quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 13/04/2011 13:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> -scommetto che come sempre saprete stupirci[;)] e poi scusate se nn venite: dove c rifugiamo in caso di pioggia[xx(][:D][:D][:D][:D]..la sala riunioni, ovvero il garage, e' prenotato[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di LaPeppina inserito in data 13/04/2011 14:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari...[:(] Non dipende da noi...noi non vediamo l'ora![:0] Per quanto riguarda "la sala riunioni" e "sala pranzi"... Il Tandy ha già dato!!
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 15/04/2011 13:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WEEE CARISSIMI! Come và? il pupo cresce bene?[;)] Mi raccomando, MAI farlo stare troppo lontano da camper eh![:D][:D] Un salutone a TUTTI i VDW![;)] A ptresto! Fede Silvia e Sally[:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net
quote:Risposta al messaggio di LaPeppina inserito in data 19/04/2011 13:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Viaggiatori! Oramai ci siamo, Pasqua si sta avvicinando e io ancora non so quando riesco a partire[:(][:(] Spero il più presto possibile perchè ho voglia di rivedervi! Il programma è bello e sono tutti posti che ancora non ho visto quindi spero di raggiungervi già a Città di Castello... Sperem[:)] A presto ragazzi!![:)][:D][8D][;)]id="Comic Sans MS">id="purple">
urio di BUONA PASQUA a tutti voi e buoni viaggi a tutti!!Per noi causa lavoro piccola uscita ma resteremo in zona.....ciao a tutti e a presto[:)][;)]Max Sandra Leo e Lucky
apettando Carthy...[:)]
Fede Silvia e Sally[:D][:X][:o)]
www.noizirelloni.it
www.campervideo.net
PS Non fatevi trarre in inganno dal bandana che indosso! Non ci sono sviluppi su quel fronte!id="navy">
id="Comic Sans MS">id="purple">