quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 21/07/2010 22:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, sono stati i protagonisti di questa Tid="black">Rid="blue">Iid="black">Pid="blue">Lid="black">Eid="blue">Tid="black">Eid="blue">![:D] Gli scudetti sono 18 e tutti sudati, uno a uno![:D][:D] Ok, il caffè lo andiamo a prendere al bar che il mio fa ca*are![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Caparezza family inserito in data 21/07/2010 22:34:28 (> Noooooooooooooooooooo! In ferie... e per giunta in Sicilia!! Nooooooooooooo Io le sospenderei solo per venire alla braciata, poi fate voi!![:D][:D][:D][:D] Scherzo, ovviamente, mi dispiace moltissimo ma godetevi le vostre meritate ferie. SalutoniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di dalai inserito in data 22/07/2010 15:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooooo, anche voi!! Dì la verità max che non vuoi mangiare la bistecca nerazzurra!![:D][:D][:D] Anche per voi, un grrandissimo augurio di buone ferie! A presto!id="Comic Sans MS">id="purple">
del 18° scudetto
e soprattutto della 3^ Champions League
é lieta di presentarvi ed invitarvi alla...
quote:Beh, sono stati i protagonisti di questa TRIPLETE!>> AAAAHHHH allora potevi anche scrivere: - Guido rossi - Palazzi - Abete - Carraro - Gagg basta và...sennò poi siamo troppi e si mangia poo!![:D]
quote:Gli scudetti sono 18 e tutti sudati, uno a uno!>>
quote:Ok, il caffè lo andiamo a prendere al bar che il mio fa ca*are!>> Basta che il barista non si chiami Helenio...[;)][:D]
oggi pomeriggio si parte [:D][:D]
piccolo giretto della sicilia
buone vacanze a tutti
e ... avete quattro settimane di libertà
ma poi torniamo [;)][;)]
Un grosso abbraccio
Pier, Laura, Davide, Marco, Zachid="green">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Caparezza family inserito in data 23/07/2010 11:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buone ferie ragazzi!![:)][:)][;)] Buon divertimento e a presto![8D][8D][8D][;)] id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Max56 inserito in data 23/07/2010 12:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Maxxxxxxxx!! Ci si vede venerdì a Castel dell'Alpi[:D][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nigio21 inserito in data 23/07/2010 13:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooooooo, ma anche voi non venite?[:(][:(][:(] Peccato, sarà per la prossima volta![;)] Ciao ragazzi e buon divertimento![:)][:)]id="Comic Sans MS">id="purple">
del 18° scudetto
e soprattutto della 3^ Champions League
é lieta di presentarvi ed invitarvi alla...
quote:Risposta al messaggio di Caparezza family inserito in data 21/07/2010 22:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ragazzi fate buone vacanze in sicilia[:D]
quote:Risposta al messaggio di dalai inserito in data 22/07/2010 15:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intanto un buon compleanno a Elia che domenica 25 compira' 19 anni: la vecchiaia avanza.... la mia si intende![:D] e un arrivederdi in giro per il mondo[;)] nb: SANDRA MI RACCOMANDO NON DIMENTICARE A CASA I IL CALZINI!![8D] ps: Massi postaci una foto delle migliaia di calzini....[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Max56 inserito in data 23/07/2010 12:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non potevi mancare max![;)]
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 22/07/2010 19:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho parole...parte1
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 22/07/2010 19:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho parole... parte2[:D]