http://www.parcoilfruttetodelmo...
Prezzi: - 3 euro a persona per la raccolta della frutta; - bambini gratis fino a 3 anni; - cena del sabato sera 12,50 euro a persona. La cena prevede: due primi, un secondo con contorno, dolce, caffè, acqua e vino; - piazzole 10 euro al giorno compreso di carico/scarico e corrente; - Possibilità di fare una grigliata la domenica a pranzo; - giro didattico culturale con agribus con degustazione della frutta; - accesso alle piscine Lista partecipanti: - Noi Zirelloni 2p+bambina pelosa!!!! Venerdì sera - Noipatacca 2p+1 bambino rompiscatole+1 seduttore bavoso!!! Sabato sera (aspettateci per la cena amaracmand) - Supertelegattone 1+bimba pelosa - Pianpianino (2+ bimba pelosa) - dalai (3+bimbo peloso) - Gina e Piero (1+1mantenuto+bimbo peloso) - Esterina e Mario - Patrizia e Renato - Tofu Family (2p+3bimbe)sabato sera verso le 19 con Noipatacca - Noi boovuti tutti (2p+2bimbe) sabato pomeriggio - Homer e Marge (2p+2bimbe) sabato pomeriggio Allora...chi viene???quote:Originally posted by noipatacca> Sì, l'ho notato anche io, spero che riescano a venire...id="Comic Sans MS">
ho notato che nell'elencon non c'è più Barbero e la Dina...è stato un errore o non venite più? >
quote:Originally posted by noipatacca> Bene, bene, però loro non fanno il tiro al patacca!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">
spero non vi dispiaccia se vengono anche 3 famiglie di nostri amici.. loro vengono con la tenda e se non c'è problema mangiano con noi sabato sera...comunque prenotano direttamente loro sia per il posto tenda e sia per la cena aggiungendosi al nostro tavolo... aggiorno la lista... >
http://www.parcoilfruttetodelmo...
Prezzi: - 3 euro a persona per la raccolta della frutta; - bambini gratis fino a 3 anni; - cena del sabato sera 12,50 euro a persona. La cena prevede: due primi, un secondo con contorno, dolce, caffè, acqua e vino; - piazzole 10 euro al giorno compreso di carico/scarico e corrente; - Possibilità di fare una grigliata la domenica a pranzo; - giro didattico culturale con agribus con degustazione della frutta; - accesso alle piscine Lista partecipanti:id="size3">id="red"> - Noi Zirelloni 2p+bambina pelosa!!!! Venerdì sera - Tizzy & Linda (2 adulti) venerdì sera - Barbero (zio+zia) venerdì sera -Noipatacca 2p+1 bambino rompiscatole+1 seduttore bavoso!!! Sabato sera (aspettateci per la cena amaracmand) - Supertelegattone 1+bimba pelosa - Pianpianino (2+ bimba pelosa) - dalai (3+bimbo peloso) - Gina e Piero (1+1mantenuto+bimbo peloso) - Esterina e Mario - Patrizia e Renato - Tofu Family (2p+3bimbe)sabato sera verso le 19 con Noipatacca - Noi boovuti tutti (2p+2bimbe) sabato pomeriggio - Homer e Marge (2p+2bimbe) sabato pomeriggio Allora...chi altro si aggiunge??? Vi aspettiamo tutti venerdì sera!!!! [:)] Fede, Silvia & Sally [:)]
scusate ma turbine ci impediscono quest'anno di partecipare alla manifestazione tiro al patacca 2008
divertitevi anche per noi e speriamo nella prossima
PPK
Dai ditemi come siete andati che sono curioso!!! Un saluto a tutta la combriccola da Supertelegattone & Toffeeid="Comic Sans MS">
L'Agribus per il giro nel frutteto con spiegazione!
L'area dedicata ai nostri camper
i ciuchiniii!!!
tutti in piscina!!
Vista dall'alto
con questo caldo ci vuole un bel bagno!
il pranzo della domenica
"io il bagno non lo posso fare...."
La Zia Dina!!
Vedete gli effetti dell'alcol???
Si aggirano "strani personaggi".....
Che offrono da mangiare!!!
imboccandoci uno ad uno!!