CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
48 20 8364
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 02/06/2008 alle: 22:15:15
quote:Originally posted by Barbero
Un caro saluto a tutti, non ci siamo eclissati, ma in questo ultimo periodo la mente è occupata da altri problemi di carattere piu personale. cmq vedo con piacere che siete tutti in forma. Salutiamo tutti con affetto dai vecchi del gruppo, fino agli ultimi conosciuti. Speriamo di rivederci al piu presto, cosi vorra dire che tutto si sta' normalizzando. Con affetto Davide Dina. >
> Ciao Barbero spero che possiate risolvere il più presto e positivamente i vari problemi abbiamo tutti voglia di ritrovarci magari davanti a quel buon vino che ti accompagna sempre. A presto!!!id="Comic Sans MS">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 08/06/2008 alle: 00:35:21
Ciao a tutti ragazzacci!!! Un salutone dal Salento[;)] Se ci volete seguire: https://www.camperonline.it/forum06/#=49704 Fede, Silvia & Sally [8D][:X][:o)]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 09/06/2008 alle: 23:08:49
Ciao a tutti ragazzacci!!! Siamo in ferie ma pensiamo sempre a tutti voi[;)] Ed è per questo che abbiamo pensato di organizzare...... La 2° edizione di Tiro al Patacca!!![:D][:D][:D] come data avevamo pensato all'ultimo week end di Giugno.... Venerdì 27- Sabato 28- Domenica 29! "TIRO AL PATACCA....E 2!! RIPROVIAMOCI[;)]"id="size4">id="red"> Agriturismo "Il frutteto del monte"id="green"> http://www.parcoilfruttetodelmonte.it Prezzi: - 3 euro a persona per la raccolta della frutta; - bambini gratis fino a 3 anni; - cena del sabato sera 12,50 euro a persona. La cena prevede: due primi, un secondo con contorno, dolce, caffè, acqua e vino; - piazzole 10 euro al giorno compreso di carico/scarico e corrente; - Possibilità di fare una grigliata la domenica a pranzo; - giro didattico culturale con agribus con degustazione della frutta; - accesso alle piscine Lista partecipanti:id="red"> - Noi Zirelloni 2p+bambina pelosa!!!! Venerdì sera Allora...chi viene???[:D] Fede, Silvia & Sally [8D][:X][:o)]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 10/06/2008 alle: 10:20:22
Pronto!!! Io sono giusto a casa quella domenica lì, oggi provo a chiedere anche sabato di ferie, chissà mai che sia così fortunato! Comunque ci sono!!! Supertelegattone & Toffeeid="Comic Sans MS">

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 10/06/2008 alle: 10:36:32
salve a tuttiiii!!!! e come potremmo mancare, proprio noi, vincitori [:o)] del Tiro al patacca 2007? a presto ragazzacci... aggiorno la lista... un bacio noipatacca [8D]
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 10/06/2008 alle: 10:40:30
Ciao a tutti ragazzacci!!! Siamo in ferie ma pensiamo sempre a tutti voi Ed è per questo che abbiamo pensato di organizzare...... La 2° edizione di Tiro al Patacca!!! come data avevamo pensato all'ultimo week end di Giugno.... Venerdì 27- Sabato 28- Domenica 29! "TIRO AL PATACCA....E 2!! RIPROVIAMOCI" Agriturismo "Il frutteto del monte"

http://www.parcoilfruttetodelmo...

Prezzi: - 3 euro a persona per la raccolta della frutta; - bambini gratis fino a 3 anni; - cena del sabato sera 12,50 euro a persona. La cena prevede: due primi, un secondo con contorno, dolce, caffè, acqua e vino; - piazzole 10 euro al giorno compreso di carico/scarico e corrente; - Possibilità di fare una grigliata la domenica a pranzo; - giro didattico culturale con agribus con degustazione della frutta; - accesso alle piscine Lista partecipanti: - Noi Zirelloni 2p+bambina pelosa!!!! Venerdì sera - Noipatacca 2p+1 bambino rompiscatole+1 seduttore bavoso!!! Sabato sera (aspettateci per la cena amaracmand)
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 11/06/2008 alle: 10:19:06
quote:Originally posted by noipatacca
Ciao a tutti ragazzacci!!! Siamo in ferie ma pensiamo sempre a tutti voi Ed è per questo che abbiamo pensato di organizzare...... La 2° edizione di Tiro al Patacca!!! come data avevamo pensato all'ultimo week end di Giugno.... Venerdì 27- Sabato 28- Domenica 29! "TIRO AL PATACCA....E 2!! RIPROVIAMOCI" Agriturismo "Il frutteto del monte"

