quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 11/06/2010 10:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto, riguardo al bidone che si tira all'agriturismo, purtroppo sono cose che possono capitare; lo si fa per un motivo serio e se i proprietari saranno bravi a capire che non è uno scherzo si potrà tornare volentieri un'altra volta; sennò, se dovessero fare storie o quant'altro, non si meritano una nostra futura possibile presenza. Anche perchè ci hanno già conosciuto e sanno che siamo gente seria (si fa per dire[:D][:D][;)]). Questa è la mia opinione, magari del tutto sbagliata[;)]. Questo per quanto riguarda il discorso "bidone", se poi ci si vuole andare lo stesso c'è totale libertà di scelta. Io, visto che, come dice anche la Peppina, piove sempre sul bagnato[:(][:(], ho preso altri impegni. Lascio agli altri la parola, auguro a tutti un buon week end ed ancora un abbraccione forte a Silvia e Fede.id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 11/06/2010 11:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 11/06/2010 18:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono bellissime parole e si sente che provengono dalla parte sinistra del vostro petto, quel cuore che mettete in tutte le cose che fate. Sono sicuro che in qualunque momento lo festeggeremo, questo compleanno sarà ancora più magico; per ora
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 11/06/2010 18:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Pensieri bellissimi,grazie a voi amici.In questo momento così difficile vorremmo esservi piu' vicini. Ci sarà tempo e posti per festeggiare il 3° compleanno e allora sarà festa....Festa Vera.. AUGURI A TUTTI I W.D.V Roberto & Marinaid="size3">
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 11/06/2010 18:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...volevo farvi i miei auguri, per la vostra festa ed invece leggo che c'è stato un imprevisto purtroppo la vita ci propone di tutto ed avere "amici" veri aiuta. Sicuramente avrete altre occasioni un bacio Rosetta e Edi
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 15/06/2010 13:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 15/06/2010 13:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo molto contenti che la situazione stia migliorando! Ricordate non perdete mai la speranza!! Un abbraccio Lorenzo e Rossellaid="size4">