CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
34 20 8364
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 21/02/2008 alle: 18:22:53
quote:Originally posted by frida512
...QUANDO VI DECIDERETE A VENIRE PIU' VICINO?????[:(!][:(!][:(!] id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> >
> ORGANIZZA ORGANIZZA!!! te organizza e noi si viene[;)]
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 21/02/2008 alle: 21:45:43
[/quote] si ma BAAASTAAAA TRIVIAL..... Insieme a Risiko sono i giochi piu brutti al mondo[xx(] Meglio Taboo oppure pictionary....[;)][:p] [/quote] va bene va bene... se proprio non vuoi giocare più a Trivial non giochiamo più... povero passerottino...e dura non vincere mai [:o)]... ma non sono d'accordo che risiko è un gioco brutto... è fantastico...guerra allo stato puro!!!!![}:)] tant'è vero che io ho Risiko, Risiko più, Futurisiko e Risiko S.p.q.r. comunque vada per Taboo... tanto troveremo da dire lo stesso...[}:)][:D][}:)][:D]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 22/02/2008 alle: 10:58:10
[quote]Originally posted by noi zirelloni
Week end 29 febbraio 1 e 2 marzo 2008id="red"> Agricampeggio Villaggio Natura Ostellato (FE)id="size4"> http://www.sorgeva.it/nostre_proposte.html Costi: Piazzola 6 euro a notte + 1,50 euro a persona; attacco corrente 1 euro al giorno; Mettiamo giù la lista:id="blue"> noizirelloni 2+bimba pelosa venerdì sera; gelataia 2+bimbona pelosa venerdì sera; Supertelegattone 1+1 pelosa sabato pome; Babaiola 1 forse 2 venerdì sera; Fede, Silvia & Sally

Modificato da supertelegattone il 27/02/2008 alle 08:40:33
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 25/02/2008 alle: 13:48:18
quote:Originally posted by supertelegattone
[quote]Originally posted by noi zirelloni
Week end 29 febbraio 1 e 2 marzo 2008id="red"> Agricampeggio Villaggio Natura Ostellato (FE)id="size4"> http://www.sorgeva.it/nostre_proposte.html Costi: Piazzola 6 euro a notte + 1,50 euro a persona; attacco corrente 1 euro al giorno; Mettiamo giù la lista:id="blue"> noizirelloni 2+bimba pelosa venerdì sera; gelataia 2+bimbona pelosa venerdì sera; Supertelegattone 1+1 pelosa sabato pome; Babaiola 1 forse 2 venerdì sera; Fede, Silvia & Sally >
> ALLLORAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
19
pianpianino
pianpianino
04/08/2006 92
Inserito il 25/02/2008 alle: 14:27:13
ciao a tutti, finalmente dopo mesi e mesi e mesi di quarantena siamo pronti per ributtarci nella mischia [B)], a Ostellato se non e' troppo tardi, ci siamo anche noi 2 + pelosona morbidosa; se ce la facciamo venerdi' sera, altrimenti sabato n.b. per gli amici pelosi: la pelosa morbidosa sta apprendendo ora le buone maniere, abbiate pazienza![:o)] a presto, PIANPANINO
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 25/02/2008 alle: 16:24:35
Week end 29 febbraio 1 e 2 marzo 2008id="red"> Agricampeggio Villaggio Natura Ostellato (FE)id="size4"> http://www.sorgeva.it/nostre_proposte.html Costi: Piazzola 6 euro a notte + 1,50 euro a persona; attacco corrente 1 euro al giorno; Mettiamo giù la lista:id="blue"> noizirelloni 2+bimba pelosa venerdì sera; gelataia 2+bimbona pelosa venerdì sera; Supertelegattone 1+1 pelosa sabato pome; Babaiola 1 forse 2 venerdì sera; Pianpianino 2 + 1 bimba pelosa da educare [;)] Finalmente conosceremo Kelly!!! Sally nn aspetta altro, anche lei ha qualcosa da insegnare alla cucciolotta del gruppo. [;)] Un GRANDE bentornati a Pianpianino e alla Peppina!!!id="maroon"> Fede, Silvia & Sally

Modificato da noi zirelloni il 25/02/2008 alle 16:26:09
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 28/02/2008 alle: 12:56:13
Week end 29 febbraio 1 e 2 marzo 2008id="red"> Agricampeggio Villaggio Natura Ostellato (FE)id="size4">

http://www.sorgeva.it/nostre_pr...

