STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 09/06/2010 10:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La noia mi viene di politica, di cronaca nera, non di mangiare... porta porta!![:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 08/06/2010 21:15:31 Ragazzacci: alla carne per la braciata della domenica ci pensiamo noi, poi dividiamo! Ed anche per il sughetto della pasta del sabato a pranzo! >> Volevo scusarmi per non aver chiesto niente a riguardo, ma con i Zirelloni mi sono abituato troppo bene[:D][:D][:D] Vi ringrazio anche di questo servizio, io per contro cercherò di portare una buona mascella![:D][:D][:D] A presto ragazzi!id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 09/06/2010 10:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se è dalle vacanze pasquali che non la mangiamo [:D][:D][:D] .... Porta pure che è una delle nostre favorite [:p][:p][:p] ... Ciao Pierid="green">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 09/06/2010 10:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si in effetti è venuta a noia a tutti... quindi tu portala che me la mangio io!![:p][:D] chiaramente un pò la lascerò al mio amore...Paolo...[B)] the prof...lo sciamano del mio cuore![:D]
CLICCA QUI
ma non solo...avremo a disposizione anche... IL CAMPETTO DI CALCETTOOOO!id="size4">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] La cena del Sabato sera verrà fatta presso il ristorante della Ramiera: Prezzo adulti: Euro 20,00 Prezzo bambini: 10,00 Euro 3-12 anni Menù: - Antipasto misto di crostini - Ravioli ai funghi - Tagliatelle al ragù - Arrosti misti - Contorni - Acqua vino e caffè Per la Domenica a pranzo pensavamo alla splendida braciata![:p][:D] Forza Viaggiatori, che posto c'è! Vi aspettiamo tutti eh! Non potete certo mancare[;)] VI CHIEDIAMO NUOVAMENTE LA CONFERMA VISTO CHE SONO CAMBIATE LE CONDIZIONI ED IL LUOGO.id="red"> Dunque apriamo la lista! LISTA:id="red"> - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa) ARRIVO Venerdì seraid="green"> - Dalai (2+1+costume!) ARRIVO Sabato pomeriggioid="green"> - Caparezza Family (2+2+Zaaaack) ARRIVO Venerdì seraid="green"> - Barbero (2+Zarina) ARRIVO Venerdì seraid="green"> - Montylu (2+Ugo&Betta) ARRIVO Venerdì seraid="green"> - Supertelegattone (1+Toffee) ARRIVO Venerdì seraid="green"> - Barbapapà (47+iva) ARRIVO Venerdì seraid="green"> - Gnam Gnam (2+reggimento) ARRIVO Sabato mattina con BOMBOLONI[:p]id="green"> - Sotty (2+cavolo) ARRIVO Venerdì seraid="green"> - Cagivi (2+Cagiminuscolo!) ARRIVO Venerdì seraid="green"> - Oliver&Camilla (2+2) ARRIVO Sabatoid="green"> - Pianpianino (2++pelosina) ARRIVO Venerdì seraid="green"> - Nigio (2+1+willy) ARRIVO Venerdì seraid="green"> - Isaura (2+2) ARRIVO Venerdì seraid="green"> Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
Ciao
Laura e Pierid="green">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 10/06/2010 08:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dimenticavo di fare i complimenti agli zirelloni per aver prenotato il sole per il prossimo w.e. Corrieredellasera.it In arrivo sei giorni di gran caldo Giuliacci: temperature sopra i 30 gradi in quasi tutta Italia, in Sicilia con lo scirocco si sfioreranno i 40 Parte da giovedì e durerà secondo gli esperti almeno sei giorni la prima grande ondata di caldo della stagione. Sono previste temperature in salita un po' in tutta Italia e in molte regioni si supereranno i 30 gradi, con picchi ancora più alti nel Meridione e una cappa di umidità al Nord che renderà la situazione ancora più difficile. L'estate entra dunque decisamente nel vivo.... Grazie Laura e Pierid="green">id="size2">
Domenica:
A prestoooooooooooooooooo!
Salutoni STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di Caparezza family inserito in data 10/06/2010 09:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo pensato proprio a tutto! questo week dev'essere SPECIALE e NULLA ce lo rovinerà!![;)][:D] AAAAAAAAARRRIBAAAAA ARRIBAAAAAAAAAAAAAAA!![:)]
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 09/06/2010 10:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di LaPeppina inserito in data 10/06/2010 21:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rimandiamo certamente. un bacio a tutti un abbraccio speciale a silviaid="size3">id="green">