quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 30/07/2011 18:25:24 (> Grazie ancora Roby![:)][;)]! Sonia, poi il conto alla rovescia comincerò a farlo io per contare quanto manca ai vostri rientri!![:D][:D][:D] Ragazzi, oggi vi porto a Cervinia. L'area di sosta non è altro che un parcheggio con carico e scarico, a circa un paio di chilometri dal paese, ma dà spunto a parecchie foto tutte o quasi con un unico sfondo: il Cervino. Sempre molto suggestivo, buona visione!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Video
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di LaPeppina inserito in data 02/08/2011 10:36:27 (> ...e non vedo l'ora di rivedervi tutti, ma per il momento buone ferieeeeeeeeeeeee!![:)][:D][8D][;)] Io, intanto, proseguo con i miei video-racconti. Dopo una settimana al fresco delle Alpi Valdostane, decido di riportarmi più giù, a temperature più miti. La decisione cade su un lago del quale ignoravo l'esistenza, il Lago di Vivarone, ma che devo dire, si è rivelato molto carino, così come l'area di sosta dove sono stato, dotata di tutti i servizi e molto tranquilla, almeno durante la settimana. Nel pomeriggio Montylu mi avverte che il giorno dopo sarebbe riuscito a tornare in Italia, quindi decidiamo di incontrarci al Santuario di Vicoforte, dove pranziamo e decidiamo la prossima meta. Ho voglia di fare un po' di mare e quindi guardando le varie guide con Luca decidiamo di provare l'area di Finale Ligure, che le guide segnalano capiente e vicino al mare. In effetti l'area è sul mare e può ospitare fino a cento camper, e quindi ci fermiamo lì un paio di giorni. Buona VisioneVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Video
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 03/08/2011 09:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @supertelegattone... grazie per queste immagini [:D] Mancano ancora 10 giorni alla partenza e sicuramente saranno luuuuunghi... Almeno posso "viaggiare" anche così [:(][:(] Nos
quote:Risposta al messaggio di Nosferatu11 inserito in data 03/08/2011 11:05:52 (> Grazie a te Nosferatu, sperando che anche voi possiate passare delle belle giornate! Oggi si conclude il percorso. Dopo due belle giornate a Finale, ci si dirige verso Genova dove la Betta e Luca ci aspettano per farci visitare la città. Visitiamo Nervi, la spiaggetta di Boccadasse e il porto antico e devo dire che la giornata scorre via felice e beata. La mattina dopo si ritorna alle proprie case: le ferie sono concluse. Voglio ringraziare, per questa giornata, Luca e Betta che ci hanno ospitato, e mi hanno sopportato[:D] molto cordialmente; inoltre ringrazio Luca e Maria con cui ho passato delle belle giornate (anche se potevano essere molte di più[:(]) Grazie ragazzi! Buona VisioneVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Video
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 05/08/2011 12:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buone ferie ragazzi!![:)][:)][8D][;)] A presto!id="Comic Sans MS">id="purple">
ttp://i56.tinypic.com/1fuvwn.jpg ">ttp://i53.tinypic.com/25smqyv.jpg ">tp://i54.tinypic.com/2ajrwgl.jpg ">tp://i55.tinypic.com/16hrlsp.jpg ">[:)][:)]siamo tornati dalle nostre amate ferie in Aquitania...che posti meravigliosi![:)][:)]... che già ci mancano [:(][:(][:D][:D]ora ci attende una settimana caldissima [8D][8D]di lavoro[:(][:(] quindi animo e su con la vita...mi faccio coraggio da solo[:D][:D][:D]ciao ragazzi ci sente più in la...sperando che arrivi il fresco[:)][;)]ciaoooooooooo Max Sandra e Leo
quote:Risposta al messaggio di dalai inserito in data 21/08/2011 11:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 24/08/2011 19:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> We ciao!! Benvenuti in questo GRUPPACCIO![;)] Grazie per i complimenti![:)] Molti sono Romagnoli ma ci sono anche Toscanacci[:D] Emiliani, Liguri...un pò di tutto[;)] E se vi volete aggregare, non dovetre far altro che venire al prossimo ritrovo, noi vi aspettiamo!![;)][:)] A presto!! Fede Silvia e Sally[:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 25/08/2011 21:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 25/08/2011 23:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto!![;)]