CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 8364
ori66
ori66
-
Inserito il 27/07/2007 alle: 16:54:26
ARRIVIAMO!!!!!!!!!!!! Ci siamo anche noi (3) arriveremo sabato in tarda mattinata o primo pomeriggio... già prenotato in campeggio, siamo in totale 5 equipaggi.. a domani!!!! ori&c.
naz
naz
-
Inserito il 27/07/2007 alle: 17:02:30
Nazario 59 e Manuela 53 di Ravenna cercano zirandelloni per la Norvegia partiamo il 3/8 sera Ciao Naz
ori66
ori66
-
Inserito il 27/07/2007 alle: 17:11:52
riaggiorno la lista, perchè non sò se Silvia mi leggerà (ci provo): Prenotazioni camping per questo week end: - Noi Zirelloni ( 2+bimba pelosa) Sabato tarda mattinata id="red"> PRENOTATOid="blue"> - Barbero ( 2 ) Ven. sera id="red"> PRENOTATOid="blue"> - dalai ( 3+Seduttore peloso) Sabato pomeriggio id="red"> PRENOTATOid="blue"> - pianpianino ( 2+cagnolino) Ven. sera id="red"> PRENOTATOid="blue">id="blue"> - Ori66 (3+seduttore non peloso di nome Pietro) Sabato tarda mattinataid="red"> PRENOTATOid="blue"> A PRESTO
19
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 27/07/2007 alle: 17:31:08
Grande Ori66 [;)],ci vediamo sabato,ciao MAX
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 27/07/2007 alle: 17:38:44
Siamo pronti,siamo pronti,ho comprato anche il navigatore,ora lo devo provare,speriamo di non perderci....[:D][:D][:D], saluti a tutti Max
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 01/08/2007 alle: 01:52:31
Eccoci qua!!! Come al solito, gran week end all'insegna del divertimento, dell'allegria e del mangiare!!! un pò meno per il discorso "smaltimento".....[:D] Prima di tutto, un ringraziamo a tutti gli intervenuti!!![;)][;)] adesso passiamo al capitolo...FOTO!!!![}:)][:D][:o)] ESSICOLMNCIAAAAA!!! QUESTO E' IL GRUPPO AL GRAN COMPLETO (QUASI):id="blue"> QUATTRO CHIACCHERE PER ORAGNIZZARCI:id="blue"> SI INIZIA CON LE...LIVELLE!!!id="blue"> QUA SORGE UN PROBLEMA....NON E' UN PO' BASSINO IL BARATTOLO???id="blue"> ECCO...ORA VA MOLTO MEGLIO!!!!!!![:D]id="blue"> LE ZEPPE...MULTIUSO!!!!!id="blue"> LA SISTEMAZIONE:id="blue"> LE PRIME RICHIESTE DI AIUTO...id="blue"> E VIA VERSO IL FIUME....ALMENO SI CAMMINA UN "POCHINO"....id="blue"> MINACCE E PROMESSE....[:(][xx(]id="blue"> UN PO' DI FRESCO!!! E QUALCUNO FA' ANCHE IL BAGNO!!!id="blue"> "PICCOLI" PROBLEMI IDRICI....id="blue"> NUOVO MODELLO DI "CATETERE"!!!id="blue"> TENTATIVI DI FUGA!!id="blue"> I PROBLEMI INTIMI DI MAX!!!id="blue"> ADESSO SI FA SUL SERIO...id="blue"> ADESSO SI FA MOOOOLTO SUL SERIO!!!id="blue"> ECCO....E' GIA' FINITA LA SERIETA'.....id="blue"> PERO' C'E' TANTO AMORE.....DOLCEZZA....id="blue"> E TENEREZZA!!!id="blue"> IL VINO FA EFFETTO...id="blue"> MA VA' CHE NON E' MICA UN "PATACCA" QUESTO QUI!!!id="blue"> SI VAI....BEVIAMOCI "QUALCHE" CAFFEINO....id="blue"> CON LA MITICA "CREMINA" DELLA DINA!!!!id="blue"> ED ECCO LA NEW ENTRY....LA "BOMBA"..... IL "FRAGOLINO TRUCCATO" DI STEFANO.....MA CHE C'HAI MESSO PER TRUCCARLO.....LA "PROMA" E IL 19" DELLA MALOSSI COME SUL "CIAO"!?!?!?!?!?!?!?!?[:D]id="blue"> ECCO STEFANO "PROVATO" DAI VARI BRINDISI!!id="blue"> DUE PASSI AL FIUME PER SMALTIRE E PER GODERE DEL FRESCO....id="blue"> DUBBI...id="blue"> SICUREZZE!!id="blue"> DOPO IL BAGNETTO, UN ASCIUGATINA!!id="blue"> PICCOLI PENSIERI SUL FUTURO....id="blue"> GROSSE SICUREZZE SUL PRESENTE!!!!id="blue"> DOPO LO STRESS, UN PO' DI RELAX E QUATTRO CHIACCHERE...id="blue"> CONFIDENZE....id="blue"> DUBBI....id="blue"> PRELIBATEZZE!!! id="blue"> IL TAGLIO DEL COCOMERO DELL'ORIETTA!!! SENNO' CI MENA TUTTI!!!id="blue"> LA RIVINCITA DI DAVIDEEEE!!! PATACCAAAA!!!id="blue"> Grazie a tutti e alla prossima!!! Fede Silvia e Sally [8D][:X][:o)]