Costi: Piazzola 6 euro a notte + 1,50 euro a persona; attacco corrente 1 euro al giorno; Mettiamo giù la lista:id="blue"> noizirelloni 2+bimba pelosa venerdì sera; gelataia 2+bimbona pelosa venerdì sera; Supertelegattone 1+1 pelosa sabato pome; Babaiola 1 forse 2 venerdì sera; Pianpianino 2 + 1 bimba pelosa da educare [;)] andrea_b 2+1 bimba Federico
17
Salser0
Salser0
31/01/2008 101
Inserito il 28/02/2008 alle: 18:21:50
CIAOOO A TUTTI SCUSATE LA MIA IGNORANZA MA CHE SONO STI BIMBI PELOSI??? GRAZIE SALUTI GIUSEPPEid="blue">id="size2">id="Comic Sans MS">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 28/02/2008 alle: 18:29:24
quote:Originally posted by Salser0
CIAOOO A TUTTI SCUSATE LA MIA IGNORANZA MA CHE SONO STI BIMBI PELOSI??? GRAZIE SALUTI GIUSEPPEid="blue">id="size2">id="Comic Sans MS"> >
> Eccoti un esempio di bimba pelosa confessalo avevi pensatoa bambini ipertricotici!!!! Se ci raggiungi questo week end te li presentiamo tutti ci sono anche due new entry KELLY e ISOTTA [:)] [:D] Fede, Silvia & Sally [8D][:X][:o)] id="size2">id="blue">

