Silviaid="blue">id="Century Gothic"> [:X] quote:Originally posted by noi zirelloni> Un abbraccione forte forte.....come a capodanno 2007..... A te e alla tua mamma.... Ciao amore
un augurio di cuore a tutte le mamme del gruppo viaggiatori del week end ed uno particolare alla mia mamma che, anche se ora nn c'è più, mi ha dato e mi da ancora tanto ... lei mi ha trasmesso la passione del camper ... sarebbe stata benissimo con tutti noi ... ... grazie mamma...id="blue">id="Century Gothic">Silviaid="blue">id="Century Gothic"> [:X] >
Silviaid="blue">id="Century Gothic"> [:X]
Un augurio a tutte le mamme del mondo, alla mia, e alla mamma di Silvia, da lassù lei ti è accanto in ogni momento e sicuramente è molto fiera di te, carissima. Un abbraccioid="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by supertelegattone> Hai ragione ci siamo divertiti molto e la prossima volta porterò anche il mio Anouk così giocherà insieme alla tua Toffee, a Sally, a Marlin a Luna e agli altri cani che ci saranno. Ciao e a presto!!![:D][:D][:D]
Ragazzi, siam tornati anche da questo ritrovo!!!!!!!!!! Bel week end con nuove conoscenze tutte di buona qualità. Le vecchie (zirelloni) sempre da ringraziare per l'organizzazione e il panino![:D][:D][:D] Un po' meno per gli sfottò sulla mia patente[:(!][:(!][:(!][:D][:D][:D] A parte gli scherzi, grazie di nuovo e a presto a tutti!!!id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by noipatacca> Mi raccomando..... Stiamo organizzando il "tiro al patacca 2008"!!!!!!![:D] non potete mancare!!![;)] Ciao Fede
Grazie a tutti per Tommaso... finalmente è andata...tutto bene... ora, a parte il mio divo patacca della Romagna che non ha ancora finito la tourneè, spero di potervi rivederea al più presto tutti... grazie.. @pianpianino...AUGURONI!!!!60? te ne davo qualcuno di meno...[:D] un bacio Ori >
Supertelegattone & Toffeeid="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by supertelegattone> Lori vieni al lago Bilancino?
Allora!!!!!!!!!!!! Viaggiatori avete seppellito i vostri camperini???!!![:D][:D][:D] Dai tirateli fuori che al di là del tempo abbiamo già passato metà maggio!!! Avanti con le proposteSupertelegattone & Toffeeid="Comic Sans MS"> >
Dany e Taniaid="blue">
id="size3">id="Century Gothic">
quote:Originally posted by many> La stessa cosa vale anche per noi!!!id="size4">id="blue">Ciao!!!id="size4">id="blue">[:D][:D][:D]
APPARTE PER[8D] IL 2° E 3° W.E DI GIUGNO CHE SONO GIA' [:p]IMPEGNATA...MA SE [;)][;)]ORGANIZZATE QUALCOSA TENETEMI PRESENTE CON TUTTA LA MIA CIURMA AL SEGUITO..[:o)][:o)].CIAO E SPERIAMO CHE QUESTO TEMPO CAMBI..SI MA IN MEGLIO...CMQ IO NN MI DO' PER VINTA E ESCO LO STESSO...[:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="navy">id="size3">id="Tahoma"> >
Dany e Taniaid="blue">
id="size3">id="Century Gothic">