quote:Originally posted by LaPeppina> Ciao Peppina!! No...purtroppo non è trazione posteriore[:(][:(][:(] Però OTTIMA l'idea di ritornare al Frutteto[:)] vediamo quando sarà periodo di buona frutta[;)][:p]
bellissimo!!!!!!!!!!!![:D] ma gli accessori chi li ha scelti[:o)]?? vedo che la trazione posteriore di @noipatacca ti ha colpito[;)].... ..lo metteremo alla prova al "frutteto del monte"... per la seconda edizione del "tira il patacca 2008"[:)] a presto, sonia. >
quote:Originally posted by SYMY> BENE ARRIVATI!!!!!!![:D] Non avete altro da fare che aggiungervi a noi nelle uscite e come hai giustamente già fatto, proporre mete e week end da fare tutti insieme!!! Per adesso di Torino e dintorni non c'è nessuno ma sempre bene iniziare, no??[;)] Prendete in cosiderazione questa proposta, per adesso: Week end 29 febbraio 1 e 2 marzo 2008 Agricampeggio Villaggio Natura Ostellato (FE) E mi raccomando, portate anche il cognato camperista!!![:D] A presto conoscervi Fede Silvia Sally [8D][:X][:o)]
Ciao a tutti mi chiamo Simona, ho 37 anni ed é la prima volta che mi inserisco in questo post (si dice così???) a dire il vero é pochi giorni che leggo nel Forum. Ho letto questo post dall'inizio e, mi é sembrato di riconoscere gente simpatica, disponibile anche a conoscere nuove persone (a differenza di altri che non ti permottono di inserirti, essendo molto probabilmente collaudati fra loro). Insieme a me c'é mio marito Enrico di 42 anni e due bambini di 11 e 5 anni e siamo di Torino.... Tra l'altro ci sono nel vostro gruppo persone dei miei dintorni??? Mi piacerebbe conoscerVi e cercare di organizzare qualche uscita con Voi; in genere le nostre uscite sono in compagnia del cognato, anche lui camperista.... Purtroppo i prossimi W.E. sono forzatamente a BARDONECCHIA (grazioso paese di montagna, ai confini con la Francia, paese che ha ospitato le nostre ultime Olimpiadi tanto per intenderci) perchè i miei bimbi hanno un corso di sci settimanale fino a metà marzo..... Chissà se qualcuno avrebbe voglia di organizzare a Bardonecchia o dintorni e permettermi di conoscerVi??? A presto.... P.S. Bardonecchia é ben attrezzata per i camper >
Fede, Silvia & Sally
Come posso mancare visto che gioco in casa???? Ciao e a presto!!!id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by SYMY> ATTENTA SYMY questi mangiano tantoooooo, ma soprattutto BEVONOOOOOO!!!!!![:D] A presto conoscerti Fede, Silvia & Sally
Non mancherò di farVi assaggiare qualcosa..... Cercherò di organizzarmi: i cannoli li faccio preparare a mia suocera (è bravissima); la bagna cauda a mia madre (vera piemontese doc), io vi potrei deliziare della pasta al forno (che a detta di tutti é buonissima) ed un tiramisù.......... che ne dite? >
quote:Originally posted by SYMY> Per il tiramisù ci penso io!!![:p][:p] Per il resto...porta pure!! La pasta al forno...."a detta di tutti è buonissima"..... a detta di tutti??? e chi li conosce sti "tutti"!!! no no no....provare provareeee!!!!!![:p][:p][:p] ti aspettiamo al piu presto[:D] Federico
Non mancherò di farVi assaggiare qualcosa..... Cercherò di organizzarmi: i cannoli li faccio preparare a mia suocera (è bravissima); la bagna cauda a mia madre (vera piemontese doc), io vi potrei deliziare della pasta al forno (che a detta di tutti é buonissima) ed un tiramisù.......... che ne dite? >
quote:Originally posted by noipatacca> anche a trivial...anche a trivial[;)] oppure a TABOOO!!!![:D]
a Tiramisù ho già perso...[:p][:p][:p] ma a Trivial.......[}:)][}:)][}:)] >
Fede, Silvia & Sally
quote:Originally posted by noipatacca> si ma BAAASTAAAA TRIVIAL..... Insieme a Risiko sono i giochi piu brutti al mondo[xx(] Meglio Taboo oppure pictionary....[;)][:p]
zitto pippa pipa[:D] non te la daremo mai...vinta!!!![:o)] non vedo l'ora di rivedervi per darvi la rivincita...[}:)] sassofonoooo[:D] @barbero: resa futura a Trivial? MAIIIIII!!!! [:D][:D][:D] >