CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
32 20 8364
18
dafer52
dafer52
23/12/2007 102
Inserito il 15/02/2008 alle: 07:23:52
L'Agriturismo è il "Villaggio della salute" Monternzio (BO)

http://www.villaggiodellasalute...

proposto da un'amica del forum che abita in zona. La mia però è solo una proposta e se volete farne altre non c'è problema! Coraggio donne! Daniela
18
raffles
raffles
01/11/2007 22
Inserito il 15/02/2008 alle: 14:31:38
ciao a tutti, Per me va bene il w.e. 8-9 marzo, con arrivo in mattinata del sabato, oltre a me e la mia dolce "bambina camilla" ci dovrebbe essere anche un'amica...... [:)][:)][:)] buoni kilometri a tutti raffles & camilla (bau bau)
19
babaiola
babaiola
21/10/2006 70
Inserito il 15/02/2008 alle: 22:36:52
ci dispiace ma fino al primo week end di Marzo non saremo disponibili per le scorribande dei week end..... il week end dell' 1-2 Marzo però avevamo inetnzione di andare a Ostellato....interessa?? Ciao a tutti Fede Silvia Sally Ciao, ottima idea quella di Ostellato, ci sono stato anche da poco ma ci torno volentieri. Spero di poterci venire quando andrete. A presto, spero Nino[:)][8D]id="size2">id="blue">id="Arial Black">id="Courier New">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 16/02/2008 alle: 19:32:58
Ecco cosa dovevamo fare oggi..... E' ARRIVATO!!!![:D] ciao a tutti a prestissimo!!![;)] P.S: Babaiola ti aspettiamo!!!!!!!!! P.P.S: Per il ritrovo delle "donne al volante" noi ci siamo! Fateci sapere quando avrete messo tutto in chiaro!! Aggiungeteci alla lista[;)] Fede, Silvia & Sally [8D][:X][:o)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Max56
Max56
03/12/2006 517
Inserito il 17/02/2008 alle: 00:35:43
Ciao a tutti,mi faccio risentire dopo un pò di tempo ma,purtroppo,gli impegni di lavoro mi hanno tenuto molto impegnato.Ho notato con piacere che il gruppo si sta ingrandendo spero di conoscere tutti al più presto.Complimenti a Federico per il belissimo camper alla prima occasione dovrai pagare da bere.Per il primo w.e.di Marzo non posso partecipare ma per il w.e.dell'8 Marzo ci sono aggiungetemi pure alla lista.Ciao a tutti Massimo
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 17/02/2008 alle: 02:25:10
Wery Wery beautiful!!![:)][:)][:)] Complimenti Fede!!! Finalmente è arrivato!!! Sono molto contento per te e mi raccomando al più presto voglio sapere le prime impressioni!!!id="Comic Sans MS">id="size3">
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 17/02/2008 alle: 15:29:56
complimenti FEDE ottima scelta,auguri per il nuovo camperino,alla prima occasione brinderemo insieme alla sua salute.[:D][:D] Un abbraccio a tutti.Paolo
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 17/02/2008 alle: 17:53:28
uauuuuuu!!!! complimenti....che bello!!! non vedo l'ora di mangiare il mascarpone della tua nonna per festeggiare!!!!! p.s. ho provato a farlo ma buono come il tuo non mi è venuto... la colpa è delle chiare d'uovo...si vede che a pisa le galline sono più rilassate di quelle di riccione...[:D] un bacione ori e soci
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 18/02/2008 alle: 11:28:13
bellissimo!!!!!!!!!!!![:D] ma gli accessori chi li ha scelti[:o)]?? vedo che la trazione posteriore di @noipatacca ti ha colpito[;)].... ..lo metteremo alla prova al "frutteto del monte"... per la seconda edizione del "tira il patacca 2008"[:)] a presto, sonia.
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 18/02/2008 alle: 11:30:17
se ho capito bene sono 10 anni di "camperonline" : AUGURI!!![:)]
20
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 18/02/2008 alle: 14:10:48
Complimenti Fede e adesso come si fa....si va col mclouis o con l'hobby van ?....Meglio l'hobby [:D] [:)] ciao a presto Max

