quote:Originally posted by Barbero> Ciao Davide,come va,spero che tua madre si rimetta il più presto possibile,vi aspettiamo al frutteto,saluta la Dina e di che tenga botta....che l'aspetta..... il tiro al patacca 2008[:D][:D] ciao Max
Ciao ragazzacci , mi associo per gli auguri al post. Sembra ieri quando alla Cabionda si è conosciuto delle persone che definire fantastiche è poco.[:)][:)] Saluto tutti gli amiconi vecchi e nuovi, speriamo di incontrarci presto!!!!!!! Oggi dimettono dall'ospedale mia madre (era ora) per il momento le cose procedono molto lentamente speriamo bene???? Ciao a tutti Fede, Silvia,Gina,Piero,Stefano, Sonia, Max, Sandra, Orietta, Roberto, Paolo, Roberta,Lorenzo,ecc ecc ecc....... Davide Dina >
quote:Originally posted by Barbero> carissimi Davide e Dina...ci dispiace molto leggere che state passando un periodo complicato. Vi auguriamo dal profondo del cuore che le cose possano presto migliorare !! Intanto aspettiamo con ansia di rivedervi di nuovo [;)] un carissimo abbraccio, Robi e Paoloid="size3">id="green">
Ciao ragazzacci , mi associo per gli auguri al post. Sembra ieri quando alla Cabionda si è conosciuto delle persone che definire fantastiche è poco.[:)][:)] Saluto tutti gli amiconi vecchi e nuovi, speriamo di incontrarci presto!!!!!!! Oggi dimettono dall'ospedale mia madre (era ora) per il momento le cose procedono molto lentamente speriamo bene???? Ciao a tutti Fede, Silvia,Gina,Piero,Stefano, Sonia, Max, Sandra, Orietta, Roberto, Paolo, Roberta,Lorenzo,ecc ecc ecc....... Davide Dina >
quote:Originally posted by noi zirelloni>
Ciao a tutti ragazzacci!!! Siamo in ferie ma pensiamo sempre a tutti voi[;)] Ed è per questo che abbiamo pensato di organizzare...... La 2° edizione di Tiro al Patacca!!![:D][:D][:D] come data avevamo pensato all'ultimo week end di Giugno.... Venerdì 27- Sabato 28- Domenica 29! "TIRO AL PATACCA....E 2!! RIPROVIAMOCI[;)]"id="size4">id="red"> Agriturismo "Il frutteto del monte"id="green"> http://www.parcoilfruttetodelmonte.it Prezzi: - 3 euro a persona per la raccolta della frutta; - bambini gratis fino a 3 anni; - cena del sabato sera 12,50 euro a persona. La cena prevede: due primi, un secondo con contorno, dolce, caffè, acqua e vino; - piazzole 10 euro al giorno compreso di carico/scarico e corrente; - Possibilità di fare una grigliata la domenica a pranzo; - giro didattico culturale con agribus con degustazione della frutta; - accesso alle piscine Lista partecipanti:id="red"> - Noi Zirelloni 2p+bambina pelosa!!!! Venerdì sera - Noipatacca 2p+1 bambino rompiscatole+1 seduttore bavoso!!! Sabato sera (aspettateci per la cena amaracmand) -Supertelegattone 1+bimba pelosa - Pianpianino (2+ bimba pelosa) - dalai (3+bimbo peloso) - Gina e Piero (1+1mantenuto+bimbo peloso) - Davide e Dina. Venerdi sera Allora...chi viene???[:D] Fede, Silvia & Sally [8D][:X][:o)]>
Grande Davide!!! In bocca al lupo e spero che si risolva tutto quanto prima. id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by gina59> Yahoo, la lista si allunga!!! Bene, bene, dai Gina che vi aspettiamo!!!id="Comic Sans MS">
2 NUOVI EQUIPAGGI Per favore Silvia segna nella lista del frutteto alcuni nostri amici. Equipaggio 1: Esterina e Mario Equipaggio 2: Patrizia e Renato Arriviamo tutti sabato mattina presto. ASPETTATECI!!!!!!!!! >
DOMENICA:
...ed io sono già pronto...
e Voi???
id="Comic Sans MS">