CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
51 20 8364
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 07/07/2008 alle: 22:03:20
quote:Originally posted by Amon Ra
Buongiorno sono nuovo del col,vorrei conoscere,persone simpatiche x organizzare qualche uscita. Sono della provincia di Milano il mio equipaggio e formato da me 40,mia moglie…….,da mia figlia 9 anni. Siamo amanti del mare anche…….. d’inverno. Un saluto a tutti. RA >
> Ciao!!!!!!!!! Benvenuti in questo pazzo gruppo[;)] Se vuoi conoscere "persone simpatiche per organizzare qualche uscita" questo è proprio il posto giusto[:D] Vi aspettiamo e d aspettiamo le vostre idee[:)]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 07/07/2008 alle: 22:33:27
Voelvamo ringraziare Pianpianino e la Peppina per lo splendido week end che ci hanno fatto passare e per averci fatto conoscere "Lago lungo"[;)] Ciao a tutti e grazie ancora!!![;)]

Modificato da noi zirelloni il 08/07/2008 alle 08:01:47
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 07/07/2008 alle: 22:39:50
Il prossimo week end pensavamo di andare a Sestola all' "ADVENTURE PARK CIMONE"

http://www.lagodellaninfa.it/ho...

Dovrebbe essere molto molto carino!!![;)] chi si aggrega?? [:)]
19
pianpianino
pianpianino
04/08/2006 92
Inserito il 08/07/2008 alle: 23:27:40
I Love montains [:)] Noi ci saremo !!! brrrrrr.... sento gia' il freschino della quota...[;)] ciao, PP
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 09/07/2008 alle: 00:11:44
Io, invece, per l'ennesima volta, sarò al lavoro.[V][V][V] Mi dispiace veramente tanto ma anche questa volta devo dire no. Spero che vi divertiate tanto e mi raccomando, poi voglio un altro resoconto fotografico, così rodo ancora di più[:(!][:(!][:(!] Buon divertimento!!!id="Comic Sans MS">
19
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 09/07/2008 alle: 15:43:48
Ciao,allora ci siamo anche noi,saremo li per sabato verso sera e mi raccomando portare roba che scaldi[:p] che su le freschhhhh [;)][;)] ciao Max p.s. Lorenzo accipicchia spiace che non ci sei neanche stavolta, speriamo nella prossima [;)]prendi le ferieeeee!!!!!!ciao [:)]

Modificato da dalai il 09/07/2008 alle 15:46:25
19
babaiola
babaiola
21/10/2006 70
Inserito il 09/07/2008 alle: 22:04:46
quote:Originally posted by noi zirelloni
Il prossimo week end pensavamo di andare a Sestola all' "ADVENTURE PARK CIMONE"

http://www.lagodellaninfa.it/ho...

Dovrebbe essere molto molto carino!!![;)] chi si aggrega?? [:)]
>
> Ehilà, dopo 20 giorni di astinenza da pc, di ritorno dalla Sardegna, vedo che l'attività " itinerante" continua. Ottima scelta il lago della Ninfa, è un posticino davvero magico. Mi sarei aggregato volentieri ma fervono i preparativi per la partenza per l'India per il prossimo martedì. Nell'approfittare dell'occasione per salutare tutte/i, con l'augurio di rivedervi presto, vi abbraccio fraternamente. Se riuscirò aggiornerò il blog sul viaggio in India :

