CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
46 20 8364
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 08/05/2008 alle: 19:14:34
un augurio di cuore a tutte le mamme del gruppo viaggiatori del week end ed uno particolare alla mia mamma che, anche se ora nn c'è più, mi ha dato e mi da ancora tanto ... lei mi ha trasmesso la passione del camper ... sarebbe stata benissimo con tutti noi ... ... grazie mamma...id="blue">id="Century Gothic"> Silviaid="blue">id="Century Gothic"> [:X]

Modificato da noi zirelloni il 08/05/2008 alle 19:37:37
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 08/05/2008 alle: 23:01:12
quote:Originally posted by noi zirelloni
un augurio di cuore a tutte le mamme del gruppo viaggiatori del week end ed uno particolare alla mia mamma che, anche se ora nn c'è più, mi ha dato e mi da ancora tanto ... lei mi ha trasmesso la passione del camper ... sarebbe stata benissimo con tutti noi ... ... grazie mamma...id="blue">id="Century Gothic"> Silviaid="blue">id="Century Gothic"> [:X] >
> Un abbraccione forte forte.....come a capodanno 2007..... A te e alla tua mamma.... Ciao amore
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 08/05/2008 alle: 23:25:18
[quote]Originally posted by noi zirelloni
un augurio di cuore a tutte le mamme del gruppo viaggiatori del week end ed uno particolare alla mia mamma che, anche se ora nn c'è più, mi ha dato e mi da ancora tanto ... lei mi ha trasmesso la passione del camper ... sarebbe stata benissimo con tutti noi ... ... grazie mamma...id="blue">id="Century Gothic"> Silviaid="blue">id="Century Gothic"> [:X] Un augurio a tutte le mamme del mondo, alla mia, e alla mamma di Silvia, da lassù lei ti è accanto in ogni momento e sicuramente è molto fiera di te, carissima. Un abbraccioid="Comic Sans MS">
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 09/05/2008 alle: 11:43:11
grazie per gli auguri alle mamme... mi sento in mezzo.. anche se a volte mi rendo conto di non esserne all'altezza... la mancanza della mamma è un cosa che mai si supera nella vita anche se la si lascia all'età di 90 anni... la mia è scomparsa 13 anni fà ma tuttora, non passa giorno che non la penso... e che non piango quando ne parlo... soprattutto ora che sono mamma come lo è stata egregiamente lei... dicono che le perdite importanti rendono più forte chi rimane qua... avrei preferito essere più debole e averla accanto a me... un augurio a tutte le mamme del mondo... a quelle che vivono sulla terra... a quelle che continuano a vivere nei nostri cuori... alla tua, Silvia.. alla mia.. un bacio Orietta
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Barbero
Barbero
20/04/2007 248
Inserito il 09/05/2008 alle: 18:02:20
Condivido ogni parola di quanto avete gia scritto, come si sul dire la mamma è sempre la mamma ed è unica. parlo ovviamente anche a nome di Dina tra l'altro lei è da tempo che non a più entrambi i genitor. Sento ancora di piu' questa festivita' proprio adesso in cui anche la mia mamma sta avendo qualche problema di troppo. Con affetto un abbraccio a tutti Davide e Dina
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 12/05/2008 alle: 09:18:05
Ragazzi, siam tornati anche da questo ritrovo!!!!!!!!!! Bel week end con nuove conoscenze tutte di buona qualità. Le vecchie (zirelloni) sempre da ringraziare per l'organizzazione e il panino![:D][:D][:D] Un po' meno per gli sfottò sulla mia patente[:(!][:(!][:(!][:D][:D][:D] A parte gli scherzi, grazie di nuovo e a presto a tutti!!!id="Comic Sans MS">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 12/05/2008 alle: 14:34:39
Anche se in ritardo vogliamo fare gli auguri a: Stefano Pianpianinoid="red"> per i suoi 60 anni!!!! [:D][:D] e a Tommy di NoiPataccaid="red"> per la sua prima comunione!!!! Ora Orietta nn hai più scusa per nn uscire [:D][:D]!!!! la seconda edizione del tiro al patacca è alle porte!!! ALLENATEVI GENTE!!!! [:D][:D] A presto Fede, Silvia & Sally [8D][:X][:o)]

Modificato da noi zirelloni il 12/05/2008 alle 14:35:53
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 12/05/2008 alle: 19:06:35
quote:Originally posted by supertelegattone
Ragazzi, siam tornati anche da questo ritrovo!!!!!!!!!! Bel week end con nuove conoscenze tutte di buona qualità. Le vecchie (zirelloni) sempre da ringraziare per l'organizzazione e il panino![:D][:D][:D] Un po' meno per gli sfottò sulla mia patente[:(!][:(!][:(!][:D][:D][:D] A parte gli scherzi, grazie di nuovo e a presto a tutti!!!id="Comic Sans MS"> >