Modificato da noi zirelloni il 01/08/2007 alle 14:11:55
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 01/08/2007 alle: 21:11:00
Eccoci qua con la proposta per il prossimo week end (3-4-5 agosto): PREMILCUORE "SAGRA DEL CINGHIALE"!!! [:p][:p][:p]id="red"> mettiamo giù la lista: - noizirelloni (2 adulti, questa volta senza bimba pelosa [:(!]) Vi aspettiamo per l'ennesimo week end all'insegna del divertimento, della spensieratezza e ...dell'ingrasso [:D] Fede & Silvia[8D][:X]

Modificato da noi zirelloni il 02/08/2007 alle 13:25:27
19
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 01/08/2007 alle: 21:12:40
Fede,dire che sei geniale è dire poco,sei stato veramente grandioso [:D][:D][:D],ci stiamo ancora compisciando dal ridere,penso proprio che mi debba mettere un carefree...[:D][:D][:D].Ci siamo divertiti un sacco e il merito è sicuramente di tutti quanti,per l'allegria e la simpatia che avete [:)].Un grosso saluto a Fede,Silvia,Davide,Dina,Stefano,Silvia,Roberto,Orietta,Tommaso e Pietro,grazie per la compagnia e alla PROSSIMA, ciao da Max,Sandra e Leonardo
ori66
ori66
-
Inserito il 01/08/2007 alle: 22:13:43
Fede, se sei tu che hai fatto i commenti alle foto, sei veramente mitico, concordo con max, quando le ho viste al lavoro, mi son venute le lacrime per il ridere...max ci sarà un carefree per le lacrime? sono bellissime e sei simpaticissimo, come tutti quanti di questo week end..un bacione grande a tutti, Federico Silvia Davide Dina Max Sandra Leonardo Stefano Sonia.. volevamo cambiare il ns. nik name, fede tu che hai fantasia, cosa mi proponi? Noi Patacca? cosa ne dici? accettiamo consigli da tutti voi.. saluti Orietta Roberto Tommaso Pietro
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 02/08/2007 alle: 13:33:27
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Si, certo che le ho messe io ed ho fatto i commenti ed anche i..."ritocchi"!!![:D][:D][:D] Grazie a tutti voi per essere venuti e per aver creato l'ennesimo splendido week end!! i commenti non sono altro che i ricordi delle C***zate dette nel week end, proprio da voi!!!!!!![:D][:D][:D] Và là che non siete mica dei PATACCAAAA!!!![;)] Grazie ancora a tutti e a presto!!! Fede P.S: Orietta, non saprei come portebbe essere il vostro nik....adesso ci penso!!![:D][;)] "noi patacca" non è male!!! oppure "marciapiede"!!![:D][:D][:D] A presto!![;)]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 02/08/2007 alle: 14:56:18
Porcaccia la miseriaccia!!!!!!!!!!!!! A Premilcuore siamo stati nel w.e. scorso alla festa del cacciatore e a quella degli alpini! E mica ci possiamo tornare subito! Eppoi....sabato partiamo per le ferie......sarà per un'altra volta! Ciao Noi zirelloni.....se organizzate qualcos'altro in zona Romagna Marche fatelo sapere!!!! Max, Mery e baby Alex!
