, ma prendetevi 10 minuti di relax che fa sempre bene[:D][:D][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="purple">
Un abbraccio Pier e Lauraid="green">id="size2">