CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
33 20 8364
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 19/02/2008 alle: 13:55:45
quote:Originally posted by LaPeppina
bellissimo!!!!!!!!!!!![:D] ma gli accessori chi li ha scelti[:o)]?? vedo che la trazione posteriore di @noipatacca ti ha colpito[;)].... ..lo metteremo alla prova al "frutteto del monte"... per la seconda edizione del "tira il patacca 2008"[:)] a presto, sonia. >
> Ciao Peppina!! No...purtroppo non è trazione posteriore[:(][:(][:(] Però OTTIMA l'idea di ritornare al Frutteto[:)] vediamo quando sarà periodo di buona frutta[;)][:p]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 19/02/2008 alle: 14:00:19
quote:Originally posted by SYMY
Ciao a tutti mi chiamo Simona, ho 37 anni ed é la prima volta che mi inserisco in questo post (si dice così???) a dire il vero é pochi giorni che leggo nel Forum. Ho letto questo post dall'inizio e, mi é sembrato di riconoscere gente simpatica, disponibile anche a conoscere nuove persone (a differenza di altri che non ti permottono di inserirti, essendo molto probabilmente collaudati fra loro). Insieme a me c'é mio marito Enrico di 42 anni e due bambini di 11 e 5 anni e siamo di Torino.... Tra l'altro ci sono nel vostro gruppo persone dei miei dintorni??? Mi piacerebbe conoscerVi e cercare di organizzare qualche uscita con Voi; in genere le nostre uscite sono in compagnia del cognato, anche lui camperista.... Purtroppo i prossimi W.E. sono forzatamente a BARDONECCHIA (grazioso paese di montagna, ai confini con la Francia, paese che ha ospitato le nostre ultime Olimpiadi tanto per intenderci) perchè i miei bimbi hanno un corso di sci settimanale fino a metà marzo..... Chissà se qualcuno avrebbe voglia di organizzare a Bardonecchia o dintorni e permettermi di conoscerVi??? A presto.... P.S. Bardonecchia é ben attrezzata per i camper >
> BENE ARRIVATI!!!!!!![:D] Non avete altro da fare che aggiungervi a noi nelle uscite e come hai giustamente già fatto, proporre mete e week end da fare tutti insieme!!! Per adesso di Torino e dintorni non c'è nessuno ma sempre bene iniziare, no??[;)] Prendete in cosiderazione questa proposta, per adesso: Week end 29 febbraio 1 e 2 marzo 2008 Agricampeggio Villaggio Natura Ostellato (FE) E mi raccomando, portate anche il cognato camperista!!![:D] A presto conoscervi Fede Silvia Sally [8D][:X][:o)]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 19/02/2008 alle: 14:06:57
Grazie di avermi risposto!!!! Di Torino, non c'è nessuno, non importa, ci saremo noi ad allietarVi con la nostra simpatia.... e magari con l'assaggio della "BAGNA CAUDA"............no scherzo (tra l'altro non siamo neanche torinesi puri......la razza é siciliana...........) Come ho già detto questi fine settimana sono e siamo (anche il cognato) occupati con il corso di sci, ma non mancherà di incontrarci in altre occasioni... Sono proprio curiosa di conoscervi.....ho anche visto il video. E....per Pasqua ci avete già pensato????
