quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 09/12/2011 22:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravi Zirelloni bellissime foto[:)][;)]grande compagnia per passare qualche giorno in allegria! W i VDW ![:D][:)][;)] P.S.AHHHHHHHHHHHHHHHHHH locale consigliato dai VDW [:0][:0]no dico...e il forno Spadazzi[:D][:D][:D][xx(][xx(]no adesivo...no spumini il prossimo giro![:D][:D][:D] ciao ragazzi alla prossimaaaaaaa[:)][;)]Max Sandra e Leo
quote:Risposta al messaggio di dalai inserito in data 15/12/2011 15:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al forno ce lo vengo ad attaccare io di persona!!![:D][:D][:D][:p][:p][:p] Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 16/12/2011 21:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te pensa che io non ne ho nemmeno mangiati quel week end!![:0][:0][:0][xx(] Lo sò che non ci credi...ma è così...mi sono "scappati" a sto giro[:D][:D][:D] Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 18/12/2011 12:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SSSSaaaaaallvvveeeeeeee Eccoci qua siamo ormai in prossimità del Natale e vogliamo fare gli AUGURONI DI BUONE FESTE a tutto il gruppo. Con amicizia e simpatia EDI e ROSETTA [:)]id="size4">
siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/
E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net
UN ABBRACCIO A TUTTI I VIAGGIATORI .."DI CIELO, DI TERRA, DI MARE"...MA SOPRATTUTTO DI CAMPER!id="Georgia">id="size4">id="red">[:D][:D][:D][:D]
SONIA STEFANO RUBYid="size2">id="green">
LaPeppina
[:D][:D][:D][:D]
LaPeppina
vivi e lascia vivere.
ciamo anche se siamo vicini forse il 2012 sarà l'anno giusto x incontrarsi nel frattempo auguro a tutti un felice e sereno natale
[:)][:)]...AUGURI....[:)][:)]
io tutte quelle immmagini non so metterle vi dovrete accontentare ciao
Ermanno Romina e la pelosina susi