CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
308 20 8364
16
sotty
sotty
12/06/2009 377
Inserito il 31/05/2010 alle: 22:22:09
quote:Risposta al messaggio di Caparezza family inserito in data 31/05/2010  21:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grazie famiglia Caparezza...sempre in alto la bandiera dei V.D.W Forza ragazzi Maggio è passato [:D][:D] A prestoid="size3"> Roberto & Marina
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 31/05/2010 alle: 22:42:57
Salve a tutti... Purtroppo siamo qui a dover "correggere" il luogo in cui festeggeremo il nostro 3° compleanno...[:(] Per alcuni motivi, che vi spiegheremo quando ci vedremo, la nostra mitica Cà Bionda...non sarà il luogo dei nostri festeggiamenti. Abbiamo, quindi, contattato vari agriturismi e tra i tanti abbiamo scelto questo:
Agriturismo La Ramiera (Dove abbiamo festeggiato il compleanno della Peppina!) Via Serra Campone, 20 Piavola di Mercato Saraceno(FC)id="size4">id="red">
Punto GPS: N44°01'20" E12°07'38"id="red"> Purtroppo i prezzi sono diversi da quelli precedentemente detti: - sosta GRATUITA; - ingresso in piscina: Euro 7,00 al giorno ADULTI; - ingresso in piscina: Euro 5,00 al giorno BIMBI 3-12 anni; Cena di sabato sera: Euro 20,00 Adulti - Euro 10 Bimbi 3-12 anni; VI CHIEDIAMO NUOVAMENTE LA CONFERMA VISTO CHE SONO CAMBIATE LE CONDIZIONI ED IL LUOGO.id="red">

Modificato da noi zirelloni il 01/06/2010 alle 15:38:35
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 01/06/2010 alle: 11:37:08
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 31/05/2010  22:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Supertelegattone sempre presente! Mi dispiace non riuscire a provare il Ducatone sulla salita di Ca' Bionda, ma va bene lo stesso. Io confermo la mia mastodontica[:D][:D] presenza con arrivo venerdì! A presto![;)][;)][:D]id="Comic Sans MS">id="purple">
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 01/06/2010 alle: 13:25:09
Non si può "MANCARE" all'appuntamento con il "NOSTRO" compleanno![;)][:D][:)] Ugo, Betta, Maria e Luca PRESENTI Montylu P.S.: cmq mi dispiace che non sia a "Ca' Bionda", era e restaid="red"> la nostra "SEDE" ideale![:(]

Modificato da Montylu il 01/06/2010 alle 13:26:34
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Previous Next
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 01/06/2010 alle: 16:02:24
3° Compleanno Viaggiatori del Week end 11-12-13 Giugno 2010 Agriturismo La Ramiera (Dove abbiamo festeggiato il compleanno della Peppina!) Via Serra Campone, 20 Piavola di Mercato Saraceno(FC)
id="size6">id="red"> Ed eccoci di nuovo qua, a festeggiare per il 3° anno consecutivo il "COMPLEANNO" di questo pazzo gruppaccio! Come tradizione vuole, ci ritroveremo per festeggiare tutti insieme l'evento! Proprio alla Ca' Bionda, 3 anni fà, si ritrovarono 3 equipaggi sconosciuti...Noi Zirelloni arrivarono il Venerdì sera e conobbero la famiglia "dalai" al Sabato pomeriggio! La Domenica arrivarono i Barbero...gli zii! Da quel week end è iniziata una grande e VERA amicizia ed è nato il gruppo...
i Viaggiatori del Week end!id="red">[;)]
Questo splendido gruppo è poi cresciuto...piano piano... con validi equipaggi che hanno contribuito a scriverne la "storia". Fino ad arrivare ad oggi...Moltissimi gli splendidi ricordi che ci portiamo dentro, pochi i brutti momenti ma che purtroppo non sono mancati...ma non ci siamo buttati giù, anzi...ci siamo rinforzati! Tutto questo ci ha fatto capire la "FORZA" di questo gruppo, la sua solidità e l'unione degli equipaggi che ne fanno parte! Ecco... TUTTO QUESTO...SIAMO NOI...I VIAGGIATORI DEL WEEK END!
GRAZIE A TUTTI VOI![:I][;)][:)]
Il programma di massima è questo: Il Compleanno inizia dal Venerdì sera con ritrovo direttamente all'area di sosta messa a disposizione dall'Agriturismo La Ramiera! PUNTO G.P.S: N44°01'20" E12°07'38" id="size3">id="green"> - sosta GRATUITA; - ingresso in piscina: Euro 7,00 al giorno ADULTI; - ingresso in piscina: Euro 5,00 al giorno BIMBI 3-12 anni Per il week end avremo a disposizione la piscina([:D]portate il costume) dove verrà proposto un altro balletto acquatico di nuoto sincronizzato diretto dal tedesco "Stefan Pianpianein"[:D] che richiederà la partecipazione di TUTTI![;)]

