CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
43 20 8364
18
Barbero
Barbero
20/04/2007 248
Inserito il 07/04/2008 alle: 18:08:52
Ciao a tutti eccomi qua', sono appena rientrato da Verona, mi trovavo esattamente al Vinitaly ( capito Lorenzo)[:D][:(!] Il prossimo fine settimana io e la zia siamo impegnati, cmq il 24 si avvicina pronti per partire. Gina vedo che le cose vanno bene col nuovo camper, la Francia attende. Un caro saluto a tutti vado a smaltire i postumi della fiera. Davide e zia.
18
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 07/04/2008 alle: 20:18:13
Cara Silvia mi dispiace, ma temo che non potremo venire alle grotte dobbiamo andare da Ottavia.Comunque ti faro' sapere con piu' precisione. Ciao Barbero! il camper e' pronto,ci sentiremo per metterci daccordo sul viaggio.Saluta anche la Dina.
18
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 08/04/2008 alle: 11:40:41
RAGAZZI LO DEVO RACCONTARE sono troppo emozionata! Questa mattina ho guidato il camper per la prima volta, per una cinquantina di km.ho percorso strade di periferia con traffico e lavori in corso. E per finire ho parcheggiato nel cortile di casa mia che non e' cosa facile(abitando su una strada di forte passaggio). Ora posso andare anche senza dipendere sempre da altri! ciao Gina
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 08/04/2008 alle: 12:17:20
ciao Gina, complimenti...sei un ottima pilota... te lo devo raccontare anch'io [:D] appena comprato il camper scatolone vincitore del "tira il patacca" , in dicembre son dovuta tornare da Livigno guidando IO, con la strada ghiacciata sul passo dell'Aprica con un marito rompic.... di fianco con una spalla rottasi per fare il cretino con suo figlio sugli sci... è stata un'esperienza emozionante, ma non ho più preso in mano il volante dello scatolone, e non lo farò mai più, a meno che non mi si tolga dal fianco il patacca che rompe le p.... a ogni curva... lo volevo lasciare al paese di Aprica, ma mi ha fatto pena, e l'ho portato a casa [}:)] ciao Gina Orietta [;)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 08/04/2008 alle: 12:35:38
COMPLIMENTI GINA!!!!!!!!!!!!!! evvai ora chi ti ferma più!!!!id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">
18
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 08/04/2008 alle: 16:20:51
Ciao Orietta era tanto che non ti sentivo! dai Orietta ricomincia a guidarlo che va a finire che una volta facciamo un'uscita di sole donne. Comunque il mio mito e' Silvia, devo dire che vedendo te ho avuto coraggio,era da tanto che volevo provare ma chissa' perche' avevo un po' paura, poi mi sono detta:se ce l'ha fa Silvia perche' non io? Ciao a tutte Gina

Modificato da gina59 il 08/04/2008 alle 16:28:35
19
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 08/04/2008 alle: 16:48:36
Salve ragazzi,purtroppo per noi le grotte del vento risultano un pò troppo lontane,ci si rivede alla prossima [;)]ciao Max Gina complimenti vivissimi e per fortuna la Sandra non legge il forum,che non gli vengano strane ideeee[:D][:D]ciaoooo
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 08/04/2008 alle: 19:08:12
LA RISCOSSA DELLE DONNE CAMPERISTE id="size3"> id="blue"> id="size6"> [:D][:D] HO L'IMPRESSIONE CHE QUESTA ESTATE MOLTI MARITI FARANNO DA SOLI LE FERIE A CASA.[:o)][:o)][:o)]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 08/04/2008 alle: 20:42:25
[quote]Originally posted by gina59
RAGAZZI LO DEVO RACCONTARE sono troppo emozionata! Questa mattina ho guidato il camper per la prima volta, per una cinquantina di km.ho percorso strade di periferia con traffico e lavori in corso. E per finire ho parcheggiato nel cortile di casa mia che non e' cosa facile(abitando su una strada di forte passaggio). Ora posso andare anche senza dipendere sempre da altri! ciao Gina Grande Gina, Così si fa!!!! Allora la prossima volta ti voglio veder arrivare che guidi te e Teo di fianco; Piero seduto dietro magari con le mani nei capelli[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 08/04/2008 alle: 21:26:52
Salve a tutti ragazzacci!!! Allora che fate il prox week end?? Noi andremo alle "Grotte del vento" in Garfagnana!!! @oliver & Camilla: ben rientrati dalle ferie!!!![:)] Ci dispiace molto che nn possiate essere dei nostri il prox week end, ma nn mancherà occasione per rivederci e gustare la cremina di Oliver!!![;)] @dalai: quando vedremo la Sandra al volante del camper capiremo che hai deciso di cambiarlo [:D][:D] Peccato, che nn veniate alle grotte!!!! [:(]id="navy"> A presto Fede, Silvia & Sallyid="navy">id="size2">id="Comic Sans MS">id="size3">
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 09/04/2008 alle: 09:31:33
salve a tutti... Purtroppo neanche alle grotte possiamo venire, devo seguire il mio George (come dice Silvia) Patacca in tournè con la sua commedia dialettale... prima di parlarne l'ho voluto vedere e il risultato è stato soddisfacente... non ci saremo neanche il w.e. del 19/20 aprile e l'ultima replica (se Dio vuole) la fanno a Montegrimano il 26 aprile.. se non sapete dove andare, mi posso informare se c'è qualcosa di carino a Montegrimano e magari venite a vedere il mio patacca sul palco...da non perdere... [:D] un bacio a tutti mi mancate orietta e soci
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 09/04/2008 alle: 09:35:25
quote:Originally posted by gina59
Ciao Orietta era tanto che non ti sentivo! dai Orietta ricomincia a guidarlo che va a finire che una volta facciamo un'uscita di sole donne. Comunque il mio mito e' Silvia, devo dire che vedendo te ho avuto coraggio,era da tanto che volevo provare ma chissa' perche' avevo un po' paura, poi mi sono detta:se ce l'ha fa Silvia perche' non io? Ciao a tutte Gina >
> Ciao Gina... Magariiii una bella uscita di sole donneeeeee!!!! beh Silvia è un caso a sè... si hai ragione è un mito e non ha paura di niente.... un bacio Orietta
18
zingarella del sud
zingarella d...
