quote:Originally posted by frida512> ORGANIZZA ORGANIZZA!!! te organizza e noi si viene[;)]
...QUANDO VI DECIDERETE A VENIRE PIU' VICINO?????[:(!][:(!][:(!] id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> >
Fede, Silvia & Sally
quote:Originally posted by supertelegattone> ALLLORAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[quote]Originally posted by noi zirelloni
Week end 29 febbraio 1 e 2 marzo 2008id="red"> Agricampeggio Villaggio Natura Ostellato (FE)id="size4"> http://www.sorgeva.it/nostre_proposte.html Costi: Piazzola 6 euro a notte + 1,50 euro a persona; attacco corrente 1 euro al giorno; Mettiamo giù la lista:id="blue"> noizirelloni 2+bimba pelosa venerdì sera; gelataia 2+bimbona pelosa venerdì sera; Supertelegattone 1+1 pelosa sabato pome; Babaiola 1 forse 2 venerdì sera;Fede, Silvia & Sally >
Fede, Silvia & Sally
http://www.sorgeva.it/nostre_pr...
Costi: Piazzola 6 euro a notte + 1,50 euro a persona; attacco corrente 1 euro al giorno; Mettiamo giù la lista:id="blue"> noizirelloni 2+bimba pelosa venerdì sera; gelataia 2+bimbona pelosa venerdì sera; Supertelegattone 1+1 pelosa sabato pome; Babaiola 1 forse 2 venerdì sera; Pianpianino 2 + 1 bimba pelosa da educare [;)] andrea_b 2+1 bimba Federicoquote:Originally posted by Salser0> Eccoti un esempio di bimba pelosa
CIAOOO A TUTTI SCUSATE LA MIA IGNORANZA MA CHE SONO STI BIMBI PELOSI??? GRAZIE SALUTI GIUSEPPEid="blue">id="size2">id="Comic Sans MS"> >
confessalo avevi pensatoa bambini ipertricotici!!!!
Se ci raggiungi questo week end te li presentiamo tutti ci sono anche due new entry KELLY e ISOTTA [:)] [:D]
Fede, Silvia & Sally [8D][:X][:o)]
id="size2">id="blue"> quote:Originally posted by noi zirelloni> Ciao ragazzi, sono PallinoinViaggio. Noi siamo in 3, io mia moglie Elena e Asia (piccola pelosona anche lei). Siamo in attesa di ritirare il camper nuovo e sarebbe per noi la prima uscita sia con il camper nuovo che con l'amica pelosa (presa al canile 1 mese fa). Non ci dispiacerebbe fare questa uscita con voi che avete già esperienza di camper+amici pelosi. Potremmo unirci? (ovviamente dipende dalla consegna del camper. :-))))). P.s. ma all'oasi Sorgeva i cani sono ben accetti anche per passeggiare sui sentieri?quote:Originally posted by Salser0> Eccoti un esempio di bimba pelosa
CIAOOO A TUTTI SCUSATE LA MIA IGNORANZA MA CHE SONO STI BIMBI PELOSI??? GRAZIE SALUTI GIUSEPPEid="blue">id="size2">id="Comic Sans MS"> >confessalo avevi pensatoa bambini ipertricotici!!!! Se ci raggiungi questo week end te li presentiamo tutti ci sono anche due new entry KELLY e ISOTTA [:)] [:D] Fede, Silvia & Sally [8D][:X][:o)]
id="size2">id="blue">
>
&id="Comic Sans MS">id="size6">
quote: Ciao ragazzi, sono PallinoinViaggio. Noi siamo in 3, io mia moglie Elena e Asia (piccola pelosona anche lei). Siamo in attesa di ritirare il camper nuovo e sarebbe per noi la prima uscita sia con il camper nuovo che con l'amica pelosa (presa al canile 1 mese fa). Non ci dispiacerebbe fare questa uscita con voi che avete già esperienza di camper+amici pelosi. Potremmo unirci? (ovviamente dipende dalla consegna del camper. :-))))). P.s. ma all'oasi Sorgeva i cani sono ben accetti anche per passeggiare sui sentieri? >> GRANDI!!!!!!!!!!! Così si fà!![;)][:D] Ma allora venite?? come facciamo a saperlo?? Quando lo dovreste ritirare il camper?? VI ASPETTIAMO!!![:D] fede Silvia Sally[8D][:X][:o)]
quote:Originally posted by pallinoinviaggio> Io sono molto esperta di cani terribili, in quanto il mio Fluke è una vera catastrofe. Fa molta guardia, troppa, e per questa sua peculiarità non di rado tende a scacciare in malomodo gli estranei che non gli ispirano fiducia...Con questo suo tipo di carattere, io ho un po' le mani legate: non potrei metterlo fuori dal camper neppure legato, in quanto anche casuali avvicinamenti talvolta lo fanno reagire bruscamente. E cosi' ce lo teniamo sempre e comunque dentro, porta chiusa... :-), ovviamente con l'areazione giusta. Tanto, anche se d'estate lascio spalancato, I LADRI, se ci tengono alla loro incolumità, certo non entrano, ehehehe... Se hai un pelosetto dal carattere"normale", allora ti potrai regolare come meglio vorrai: magari se è una bella giornata e sei al camper, lo potrai tenere fuori dal camper,se ti sta buono e non fa freddo lo potrai tenere fuori la notte, pero' se è un tipo coccolone e soffre di solitudine (come il mio - sotto la corazza da duro), allora ti consiglio: tienilo sempre dentro con te, in fondo è bello quando di notte di alzi per bere, vederlo li' accoccolato sul pavimento del camper, magari su un tappetino, che dorme in mezzo ai tuoi cari. I nostri cani in fondo sono parte integrante delle nostre famiglie, no? Purtroppo invecchiano cosi' velocemente[V]id="size3">id="blue">
Ciao a tutti, purtroppo non riusciamo a venire. Chiamato il conce ma la targa ancora non è arrivata. Sarà per la prossima.Intanto voi che siete esperti di cani in camper mi date dei "consigli di base"? Che so tipo, tappetini? Per la notte? Di giorno legate fuori se fa bello ecc ecc. Grazie mille >
quote:Originally posted by andrea_b> Ciao Lorenzo, Ti ringraziamo e contraccambiamo il saluto e l 'augurio di rivederti al più presto. Per noi è stato un piacere conoscere te e gli altri amici. Per Arianna è stato un piacere anche conoscere Toffee [:)][:)].
[quote]Originally posted by supertelegattone
[font=Comic Sans MS][b]Ciao Ragazzi, sono tornato da Ostellato e come al solito volevo ringraziare tutti per il bel fine settimana. E' stato molto ventilato ma bellissime giornate. Il posto immerso nella natura è molto carino nonchè facile da raggiungere, vero Fede, vero Silvia[:D][:D][:D]. Un saluto particolare ad Andrea, Marina, e alla piccola Arianna sperando di rivederli presto.>