http://www.agriturismocabionda....
Cena del Sabato 15: adulti 25 Euro(bevande comprese) Bambini (sopra 3 anni) 12,50 Euro Bambini (sotto 3 anni) Ospiti della cà bionda Equitazione: Euro 17,00 l'ora Area attrezzata Camper: sosta-carico/scarico-corrente GRATUITA POSSIBILITA' DI ORGANIZZARE UNA BELLA BRACIATA PER LA DOMENICA A PRANZO!!!! LISTA: (diciamo che le persone che si aggiungono alla lista aderiscono all'incontro e cena) - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa) - domm (2 adulti + 2 ragazzi + 1 bimbo) - Antonioms (2 adulti + 1 bimbo) avanti con le adesioni!! [:D][:D]quote:Originally posted by sasha> Salve!! Noi questo week end non ci saremo.... ci dispiace alla prossima!![;)]
Buon giorno a tutti ho visto che vi siete divertiti molto , il prossimo fine sett 8/9 uscite? se si fatemi sapere che ci uniamo anche noi >
quote:Originally posted by noi zirelloni> ....bene....bene....bene !!![:D][:D] anche se ora sono fermo per una "brochitella" che mi fa stare a letto [:(] il w.e. del 15-16 sarò sicuramente della compagnia[:D][:D] percui aggiorno la lista: LISTA: (diciamo che le persone che si aggiungono alla lista aderiscono all'incontro e cena) - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa) - domm (2 adulti + 2 ragazzi + 1 bimbo) - Antonioms (2 adulti + 1 bimbo) - Montylu (2 adulti+bimba pelosa) Saluto tutti i Campernauti, Montylu
Eccoci qua con la prossima proposta!!!! Week end 14-15-16 Marzo "Agriturismo cà Bionda" Cusercoli(FC):id="red"> http://www.agriturismocabionda.it/index.php Cena del Sabato 15: adulti 25 Euro(bevande comprese) Bambini (sopra 3 anni) 12,50 Euro Bambini (sotto 3 anni) Ospiti della cà bionda Equitazione: Euro 17,00 l'ora Area attrezzata Camper: sosta-carico/scarico-corrente GRATUITA POSSIBILITA' DI ORGANIZZARE UNA BELLA BRACIATA PER LA DOMENICA A PRANZO!!!![:p][:p][:p] LISTA:id="red"> - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa) avanti con le adesioni!![:D] Fede Silvia Sally [8D][:X][:o)]>
LISTA PARTECIPANTI:id="red">
- Noi Zirelloni (2+bimba pelosa)
- domm (2 adulti + 2 ragazzi + 1 bimbo)
- Antonioms (2 adulti + 1 bimbo)
- 66 Carlo (2 adulti + 1 ragazzo)
- Montylù (2 adulti + 1 bimba pelosa)
- Nacio 61 (2 + 1 bimba pelosa)
- Dalai (2 + 1 bimbo + 1 bimbo peloso)
PERFETTO!!![:D]
Il gruppo prende forma!![;)]
Fede Silvia Sallyid="navy"> [8D][:X][:o)]
quote:Originally posted by noi zirelloni>
Week end 14-15-16 Marzo "Agriturismo cà Bionda" Cusercoli(FC):id="red"> http://www.agriturismocabionda.it/index.php Cena del Sabato 15: adulti 25 Euro(bevande comprese) Bambini (sopra 3 anni) 12,50 Euro Bambini (sotto 3 anni) Ospiti della cà bionda Equitazione: Euro 17,00 l'ora Area attrezzata Camper: sosta-carico/scarico-corrente GRATUITA POSSIBILITA' DI ORGANIZZARE UNA BELLA BRACIATA PER LA DOMENICA A PRANZO!!!![:p][:p][:p] LISTA PARTECIPANTI:id="red"> - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa) - domm (2 adulti + 2 ragazzi + 1 bimbo) - Antonioms (2 adulti + 1 bimbo) - 66 Carlo (2 adulti + 1 ragazzo) - Montylù (2 adulti + 1 bimba pelosa) - Nacio 61 (2 dulti e forse +1 bimba pelosa) PERFETTO!!![:D] Il gruppo prende forma!![;)] Fede Silvia Sally [8D][:X][:o)]>
http://lovevin1957.spaces.live....
enzoquote:Originally posted by lovevin1957> Grazie mille a te per l'informazione![;)]
ciao a tutti . visitate il topic: https://www.camperonline.it/for... GRAZIE blog aggiornatohttp://lovevin1957.spaces.live....
enzo >
grazie max... ma il dilemma è: MA COME FACCIAMO NOI SENZA DI LORO?????[:p]
AUGURI A TUTTE NOI!!!!
la peppina.
