quote:Originally posted by noi zirelloni> ...sei una donna insaziabile...ma come fa quel pover uomo !?!? id="size4">
MI prendi il catalogo degli accessori????? [:D][:D] A presto Silvia[:X] >
quote:Originally posted by Isaura67> Menomale qualcuno mi capisce!!!!!!!!![:D][:D][:D] GRAZIE!!!!!!![;)]
quote:Originally posted by noi zirelloni> ...sei una donna insaziabile...ma come fa quel pover uomo !?!? id="size4">
>
quote:Originally posted by noi zirelloni> Ciao Silvia, non so se ti ricordi, ma io sono vicino a quel concessionario con tanti accessori[:D] se hai bisogno vado con il carrello[;)] tanto Fede non lo sà[:D] Ps hai ricevuto la mia mail? grazie ancora a Te, Fede e a tutto il gruppo, alla prossima. Marco&Viky
quote:Originally posted by marco-64> MARCOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] ti smonto le ruote del camper.....[}:)] E tu, silvia, SMETTILA!!!!!!!!![}:)]
quote:Originally posted by noi zirelloni> Ciao Silvia, non so se ti ricordi, ma io sono vicino a quel concessionario con tanti accessori[:D] se hai bisogno vado con il carrello[;)] tanto Fede non lo sà[:D] Ps hai ricevuto la mia mail? grazie ancora a Te, Fede e a tutto il gruppo, alla prossima. Marco&Viky
>
quote:Originally posted by noipatacca> Ciao Orietta!!! ci siete mancati anche voi....non vi si vede più.....[:(] vi aspettiamo il prima possibile e porta anche quel PATACCA di tuo marito!![:D][:D][:D] W IL TRIVIAL!!!!!![:D]
salve a tutti!!! noto con piacere che vi siete divertiti tutti ad Asiago... MI SIETE MANCATIIII!!!! non vedo l'ora di rivedervi.. spero presto... spero che le acque qua si calmino... però... Fede... non ti hanno fatto giocare a trivial vero? Un bacio a tutti... ori e soci >
http://www.finesettimana.it/fes...
Variante: Acqui Terme, buona area di sosta vicino al paese e alle terme. Ho lanciato il sasso ciao ciao [:)] Marco&Vikyquote:Originally posted by florata>
Ciao a tutti ho visto che c'è un gemellaggio con un altro post ed a tale proposito riporto il mio messaggio con la speranza che presto possa conoscere qualcuno con cui uscire e fare delle belle gite Ciao.....non sono una "nuova camperista" ma una "nuova camperista solitaria"id="blue"> 50enne romana proprietaria di un vecchio camper... che ha estremo bisogno di cambiare area (io insieme a lui)......per cui mi piacerebbe fare qualche uscita ....(siete tutti molto simpatici)...quindi organizziamo qualcosa per il prox we?[:)][:D] florata >