quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 19/03/2011 22:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzzzzzz !! Veramente molti molti complimenti ! Bellissimo !id="size3">id="red">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 22/03/2011 12:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Leona! Grazie mille, complimenti bene accetti! a presto!! Fede Silvia e Sally[:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 19/03/2011 22:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate se mi intrometto ma i complimenti erano d'obbligo! ...e per un brindisi adeguato noi porteremo il caviale, ma voi... [;)][:)] Un saluto a tutti i VdW dalla Therryan family!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 22/03/2011 19:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIEEEE MILLEEEE! Ed entrate pure quando volete!![;)] Ah...nel contratto ci son comprese le catene da neve... ce le montate voi??[:D][:D][:D] Vi aspettiamo per festeggiare, eh![;)]
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 23/03/2011 00:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 24/03/2011 09:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Noi siamo in parola con dei nostri amici per andare a Merano alle terme, anche se temo che alla fine ci bidoneranno![}:)] Se aveste voglia di modificare la rotta e di fare un bagno CALDO ci si sente,naturalmente ci farebbe piacere! Mi scuso se spesso latito dalla chat ma il lavoro mi attanaglia[V] Ciao Cagiva!id="navy">