CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 8364
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 10/08/2007 alle: 14:39:31
Ciao Patatone e ben arrivato nei viaggiatori del week end!!! [:)] i requisiti per il nostro gruppo sono solo due: voglia di divertirsi in compagnia e di fare braciate!!! [:p] SEMPLICE!!!! [:)][:)][:)] purtroppo questo week end il lavoro ci reclama e così dobbiamo rimanere a casa, ma torneremo presto, molto presto in sella ai nostri camperini!!! [:D] un saluto a tutta la compagnia e a chi entrerà a far parte del nostro gruppo!!! [;)] Fede & Silvia [8D][:X]
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 11/08/2007 alle: 07:03:47
ho sistemato un po' (nei limiti del possibile visto l'originale) la foto del gruppo, non me ne vogliate....
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 11/08/2007 alle: 14:02:58
"non me ne vogliate..."??? Ma che scherzi?? anzi, GRAZIE Bilbo!!![;)] Sei stato molto gentile a "ripulire" la foto originale!! Ti aspettiamo al prossimo week end, mi raccomando!![:D] Così come aspettiamo Patatone(Andrea) e chiunque altro si voglia aggregare![:)][:)][:)] Volevo precisare una cosa, però:id="size2">id="red"> QUA DENTRO, CHIUNQUE FOSSE INTERESSATO A PASSARE UN WEEK END IN COMPAGNIA, PUO TRANQUILLAMENTE PROPORRE UNA META O ORGANIZZARE DIRETTAMENTE UN WEEK END!! NON E' NECESSARIO ASPETTARE CHE QUALCUNO ORGANIZZI O PROPONGA!!! AVANTI CON LE IDEE E LE PROPOSTEEEE!!!!![:)] Ciao a tutti a presto Fede Silvia Sally [8D][:X][:o)]
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 11/08/2007 alle: 17:54:04
lo leggo sempre il vosto 3d.... ora io sono impegnato fino a fine agosto ma 15/16 settembre alle grotte di villanova.... pensateci.... per le voste mete io che sto nel buco del culo del nord est italia e avendo la moglie che lavora anche al sabato mattina, mi risulta un po' difficile andare molto lontano....

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

ori66
ori66
-
Inserito il 11/08/2007 alle: 22:31:43
dove sarebbe il buco del culo del nord est italia?[:D][?][:D]
18
Barbero
Barbero
20/04/2007 248
Inserito il 15/08/2007 alle: 09:45:01
BUONGIOOOOORNO A TUTTI MA SOPRATUTTO id="red"> BUON FERRAGOSTO[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] UN SALUTO AI NUOVI ARRIVATI, E UN RISALUTO AGLI AMICONI DEL GRUPPO. ORA MI PREPARO PER IL PRANZO, CREDO DI ESSERE DI CORVE'[:(!][:(!][:(!] IL MIO CAMPER CONTINUA A GIRONZOLARE PER BERLINO. E DA LUNEDI MI ASPETTA LA GRAN KERMESSE DELLA VENDEMMIA. A PRESTO DAVIDE DINA[8D][8D][8D]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 15/08/2007 alle: 15:26:48
BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!! Purtroppo io lo passerò a casa per lavoro....[:(][:(][:(] Ma chi può, si diverta!!!!!![:D][:D][:D] Un salutoine a TUTTI, vecchi e nuovi, con la speranza di rivedersi al piu presto!!!!![;)] Saluti Fede e Silvia [8D][:X]
ori66
ori66
-
Inserito il 18/08/2007 alle: 00:44:21
ciao a tutti.. Davide, non ti perdere in mezzo a tutta quell'uva... pensavamo di organizzare un week end al frutteto del monte il 22/23 settembre... a che punto sarai con il Barone Bartolomeo?
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 18/08/2007 alle: 13:59:13
Salve a tutti!! Per il parco il frutteto ci siamo!!!!!![;)] Pronti a raccogliere tante more e tanta frutta per fare la marmellata!![:D][:p][:p] Davide, mi raccomando......SPORCATI con l'uva!!![:D][:D][:D][:D] P.S: ori66patacca hai fato i vasetti di pomodori??? Ciao a tutti a prestissimo! Fede Silvia e Sally [8D][:X][:o)]
18
corvetto
corvetto
18/08/2007 295
Inserito il 18/08/2007 alle: 17:04:38
ciao ragazzi.. scusate se mi intrometto...era solo una prova sui forum visto che tempo fa avevo provato a contattarvi... per via..che ci piacerebbe saltuariamente....(lavoro permettendo) far parte di qualche vostro viaggetto weekendale..... abbiamo (ci siamo permessi) letto alcune vs passate con relative foto e ci sono piaciute molto.... noi siamo come equipaggio io (42) la mia dolce meta (38) una bimba di (12) ed un sacchetto di pulci (cagnettino). siamo del centro. pero... avendo un lavoro che non segue il normale itinere d'ufficio...ma faccio i turni... diciamo che....come capita capita. cmq per ora un salutone.... e spero di un eventuale...uscitina ...insieme.... ps.. ci piacciono molto le braciolate messe a ferro e a fuoco.