Prezzi: - 3 euro a persona per la raccolta della frutta; - bambini gratis fino a 3 anni; - cena del sabato sera 12,50 euro a persona. La cena prevede: due primi, un secondo con contorno, dolce, caffè, acqua e vino; - piazzole 10 euro al giorno compreso di carico/scarico e corrente; - Possibilità di fare una grigliata la domenica a pranzo; - giro didattico culturale con agribus con degustazione della frutta; - accesso alle piscine Lista partecipanti: - Noi Zirelloni 2p+bambina pelosa!!!! Venerdì sera - Noipatacca 2p+1 bambino rompiscatole+1 seduttore bavoso!!! Sabato sera (aspettateci per la cena amaracmand) -Supertelegattone 1+bimba pelosa >
> Ci sono anch'io!!! id="Comic Sans MS">

Modificato da supertelegattone il 11/06/2008 alle 10:20:02
winny67
winny67
-
Inserito il 11/06/2008 alle: 18:40:09
uhm...una cosa la posso dire..siete una bella comitiva[:)]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 11/06/2008 alle: 22:35:36
quote:Originally posted by winny67
uhm...una cosa la posso dire..siete una bella comitiva[:)]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Allora che aspetti vieni con noi al frutteto, divertimento assicureto!id="size5">id="Comic Sans MS">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 11/06/2008 alle: 23:19:18
AUGURI!!!!id="size6">id="red">id="Comic Sans MS"> Tanti auguri a questo post che oggi compie il suo primo anno di vita! Grazie a questo post, abbiamo conosciuto un sacco di belle persone ed abbiamo passato insieme tanti bei week end!! Fede, Silvia & Sally [8D][:X][:o)]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 12/06/2008 alle: 15:44:57
Miiiiiiiiiiiiiiiii!!! Non me ne ero neanche accorto!!! Auguri post e grazie di esistere!!! I ringraziamenti vanno anche e soprattutto ai fondatori Zirelloni che in questo anno ci hanno portato in posti veramente belli, con un ottima organizzazione che parecchi ci invidierebbero! Grazie a questo post ho conosciuto tante belle persone con le quali si passano veramente delle belle giornate in allegria. Allora, che dire, Auguri post e al frutteto ti festeggeremo per bene!!!id="Comic Sans MS">
19
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 12/06/2008 alle: 16:28:53
Auguriiii...a tutti quanti[:)],bè ragazzi per noi è stato veramente una cosa fuori dal comune,siamo sempre stati un pò solitari,timidoni.... e mi ricorderò sempre quel giorno in cui in un momento un pò particolare abbiamo OSATO e che dire....grazie di esistere ragazzi,questo gruppo ci ha permesso di incontrare delle persone meravigliose come siete tutti quanti voi,grazie e adesso basta va....senno mi commuovo..[:o)]ci vediamo al frutteto a festeggiare...ciao da Max,Sandra e Leo e...Lucky [:)]

Modificato da dalai il 12/06/2008 alle 16:31:35
17
sheitan56
sheitan56
10/06/2008 1779
Inserito il 12/06/2008 alle: 16:50:36
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, nuovo di camper. Ho acquistato da poco un camperino usato (motorhome mobilvetta yacht 50 1.9 td), mai stato in camper prima dell'acquisto!!.- Usciamo regolarmente (siamo in 2 io (52 anni di Prato) e la mia compagna (42 anni di Pontedera)in solitario per fare esperienza. A parte il ponte del 1° maggio a Pompei, Vesuvio e un pò di costiera, tutti gli altri giri in zona Toscana mare. Voi in che zona risiedete? Ci piacerebbe unirci ogni tanto in compagnia, ho letto un pò di messaggi e ci piacerebbe conoscere persone nuove e simpatiche. Accettate anche camperisti in erba con camper non ultratecnologico? questo week end c'è qualche raduno in zona Toscana? Ciao a tutte e spero a presto, Vincenzo e Sonia.
19
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 12/06/2008 alle: 17:02:47
Ciao sheitan56,sei il benvenuto,non devi fare altro che seguirci ed aggregarti a uno dei prossimi ritrovi,unico requisito come dice noi zirelloni,niente paranoie e tanta voglia di divertirsi,il prossimo è questo al tiro al patacca...