18
Barbero
Barbero
20/04/2007 248
Inserito il 02/08/2007 alle: 18:43:55
GRANDE FEDE!!!!!!!!!!! DOVRESTI FARE IL REGISTA, OPPURE IL CAPOREDATTORE. CMQ MI TRATTI SEMRE CON RIGUARDO[:(!][:(!][:(!] SALUTOOOOONI A TUTTI VERAMENTE MITICI MAX QUESTO E' IL SITO DA CUI SCARICARE LE AREE www.gpstracks.nl/waypoint-campe... CIAO DAVIDE DINA CI VEDIAMO A PREMILCUORE
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 02/08/2007 alle: 22:21:11
Eccoci qua con la proposta per il prossimo week end (3-4-5 agosto): PREMILCUORE "SAGRA DEL CINGHIALE"!!! [:p][:p][:p]id="red"> mettiamo giù la lista: - noizirelloni (2 adulti, questa volta senza bimba pelosa [:(!]) Venerdì seraid="green"> - barbero (2adulti + bambina) Venerdì sera id="green">- Pablo52 Venerdì seraid="green"> Vi aspettiamo per l'ennesimo week end all'insegna del divertimento, della spensieratezza e ...dell'ingrasso [:D] Fede & Silvia[8D][:X]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 02/08/2007 alle: 22:23:37
quote:Originally posted by Barbero
MAX QUESTO E' IL SITO DA CUI SCARICARE LE AREE www.gpstracks.nl/waypoint-campe... >
> a me non apre nessuna pagina...mi dà errore....[:(]
19
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 03/08/2007 alle: 12:12:55
quote:Originally posted by noi zirelloni
quote:Originally posted by Barbero
MAX QUESTO E' IL SITO DA CUI SCARICARE LE AREE www.gpstracks.nl/waypoint-campe... >
> a me non apre nessuna pagina...mi dà errore....[:(]
>
> Pure a me,non problem comunque,ormai sono super attrezzato e siamo pronti per partire.La Sandra mi ha riempito il camper di vestiti [:(!][:(!] aiuto !!!!Sarò fuori peso di 2 q.!!!! Ragazzi non mangiate troppo cinghiale,che vi aumenta la panza [:D] P.S. Grazie Davide per le pesche,in cambio ti porterò un pacco di carefree [:D][:D]. Ciao a tutti ci sentiamo al ritorno [;)] saluti Max
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 03/08/2007 alle: 13:26:54
quote:Originally posted by peterpann
Porcaccia la miseriaccia!!!!!!!!!!!!! A Premilcuore siamo stati nel w.e. scorso alla festa del cacciatore e a quella degli alpini! E mica ci possiamo tornare subito! Eppoi....sabato partiamo per le ferie......sarà per un'altra volta! Ciao Noi zirelloni.....se organizzate qualcos'altro in zona Romagna Marche fatelo sapere!!!! Max, Mery e baby Alex! >
> Ciao!!! Peccato che non venite....... Comuqnue buone ferie a voi ed a presto!!!!!! Volevamo solo farvi notare che non siamo solo noi ad organizzare i week end ma TUTTI quelli che hanno qualcosa in mente, qualche idea da proporre ecc.ecc percui....PROPONETE!!!!!![;)]id="size3">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 03/08/2007 alle: 13:30:45
Buon viaggio a dalai!!!!![;)] Fate i bravi e ricordati i salva slip!!![:D][:D] a presto!!![:)] Fede Silvia Sally [8D][:X][:o)]
ori66
ori66
-
Inserito il 03/08/2007 alle: 22:37:57
buon viaggio a dalai e a pianpianino... buona cinghialata a noi zirelloni e a barbero...ci dispiace davvero non esserci... in bacio Noi Patacca
18
Barbero
Barbero
20/04/2007 248
Inserito il 09/08/2007 alle: 18:28:34
Ragazzi non sapete che cosa vi siete persi, il cinghiale tuonava una libidineeeeeeee[:p][:p][:p][:p] Avevo programmato qualche giorno in montagna, ma non e' possibile mia figlia mi a scippato il camper[V][V][V][V] cmq un caro saluto a tutti[:)][:)][:)][:)][:)] P.S. Max io non o problemi di carefree. Ora mi attende la vendemmia||||||| Baci e abbracci Davide Dina
21
Patatone
Patatone
06/09/2004 150
Inserito il 10/08/2007 alle: 09:06:26
... e questo week-end, nessuna proposta in zona Romagna!?!? ciauzciauz, Andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link