quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 06/04/2011 13:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non iscrivete Dudy a Facebook così mi ricordo quand'è il suo compleanno??[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 06/04/2011 13:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguroni anche da noi, alla Principessa Dudi bacioni Ombri, Max e Ale[:X]id="Comic Sans MS">id="size5">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di ombri24 inserito in data 07/04/2011 19:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie anche a voi !id="size3">id="green"> [:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 10/04/2011 13:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.comune.isoladasti.at...
FIERA DEI FIORI - PROGRAMMA X CAMPERISTI CIAOquote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 11/04/2011 07:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Appaloosa del messaggio; spero veramente che si riesca a realizzare una bella area di sosta, ho visto il programma della manifestazione che dovrebbe essere molto interessante, ma purtroppo distanza e tempo non mi permetteranno di parteciparvi. Mi dispiace. Vi auguro un grosso "in bocca al lupo", sperando che vada tutto nel migliore dei modi. Un salutone a tutti i Viaggiatori sperando che questo lunedì possa passare tranquillamente, ma soprattutto che passi in fretta!![:D][:D][:D][;)] id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di LaPeppina inserito in data 11/04/2011 12:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero proprio di esserci.... per ora è un deciso SI! - Montylu (2+1+1 con zampa rotta) arrivo sabato per pranzo Ciao a tutti da Ugo, Betta ([:(]), Maria e Luca Montylu
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 11/04/2011 07:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille per la segnalazione![;)]
quote:Risposta al messaggio di Montylu inserito in data 11/04/2011 14:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che è successo a quella cagnetta....[:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di LaPeppina inserito in data 12/04/2011 10:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava Sonia![:)][:)][:)] Bella iniziativa...anche se noi...[:(] SPEREM...[B)]