e non ti preoccupare,fatti avanti.... da noi ci sono anche toscani....alcuni di Pisa,Forlì,Cesena,Ferrara,Riccione,Cesenatico,Lugo....ciao da Max,io sono di Forlì [:)]

Modificato da dalai il 12/06/2008 alle 17:08:03
17
sheitan56
sheitan56
10/06/2008 1779
Inserito il 12/06/2008 alle: 17:11:34
bene, cercheremo di esserci. Intanto abbiamo stabilito un contatto e seguirò l'evolversi sul forum, durante le ore lavorative (uso internet per lavoro, ma non ce l'ho a casa) ciao a presto, sono sicuro che con tutti voi di esperienza, riuscirò presto a capire tutte le funzioni del mio camper, Ciao e buona serata, Vincenzo.
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 12/06/2008 alle: 18:52:25
Ciao sheitan e benvenuto, come ti ha detto dalai, qua l'unica prerogativa è niente paranoie! Quindi prendi armi e bagagli e vieni al frutteto, sarà un piacere conoscerci! A presto, spero.id="Comic Sans MS">
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 12/06/2008 alle: 19:13:34
quote:Originally posted by supertelegattone
Ciao sheitan e benvenuto, come ti ha detto dalai, qua l'unica prerogativa è niente paranoie! Quindi prendi armi e bagagli e vieni al frutteto, sarà un piacere conoscerci! A presto, spero.id="Comic Sans MS"> >
>ma dove,e quando ..cmq voglio fare anche io i miei auguri a questo post e a tutti voi che alcuni conosco ciao ragazzi e in gamba ne?
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 12/06/2008 alle: 19:57:56

Prezzi: - 3 euro a persona per la raccolta della frutta; - bambini gratis fino a 3 anni; - cena del sabato sera 12,50 euro a persona. La cena prevede: due primi, un secondo con contorno, dolce, caffè, acqua e vino; - piazzole 10 euro al giorno compreso di carico/scarico e corrente; - Possibilità di fare una grigliata la domenica a pranzo; - giro didattico culturale con agribus con degustazione della frutta; - accesso alle piscine Lista partecipanti: - Noi Zirelloni 2p+bambina pelosa!!!! Venerdì sera - Noipatacca 2p+1 bambino rompiscatole+1 seduttore bavoso!!! Sabato sera (aspettateci per la cena amaracmand) -Supertelegattone 1+bimba pelosa Riportiamo in primo piano l'appuntamento del frutteto così chi vuole aggiungersi lo può fare. Ciaoid="Comic Sans MS">
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 12/06/2008 alle: 22:52:19
TANTI AUGURI VIAGGIATORI DEL WEEK ENDid="red"> mi ricordo che timidamente mi sono intromessa in questo post, inesperta di camper, di post, di forum ecc... e in un periodo nero nero (allora mi chiamavo ori66) ho conosciuto queste persone, simpatiche, altruiste e buone di cuore, che hanno saputo intessere nel mio tappeto nero qualche filo di colore rosa... non posso dire che sia stato merito loro, ma da allora, va un pò meglio...sarà stata l'aria di Pisa...[8D] sarà stato il caffè...[:D]mahh!!!! comunque grazie... un bacione Orietta
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 13/06/2008 alle: 00:02:59
Winni67 e sheitan56 Ben arrivati in questo allegro gruppo [:)][:)] Una buona occasione per conoscerci tutti di persona potrebbe essere la nostra prossima uscita al "frutteto del monte" il 27 - 28 e 29 giugno!!! La 2° edizione del "Tiro al Patacca" vi aspetta!!! [:D][:D] Tranquilli....nessun camper "tecnologico"[;)]....ma solo tanta voglia di stare insieme, divertirsi e conoscere nuove persone![:)] Al massimo devi avere lo "switch"!!![:D][:D][:D] (vero max![;)][:D]) UN CARO SALUTO DAL SALENTO A TUTTI VOI! Fede, Silvia & Sally [8D][:X][:o)]

Modificato da noi zirelloni il 13/06/2008 alle 00:08:52
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link