Modificato da noi zirelloni il 28/02/2008 alle 18:36:43
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Inserito il 29/02/2008 alle: 08:54:47
quote:Originally posted by noi zirelloni
quote:Originally posted by Salser0
CIAOOO A TUTTI SCUSATE LA MIA IGNORANZA MA CHE SONO STI BIMBI PELOSI??? GRAZIE SALUTI GIUSEPPEid="blue">id="size2">id="Comic Sans MS"> >
> Eccoti un esempio di bimba pelosa confessalo avevi pensatoa bambini ipertricotici!!!! Se ci raggiungi questo week end te li presentiamo tutti ci sono anche due new entry KELLY e ISOTTA [:)] [:D] Fede, Silvia & Sally [8D][:X][:o)] id="size2">id="blue">
>
> Ciao ragazzi, sono PallinoinViaggio. Noi siamo in 3, io mia moglie Elena e Asia (piccola pelosona anche lei). Siamo in attesa di ritirare il camper nuovo e sarebbe per noi la prima uscita sia con il camper nuovo che con l'amica pelosa (presa al canile 1 mese fa). Non ci dispiacerebbe fare questa uscita con voi che avete già esperienza di camper+amici pelosi. Potremmo unirci? (ovviamente dipende dalla consegna del camper. :-))))). P.s. ma all'oasi Sorgeva i cani sono ben accetti anche per passeggiare sui sentieri?
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 29/02/2008 alle: 10:42:36
Ciao Pallinoinviaggio, la mia Toffee non vede l'ora di conoscere Asia, quindi vedi di fare in fretta con il camper nuovo e unisciti presto a questi vagabondi[:D][:D][:D] Non so se ci siano problemi con i cani ad Ostellato, vedremo domani, comunque sta di fatto che dove vado io viene anche Toffee! (Non in bagno però[:D][:D][:D]) Spero di conoscervi prestoid="Comic Sans MS"> &id="Comic Sans MS">id="size6">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 29/02/2008 alle: 13:20:22
quote: Ciao ragazzi, sono PallinoinViaggio. Noi siamo in 3, io mia moglie Elena e Asia (piccola pelosona anche lei). Siamo in attesa di ritirare il camper nuovo e sarebbe per noi la prima uscita sia con il camper nuovo che con l'amica pelosa (presa al canile 1 mese fa). Non ci dispiacerebbe fare questa uscita con voi che avete già esperienza di camper+amici pelosi. Potremmo unirci? (ovviamente dipende dalla consegna del camper. :-))))). P.s. ma all'oasi Sorgeva i cani sono ben accetti anche per passeggiare sui sentieri? >
> GRANDI!!!!!!!!!!! Così si fà!![;)][:D] Ma allora venite?? come facciamo a saperlo?? Quando lo dovreste ritirare il camper?? VI ASPETTIAMO!!![:D] fede Silvia Sally[8D][:X][:o)]
19
babaiola
babaiola
21/10/2006 70
Inserito il 29/02/2008 alle: 14:07:22
Ok, allora ci si vede tra qualche ora ad Ostellato, nel piazzale del parcheggio o direttamente all'interno.See you later Nino[:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Inserito il 29/02/2008 alle: 16:24:02
Ciao a tutti, purtroppo non riusciamo a venire. Chiamato il conce ma la targa ancora non è arrivata. Sarà per la prossima.Intanto voi che siete esperti di cani in camper mi date dei "consigli di base"? Che so tipo, tappetini? Per la notte? Di giorno legate fuori se fa bello ecc ecc. Grazie mille
17
Salser0
Salser0
31/01/2008 101
Inserito il 29/02/2008 alle: 17:16:54
VI RINGRAZIO DELLA RISPOSTA C'E' UN PROBLRMA HO PAURA DEI CANI PICCOLI O GRANDI CHE SIANO MI HANNO MORSO DA PICCOLO COMUNQUE GRAZIE ANCORA E FORSE NON MANCHERA' OCCASIONE DI CONOSCERSI CIAO A TUTTI ALLA PROSSIMAid="size2">id="blue">id="Comic Sans MS">
annathesinger
annathesinger
-
Inserito il 01/03/2008 alle: 12:56:54
quote:Originally posted by pallinoinviaggio
Ciao a tutti, purtroppo non riusciamo a venire. Chiamato il conce ma la targa ancora non è arrivata. Sarà per la prossima.Intanto voi che siete esperti di cani in camper mi date dei "consigli di base"? Che so tipo, tappetini? Per la notte? Di giorno legate fuori se fa bello ecc ecc. Grazie mille >
> Io sono molto esperta di cani terribili, in quanto il mio Fluke è una vera catastrofe. Fa molta guardia, troppa, e per questa sua peculiarità non di rado tende a scacciare in malomodo gli estranei che non gli ispirano fiducia...Con questo suo tipo di carattere, io ho un po' le mani legate: non potrei metterlo fuori dal camper neppure legato, in quanto anche casuali avvicinamenti talvolta lo fanno reagire bruscamente. E cosi' ce lo teniamo sempre e comunque dentro, porta chiusa... :-), ovviamente con l'areazione giusta. Tanto, anche se d'estate lascio spalancato, I LADRI, se ci tengono alla loro incolumità, certo non entrano, ehehehe... Se hai un pelosetto dal carattere"normale", allora ti potrai regolare come meglio vorrai: magari se è una bella giornata e sei al camper, lo potrai tenere fuori dal camper,se ti sta buono e non fa freddo lo potrai tenere fuori la notte, pero' se è un tipo coccolone e soffre di solitudine (come il mio - sotto la corazza da duro), allora ti consiglio: tienilo sempre dentro con te, in fondo è bello quando di notte di alzi per bere, vederlo li' accoccolato sul pavimento del camper, magari su un tappetino, che dorme in mezzo ai tuoi cari. I nostri cani in fondo sono parte integrante delle nostre famiglie, no? Purtroppo invecchiano cosi' velocemente[V]id="size3">id="blue">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 02/03/2008 alle: 19:59:26
Ciao Ragazzi, sono tornato da Ostellato e come al solito volevo ringraziare tutti per il bel fine settimana. E' stato molto ventilato ma bellissime giornate. Il posto immerso nella natura è molto carino nonchè facile da raggiungere, vero Fede, vero Silvia[:D][:D][:D]. Un saluto particolare ad Andrea, Marina, e alla piccola Arianna sperando di rivederli presto.id="Comic Sans MS">
22
andrea_b
andrea_b
22/08/2003 430
Inserito il 02/03/2008 alle: 21:32:46
quote:Originally posted by andrea_b
[quote]Originally posted by supertelegattone
[font=Comic Sans MS][b]Ciao Ragazzi, sono tornato da Ostellato e come al solito volevo ringraziare tutti per il bel fine settimana. E' stato molto ventilato ma bellissime giornate. Il posto immerso nella natura è molto carino nonchè facile da raggiungere, vero Fede, vero Silvia[:D][:D][:D]. Un saluto particolare ad Andrea, Marina, e alla piccola Arianna sperando di rivederli presto.>
> Ciao Lorenzo, Ti ringraziamo e contraccambiamo il saluto e l 'augurio di rivederti al più presto. Per noi è stato un piacere conoscere te e gli altri amici. Per Arianna è stato un piacere anche conoscere Toffee [:)][:)].

Modificato da andrea_b il 02/03/2008 alle 21:35:56
18
sasha
sasha
07/12/2007 194
Inserito il 03/03/2008 alle: 09:53:41
Buon giorno a tutti ho visto che vi siete divertiti molto , il prossimo fine sett 8/9 uscite? se si fatemi sapere che ci uniamo anche noi
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 03/03/2008 alle: 12:45:09
Salve a tutti!!! Anche questo week end è passato piacevolmente insieme a splendide persone!![;)] Abbiamo conosciuto Andrea_b e famiglia con gran piacere, sperando di ripetere l'incontro quanto prima!![:D] Per il resto, che dire.....GRAZIE A TUTTI!!!! Un grazie particolare a Supertelegattone che mi ha fatto da "navigatore VIVENTE"[:D][:D][:D] Ciao a tutti Fede Silvia Sally
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link