CLICCA QUI

ma non solo...avremo a disposizione anche... IL CAMPETTO DI CALCETTOOOO!id="size4">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] La cena del Sabato sera verrà fatta presso il ristorante della Ramiera: Prezzo adulti: Euro 20,00 Prezzo bambini: 10,00 Euro 3-12 anni Menù: - Antipasto misto di crostini - Ravioli ai funghi - Tagliatelle al ragù - Arrosti misti - Contorni - Acqua vino e caffè Per la Domenica a pranzo pensavamo alla splendida braciata![:p][:D] Forza Viaggiatori, che posto c'è! Vi aspettiamo tutti eh! Non potete certo mancare[;)] VI CHIEDIAMO NUOVAMENTE LA CONFERMA VISTO CHE SONO CAMBIATE LE CONDIZIONI ED IL LUOGO.id="red"> Dunque apriamo la lista! LISTA:id="red"> - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa) ARRIVO Venerdì seraid="green"> - Dalai (2+1+costume!) ARRIVO Sabato pomeriggioid="green"> - Caparezza Family (2+2+Zaaaack) ARRIVO Venerdì seraid="green"> - Barbero (2+Zarina) ARRIVO Venerdì seraid="green"> - Montylu (2+Ugo&Betta) ARRIVO Venerdì seraid="green"> - Supertelegattone (1+Toffee) ARRIVO Venerdì seraid="green"> - Barbapapà (47+iva) ARRIVO Venerdì seraid="green"> - Gnam Gnam (2+reggimento) ARRIVO Sabato mattina con BOMBOLONI[:p]id="green"> - Sotty (2+cavolo) ARRIVO Venerdì seraid="green"> - Cagivi (2+Cagiminuscolo!) ARRIVO Venerdì seraid="green"> - Oliver&Camilla (2+2) ARRIVO Venerdì seraid="green"> Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">

