Il sentiero che da Portovenere SALE! al Muzzeroneid="red">
Cagisalutiid="navy"> quote:Risposta al messaggio di Caparezza family inserito in data 08/02/2011 18:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccoli!! finalmente abbiamo notizie del buon Pier!![;)] Ci fà molto piacere che stia migliorando e che il percorso stia andando come previsto! Stingi i denti Pier, SIAMO CON TE!! E non ti preoccupare...al camper ci pensa la Laura!![:D][:D][:D] Ci fà piacere che veniate a Fontanellato, finalmente ci si rivede![:)] A prestissimo rivedervi!! Fede Silvia e Sally[:D][:X][:o)]
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 09/02/2011 13:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ebravi i cagivi!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Caparezza family inserito in data 08/02/2011 18:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente notizie fresche di Pier! Tieni duro Pier con la ginnastica passiva e il termale, so cosa vuol dire per aver passato svariati mesi in continue cure per la mia spalla destra dopo l'incidente con la moto del 2004. Il 90% di mobilità è un'ottima conquista (io ne ho il 92%) e il camper si guida bene lo stesso. Spero di esserci anche io al ritrovo di Fontanellato, ma ancora non so se potrò venire, il nuovo lavoro mi stà impegnando più del dovuto con continue trasferte a Roma, Napoli, Genova ecc per cui sono quasi schiavo dell'agenda degli appuntamenti e riunioni. Un saluto a tutti, Montylu
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 09/02/2011 13:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ragazzi .... buone vacanze e alla prossima ! Complimenti anche per le foto postate, bellissimi i paesaggi, e fantastico il tuo pancione Cagipapà ! [:)][:)] Un abbraccio anche a Sonia. Pensavo,leggendo il messaggio di Montylu. ... fare tutti quei trasferimenti in camper ... che invidia ! [:D][:D][:D] Tieni duro Lucaaaaa ! [;)][;)] Vai Pier ti ri-vogliamo alla guida ! [:D][:D][:D] come stanno trapezio,deltoide ecc ecc ? Laura pensaci tè ! [;)][;)] Stiamo lavorando per non mancare a Fontanellato A presto Roberto & Marina
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 09/02/2011 13:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao posto veramente bello e un papà proprio felice Complimenti ancora per il fagottino Noi ci stiamo preparando per un we al mare visto che in montagna ultimamente è un po' troppo pericoloso andare.[|)][|)][:(][:(] Un saluto a tutti Laura e Pierid="green">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di alessandracarlo inserito in data 12/02/2011 22:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di alessandracarlo inserito in data 12/02/2011 22:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0] OPSSS.....[:D][:D][:D][:I] Si...eravamo li per un preventivo.... Un Elnagh fascia base Senza accessori![:D][:D] Come hai fatto a beccarci??!![?]
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 13/02/2011 12:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oramai vi beccano ovunque, dovrete mascherarvi!! Come niente accessori??!! Fatevi mettere almeno il volante, sennò Elnagh ve lo da fuori col manubrio come l'Ape!! [:D][:D][:D] Fate i bravi e non fate troppi danni va là![;)] Buona domenica Viaggiatori!!id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di alessandracarlo inserito in data 13/02/2011 20:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AH! Adesso abbiamo capito! Ma perchè non vi siete fermati? Il tandy lo abbiamo visto[;)][:D]
Vado a mangiarmi una bella...aMATRIciana!![:D][:D][:D] Camperisti del Piemonte ...e non solo
, anche se appena è fattibile, io mi unirò a voi come le volte precedenti anche senza il gruppo. Un buona giornata a tutti e un abbraccio agli ZIRELLONIid="size4">id="red"> Angeloquote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 13/02/2011 12:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 14/02/2011 11:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate....[B)] Ma pensavamo che l'ingresso a casa vostre fosse a pagamento[xx(][:D] a parte gli scherzi, è stata una "scappata"...eravamo in macchina nemmeno in camper...e deciso all'ultimo secondo... Alla prossima![;)]
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 06/02/2011 19:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]noi c saremo a fontanellato: arrivo venerdi sera ok per la cena e per le visite[8D][8D][:D][;)]
http://www.cortedeirossi.it/rocca/
Prezzi: Visita rocca: Adulti 11,00€; bimbi 11-16 anni 5,00€; fino a 10 anni gratuito Degustazione: 12,50€ ristorante "Taverna La Volpe" Allora? che ve ne pare?[;)] Chi viene? LISTA:id="red"> 1) Noi Zirelloni (2+bimba pelosa) Arrivo Venerdì seraid="green"> 2) Caparezza (2+zach+) Arrivo Venerdì seraid="green"> 3) Barbapapà (256) Arrivo Venerdì seraid="green"> 4) Pianpianino (2+pelosina) Arrivo Venerdì seraid="green"> 5) Sotty (2) Arrivo Venerdì seraid="green"> 6) Supertelegattone (1+toffee+braccioli[:D]) Arrivo Venerdì seraid="green"> Fede Silvia e Sally[:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.netquote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 15/02/2011 20:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi,mettete in lista anche noi !? [:)][:)] Pensiamo di arrivare venerdì sera e confermiamo visite e menù completooooooooo ! [:D][:D][:D] Un saluto a tutti i V.d.W Roberto & Marina