CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
50 20 8364
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 25/06/2008 alle: 23:45:01
ho notato che nell'elencon non c'è più Barbero e la Dina...è stato un errore o non venite più?
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 25/06/2008 alle: 23:53:25
spero non vi dispiaccia se vengono anche 3 famiglie di nostri amici.. loro vengono con la tenda e se non c'è problema mangiano con noi sabato sera...comunque prenotano direttamente loro sia per il posto tenda e sia per la cena aggiungendosi al nostro tavolo... aggiorno la lista...
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 26/06/2008 alle: 00:10:39
Ciao a tutti ragazzacci!!! Siamo in ferie ma pensiamo sempre a tutti voi Ed è per questo che abbiamo pensato di organizzare...... La 2° edizione di Tiro al Patacca!!! come data avevamo pensato all'ultimo week end di Giugno.... Venerdì 27- Sabato 28- Domenica 29! "TIRO AL PATACCA....E 2!! RIPROVIAMOCI" Agriturismo "Il frutteto del monte"

http://www.parcoilfruttetodelmo...

Prezzi: - 3 euro a persona per la raccolta della frutta; - bambini gratis fino a 3 anni; - cena del sabato sera 12,50 euro a persona. La cena prevede: due primi, un secondo con contorno, dolce, caffè, acqua e vino; - piazzole 10 euro al giorno compreso di carico/scarico e corrente; - Possibilità di fare una grigliata la domenica a pranzo; - giro didattico culturale con agribus con degustazione della frutta; - accesso alle piscine Lista partecipanti: - Noi Zirelloni 2p+bambina pelosa!!!! Venerdì sera - Noipatacca 2p+1 bambino rompiscatole+1 seduttore bavoso!!! Sabato sera (aspettateci per la cena amaracmand) - Supertelegattone 1+bimba pelosa - Pianpianino (2+ bimba pelosa) - dalai (3+bimbo peloso) - Gina e Piero (1+1mantenuto+bimbo peloso) - Esterina e Mario - Patrizia e Renato - Tofu Family (2p+3bimbe)sabato sera verso le 19 con Noipatacca - Noi boovuti tutti (2p+2bimbe) sabato pomeriggio - Homer e Marge (2p+2bimbe) sabato pomeriggio Allora...chi viene???
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 26/06/2008 alle: 10:20:04
quote:Originally posted by noipatacca
ho notato che nell'elencon non c'è più Barbero e la Dina...è stato un errore o non venite più? >
> Sì, l'ho notato anche io, spero che riescano a venire...id="Comic Sans MS">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 26/06/2008 alle: 10:21:24
quote:Originally posted by noipatacca
spero non vi dispiaccia se vengono anche 3 famiglie di nostri amici.. loro vengono con la tenda e se non c'è problema mangiano con noi sabato sera...comunque prenotano direttamente loro sia per il posto tenda e sia per la cena aggiungendosi al nostro tavolo... aggiorno la lista... >
> Bene, bene, però loro non fanno il tiro al patacca!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 26/06/2008 alle: 15:59:37

Ciao a tutti ragazzacci!!! Siete pronti la 2° edizione del "Tiro al Patacca"????[:D] Facciamo il punto della situazione: Venerdì 27- Sabato 28- Domenica 29! "TIRO AL PATACCA....E 2!! RIPROVIAMOCI"id="size5">id="red"> Agriturismo "Il frutteto del monte"

http://www.parcoilfruttetodelmo...