23/08/2007 215
Inserito il 09/04/2008 alle: 11:22:12
BRAVISSIMA GINA [:D][:D][:D] facciamo vedere a questi maschietti cosa siamo capaci di fare[:D][:D],quindi al prossimo incontro ti vedremo alla guida, e anche tu Orietta non dar retta al maritozzo e guida xchè noi donne siamo brave anche in questo [;)][;)]. Salutoni a tutte/i Luisaid="Comic Sans MS">id="red">
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 09/04/2008 alle: 14:19:55
quote:Originally posted by frida512
BRAVISSIMA GINA [:D][:D][:D] facciamo vedere a questi maschietti cosa siamo capaci di fare[:D][:D],quindi al prossimo incontro ti vedremo alla guida, e anche tu Orietta non dar retta al maritozzo e guida xchè noi donne siamo brave anche in questo [;)][;)]. Salutoni a tutte/i Luisaid="Comic Sans MS">id="red"> >
> CONCORDO!!!!! noi donne siamo brave ANCHE in questo e in tutto il resto... un bacio orietta
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 09/04/2008 alle: 21:18:42
Trascurando il discorso delle donne che, se si dice qualcosa si rischia di prendere delle mazzate[:D][:D][:D], nessuno si aggiunge per la Grotta del Vento[?][?][?] Dai che dev'essere bellina! Supertelegattone & Toffeeid="Comic Sans MS">
18
oliver e camilla
oliver e cam...
23/09/2007 34
Inserito il 09/04/2008 alle: 21:48:52
quote:Originally posted by supertelegattone
Trascurando il discorso delle donne che, se si dice qualcosa si rischia di prendere delle mazzate[:D][:D][:D], nessuno si aggiunge per la Grotta del Vento[?][?][?] Dai che dev'essere bellina! Supertelegattone & Toffeeid="Comic Sans MS"> >
> Cari amici, avrei piacere di chiederVi un consiglio su di luogo dove potere andare con i bambini per il ponte del 25 aprile per rilassarci un pochino in tranquillità considerando i tre giorni a disposizione. Avevamo pensato all'agriturismo "sorgeva" di Ostellato cosa ne pensate? grazie camilla
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 09/04/2008 alle: 22:07:05
[quote] Cari amici, avrei piacere di chiederVi un consiglio su di luogo dove potere andare con i bambini per il ponte del 25 aprile per rilassarci un pochino in tranquillità considerando i tre giorni a disposizione. Avevamo pensato all'agriturismo "sorgeva" di Ostellato cosa ne pensate? grazie camilla Ciao Camilla, noi siamo stati ad Ostellato i primi di marzo e per quanto riguarda la tranquillità vai pure serena. Il posto è bello anche per i bimbi, ricordatevi le bici anche se là si può affittare quasi tutto. Magari se ci venite vi passo a salutare... Ciao e a prestoid="Comic Sans MS">
18
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 10/04/2008 alle: 10:36:00
Ciao Frida e' un piacere risentire anche te. Hai visto che passo in avanti che ho fatto! Dai ragazze che non abbiamo piu' paura di niente! (Fortuna che Piero non va su COL e non sa di questi discorsi.) Ciao un bacio a tutti Gina
18
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 10/04/2008 alle: 10:37:30
COMUNQUE SENZA I NOSTRI UOMINI NON SAREMMO QUELLO CHE SIAMO ( il meglio)
18
zingarella del sud
zingarella d...
23/08/2007 215
Inserito il 10/04/2008 alle: 10:51:26
quote:Originally posted by gina59
COMUNQUE SENZA I NOSTRI UOMINI NON SAREMMO QUELLO CHE SIAMO ( il meglio) >
> Hai perfettamente ragione Gina, infatti se il mio uomo non mi avesse insegnato tante cose, forse a quest'ora non avrei potuto continuare la vita da camperista. Un salutone affettuoso Luisaid="Comic Sans MS">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link