18
Barbero
Barbero
20/04/2007 248
Inserito il 19/02/2008 alle: 14:33:58
Non pensare mica di farla franca io non ci saro' ad Ostellato ma la bevuta è sempre valida finchè non ci si incontra. Lorenzo a ragione occhio alle sospensioni altrimenti la ZIA poi pensa che si stia cambiando una gomma[:D][:D][:D][:D] Salutoni a tutti anche ai nuovi arrivati Per pasqua si era detto le Marche piu precisamente la zona di Macerata ( Abbazia di Fiastra)vero Fede!!!!!! Davide Dina

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 19/02/2008 alle: 21:13:07
[quote]Originally posted by SYMY
Grazie di avermi risposto!!!! Di Torino, non c'è nessuno, non importa, ci saremo noi ad allietarVi con la nostra simpatia.... e magari con l'assaggio della "BAGNA CAUDA"............no scherzo (tra l'altro non siamo neanche torinesi puri......la razza é siciliana...........) Come ho già detto questi fine settimana sono e siamo (anche il cognato) occupati con il corso di sci, ma non mancherà di incontrarci in altre occasioni... Sono proprio curiosa di conoscervi.....ho anche visto il video. E....per Pasqua ci avete già pensato???? Oramai quel che è detto è detto!!! Sarai costretta a portarmi la bagnacauda, ma visto che sei siciliana di origine va bene anche un buon piatto di melanzane...[:D][:D][:D] A parte gli scherzi benvenuti nel gruppone e speriamo di vedervi prestoid="Comic Sans MS">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 19/02/2008 alle: 21:15:20
[quote]Originally posted by noi zirelloni
Allora ragazzacci che ne dite di un week end al'agricampeggio "Villaggio Natura" di Ostellato http://www.sorgeva.it/nostre_proposte.html Questa è la nostra idea Week end 29 febbraio 1 e 2 marzo 2008id="red"> Agricampeggio Villaggio Natura Ostellato (FE)id="size3"> Costi: Piazzola 6 euro a notte + 1,50 euro a persona; attacco corrente 1 euro al giorno; Mettiamo giù la lista:id="blue"> noizirelloni 2+bimba pelosa venerdì sera; gelataia 2+bimbona pelosa venerdì sera; Supertelegattone 1+1 pelosa sabato pome Forza che c'è una persona che deve pagare da bere [:D][;)] id="green"> Fede, Silvia & Sally Come posso mancare visto che gioco in casa???? Ciao e a presto!!!id="Comic Sans MS">
18
Noi  VPower
Noi VPower
09/10/2007 61
Inserito il 19/02/2008 alle: 23:14:00
MA CIAO A TUTTIid="purple">...lo so siamo rimasti un po' nelle retrovie...perdono...[xx(][xx(][xx(] pero' visto che Fede ha il nuovo camperino e c'e' nell'aria una sana bevuta per festeggiare l'occasione...ECCOCCI QUA...[:p][:p][:p][:D][:D][:D] Occhio Fede che vale la regola del Barbero anche se non ci si becca subito la bevuta e' sempre valida fino alla riscossione di questa.[:D][:D][:D] Un abbraccio a tutta la combricola e speriamo di ritrovarci tutti al piu' presto...[;)][;)][;)] Fra&Rò [:D][:I]
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 20/02/2008 alle: 08:58:12
a Tiramisù ho già perso...[:p][:p][:p] ma a Trivial.......[}:)][}:)][}:)]
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 20/02/2008 alle: 09:01:45
@SYMY anche qualche buon cannolino non ci stà male...[:p][:)]
18
Barbero
Barbero
20/04/2007 248
Inserito il 20/02/2008 alle: 09:05:12
Ottimo francesco!!!!![:p][:p] la consumazione è valida fino ad avvenuta esecuzione[:D][:D][:D] Ori una cuoca come te alza bandiera bianca difronte al mascarpone di Fede, potrebbe pero' essere il preludio ad una resa futura anche sul trivial[:D][:D][:D] Di nuovo un grosso saluto a tutti Ciaooooooooooooo Davide
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 20/02/2008 alle: 10:05:20
Non mancherò di farVi assaggiare qualcosa..... Cercherò di organizzarmi: i cannoli li faccio preparare a mia suocera (è bravissima); la bagna cauda a mia madre (vera piemontese doc), io vi potrei deliziare della pasta al forno (che a detta di tutti é buonissima) ed un tiramisù.......... che ne dite?
