CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
44 20 8364
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 10/04/2008 alle: 11:03:08
Ciao ragazzi/E!!!!!! [:D] è proprio vero senza gli uomini nn saremmo "troppo le migliore" [:D][:D] Attenta Gina che se Fede spiffera tutto al suo fedele pensionato sei rovinata!!![;)] Un abbraccio a tutti!!!! Silvia & Sally id="blue">[:X][:o)]id="Comic Sans MS">
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 10/04/2008 alle: 13:38:46
Bene bene.... Adesso mi stampo un paio di pagine di forum....[}:)][}:)][}:)]
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 11/04/2008 alle: 08:40:50
ehm ehm.. concordo anch'io và.... anche il mio patacca non và su COL, e mi permetto di scrivere ciò che voglio... ma visto che ci sono i PATACCA spioni....[}:)] senza di loro... come faremmo???? [B)] mah [:o)] e comunque sono del parere che le cose si apprezzano quando purtroppo non si hanno più [:(] un bacio a tutte le donne Orietta
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 11/04/2008 alle: 13:28:14
quote:Originally posted by noipatacca
ehm ehm.. concordo anch'io và.... anche il mio patacca non và su COL, e mi permetto di scrivere ciò che voglio... ma visto che ci sono i PATACCA spioni....[}:)] senza di loro... come faremmo???? [B)] mah [:o)] e comunque sono del parere che le cose si apprezzano quando purtroppo non si hanno più [:(] un bacio a tutte le donne Orietta >
> Mammamia.....ma vi lamentate sempre....seeemmmpreee.....[xx(] E poi proprio tu...cosa hai da lamentarti?? Sei la moglie del campione in carica di "tiro al patacca"!!![:D][:D][:D] Ci mancate! A prestissimo Fede
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 12/04/2008 alle: 12:26:26
NON ESAGERATE RAGAZZE [:D][:D] (SIAMO BRAVE, POSSIAMO CAVARCELA DA SOLE ECC.) MA NE SIETE PROPRIO CONVINTE? [:D][:D][:D] GINAAAAAAAA QUANDO INCONTRERO' PIERO, GLI FACCIO LEGGERE CIO' CHE HAI SCRITTO [:D][:D][:D][:D] CIAO A TUTTE/I PAOLO[:D][:D][:D][:D][:o)][:o)]
21
Patatone
Patatone
06/09/2004 150
Inserito il 13/04/2008 alle: 15:33:33
Ciao a tutti cari amici, mi permetto di segnalarvi una bella opportunità di incontrarsi per il raduno "I TESORI DEL BOSCO" sull'appennino fra Modena e Bologna il week-end del 17 e 18 maggio; info e programmi completi su

http://www.buonusato.it/TESORID...

intanto per farvi venire l'acquolina in bocca vi mando qualche nota sul programma!! Venerdì 16 maggio: dalle 18.00: accoglienza dei partecipanti presso il "Parco Regionale dei Sassi di Roccamalatina" (solo i prenotati, causa numero limitato di piazzole disponibili); Sabato 17 maggio: dalle 09.00: accoglienza dei partecipanti presso il "Parco Regionale dei Sassi di Roccamalatina" (solo i prenotati, causa numero limitato di piazzole disponibili); 10.00: visita al Museo del Parco; 11.30: arrampicata con Guida sui sassi (bellissima e fattibile da chiunque purché con scarpe adatte - no tacchi! :-) dalle 12,00: accoglienza dei partecipanti, sistemazione dei camper in aree riservate presso l'abitato di Zocca; tutta la giornata: passeggiate libere fra gli incantevoli e verdissimi dintorni; trekking e escursioni in bici sia libere che guidate; ingresso e fruizione a tariffe agevolate delle tante proposte di attività del “Parco Esploraria”; dalle 20,00: cena degustazione specialità locali, leggi il menù!! Domenica 18 maggio: tutta la mattinata: animazione presso il “Museo del Borlengo”, mini corso e dimostrazioni di come si preparano le principali specialità tipiche -crescentine, ciaci e borlenghi-, che a seguire verranno sbafate in un memorabile pranzo a buffet (QUOTA: €. 15,00 adulti; €. 10,00 bambini fino a 8 anni)!!!; tutta la giornata: passeggiate libere fra gli incantevoli e verdissimi dintorni; trekking e escursioni in bici sia libere che guidate; ingresso e fruizione a tariffe agevolate delle tante proposte di attività del “Parco Esploraria”; UN DOPPIO LAMPEGGIO DI SALUTO, FLASH-FLASH!!
18
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 13/04/2008 alle: 19:15:05
CIAO PAOLO SII BRAVO STAI DALLA MIA PARTE! SALUTI A TUTTI GINA
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 13/04/2008 alle: 21:59:20
Ciao Giovani!!! Eccomi qua di ritorno dalla Grotta del Vento. Allora... 1^ cosa: un saluto a Patatone con la speranza di rivederti presto ma non so se riesco a partecipare a quell'iniziativa causa lavoro [:(][:(][:(] 2^ cosa: un saluto a tutti quelli che per un motivo o per un altro non sono potuti venire alla Grotta (purtroppo vi siete persi uno spettacolo[;)][;)][;)]) 3^ cosa: un saluto invece a chi alle grotte c'era: abbiamo conosciuto 4 persone veramente simpatiche e divertenti[:D][:D][:D]; ancora una volta, un saluto e un ringraziamento particolare naturalmente ai Zirelloni[;)][;)] (e non è retorica). Supertelegattone & Toffeeid="Comic Sans MS">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 15/04/2008 alle: 19:03:05
Salve a tutti RAGAZZACCI!!![;)] Per il week end del 9-10-11 Maggio è stata organizzata un'altra Cà Bionda!!![:D] Questa volta, però, avrà un significato diverso... sarà un ritrovo in memoria di una persona che purtroppo non c'è più e che avrebbe voluto tanto andarci.... Noi ci saremo, e voi??[;)] https://www.camperonline.it/forum06/#=45288 Spero di ripetere uno dei nostri bei week end in allegria![:o)] Fede Silvia Sally [8D][:X][:o)]

