CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
312 20 8364
16
sotty
sotty
12/06/2009 377
Inserito il 10/06/2010 alle: 22:41:39
Condividiamo la decisione. Un abbraccio forte a Silviaid="size3"> Roberto & Marina
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 11/06/2010 alle: 00:09:15
Ci associamo alla decisione di rimandare l'evento. Silvia, Fede, come sempre siamo a dispozione! Un abbraccio forte forte da Maria e Luca. Montylu
18
Barbero
Barbero
20/04/2007 248
Inserito il 11/06/2010 alle: 08:13:36
Condividiamo pienamente il rinvio ad altro momento, come gia' anticipatamente espresso via telefono. Un abbraccio forte. davide dina
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 11/06/2010 alle: 08:13:56
Festeggeremo il compleanno quando le nostre menti saranno sgombre da brutti pensieri; la data non conta, conta stare bene e divertirsi. Condivido la scelta di rimandare il compleanno, abbracciando idealmente i Zirelloni. Se c'è bisogno di qualunque cosa, sono sempre a disposizione. Ciao Zirelloni, ciao Viaggiatori, a presto!id="Comic Sans MS">id="purple">

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

17
Pepper
Pepper
01/02/2009 553
Inserito il 11/06/2010 alle: 08:51:36
Se rimandate il "vostro compleanno" certamenete è per un motivo importante. Un abbraccio forte forte anche da parte nostra, i Zirelloni li seguo spesso e pur non conoscendoli trasmettono ottimismo e allegria. Un caro saluto, Massimo.
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 11/06/2010 alle: 10:22:56
come già anticipato ieri telefonicamente a Federico concordo pienamente con il posticipare la data dei festeggiamenti del compleanno (non sarebbe una vera festa). sempre parlando con Fede ieri sera mi è sorta una perplessità: al fine di "non tirare il bidone totale" ai gestori dell'agriturismo non sarebbe meglio trovarsi comunque per passare il fine settimana insieme? scusate la l'indecisione dell'ultimo minuto.
20
nigio21
nigio21
22/02/2006 775
Inserito il 11/06/2010 alle: 11:11:53
Ciao, Anche noi dopo aver parlato al telefono con Fede, siamo d'accordo con il resto del gruppo per la decisione , inoltre volevamo fare un grosso in bocca al lupo a Silvia per tutto il resto... Giovanni Silvia
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 11/06/2010 alle: 11:28:03
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 11/06/2010  10:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Alberto, riguardo al bidone che si tira all'agriturismo, purtroppo sono cose che possono capitare; lo si fa per un motivo serio e se i proprietari saranno bravi a capire che non è uno scherzo si potrà tornare volentieri un'altra volta; sennò, se dovessero fare storie o quant'altro, non si meritano una nostra futura possibile presenza. Anche perchè ci hanno già conosciuto e sanno che siamo gente seria (si fa per dire[:D][:D][;)]). Questa è la mia opinione, magari del tutto sbagliata[;)]. Questo per quanto riguarda il discorso "bidone", se poi ci si vuole andare lo stesso c'è totale libertà di scelta. Io, visto che, come dice anche la Peppina, piove sempre sul bagnato[:(][:(], ho preso altri impegni. Lascio agli altri la parola, auguro a tutti un buon week end ed ancora un abbraccione forte a Silvia e Fede.id="Comic Sans MS">id="purple">
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 11/06/2010 alle: 14:57:01
Ok! Era forse un eccesso di scrupolo da parte mia. Effettivamente non avrebbe avuto per nulla l'atmosfera di una festa, ma e' che quando prendo un impegno, e in questo caso mi sentivo di averlo preso con l'agriturismo che ci avrebbe ospitato, cerco di tener fede qualuunque sia il "costo" morale o materiale. Un abbraccio a Fede e Silvia e un arrivederci a tutti. Alberto
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 11/06/2010  11:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
20
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 11/06/2010 alle: 15:21:25
Il minimo che si possa fare è rimandare l'evento a tempi migliori...ci mancherebbe e concordo pienamente con Lorenzo non ci sarebbbero le condizioni,sinceramente ci sentiremmo molto a disagio,un grosso abbraccio Silvia e se hai bisogno siamo qua[;)] da Max Sandra e Leo
17
Gnam gnam!
Gnam gnam!
10/11/2008 119
Inserito il 11/06/2010 alle: 18:46:25
RAGAZZI SIAMO D'ACCORDO NEL RIMANDARE LA FESTA....E UN ABBRACCIO FORTE FORTE ALLA SILVIA!!