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 18/08/2007 alle: 21:15:12
Ciao CORVETTO!!![;)] Innanzitutto, nessuna intromissione....anzi!!! Benvenuti in questo gruppetto di pazzi sclerati[:D][:D][:D] Se vi piacciono le braciate, il buon vino, fare nuove amicizie, divertirvi, ridere e scherzare, questo è il posto giusto per voi!! Ci fà molto piacere che vogliate unirvi a noi nei week end! Vi facciamo subito presente i nostri prossimi programmi: - 15/16 settembre MONDONATURA - 22/23 Settembre PARCO IL FRUTTETOid="red"> Non vi invitiamo solamente a partecipare, ma anche a proporre nuove mete per i week end futuri!!!![;)] A presto! Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)]
ori66
ori66
-
Inserito il 20/08/2007 alle: 12:03:47
ciao Silvia, si li ho fatti i pomodori, ma come tutti i patacca che si rispettino, non mi sono venuti bene...mi hanno fatto l'acqua dentro, ma non capisco se è l'acqua che hanno fatto i pomodori o se ci è entrata nella bollitura... boh!!! chi lo sà? e voi? pronti per salire in sella al vs. camperino nuovo? bacioni Orietta & c.
18
Barbero
Barbero
20/04/2007 248
Inserito il 22/08/2007 alle: 18:23:02
Ciao a tutti Pronti per la Sardegna, godetevela (comincio ad invidiarvi un pochito). Ori per il Barone il 22\23 settembre e' un po' prestino, sara' in piena fase gestazionale. Fede e Silvia ogni Enologo/Winemaker che si rispetti si porta appresso le patacche del mestiere. Ora vi lascio c'e' un problema che mi aspetta ( tanto per cambiare) Saluti a tutti [8D][8D][8D][8D]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 23/08/2007 alle: 13:54:35
Ciao enologo DOC e ciao a tutti quanti!!! Noi siamo "quasi" sul traghetto....mancano ancora 48 ore...[:(] Ci vediamo al ritorno!![;)] buoni km a tutti Fede Silvia Sally [8D][:X][:o)]
ori66
ori66
-
Inserito il 23/08/2007 alle: 15:35:05
ciao a tutti e buon viaggio Fede e Silvia se siamo fortunati ci si sente, altrimenti ci vedremo a mondonatura.. a presto Noi Patacca[^][8)][:(!][:0]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 31/08/2007 alle: 00:34:23
Slauti dalla Sardega!!![:D][:D][:D] Site tornati dalla Francia?? come và la vendemmia?? Pataca...hai preso le ferie?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A presto!![;)] Fede Silvia e Sally [8D][:X][:o)]
19
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 31/08/2007 alle: 15:47:03
Ciao a tutti,siamo tornati dalla Bretagna mercoledì purtroppo [:(][:(],è stato un bellissimo viaggio,ora qualche weekend di pausa e poi si parte ancora,confermiamo salvo sorprese di esserci per il 22/23 al frutteto del monte.Un saluto a Stefano e Sonia,i quali molto probabilmente senza il mio tom tom,non avrebbero trovato i funghi [:D][:D][:D].Un saluto a tutti quanti,ciao Max
19
pianpianino
pianpianino
04/08/2006 92
Inserito il 02/09/2007 alle: 19:33:14
Un caldo saluto a tutti quanti. Anche per noi le grandi ferie sono andate [V] e siam pronti per riprendere i piccoli ma intensi [:p] fine settimana. A tal proposito, visto il detto che chi ben comincia e' a meta' dell'opera propongo di smetterla di chiamarli week-end ma di chiamarli week-start o meglio inizio settimana, cosi' quando torniamo al lavoro siamo minimo minimo al mercoledi' [:D][:D][:D] La foto qui' sotto e' per DALAI a ricordo del suo pazzo TOMTOM (purtroppo non siamo stati abbastanza svelti a tirar fuori la macchina fotografica quando abbiamo incrociato IL CAMION !!![}:)] ) Ciao[:)] PS Fede ho visto solo ora le foto con le didascalie. SEI UN MITO !!!!
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 02/09/2007 alle: 20:24:57
Salve a tutti!!! Beati voi che siete tornati....noi siamo ancora a stressarci con il sole, il mare, il caldo, la sabbia, gli scogli..... Guradate dove siamo da una settimana e dove ci toccherà stare per almeno un altra settimana: https://www.camperonline.it/for... A parte gli schezi, ben tornati a tutti!!![;)] Ottima l'idea del week-start[:D] Noi torneremo Domenica 9 settembre quindi saremo attivi già dal week end dopo!! Andremo a "Mondo Natura" Sabato 15 e vi proponiamo di ritrovarci tutti insieme il sabato sera per una bella cena in modo da rivederci e raccontarci le avvenutre delle vacanze! Cosa ne pensate???[:)] Avanti con le proposte sul ristorante o agriturimo dove poterci ritrovare a mangiare!! Naturalmente l'invito è aperto a CHIUNQUE voglia partecipare!!!! Saluti dalla Sardegna! Federico Silvia Sally [8D][:X][:o)]
ori66
ori66
-
Inserito il 03/09/2007 alle: 15:03:51
bentornati a tutti!!!! a parte quegli scellerati ancora in zir per la sardegna...(vi seguiamo tutti i giorni nel vs. live...ahh che invidia) e buon lavoro a quelli sprofondati nell'uva... il mio patacca le ha avute le ferie, ma purtroppo per problemi famigliari (che vi spiegherò in una mail),da 9 gg si sono ridotti solo 6 gg e la sardegna con voi ci è saltata... così domani partiremo per rilassarci un pò, meta terme di catez e dintorni... torneremo per il 9 settembre, e pronti per la cena del sabato 15/9.. quando torno mi metterò a cercare qualche agriturismo in grado di poterci sfamare... x pianpianino:siete fungaioli?io sono una mancata fungaiola, tanti corsi e niente pratica...magari la prox volta andiamo insieme per boschi...naturalmente con l'immancabile e insostituibile tom tom di dalai [:D] x barbero: per un cena a Rimini ce la potrai fare a disfarti di tutti i ragnetti intrappolati nella tua uva? un bacio a tutti Noi Patacca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link