Modificato da dalai il 18/02/2008 alle 15:04:31
23
marco-64
marco-64
11/05/2003 14
Inserito il 18/02/2008 alle: 14:15:55
[quote]Originally posted by noi zirelloni
Ecco cosa dovevamo fare oggi..... E' ARRIVATO!!!![:D] Mi sembra tu sia stato il solito stitico con il braccino corto per quanto riguarda gli accessori[:D] neppure gli antinebbia, la retrocamera dov'è? i piedini di stazionamento? i tre pannelli solari? la megaparabola? se vuoi ti faccio conoscere un'amica che è una vera esperta, lei si che si ne intende, tutt'altra storia, niente da spartire con uno come Te.[;)] Comunque complimenti per il mezzo. Ciao Marco&viky
20
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 18/02/2008 alle: 17:16:04
"Mi sembra tu sia stato il solito stiticoid="red"> con il braccino corto per quanto riguarda gli accessori" ciao Marco [;)] non ti preoccupare per Fede,se vuoi,la faccio io una bella TORTA DI PRUGNEEEEEE....VEDI CHE ROBA [:D][:)][:D][:)] ciao Max
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 18/02/2008 alle: 17:25:26
Marco che ne dici di organizzare un ritrovo da quel tuo amico che ha quel negozio...aspetta nn ricordo più come si chiama.....[B)] era qualcosa con sport...[|)] ECCO Sport MAGENTAAAAAAA [:D][:D][:D] Ciao e a presto Silvia alias "io no accessori" [:D])
19
Barbero
Barbero
20/04/2007 248
Inserito il 19/02/2008 alle: 11:02:58
Grande Fedeeeeeee, mi associo anche io per i complimenti qualche accessorio è cmq indispensabile sono d'accordo con Marco sul consigliarti un'amica comune VERA ESPERTA!!!!!!!![:D][:D][:D] di queste cosucce. Dalla foto si nota un leggero sbilanciamento del mezzo, che dici forse servono due CUNEIIIIIIII rivolgersi all'esperto[:D][:)][:D][:)][:D] Per il momento ragazzi siamo impegnati, speriamo di riprendere al piu presto i ritrovi settimanali, cmq dal 24\04\2008 è sicuro si va'. Ciao a tutti Davide Dina
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 19/02/2008 alle: 11:17:13
Beh, scommetto che in fatto di accessori verrà ben consigliato!!![:D][:D][:D] Però mi raccomando le sospensioni!!!!!!! Un saluto ed un abbraccio alla combriccola, spero di rivedervi presto.[:o)]id="Comic Sans MS">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 19/02/2008 alle: 12:23:08
Allora ragazzacci che ne dite di un week end al'agricampeggio "Villaggio Natura" di Ostellato http://www.sorgeva.it/nostre_proposte.html Questa è la nostra idea Week end 29 febbraio 1 e 2 marzo 2008id="red"> Agricampeggio Villaggio Natura Ostellato (FE)id="size3"> Costi: Piazzola 6 euro a notte + 1,50 euro a persona; attacco corrente 1 euro al giorno; Mettiamo giù la lista:id="blue"> noizirelloni 2+bimba pelosa venerdì sera; gelataia 2+bimbona pelosa venerdì sera; Forza che c'è una persona che deve pagare da bere [:D][;)] id="green"> Fede, Silvia & Sally

Modificato da noi zirelloni il 20/02/2008 alle 11:02:24
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 19/02/2008 alle: 13:52:31
GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI!!!! Pagherò da bere.....anche se per saldare il conto... conoscendovi, dovrò vendere di nuovo il camper!![:D][:D] Marco....ma ti vuoi fare i CAXXACCI tuoi!![}:)][}:)][}:)] Non la devi istigare....altrimenti ci prende residenza da camping s.m.[xx(] Tranquilli che gli acessori ci sono...ci sono[;)] Ma secondo voi....non ci sono gli accessori su un camper dove dovrà salire la Silvia??[:D][:D][:D][:D] Dai, su!!!! vediamo di incontrarci che è già da un pò che non facciamo un week TUTTI INSIEME!!![;)][:)] Ciao a tutti Federico Silvia Sally
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 19/02/2008 alle: 13:54:02
Ciao a tutti mi chiamo Simona, ho 37 anni ed é la prima volta che mi inserisco in questo post (si dice così???) a dire il vero é pochi giorni che leggo nel Forum. Ho letto questo post dall'inizio e, mi é sembrato di riconoscere gente simpatica, disponibile anche a conoscere nuove persone (a differenza di altri che non ti permottono di inserirti, essendo molto probabilmente collaudati fra loro). Insieme a me c'é mio marito Enrico di 42 anni e due bambini di 11 e 5 anni e siamo di Torino.... Tra l'altro ci sono nel vostro gruppo persone dei miei dintorni??? Mi piacerebbe conoscerVi e cercare di organizzare qualche uscita con Voi; in genere le nostre uscite sono in compagnia del cognato, anche lui camperista.... Purtroppo i prossimi W.E. sono forzatamente a BARDONECCHIA (grazioso paese di montagna, ai confini con la Francia, paese che ha ospitato le nostre ultime Olimpiadi tanto per intenderci) perchè i miei bimbi hanno un corso di sci settimanale fino a metà marzo..... Chissà se qualcuno avrebbe voglia di organizzare a Bardonecchia o dintorni e permettermi di conoscerVi??? A presto.... P.S. Bardonecchia é ben attrezzata per i camper
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 19/02/2008 alle: 13:54:26
quote:Originally posted by noipatacca
uauuuuuu!!!! complimenti....che bello!!! non vedo l'ora di mangiare il mascarpone della tua nonna per festeggiare!!!!! p.s. ho provato a farlo ma buono come il tuo non mi è venuto... la colpa è delle chiare d'uovo...si vede che a pisa le galline sono più rilassate di quelle di riccione...[:D] un bacione ori e soci >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Vuoi fare una sfida a "Trivial tiramisù"???[:p][:p][:p]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
56 minuti fa
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link