Prezzi: - 3 euro a persona per la raccolta della frutta; - bambini gratis fino a 3 anni; - cena del sabato sera 12,50 euro a persona. La cena prevede: due primi, un secondo con contorno, dolce, caffè, acqua e vino; - piazzole 10 euro al giorno compreso di carico/scarico e corrente; - Possibilità di fare una grigliata la domenica a pranzo; - giro didattico culturale con agribus con degustazione della frutta; - accesso alle piscine Lista partecipanti:id="size3">id="red"> - Noi Zirelloni 2p+bambina pelosa!!!! Venerdì sera - Tizzy & Linda (2 adulti) venerdì sera - Barbero (zio+zia) venerdì sera -Noipatacca 2p+1 bambino rompiscatole+1 seduttore bavoso!!! Sabato sera (aspettateci per la cena amaracmand) - Supertelegattone 1+bimba pelosa - Pianpianino (2+ bimba pelosa) - dalai (3+bimbo peloso) - Gina e Piero (1+1mantenuto+bimbo peloso) - Esterina e Mario - Patrizia e Renato - Tofu Family (2p+3bimbe)sabato sera verso le 19 con Noipatacca - Noi boovuti tutti (2p+2bimbe) sabato pomeriggio - Homer e Marge (2p+2bimbe) sabato pomeriggio Allora...chi altro si aggiunge??? Vi aspettiamo tutti venerdì sera!!!! [:)] Fede, Silvia & Sally [:)]
19
pianpianino
pianpianino
04/08/2006 92
Inserito il 26/06/2008 alle: 16:57:07
scusate ma turbine ci impediscono quest'anno di partecipare alla manifestazione tiro al patacca 2008 divertitevi anche per noi e speriamo nella prossima PPK
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 26/06/2008 alle: 21:03:25
Con mio sommo rammarico devo purtroppo disdire l'impegno anche io[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]. Mi dispiace veramente tanto, era un occasione per ritrovare tutti e divertirci insieme ma purtroppo il mio capo non è riuscito a darmi un giorno di ferie[V][V][V][V][V][V]. Comunque un saluto e un abbraccio a tutti. Spero ci possa essere un'altra occasione presto!id="Comic Sans MS">
18
Barbero
Barbero
20/04/2007 248
Inserito il 27/06/2008 alle: 09:13:06
Ciao a tutti, tranquilli noi CI SIAMOOOOOOOOOOOOOOOOO[:D][}:)] Evidentemente c'è stato un problema nell'elenco. Mi spiace per Lorenzo, sara per la prossima. A stasera Davide Dina[8D][8D][8D][8D]
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 27/06/2008 alle: 11:13:38
noooo Sonia noooo Stefano noooo Lorenzo è da dicembre che non vi vediamo..... avevamo piacere.... non è che vi pippa il confronto eh???? il Tiro al Patacca intimorisce eh????[:D][}:)][:D]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 27/06/2008 alle: 19:26:48
Dì la verità Orietta... ora sei un po' più tranquilla visto che non ci sono io col mio "bimbo" a competere!!![:D][:D][:D] In verità avevo voglia anch'io di vedervi ma spero di avere un'altra occasione a breve; intanto vi saluto e vi auguro buon divertimento!!!id="Comic Sans MS">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 29/06/2008 alle: 19:58:57
Allora ragazzi, com'è andata??? Chi ha vinto il tiro al patacca??? Dai, raccontate un po'. Io intanto visto il poco tempo a mia disposizione sono andato a rilassarmi ad Ostellato dove eravamo stati in marzo e finalmente ho la foto del mio ex compagno di viaggio... Ora ve lo faccio vedere e ditemi se non è bello!!! Dai ditemi come siete andati che sono curioso!!! Un saluto a tutta la combriccola da Supertelegattone & Toffeeid="Comic Sans MS">
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 30/06/2008 alle: 15:54:12
ma daaiiii Lori... ma chi vuoi che abbia vinto il "Tiro al Patacca" 2° edizione? ma NOIPATACCA id="size2">id="red">no? Patacca!!!!! si certo se c'eri anche tu....era tutta un'altra cosa...[}:)][:D] e comunque ci sei mancato... soprattutto a tavola...[:p] e comunque la nostra vincita è stata correlata da fiumi di buon Berlucchi e da una bellissima coppa di platino cinese di fabbricazione Pisana...[:D][8D] Vorrei ringraziare tutti gli intervenuti a questo bellissimo week end, passato in allegria tranquillità e serenità... un bacione i vincitori noipataccaid="size3">id="blue">
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 30/06/2008 alle: 23:46:55
bene..bene...ho saputo da fonte certa e affidabile (quando non beve...si intende...[:D]) che la seconda edizione del "tiro il patacca 2008" è stata un successone... e che i soliti @patacca hanno vinto [}:)]... propongo che come per le elezioni del presidente della repubblica 2 vittorie siano sufficienti e di escluderli dalle prossime competizioni[}:)] ..in compenso saranno vincitori "a vita"..[;)] un abbraccio forte a tutti!
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 02/07/2008 alle: 23:16:08
Salve a tutti!!!![:D] Eccoci qua, dopo l'ultimo ritrovo fatto al Frutteto del monte[;)] Week end splendido fatto di sole, caldo, piscina, risate, divertimento, camper, salite[xx(], torte[;)], frutta, diete[}:)], pillole antidepressive[:(][:(!]..... GINAAAAA!!!!!!!!![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Comuqnue, come al solito, splendido week end con splendide persone!![;)] ecco qua il resoconto: La tavolata della sera!! L'Agribus per il giro nel frutteto con spiegazione! L'area dedicata ai nostri camper i ciuchiniii!!! tutti in piscina!! Vista dall'alto con questo caldo ci vuole un bel bagno! il pranzo della domenica "io il bagno non lo posso fare...." La Zia Dina!! Vedete gli effetti dell'alcol??? Si aggirano "strani personaggi"..... Che offrono da mangiare!!! imboccandoci uno ad uno!! Eccoli....i vincitori del "Tiro al patacca 2!!" "Patacca's Family" E via ai festeggiamenti!! Si brinda tutti alla "vittoria" commenti..... Panoramica! Ecco qua!!!!![:D] E....prossimamente il video del "tiro al patacca 2"!!!![:D][:D][:D] Ringraziamo i gestori dell'agriturismo per la loro cordialità, simpatia e disponibilità!!! Ciao a tutti e alla prossima!!![;)] Fede Silvia Sally [8D][:X][:o)]