Modificato da noi zirelloni il 01/06/2010 alle 22:13:39
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 01/06/2010 alle: 17:41:29
Ho il presentimento che Franco si sia messo a comporre poesie sul cocomero![:D][:D][:D] Ferrara docet![:)][:)][:)] Zirelloni siete impagabili per il gran da fare che vi date!, cio' non toglie che Fede mi dovra' rimborsare una visita cardiologica che ho dovuto sostenere dopo aver visto il preventivo intermedio![:D][:D][:D] nonche' il costo di una stampata di computer che avevo gia' fatto per l'itinerario in mtb![:D][:D][:D] Cagipresenti!...
17
Gnam gnam!
Gnam gnam!
10/11/2008 119
Inserito il 01/06/2010 alle: 17:48:25
VOI MI DITE DOVE DEVO MANGIARE....E IO LO MANGIO! CERTO CHE RICONFERMIAMO!!CI SAREMO E IN PIENA FORZA...HO GIA' FAME! SALUTI DA SAMUELE E RACHELE.
16
sotty
sotty
12/06/2009 377
Inserito il 01/06/2010 alle: 21:15:29
Eccoci a confermare anche la nostra presenza con arrivo venerdì sera...[:)][:)] Non vediamo l'ora di festeggiare il nostro primo compleanno del weekend...! [:D][:D] Siamo sempre i soliti due col CAVOLO [:)][:o)]id="size3"> Roberto & Marina
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 01/06/2010 alle: 22:09:13
Eccoci qua!! Ci fà piacere vedere che già molti di voi hanno capito la situazione ed hanno dato la conferma!! Mancano 10 giorni all'evento e non vediamo l'ora!![:D][:D][:D] Gnam gnam prepara le mascelle!![:D][:p] Nel frattempo siamo andati a rilassarci un attimo.... tutto a spese di Cagiva!
16
sotty
sotty
12/06/2009 377
Inserito il 01/06/2010 alle: 22:30:00
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 01/06/2010  22:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao mitici e instancabili organizzatori... Vediamo con piacere che state benissimo e questo ci piace [:D][:D] A presto...!id="size3"> Roberto & Marina
18
oliver e camilla
oliver e cam...
23/09/2007 34
Inserito il 02/06/2010 alle: 00:21:30
allora...vediamo se funziona....non mi faccio sentire spesso ma vi penso e porto nel mio cuore, confermiamo anche noi, Oliver Camilla Giulio e Anita, ma c'è un errorino purtroppo non ci siamo venerdi sera ma per sabato pomeriggio. Ciao e ci vediamo![;)]
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 02/06/2010 alle: 10:28:04
[:X] confermiamo la nostra presenza con arrivo ven sera, sonia stefano ruby e camilla
16
Gli articolo il
Gli articolo il
30/09/2009 22
Inserito il 02/06/2010 alle: 14:14:46
Ciao a tutti...anche se non scriviamo spesso seguiamo sempre con interesse e partecipazione le varie vicissitudini dei viaggiatori. Purtroppo come alcuni di voi già sanno per motivi di tipo "meccanico ed estetico" noi non potremo partecipare al compleanno di questo fantastico gruppo! Sperando che il nostro amico carrozziere ci dia notizie in tempi rapidi e che velocemente ci rimetta in strada, vi auguriamo di trascorrere uno splendido weekend... Baci e salutoni a tutti
Luca & Betta (non cane)
20
nigio21
nigio21
22/02/2006 775
Inserito il 02/06/2010 alle: 14:53:39
Ciao a tutti, oggi sembra che la connessione sia buona e quindi abbiamo letto le ultime novità e riconfermiamo la nostra presenza con arrivo il venerdi sera sempre noi 3 più Willy... nel frattempo provo a postare alcune foto... [img] /img] [img] /img] [img] /img] [img] /img] [img] /img] E tanto per rimanere in tema un po di maltempo... [img] /img] Un abbraccio a tutti!! Giovanni Silvia Willy
16
aleli70
aleli70
14/06/2009 322
Inserito il 02/06/2010 alle: 19:52:03
quote:Risposta al messaggio di nigio21 inserito in data 02/06/2010  14:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma ciao nigio...ma guarda chi si vede! gli intrusi al giotti metting..come state? ho visto che fatte parte di qs gruppo noi dovevamo incontrarvi una volta ma poi causa impegni è saltato...vorremo venire a festeggiare il 3° vs compleanno ma il piccolo ha concerto di chitarra ma vi seguiamo e prima o poi vi raggiungiamo ciao
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 02/06/2010 alle: 21:28:41
Propongo un esperimento scientifico!id="size6">id="red"> Essendoci a disposizione il campo da calcetto sarebbe bello se tutti portassero le scarpe in modo da fare un 5 contro 5 o giu' di li'! Alla fine delle partitella paragoneremo le fauci di gnam gnam con il baratro apertosi in Guatemala!...[:)][:)][:)] Speleocagiva!
16
Pier160
Pier160
19/04/2009 511
Inserito il 03/06/2010 alle: 09:03:15
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 02/06/2010  21:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lasciando stare il cratere aperto in guatemala che ha un fondo, mentre Gnam Gnam è senza fondo, tutta la famiglia aderisce all'idea della partitella, adulti vs bambini, uomini vs donne, scapoli vs sposati ecc ... o qualcosa di simile?? Ciao a tutti Pierid="green">id="size2">
16
Pier160
Pier160
19/04/2009 511
Inserito il 03/06/2010 alle: 09:07:23
quote:Risposta al messaggio di nigio21 inserito in data 02/06/2010  14:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guardare queste foto dalla scrivania dell'ufficio è moltoooooo difficile .... [:(][:(][:(] ragazzi divertitevi [8D][8D][8D] Ciao Pierid="green">id="size2">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 03/06/2010 alle: 13:17:51
Un salutone a tutti! Finalmente siamo rientrati a lavoro...[xx(] non vedevamo l'ora[:(][:(][:(] Ci fà piacere leggere che TUTTI i Viaggiatori del week end hanno dato la loro conferma![;)] GRAZIE A TUTTI![:)] @Nigio: siete proprio *******I![:D] @Cagivi: OTTIMA IDEA! per noi ok[:D][:D] @Aleli: che peccato...anche sta volta nulla...alla prossima eh![;)] CHI CI STA PER LA PARTITELLA??id="size5">id="red">