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 20/02/2008 alle: 10:20:36
[quote]Originally posted by SYMY
Non mancherò di farVi assaggiare qualcosa..... Cercherò di organizzarmi: i cannoli li faccio preparare a mia suocera (è bravissima); la bagna cauda a mia madre (vera piemontese doc), io vi potrei deliziare della pasta al forno (che a detta di tutti é buonissima) ed un tiramisù.......... che ne dite? Ok mi sto preparando[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 20/02/2008 alle: 17:29:04
Non mancherò di farVi assaggiare qualcosa..... Cercherò di organizzarmi: i cannoli li faccio preparare a mia suocera (è bravissima); la bagna cauda a mia madre (vera piemontese doc), io vi potrei deliziare della pasta al forno (che a detta di tutti é buonissima) ed un tiramisù.......... che ne dite? >
> ATTENTA SYMY questi mangiano tantoooooo, ma soprattutto BEVONOOOOOO!!!!!![:D] A presto conoscerti Fede, Silvia & Sally
18
Noi  VPower
Noi VPower
09/10/2007 61
Inserito il 20/02/2008 alle: 20:07:58
@SIMY: per la pasta con il pistacchio...come facciamo???[:p][:p][:p]

Modificato da Noi VPower il 20/02/2008 alle 20:08:34
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 20/02/2008 alle: 20:25:39
Non mancherò di farVi assaggiare qualcosa..... Cercherò di organizzarmi: i cannoli li faccio preparare a mia suocera (è bravissima); la bagna cauda a mia madre (vera piemontese doc), io vi potrei deliziare della pasta al forno (che a detta di tutti é buonissima) ed un tiramisù.......... che ne dite? >
> Per il tiramisù ci penso io!!![:p][:p] Per il resto...porta pure!! La pasta al forno...."a detta di tutti è buonissima"..... a detta di tutti??? e chi li conosce sti "tutti"!!! no no no....provare provareeee!!!!!![:p][:p][:p] ti aspettiamo al piu presto[:D] Federico
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 20/02/2008 alle: 20:26:50
quote:Originally posted by noipatacca
a Tiramisù ho già perso...[:p][:p][:p] ma a Trivial.......[}:)][}:)][}:)] >
> anche a trivial...anche a trivial[;)] oppure a TABOOO!!!![:D]
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 21/02/2008 alle: 09:08:09
zitto pippa pipa[:D] non te la daremo mai...vinta!!!![:o)] non vedo l'ora di rivedervi per darvi la rivincita...[}:)] sassofonoooo[:D] @barbero: resa futura a Trivial? MAIIIIII!!!! [:D][:D][:D]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 21/02/2008 alle: 09:18:39
Week end 29 febbraio 1 e 2 marzo 2008id="red"> Agricampeggio Villaggio Natura Ostellato (FE)id="size4"> http://www.sorgeva.it/nostre_proposte.html Costi: Piazzola 6 euro a notte + 1,50 euro a persona; attacco corrente 1 euro al giorno; Mettiamo giù la lista:id="blue"> noizirelloni 2+bimba pelosa venerdì sera; gelataia 2+bimbona pelosa venerdì sera; Supertelegattone 1+1 pelosa sabato pome; Babaiola 1 forse 2 venerdì sera; Fede, Silvia & Sally
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 21/02/2008 alle: 13:28:36
quote:Originally posted by noipatacca
zitto pippa pipa[:D] non te la daremo mai...vinta!!!![:o)] non vedo l'ora di rivedervi per darvi la rivincita...[}:)] sassofonoooo[:D] @barbero: resa futura a Trivial? MAIIIIII!!!! [:D][:D][:D] >
> si ma BAAASTAAAA TRIVIAL..... Insieme a Risiko sono i giochi piu brutti al mondo[xx(] Meglio Taboo oppure pictionary....[;)][:p]
18
zingarella del sud
zingarella d...
23/08/2007 215
Inserito il 21/02/2008 alle: 17:52:07
Ciao a tutti i ragazzacci, era un bel po' che non mi sono fatta sentire, ma voi organizzate sempre i WE così lontano da noi poveri terroni[:(][:(][:(], QUANDO VI DECIDERETE A VENIRE PIU' VICINO?????[:(!][:(!][:(!] un abbraccio affettuoso a tutti Luisa e Vinnieid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link