http://babaiola.skyrock.com/

id="blue">id="size3"> [:)][8D]
17
spooky
spooky
07/04/2008 26
Inserito il 10/07/2008 alle: 14:18:32
noi siamo di roma ci piacerebbe fare qualcosa con il nostro camperino il 19e 20 luglio[:p]che ne dite che cosa si puo fare dove si va salutoni[:)]
quote:Originally posted by noi zirelloni
Salve a tutti!! Siamo una coppia che sfrutta praticamente TUTTI i week end per andare in giro con il nostro camperino!!![;)] Cerchiamo sempre posti nuovi da poter visitare e persone nuove da conoscere!! Noi siamo del centro italia e partiamo quasi sempre il venerdì sera![:D] Vediamo chi, come noi, ama gironzolare nei vari week end!! Vogliamo persone solari, simpatiche e senza paranoie!!!!!!!![;)] FORZAAAA!!![;)]id="green"> Questi sono i nostri programmi per i prossimi week end:id="size2">id="red"> Week end 27-28-29 Giugno 2008 2° edizione del "Tiro al patacca" (Pag.48) Agriturismo "Il frutteto del monte" Monte San Vito - Anconaid="size3">id="red"> SONO BENE ACCETTE PROPOSTE DI LUOGHI DA RAGGIUNGERE IN QUESTO ED IN ALTRI WEEK END!!! PROPONETE PROPONETEEEE!!!![;)] Questi sono alcuni, video per farvi capire come siamo!!! 1) http://it.youtube.com/watch?v=9EcMFuc-ulY 2) http://it.youtube.com/watch?v=HX2oQR-VshQ 3) http://it.youtube.com/watch?v=cGJDMPaG180 4) http://it.youtube.com/watch?v=Omqlen3WxtA 5) http://it.youtube.com/watch?v=pQRJAcD2WaY VI ASPETTIAMO!!! Federico, Silvia & Sally [8D][:X][:o)] >
>
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 11/07/2008 alle: 09:51:20
Ciao a tutti, noi siamo in 3 e ci piacerebbe molto passare il week-end assieme a voi. Ho un ragazzo di 15 anni al quale piacerebbe andare al lago della Ninfa a pescare, c'è qualcun' altro di voi interessato? Voi dove pensate di parcheggiare, di fronte all' entrata del parco? Noi saremo li nel pomeriggio di oggi....un saluto a tutti[:D]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 11/07/2008 alle: 13:13:22
quote:Originally posted by spooky
noi siamo di roma ci piacerebbe fare qualcosa con il nostro camperino il 19e 20 luglio[:p]che ne dite che cosa si puo fare dove si va salutoni[:)][quote]Originally posted by noi zirelloni
Salve a tutti!! Siamo una coppia che sfrutta praticamente TUTTI i week end per andare in giro con il nostro camperino!!![;)] Cerchiamo sempre posti nuovi da poter visitare e persone nuove da conoscere!! Noi siamo del centro italia e partiamo quasi sempre il venerdì sera![:D] Vediamo chi, come noi, ama gironzolare nei vari week end!! Vogliamo persone solari, simpatiche e senza paranoie!!!!!!!![;)] FORZAAAA!!![;)]id="green"> Questi sono i nostri programmi per i prossimi week end:id="size2">id="red"> Week end 27-28-29 Giugno 2008 2° edizione del "Tiro al patacca" (Pag.48) Agriturismo "Il frutteto del monte" Monte San Vito - Anconaid="size3">id="red"> SONO BENE ACCETTE PROPOSTE DI LUOGHI DA RAGGIUNGERE IN QUESTO ED IN ALTRI WEEK END!!! PROPONETE PROPONETEEEE!!!![;)] Questi sono alcuni, video per farvi capire come siamo!!! 1) http://it.youtube.com/watch?v=9EcMFuc-ulY 2) http://it.youtube.com/watch?v=HX2oQR-VshQ 3) http://it.youtube.com/watch?v=cGJDMPaG180 4) http://it.youtube.com/watch?v=Omqlen3WxtA 5) http://it.youtube.com/watch?v=pQRJAcD2WaY VI ASPETTIAMO!!! Federico, Silvia & Sally [8D][:X][:o)] >
> Ciao!!! Ci farebbe piacere conoscervi ma il prossimo week end, quello del 19-20 che avete proposto.....LAVORO!!!!!!!!!!![:(][:(][:(] Alla prossima Vi aspettiamo ed aspettiamo le vostre proposte per i week end!![;)]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 11/07/2008 alle: 13:16:48
quote:Originally posted by Pepe2
Ciao a tutti, noi siamo in 3 e ci piacerebbe molto passare il week-end assieme a voi. Ho un ragazzo di 15 anni al quale piacerebbe andare al lago della Ninfa a pescare, c'è qualcun' altro di voi interessato? Voi dove pensate di parcheggiare, di fronte all' entrata del parco? Noi saremo li nel pomeriggio di oggi....un saluto a tutti[:D] >
> GRANDI!!!! Noi saremo al parcheggio in serata!![;)] Ci riconoscerete perchè abbiamo un Mc Louis con scritto Noi Zirelloni dietro ed il logo NZ sul cofano!! E.....non per ultimo...sempre dietro il camper....il logo!!!id="red"> "Viaggiatori del week end"id="size4"> Et voilààà!!!! A stasera[;)]

