quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 15/11/2011 15:37:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le coordinate son queste: N 43°40.738'/ E 10°50.298' ATTENZIONE PERO'!! Non salite a san miniato alto dal lato "semaforo s.miniato basso" ma dal lato Ponte a Egola!! PRECISO: Usciti dalla FI-PI-LI all'uscita S.Miniato, direzione S.Miniato e alla rotonda andare dritti. Arrivati all'incrocio /con la Tosco Romagnola) girare a destra direzione Pontedera-Ponte a Egola. Dopo circa 1km girare a sinistra e inizierete a salire fino ad arrivare al parcheggio (dopo circa 1km sulla sinistra). La strada è tranquillissima, ci sono solo due tornanti allìinizio.id="red"> Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net
http://www.noizirelloni.it/san_...
PUNTO GPS SOSTA: N 43°40.738'/ E 10°50.298'id="size4"> ATTENZIONE PERO'! Non salite a san miniato alto dal lato "semaforo s.miniato basso" ma dal lato Ponte a Egola! LA STRADA DI ACCESSO AL PARCHEGGIO VERRà CHIUSA DALLE 15:00 DI SABATO!! PRECISO: Usciti dalla FI-PI-LI all'uscita S.Miniato, direzione S.Miniato e alla rotonda andare dritti. Arrivati all'incrocio (con la Tosco Romagnola) girare a destra direzione Pontedera-Ponte a Egola. Dopo circa 1km girare a sinistra e inizierete a salire fino ad arrivare al parcheggio (dopo circa 1km sulla sinistra). La strada è tranquillissima, ci sono solo due tornanti allìinizio.id="red"> Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.netquote:Risposta al messaggio di skooby1 inserito in data 16/11/2011 10:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma bravi!!![:)] ci fà molto piacere rivedervi vi aspettiamo![;)] Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 17/11/2011 19:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I] ... scusate l'O.T. ma quando ce vò.. ce vò... iper-mega-complimentoni per le stupende 7 pagine su Caravan e Camper ottime descrizioni, meravigliose foto e importantissime coordinate. Trarrò molti spunti per un viaggio in Olanda il prossimo anno (grazie) [^] ciao, Giorgio[;)] ... riscusate l'O.T. ma se avete occasione di comprare quel giornale ... capirete ...[:p]
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 18/11/2011 09:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE MILLEEEEE![:)][:)][:)] Ci fà molto piacere che ti sia piaciuto ma più che altro che ti sia utile per le prossime ferie[;)] Grazie ancora per l'intervento, molto gradito! A presto conoscerti di perosna! Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 20/11/2011 19:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "prego centooooo" [:D][:D] scusate il mio ultimo O.T. [:I][:I] ma in quanti giorni l'avete fatto quel meraviglioso viaggio in Olanda? Ho provato a "metterlo giù" e pur saltando Amsterdam ... non mi sono bastati 15 giorni ... [:(][:(] Ho visitato il Vostro BEL sito e non è ancora stato inserito ... resterò in attesa di vederlo pubblicato per capire "meglio" ciao e ... sappi che se un giorno ci vediamo ... la mia "cantina" è piena di ottimo prosecco [;)] ciao, Giorgio
www.supertelegattone.blogspot.com quote:ma in quanti giorni l'avete fatto quel meraviglioso viaggio in Olanda? Ho provato a "metterlo giù" e pur saltando Amsterdam ... non mi sono bastati 15 giorni ... Ho visitato il Vostro BEL sito e non è ancora stato inserito ... resterò in attesa di vederlo pubblicato per capire "meglio">> Tra poco sul sito metteremo il diario con tanto di aree di sosta ecc ecc.!![;)] Noi lo abbiamo fatto in 3 settimane e con molta calma![:)]
quote:ciao e ... sappi che se un giorno ci vediamo ... la mia "cantina" è piena di ottimo prosecco ciao, Giorgio>> A che ora hai detto che ci vediamo?[:D][:D][:D][:D] A presto conoscerti!![;)] Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net
quote:Risposta al messaggio di kathjia inserito in data 21/11/2011 13:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzacci ci siete mancati!! Vi aspettiamo al ritrovo di Natale![;)] Venite con il Carthago??[:0][:)] Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 22/11/2011 10:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WEEEE gattone! Dai che tra poco ci si rivede![;)] Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 23/11/2011 19:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ragazzi[:)][;)]evviva forza che ci si rivede[;)]noi arriveremo al sabato pomeriggio Max Sandra Leo e Lucky p.s.Zirelloni... tan scurda i bagai del Frankia amaracmand Silvia[:D][:D][:D][:)][;)]
presentissimiiiii[:D]
arrivo previsto per ven sera[:)]
LaPeppina