Modificato da noi zirelloni il 15/05/2008 alle 08:51:45
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 16/04/2008 alle: 21:54:47
Cari ragazzacci ecco alcune foto del nostro ultimo week end: La grotta del Vento - Gallicano (Garfagnana)id="navy">id="Comic Sans MS">id="size3">
Fede, Silvia & Sally id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">

Modificato da noi zirelloni il 16/04/2008 alle 22:39:12
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 16/04/2008 alle: 22:46:02
che bravi i nostri zirelloni.............ciao fede e silvia al prox incontro e agli altri
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 18/04/2008 alle: 09:51:42
Ragazzi ma avete visto che bel posticino che abbiamo visitato? (complimenti per le foto) Ma questo w/e tutti a preparare il maxi ponte??? Io sono forzatamente fermo!!![:(!][:(!][:(!] Supertelegattone & Toffeeid="Comic Sans MS">
18
Barbero
Barbero
20/04/2007 248
Inserito il 18/04/2008 alle: 15:04:55
Concordo veramente bravi i nostri Zirandlun!!!!!!!!!!!!!![:D] Lorenzo ai proprio ragione tuutti a preparare il wkend lungo che per qualcuno finisce il 4 maggio[:D][:D][:D] Foto stupende!!!!!!! Mi spiace molto per la bruttissima notizia, anche se non conoscevo di persona Eminer. A presto con quelli della Francia, A tutti gli altri un caro saluto Con affetto Davide Dina
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 18/04/2008 alle: 16:06:29
[;)]
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 21/04/2008 alle: 00:26:30
ciao a tutti... avremmmo voluto tanto esserci a ca' bionda, perchè non ci siamo mai andati e anche per poter venire in questa particolare occasione, anche se non conoscevamo il vs. amico Ercole... ma, l'11 maggio, finalmente (e se Dio vuole) Tommaso passerà la 1° comunione.... per il 1° maggio fate qualcosa? dove andate? ci mancate tanto... un bacione noipatacca [^][:X][}:)][:I]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 21/04/2008 alle: 09:59:11
[quote]Originally posted by noipatacca
ciao a tutti... avremmmo voluto tanto esserci a ca' bionda, perchè non ci siamo mai andati e anche per poter venire in questa particolare occasione, anche se non conoscevamo il vs. amico Ercole... ma, l'11 maggio, finalmente (e se Dio vuole) Tommaso passerà la 1° comunione.... per il 1° maggio fate qualcosa? dove andate? ci mancate tanto... un bacione noipatacca [^][:X][}:)][:I] Ciao Patacconi!!! Finalmente vi si sente!!! Mi dispiace non potervi vedere neanche a Cà Bionda, però mi fa piacere che Tommaso finalmente faccia la comunione, per il 1° maggio io non mi muovo (così come per i giorni prima e dopo[:(!]) Però spero di rivedervi presto, ho voglia di suonare il Sassofono!! Supertelegattone & Toffeeid="Comic Sans MS">
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 21/04/2008 alle: 12:30:20
Ciao Patacconi!!! Finalmente vi si sente!!! Mi dispiace non potervi vedere neanche a Cà Bionda, però mi fa piacere che Tommaso finalmente faccia la comunione, per il 1° maggio io non mi muovo (così come per i giorni prima e dopo[:(!]) Però spero di rivedervi presto, ho voglia di suonare il Sassofono!! Supertelegattone & Toffeeid="Comic Sans MS"> [/quote] ciao Lori speriamo di ricominciare prima o poi con stò SASSSSSOFOOONOOOO!!!!! un bacione ori e c.
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 21/04/2008 alle: 13:43:06
quote:Originally posted by noipatacca
ciao a tutti... avremmmo voluto tanto esserci a ca' bionda, perchè non ci siamo mai andati e anche per poter venire in questa particolare occasione, anche se non conoscevamo il vs. amico Ercole... ma, l'11 maggio, finalmente (e se Dio vuole) Tommaso passerà la 1° comunione.... per il 1° maggio fate qualcosa? dove andate? ci mancate tanto... un bacione noipatacca [^][:X][}:)][:I] >
> che peccato....[:(] Ma tanti tanti auguroni a Tommaso per la sua prima comunione![;)] Per il 1° maggio saremo in Francia!![:D] Dal 24 Aprile al 4 Maggio[8D] Vi aspettiamo al prossimo ritrovo!!! Ciao a tutti Fede Silvia Sally [8D][:X][:o)]
18
Barbero
Barbero
20/04/2007 248
Inserito il 22/04/2008 alle: 08:13:11
Auguroni a Tommaso anche da parte nostra. Ori prima o poi ci si rivedra'. Per il 1 maggio anche noi siamo in Francia, prova a immaginare con chi......... Di nuovo ciao a tutti Davide Dina
18
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 22/04/2008 alle: 08:52:09
Ciao Orietta,cari auguri a Tommaso per un giorno cosi' importante! Anche noi andiamo in Francia per poi proseguire per Spagna e Portogallo partenza 24 aprile-rientro?????? Cogliamo l'occasione per salutare TUTTI che per un po' non ci sentiremo. Ciao Gina e Piero

Modificato da gina59 il 22/04/2008 alle 08:53:41
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link