quote:Risposta al messaggio di dalai inserito in data 05/11/2010 21:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Barbero inserito in data 05/11/2010 11:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide,allora la prima volta che ci vediamo te lo spiego,l'importante è che tu ti vesta carino[:D]depilato[:D]pettinato[:D][:)][;)]ciao MAX
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 05/11/2010 21:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhhh...che bello! grazie Private message per la bionda...domani ? confermato?id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di sotty inserito in data 07/11/2010 11:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noooo...non mi dite che non verrete a zibello...[:(][:(][:(] PS: Vino e Birra come nomi è SPETTACOLO!![:D][:D][:D]
quote:UFFA CHE ,WEEK COL CAMPER NEL GARAGE... SEMBRIAMO 2 FORESTIERI FUORI CASA...NON SAPPIAMO DA CHE PARTE GUARDARE. CIAO A TUTTI,VI AUGURO UNA BUONA DOMENICA E A PRESTO RIVEDERCI. L'UNICA COSA CHE CI PUO' CONSOLARE OGGI E' UN BEL PIATTO DI ZITI COL SUGO CHE TRA UN PO' ANDIAMO A MANGIARE DA MIA SUOCERA. BUON APPETITO A TUTTI.>> si...certo...come no!! Senti...vai a prendere in giro qualcun'altro...non noi... UN piatto...UN PIATTOOO?? ma che UN piattooooo!![:0][:0][:(!] Come se non ti conoscessimo!![:D][:D][:D] 16 piatti...come minimo![:D] PS: Voi a Zibello ci sarete?
Pier, Laura, Davide, Marco e la piccola Zachid="green">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 07/11/2010 15:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, ma dai non state a guardare il capello!id="size3"> un piatto si fa per dire... e come dire che ho un po' fame... ho bevuto un goccio di vino... e' parlato della lingua italiana. poi le reali quantita' sono dettagli... vero paolo?non ho ragione?id="size2">
quote:Risposta al messaggio di dalai inserito in data 07/11/2010 19:14:08 (Visualizza me ssaggio in nuova finestra)>> appena ti vedo ho una sorpresa per te paolo