LaPeppina
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 27/09/2011 08:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quanta gente!! Con questa crisi bisogna tagliare un po' sul personale, tutti questi capi, vice capi, assistenti, vice assistenti...[:D][:D][:D] Bravi Viaggiatori! Io il week end l'ho passato sul Lago di Garda con i Camperisti Solitari, bel posto, belle persone, bellissimo week end (c'è già qualche foto se volete sbirciare[:D][:D]) Spero proprio di rivedervi presto bella gente; nell'attesa un abbraccio a tutti!![:)][:)][:D][;)] id="Comic Sans MS">id="purple"> Buoni km
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 03/10/2011 12:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi! E' stato veramente bello incontrarvi lungo la strada. Arrivare pian piano a scoprire che quel camper che si sta superando (sì, viaggiatori, perchè Cagiva stava a ruota dei camion pur di risparmiare gasolio!![:D][:D][:D]) lo si conosce e non lo si vedeva da tanto tempo, non ha proprio prezzo. Mi ha fatto molto piacere rivedervi e rivederve che Cagivino Samuele Aliseo cresce, cresce, cresce. Un saluto a tutti i Viaggiatori, a presto!id="Comic Sans MS">id="purple"> Buoni km
www.supertelegattone.blogspot.com SITO
id="size6">quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 05/10/2011 22:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presente, sicuramente da sabato, ma spero di riuscire ad arrivare già venerdì, comunque vi saprò dire qualcosa più avanti... però non si può mancare ad un ritrovo dei Viaggiatori!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="purple"> Buoni km
www.supertelegattone.blogspot.com
quote:Risposta al messaggio di skooby1 inserito in data 11/10/2011 10:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzacci!! A presto vedervi!![;)] Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net
SITO
id="size6">