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 11/06/2010 alle: 18:48:32
Salve a tutti. Non abbiamo parole per spiegare le emozioni che abbiamo provato nel leggere gli ultimi interventi fatti da tutti voi su questo post... Non abbiamo parole per ringraziarvi...Purtroppo accadono cose all'improvviso, che nessuno di noi vorrebbe che accadessero... ma vanno al dilà di tutto. Non ce la siamo sentita di partecipare lo stesso al festeggiamento del compleanno del gruppo ed abbiamo deciso di rinunciare...pensando che "the show must go on"...ed invece no. Non avevamo fatto il conto che in questo gruppo ci sono degli equipaggi composti da persone favolose...che hanno preso, singolarmente, una decisione univoca e concorde tra tutti....rimandare il festeggiamento. Abbiamo sempre pensato che il gruppo dovesse essere composto, non di un NUMERO di persone...tante o poche che importa...ma di PERSONE. Abbiamo sempre sperato che il gruppo si popolasse di persone di "qualità"...tutti con la medesima mentalità...bè...sembra proprio che sia così. Ognuno con i propri guai...ognuno con i propri problemi...ma sempre tutti qui...UNITI. Un filo invisibile che ci unisce "in automatico"...quasi non serve chiedere...viene tutto da sè... Non commentiamo le parole da voi scritte qua...via sms...al telefono.. non troveremmo mai parole giuste...sarebbe dura anche farle uscire... come lo è stato ieri al telefono...Vogliamo solo ringraziare TUTTI voi...con una parola, forse anche troppo semplice, ma sincera...
GRAZIE!!
id="size5">id="red"> Grazie per tutto... La nostra festa SI FARA'...e sarà BELLISSIMA...perchè saremo TUTTI. Niente e nessuno ce la potrà rovinare...perchè dove và questo MERAVIGLIOSO GRUPPO....SPUNTA SEMPRE IL SOLE! Ed anche questa volta ci sarà...perchè ci saremo TUTTI NOI! E questo è l'importante! Un GRAZIE DI CUORE a tutti voi...che siete parte importante di questo gruppo...GRAZIE! E tanti Auguri a TUTTI NOI...Oggi è il compleanno...il 3° compleanno IL NOSTRO 3° COMPLEANNO!
AUGURI VIAGGIATORI DEL WEEK END!id="size6">
id="red"> Grazie di nuovo...ed a prestissimo. Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 11/06/2010 alle: 19:14:43
grazie per le vostre parole, dolcissimi amici, avete prorpio ragione, anche se fisicamente lontani siamo un unico grande cuore pulsante e sono certa che questo fine settimana saremo comunque molto vicini tanti auguri a tutti noi !id="size3"> id="green">id="size2">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 11/06/2010 alle: 20:49:55
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 11/06/2010  18:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono bellissime parole e si sente che provengono dalla parte sinistra del vostro petto, quel cuore che mettete in tutte le cose che fate. Sono sicuro che in qualunque momento lo festeggeremo, questo compleanno sarà ancora più magico; per ora
BUON COMPLEANNO VIAGGIATORI ANCHE DA PARTE MIA E DI QUELLA PESTE DI TOFFEEid="size6">id="blue">
id="Comic Sans MS">id="purple">
tommasino4me
tommasino4me
-
Inserito il 11/06/2010 alle: 21:14:22
[:0][:0][:0] Non ho idea di cosa possa essere successo... [:0] ma un abbraccio a Silvia anche da parte mia... by Lory [:X]id="size2">id="navy">
16
sotty
sotty
12/06/2009 377
Inserito il 11/06/2010 alle: 21:37:19
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 11/06/2010  18:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Pensieri bellissimi,grazie a voi amici.In questo momento così difficile vorremmo esservi piu' vicini. Ci sarà tempo e posti per festeggiare il 3° compleanno e allora sarà festa....Festa Vera.. AUGURI A TUTTI I W.D.V Roberto & Marinaid="size3">
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 14/06/2010 alle: 22:18:27
> ...volevo farvi i miei auguri, per la vostra festa ed invece leggo che c'è stato un imprevisto purtroppo la vita ci propone di tutto ed avere "amici" veri aiuta. Sicuramente avrete altre occasioni un bacio Rosetta e Edi
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 15/06/2010 alle: 13:27:27
Salve a tutti, Viaggiatori del week end. Come và? la situazione, per noi, sembra essere migliorata... Nessuno si illude...però sembra essere migliorata. Il tempo ci dirà... Speriamo che abbiate passato un bel week end anche se non c'è stato il festeggiamento. Avrete mica tenuto i camper fermi eh? Sennò che viaggiatori del week end siete?! Grazie ancora a tutti voi che ci siete stati vicino. A presto Fede Silvia e Sally[:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 15/06/2010 alle: 18:34:31
Ottima notizia!id="size6">id="red"> Vi facciamo i nostri migliori auguri che le cose procedano per il meglio! Alberto e Sonia
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 15/06/2010  13:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
Lory e Ross
Lory e Ross
07/09/2008 68
Inserito il 15/06/2010 alle: 20:46:29
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 15/06/2010  13:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Siamo molto contenti che la situazione stia migliorando! Ricordate non perdete mai la speranza!! Un abbraccio Lorenzo e Rossellaid="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Ieri alle: 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
06/04/26 - 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
06/04/26 - 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
06/04/26 - 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
06/04/26 - 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
06/04/26 - 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
06/04/26 - 07:57
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link