quote:Originally posted by gina59> Ciao Gina... Magariiii una bella uscita di sole donneeeeee!!!! beh Silvia è un caso a sè... si hai ragione è un mito e non ha paura di niente.... un bacio Orietta
Ciao Orietta era tanto che non ti sentivo! dai Orietta ricomincia a guidarlo che va a finire che una volta facciamo un'uscita di sole donne. Comunque il mio mito e' Silvia, devo dire che vedendo te ho avuto coraggio,era da tanto che volevo provare ma chissa' perche' avevo un po' paura, poi mi sono detta:se ce l'ha fa Silvia perche' non io? Ciao a tutte Gina >
quote:Originally posted by frida512> CONCORDO!!!!! noi donne siamo brave ANCHE in questo e in tutto il resto... un bacio orietta
BRAVISSIMA GINA [:D][:D][:D] facciamo vedere a questi maschietti cosa siamo capaci di fare[:D][:D],quindi al prossimo incontro ti vedremo alla guida, e anche tu Orietta non dar retta al maritozzo e guida xchè noi donne siamo brave anche in questo [;)][;)]. Salutoni a tutte/i Luisaid="Comic Sans MS">id="red"> >
Supertelegattone & Toffeeid="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by supertelegattone> Cari amici, avrei piacere di chiederVi un consiglio su di luogo dove potere andare con i bambini per il ponte del 25 aprile per rilassarci un pochino in tranquillità considerando i tre giorni a disposizione. Avevamo pensato all'agriturismo "sorgeva" di Ostellato cosa ne pensate? grazie camilla
Trascurando il discorso delle donne che, se si dice qualcosa si rischia di prendere delle mazzate[:D][:D][:D], nessuno si aggiunge per la Grotta del Vento[?][?][?] Dai che dev'essere bellina!Supertelegattone & Toffeeid="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by gina59> Hai perfettamente ragione Gina, infatti se il mio uomo non mi avesse insegnato tante cose, forse a quest'ora non avrei potuto continuare la vita da camperista. Un salutone affettuoso Luisaid="Comic Sans MS">id="red">
COMUNQUE SENZA I NOSTRI UOMINI NON SAREMMO QUELLO CHE SIAMO ( il meglio) >