Modificato da noi zirelloni il 03/06/2010 alle 13:23:12
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 03/06/2010 alle: 13:21:38
3° Compleanno Viaggiatori del Week end 11-12-13 Giugno 2010 Agriturismo La Ramiera (Dove abbiamo festeggiato il compleanno della Peppina!) Via Serra Campone, 20 Piavola di Mercato Saraceno(FC)
id="size6">id="red"> Ed eccoci di nuovo qua, a festeggiare per il 3° anno consecutivo il "COMPLEANNO" di questo pazzo gruppaccio! Come tradizione vuole, ci ritroveremo per festeggiare tutti insieme l'evento! Proprio alla Ca' Bionda, 3 anni fà, si ritrovarono 3 equipaggi sconosciuti...Noi Zirelloni arrivarono il Venerdì sera e conobbero la famiglia "dalai" al Sabato pomeriggio! La Domenica arrivarono i Barbero...gli zii! Da quel week end è iniziata una grande e VERA amicizia ed è nato il gruppo...
i Viaggiatori del Week end!id="red">[;)]
Questo splendido gruppo è poi cresciuto...piano piano... con validi equipaggi che hanno contribuito a scriverne la "storia". Fino ad arrivare ad oggi...Moltissimi gli splendidi ricordi che ci portiamo dentro, pochi i brutti momenti ma che purtroppo non sono mancati...ma non ci siamo buttati giù, anzi...ci siamo rinforzati! Tutto questo ci ha fatto capire la "FORZA" di questo gruppo, la sua solidità e l'unione degli equipaggi che ne fanno parte! Ecco... TUTTO QUESTO...SIAMO NOI...I VIAGGIATORI DEL WEEK END!
GRAZIE A TUTTI VOI![:I][;)][:)]
Il programma di massima è questo: Il Compleanno inizia dal Venerdì sera con ritrovo direttamente all'area di sosta messa a disposizione dall'Agriturismo La Ramiera! PUNTO G.P.S: N44°01'20" E12°07'38" id="size3">id="green"> - sosta GRATUITA; - ingresso in piscina: Euro 7,00 al giorno ADULTI; - ingresso in piscina: Euro 5,00 al giorno BIMBI 3-12 anni Per il week end avremo a disposizione la piscina([:D]portate il costume) dove verrà proposto un altro balletto acquatico di nuoto sincronizzato diretto dal tedesco "Stefan Pianpianein"[:D] che richiederà la partecipazione di TUTTI![;)]

CLICCA QUI

ma non solo...avremo a disposizione anche... IL CAMPETTO DI CALCETTOOOO!id="size4">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] La cena del Sabato sera verrà fatta presso il ristorante della Ramiera: Prezzo adulti: Euro 20,00 Prezzo bambini: 10,00 Euro 3-12 anni Menù: - Antipasto misto di crostini - Ravioli ai funghi - Tagliatelle al ragù - Arrosti misti - Contorni - Acqua vino e caffè Per la Domenica a pranzo pensavamo alla splendida braciata![:p][:D] Forza Viaggiatori, che posto c'è! Vi aspettiamo tutti eh! Non potete certo mancare[;)] VI CHIEDIAMO NUOVAMENTE LA CONFERMA VISTO CHE SONO CAMBIATE LE CONDIZIONI ED IL LUOGO.id="red"> Dunque apriamo la lista! LISTA:id="red"> - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa) ARRIVO Venerdì seraid="green"> - Dalai (2+1+costume!) ARRIVO Sabato pomeriggioid="green"> - Caparezza Family (2+2+Zaaaack) ARRIVO Venerdì seraid="green"> - Barbero (2+Zarina) ARRIVO Venerdì seraid="green"> - Montylu (2+Ugo&Betta) ARRIVO Venerdì seraid="green"> - Supertelegattone (1+Toffee) ARRIVO Venerdì seraid="green"> - Barbapapà (47+iva) ARRIVO Venerdì seraid="green"> - Gnam Gnam (2+reggimento) ARRIVO Sabato mattina con BOMBOLONI[:p]id="green"> - Sotty (2+cavolo) ARRIVO Venerdì seraid="green"> - Cagivi (2+Cagiminuscolo!) ARRIVO Venerdì seraid="green"> - Oliver&Camilla (2+2) ARRIVO Sabatoid="green"> - Pianpianino (2++pelosina) ARRIVO Venerdì seraid="green"> - Nigio (2+1+willy) ARRIVO Venerdì seraid="green"> Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
Ieri alle: 16:52
Meccanica
Aiuto ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
Ieri alle: 16:26
Cellula abitativa
Specchio retrovisore e remis ducato 8
Ciao a tutti, come da titolo sul mio van su Ducato 2025 non ho lo specchio retrovisore, ma...
volvo960
Ieri alle: 16:20
Accessori
copricerchi hymer b544 anno 1997
Ciao sto cercando senza fortuna i copricerchi quelli argentati e bombati per intenderci sa...
suoz
Ieri alle: 16:07
Cellula abitativa
Letti gemelli basculanti su Chausson 630 Welcome
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
ernesto24
Ieri alle: 14:17
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
08/04/26 - 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non friga!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
08/04/26 - 21:58
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
08/04/26 - 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
08/04/26 - 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
08/04/26 - 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
08/04/26 - 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
08/04/26 - 09:07
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link