Grazie Mille !!!! contraccambio
CHE SIA !!!
Una serena Pasqua per tutti !!!
da newstyle76
tanti auguroni di buona Pasqua a tutti!!!!
Fede Silvia Sally [8D][:X][:o)]
Eccomi qua di ritorno dal Lago d'Iseo, bel posto condito da ottima compagnia. Saluto e ringrazio tutti, ma in particolare:
-la Peppina e Pianpianino per l'ottimo caffè fornitomi senza il quale non avrei affrontato la giornata di oggi e per la museruola a Toffee.
-la zia Dina, ottima guida spirituale che mi ha convinto che oggi il Santuario non mi sarebbe caduto in testa
-lo zio Davide che ha offerto ottimi rifornimenti enologici
-Luca's family conosciuto in questa occasione e subito entrato in sintonia con i nostri ritmi
-Oliver e Camilla's family altrettanto in sintonia (un bacio ad Anita).
Ed infine lasciatemi salutare e ringraziare 2 persone che si stanno rivelando sempre più speciali e che mi hanno fatto una sorpresa enorme; le lacrimucce non mi sono scese in pubblico (vista la mia indole da orso) ma vi assicuro che nella mia mansardina il cuscino era bagnato; dicevo, un GRAZIEid="red">id="size6"> grosso come una casa ai Zirelloniid="size6">id="red">, e che la vita vi preservi così all'infinito.id="Comic Sans MS">
Supertelegattone & Toffeeid="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by spippola> Ciao Alessandra, ti ho mandato una mail, ma penso di nn esserti stata di molto aiuto!!![:(] A presto Silvia
salve a tutti e scusate se mi intrometto, ma ho un serio problema e chiedevo ................... alessandra >
Fede, Silvia & Sally i tuoi nipotastriid="size4">id="navy"> [;)]
Il giorno dopo il sole ci ha graziati ed ecco spuntare tavoli e sedie per il nostro pranzettoid="navy">
l'area di sosta "Gerolo" o "Acqua Santa" [;)]id="navy">
la nostra spettatriceid="navy">
tutti in bici a smaltire un po'
id="navy">
la tavola di Pasquaid="navy">
il panoramaid="navy">
la cena al Ristorante [:D]id="navy">
Fede, Silvia & Sally i tuoi nipotastriid="size4">id="navy"> [;)]
Cavolo!!! Ma allora era oggi!!! Scusate ma la mia ram mi gioca brutti scherzi ultimamente!!!
AUGURI ZIA DINAid="size6">id="blue">id="Comic Sans MS">
Supertelegattone & Toffeeid="Comic Sans MS">