Modificato da noi zirelloni il 02/07/2008 alle 23:25:42
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 03/07/2008 alle: 10:58:43
@NOI ZIRELLONI FANTASTICI COME SEMPRE... grazie per il bellissimo reportage fotografico e grazie di tutto... a tutti... ragazzi ci sentiamo dopo il 20 luglio noi partiamoooooo per la grecia... un bacio a tutti i vincitori "a vita" noipatacca Orietta Roberto Tommaso Pietro
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 03/07/2008 alle: 14:05:46
[:)][:)][:)]Ragazzi, vedo che come al solito con questo bel gruppo ci si diverte!!! Mi fa molto piacere e mi dispiace molto non essere stato presente. Complimenti ancora ai Patacca e buone ferie visto che partite col camper vincitore, un saluto ancora a tutti con la speranza di potersi ritrovare al più presto. id="Comic Sans MS">
19
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 03/07/2008 alle: 14:24:25
Ciao a tutti,come al solito ringrazio tutti per il bellissimo weekend,ma la Sandra è già in crisi[:D][:D]mi chiede sempre dell'alcol, non so se è per pulire i divani o se è per berselo... [:p][:p] ciao a tutti....[;)]Max

Modificato da dalai il 03/07/2008 alle 14:28:42
18
Barbero
Barbero
20/04/2007 248
Inserito il 04/07/2008 alle: 12:10:41
Ciao a tutti mi associo a tutta la combricola fine settimana OK!!!! Max io direi è piu' verosimile la seconda ipotesi.[:D][8][8] Onore ai vincitori, manessuno parla del 2° classificato vi o stracciati tutti[:)][:)] guasi... guasi arrivavo in cima[:D][:D] Adesso ragazzi si parte per le ferie anche se fatte a tranche, ci risentiremo dopo il 20 luglio Baci abbracci Davide Dina Chissa come se la passano i due dispersi in Croazia mah!!!!!
17
Amon Ra
Amon Ra
02/07/2008 17
Inserito il 06/07/2008 alle: 09:42:19
Buongiorno sono nuovo del col,vorrei conoscere,persone simpatiche x organizzare qualche uscita. Sono della provincia di Milano il mio equipaggio e formato da me 40,mia moglie…….,da mia figlia 9 anni. Siamo amanti del mare anche…….. d’inverno. Un saluto a tutti. RA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link