Supertelegattone & Toffeeid="Comic Sans MS">
tanti auguri per la 1 comunione a tommaso e a leo.
laPeppina, Kelli, Pianpianino[:)] quote:Originally posted by noipatacca> Peccato veramente che non potete venire anche voi.......[:(][:(][:(] speriamo di rivederci al piu presto![;)] Un salutone a tutti e buoni ponti a tutti!! Noi domani sera partiamo e torniano il 4!!![:D][:D][:D] Buon viaggio e buoni km! Fede Silvia Sally [8D][:X][:o)]
ciao davide, ho dato un'occhiata ai km. ma mi paiono un pò troppi per soli 4 giorni.. peccato.. divertitevi anche per noi... e beati quelli come la Gina che possono dire: "partenza il 30 aprile e rientro bohhh..." speriamo di rincontrarci al più presto.. Silvia, Dina....come mai ancora in francia? volete ripetere l'esperienza della spiaggia di kersiquénou?[:p] che peccato non poter esser lì con voi...[;)] Buon divertimento, e ogni tanto pensate a quei poveri sfigati come noi che non muovono lo scatolone da dicembre quando ci siamo visti ad Anghiari... un bacione da tutti noipatacca [:(!][:X][}:)][:I] >
quote:Originally posted by noipatacca> Orietta veramente un peccato, condivido pienamente l'opinione di Silvia. Divertitevi anche voi in questi ponti, per quanto riguarda cosa faranno le signore non sò, speriamo che anche a noi uomini capiti a tiro di occhio qualcosa di buono.[:D][:D][:D] Un caro saluto Davide Dina
ciao davide, ho dato un'occhiata ai km. ma mi paiono un pò troppi per soli 4 giorni.. peccato.. divertitevi anche per noi... e beati quelli come la Gina che possono dire: "partenza il 30 aprile e rientro bohhh..." speriamo di rincontrarci al più presto.. Silvia, Dina....come mai ancora in francia? volete ripetere l'esperienza della spiaggia di kersiquénou?[:p] che peccato non poter esser lì con voi...[;)] Buon divertimento, e ogni tanto pensate a quei poveri sfigati come noi che non muovono lo scatolone da dicembre quando ci siamo visti ad Anghiari... un bacione da tutti noipatacca [:(!][:X][}:)][:I] >
Ci mostra alcune delle sue creazioni, tutte simili ma molto belle!
Questa è una riproduzione di un brevetto di fine ottocento, tutta in legno, corda e tessuto, vola con un vento di almeno 30 km/h, molto molto bello
Questo è un altro aquilone ancora, e visto che si alza un po' d'aria si prova a fargli spiccare il volo
A questo punto Marcello tira fuori l'asso nella manica: uno strano marchingegno, ma che sarà mai?
Ancora mistero ma qualcosa si intuisce...
Ed ecco scoperto l'arcano, tutto il marchingegno fatto artigianalmente da Marcello serve per fare foto dall'alto
Intanto noi curiosiamo tra gli altri aquilonisti e troviamo cose davvero carine:
Insomma un bel pomeriggio che ha alleviato almeno per un po' la mia impossibilità temporanea a muovermi. Saluto tutti gli amici sia quelli che sono venuti a Ferrara che quelli che se ne sono andati in Francia e per i quali sto in realtà provando un po' di invidia[:(][:(][:(]
Supertelegattone & Toffeeid="Comic Sans MS">
http://www.eventiesagre.it/Even...
> per scaricare il programma, qui coordinate Google Earth Lat. 44 13 31 99 Long. 12 22 59 03 nelle vicinanze sono predisposte aree di parcheggio per CAMPER per circa mille posti ( Gli organizzatori segnalano di non parcheggiare assolutamente sulle striscie BLU ) [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
Ciao