> Hai ragione ci siamo divertiti molto e la prossima volta porterò anche il mio Anouk così giocherà insieme alla tua Toffee, a Sally, a Marlin a Luna e agli altri cani che ci saranno. Ciao e a presto!!![:D][:D][:D]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 12/05/2008 alle: 21:52:07
Boia d'un mondo, quasi mi dimenticavo!!! Auguri Pianpianino e scusa ma ero via sabato! Auguri anche a Tommy e per i Patacca spero che ora potrete unirvi di nuovo a noi!!!!!!!!!!!! @Datasilla, ti ho inviato una mail!!!id="Comic Sans MS">
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 13/05/2008 alle: 09:29:05
Grazie a tutti per Tommaso... finalmente è andata...tutto bene... ora, a parte il mio divo patacca della Romagna che non ha ancora finito la tourneè, spero di potervi rivederea al più presto tutti... grazie.. @pianpianino...AUGURONI!!!!60? te ne davo qualcuno di meno...[:D] un bacio Ori
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 13/05/2008 alle: 12:33:55
quote:Originally posted by noipatacca
Grazie a tutti per Tommaso... finalmente è andata...tutto bene... ora, a parte il mio divo patacca della Romagna che non ha ancora finito la tourneè, spero di potervi rivederea al più presto tutti... grazie.. @pianpianino...AUGURONI!!!!60? te ne davo qualcuno di meno...[:D] un bacio Ori >
> Mi raccomando..... Stiamo organizzando il "tiro al patacca 2008"!!!!!!![:D] non potete mancare!!![;)] Ciao Fede
19
pianpianino
pianpianino
04/08/2006 92
Inserito il 13/05/2008 alle: 19:08:18
Grazie a tutti per gli auguroni e soprattutto per i "60", spero che anche l'INPS ne' tenga conto e mi faccia presto arrivare la pensione con una quarantina di anni di anticipo cosi' potremo anche noi seguire le orme impavide di Piero e Gina [;)] ...chissa dove sono ora... Per il tiro al patacca non vedo l'ora sopratutto per i nostri fedeli compagni che non ne' possono piu' di traghetti tra Montisola e Venezia !!!
19
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 13/05/2008 alle: 19:37:36
Ciao a tutti,anche noi siamo pronti per il tiro al patacca 2008,stavolta mi metto in lista[:D]....ho cambiato anche le gomme.....[;)][:D],comunque al frutteto si sono modernizzati, hanno cambiato trattore....ciao Max
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 14/05/2008 alle: 08:45:54
non vediamo l'ora anche noi di partecipare all'edizione del "TIRO AL PATACCA 2008"... sapete.. come vincitori del "TIRO AL PATACCA 2007" dobbiamo continuare a detenere il titolo... bello il nuovo trattore del frutteto... ma noi non ne avremo bisogno... ih ih ih [8D] noipatacca
17
titovr
titovr
04/01/2008 236
Inserito il 17/05/2008 alle: 23:15:51
.
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 19/05/2008 alle: 20:51:06
Allora!!!!!!!!!!!! Viaggiatori avete seppellito i vostri camperini???!!![:D][:D][:D] Dai tirateli fuori che al di là del tempo abbiamo già passato metà maggio!!! Avanti con le proposte Supertelegattone & Toffeeid="Comic Sans MS">
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 19/05/2008 alle: 20:55:55
quote:Originally posted by supertelegattone
Allora!!!!!!!!!!!! Viaggiatori avete seppellito i vostri camperini???!!![:D][:D][:D] Dai tirateli fuori che al di là del tempo abbiamo già passato metà maggio!!! Avanti con le proposte Supertelegattone & Toffeeid="Comic Sans MS"> >
> Lori vieni al lago Bilancino? Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 20/05/2008 alle: 10:12:35
APPARTE PER[8D] IL 2° E 3° W.E DI GIUGNO CHE SONO GIA' [:p]IMPEGNATA...MA SE [;)][;)]ORGANIZZATE QUALCOSA TENETEMI PRESENTE CON TUTTA LA MIA CIURMA AL SEGUITO..[:o)][:o)].CIAO E SPERIAMO CHE QUESTO TEMPO CAMBI..SI MA IN MEGLIO...CMQ IO NN MI DO' PER VINTA E ESCO LO STESSO...[:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="navy">id="size3">id="Tahoma">
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 20/05/2008 alle: 12:14:36
quote:Originally posted by many
APPARTE PER[8D] IL 2° E 3° W.E DI GIUGNO CHE SONO GIA' [:p]IMPEGNATA...MA SE [;)][;)]ORGANIZZATE QUALCOSA TENETEMI PRESENTE CON TUTTA LA MIA CIURMA AL SEGUITO..[:o)][:o)].CIAO E SPERIAMO CHE QUESTO TEMPO CAMBI..SI MA IN MEGLIO...CMQ IO NN MI DO' PER VINTA E ESCO LO STESSO...[:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="navy">id="size3">id="Tahoma"> >
> La stessa cosa vale anche per noi!!!id="size4">id="blue">Ciao!!!id="size4">id="blue">[:D][:D][:D] Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 20/05/2008 alle: 13:47:01
Ciao a tutti il prossimo week end ci faremo un giretto verso Spello per l'infiorata....[;)] Chi vuole venire, noi siamo là. Ciao a tutti Fede Silvia Sally [8D][:X][:o)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link