LISTA PARTECIPANTI:id="red">
- Noi Zirelloni (2+bimba pelosa)
- domm (2 adulti + 2 ragazzi + 1 bimbo)
- Antonioms (2 adulti + 1 bimbo)
- 66 Carlo (2 adulti + 1 ragazzo)
- Montylù (2 adulti + 1 bimba pelosa)
- Nacio 61 (2 + 1 bimba pelosa)
- Dalai (2 + 1 bimbo + 1 bimbo peloso)
- pianpianino (2 + 1 bimba pelosa bianconera!![:D])
PERFETTO!!![:D]
Il gruppo prende forma!![;)]
@pianpianino:id="size2">
Questo è quello che "offre" la Cà Bionda.....(ciccia esclusa!![:D])
che dici.....BASTERA'???[:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]
Fede Silvia Sallyid="navy"> [8D][:X][:o)]
quote:> la cosa mi attizza[;)][;)] domandina..........ma la "ciccia" [:p] la può fornire Ca'bionda o ci si deve portare???? se ci si deve portare si dovrà fare una "lista della spesa" per vedere di portare quella giusta e non per un reggimento[:D] che ne dite?[:)] Saluti a tutti i Campernauti, MontyluQuesto è quello che "offre" la Cà Bionda.....(ciccia esclusa!!) che dici.....BASTERA'??? >
quote:Originally posted by gina59> Ciaooo!!!!!!![:)] ero preoccupato per il mio pensionato preferito!!![;)] tutto bene?? Se volete venire a cà bionda il prossimo week end e non avete il camper, potete prendere una stanza li....almeno passiamo la serata del Sabato insieme[;)] tanto lo sai Piero che alla fine...."pago io"[:D][:D][:D][B)] A prestissimo!!!!! @Montylù: La carne, come l'altra volta, la dobbiamo portare noi! l'altra volta la prese la silvia ed era BUONISSIMA!!!![:p][:p][:p]
CIAO A TUTTI! siamo stati assenti per vari motivi ma vedo che voi in ogni modo riuscite sempre a divertirvi. Il camper non l'abbiamo ancora, e' arrivato e lo consegnano(si spera)la prossima settimana. Il nostro lo abbiamo gia reso per cui siamo a piedi. Volevo fare un saluto a tutti i partecipanti del forum ma sopprattutto ai "vecchi" ZIRELLONI, DALAI, PIANPIANINO, BARBERO,PATACCA,LORENZO,VPOWER,LUISA ciao................ >
quote:Originally posted by noi zirelloni Ciaooo!!!!!!![:)] ero preoccupato per il mio pensionato preferito!!![;)] tutto bene?? Se volete venire a cà bionda il prossimo week end e non avete il camper, potete prendere una stanza li....almeno passiamo la serata del Sabato insieme[;)] tanto lo sai Piero che alla fine...."pago io"[:D][:D][:D][B)] A prestissimo!!!!! @Montylù: La carne, come l'altra volta, la dobbiamo portare noi! l'altra volta la prese la silvia ed era BUONISSIMA!!!![:p][:p][:p] >> ........chi sono io per cambiare le tradizioni!!![:D] vorrà dire che porterò la .......................fame!![;)] Saluti tutti i Campernauti, Montylu
quote:Originally posted by gina59> Ciao Gina,ciao Piero [:)] anch'io mi stavo chiedendo dove eravate finiti,dai venite su lo stesso che il posto da dormire si trova.... P.S.di la verità Gina avete cambiato il camper perchè non aveva lo switch vero?????[:D][:D]ciao Max
CIAO A TUTTI! siamo stati assenti per vari motivi ma vedo che voi in ogni modo riuscite sempre a divertirvi. Il camper non l'abbiamo ancora, e' arrivato e lo consegnano(si spera)la prossima settimana. Il nostro lo abbiamo gia reso per cui siamo a piedi. Volevo fare un saluto a tutti i partecipanti del forum ma sopprattutto ai "vecchi" ZIRELLONI, DALAI, PIANPIANINO, BARBERO,PATACCA,LORENZO,VPOWER,LUISA ciao................ >
quote:Originally posted by LaPeppina> a donne mature...[:D] io vi faccio gli auguri e voi....[}:)][}:)] chissà cosa avranno più di noi.....giusto gli occhiali....va bè ce li compreremo dai..... [^][;)]ciao Max
grazie max... ma il dilemma è: MA COME FACCIAMO NOI SENZA DI LORO?????[:p] AUGURI A TUTTE NOI!!!! la peppina. >