http://twitter.com/astro_paolo
A presto Viaggiatori!! P.s. Domani porto il camper in riparazione... non vedo l'ora di tornareeeeeeeeeeeeeeeee!!id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 15/02/2011 22:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bocca al lupo Lory![;)]
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 16/02/2011 12:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... e questa volta... speriamo che crepi veramente il lupo!![:D][:D]id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 15/02/2011 20:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono anche ioooooooooooooooo! Dovrei arrivare venerdì non so ancora se tardi pomeriggio o tarda serata, e non so ancora se arrivo col camper intero o a pezzetti...[:D][:D][:D] Magari monto la cellula sulla Fiesta di mia sorella[:D][:D][:D]. A parte gli scherzi il camper sarà pronto per metà della settimana prossima, quindi mi posso aggregare anche io alla fantastica compagnia[;)] Naturalmente Ok per cene, entrate, musei, castelli e chi più ne ha più ne metta! A presto Viaggiatori, buona giornata[;)]!!id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nigio21 inserito in data 16/02/2011 16:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma bastaaa!! abbandonalo sto poro fiolo!![:D][:D][:D] A parte gli scherzi, ci dispiace che sia sfumata un altra occasione per incontrarsi, speriamo in futuro![;)] @STG: Grande!! ti aggiungo in lista![:D]
Un abbraccio Pier, Laura, Davide, Marco e la piccola Zachid="green">id="size2">