Modificato da noi zirelloni il 11/07/2008 alle 13:21:47
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 11/07/2008 alle: 19:30:13
12 luglio un giorno SPECIALE
Sembra strano, ma nn trovo le parole per farti gli auguri di Buon Compleanno...così lascio a te la possibilità di esprime il desiderio che più ti sta a cuore; la realizzazione di quel desiderio è il mio augurio per te, accompagnato da un dolcissimo bacio
BUON COMPLEANNO FEDE!!!!!
id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
Silvia & Sally [:X][:o)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
18
Noi  VPower
Noi VPower
09/10/2007 61
Inserito il 12/07/2008 alle: 01:07:05
Il piacere di vivere è fatto anche di piccole cose... come poter augurare buon compleanno ad una persona eccezionale, che merita di essere festeggiato tutti i giorni! Che sia il più bello di quelli fino ad ora trascorsi e il primo di tanti altri, più fantastici, pieni di felicità e desideri esauditi. Oggi è per te un giorno davvero particolare: ti ritrovi più esperto di ieri, dell'altro giorno, della scorsa settimana... ti ritrovi con 1 anno di più. Questa giornata spero sia una di quelle che non si dimentica... Gli auguri più sinceri sono quelli fatti col cuore... gli auguri più belli sono quelli che ricevi dalle persone speciali... spero che i nostri siano i più belli, ma sicuramente sono quelli più sinceri... Tra una lacrima e un sorriso i nostri migliori auguri di un buon compleanno!!un milione di baci,abbracci e"LITRI DI BARGNOLINO"id="size3">id="Stencil">id="blue"> BUON COMPLEANNO GRANDE FEDEid="size6">id="red"> Fra&Rò [8D][:I]

Modificato da Noi VPower il 12/07/2008 alle 01:13:33
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 12/07/2008 alle: 10:29:22
BUON COMPLEANNO BISCHERONEEEEEEE!!!!!!id="Georgia">id="size6">id="blue"> Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 12/07/2008 alle: 10:39:02
Ci conosciamo da poco meno di un anno e mi chiedo dov'eri prima; ho conosciuto in te una persona eccezzionale, piena di vita e con dei principi veramente validi, sono orgoglioso di averti conosciuto e ti auguro un mondo di felicità e soprattutto un grande augurio di BUON COMPLEANNOid="size6">id="red">.id="Comic Sans MS">
22
domm
domm
15/01/2003 690
Inserito il 12/07/2008 alle: 11:31:48
F e d e r i c oid="size6">id="blue">id="Impact">
17
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 13/07/2008 alle: 13:59:18
BUON COMPLEANNO FEDERICO!!!! Non so chi sei ma ti auguro comunque buon compleanno Buongiorno vorremo conoscere,persone simpatiche x oganizzare qualche uscita.Siamo della provincia di Trento: gianna, marcello e un piccolo esuberante: marco che martedi compie 4 anni. Siamo amanti del mare e anche della montagna anche…….. d’inverno. Un saluto a tutti. gianna, marcello e marco.

Modificato da beffy1 il 13/07/2008 alle 14:00:17
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 13/07/2008 alle: 22:22:06
Ciao a tutti, sono appena tornato dal Cimone, un bellissimo W.E. ( tanto fresco ), ho conosciuto delle bellissime persone, simpatiche e sincere ( ne sono convinto ), spero che anche voi abbiate gradito la mia presenza, spero perciò di rincontrarvi tutti al più presto. Un abbraccio e un saluto. Giuliano e C.
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 14/07/2008 alle: 09:36:56
grazie per il bellissimo fine settimana!!! grazie a pepe per avere condiviso i suoi "sotterranei" pieni di delizie e sorprese ancora da scoprire....[:p] grazie a fede per avere festeggiato con noi il suo compleanno..(per la cronaca 311 anni[}:)].. ben portati[:o)]).. grazie a silvia per la sua ormai proverbiale disponibilità e organizzazione[:)].. grazie a max per le sue pizzette e spianatine (ops! piadine)sempre deliziose[:p]..grazie alla sandra che lo sopporta[:D]....grazie a tutti e un saluto a chi non vediamo da un pò[:0]..a presto[;)]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 14/07/2008 alle: 13:45:33
Salve a tutti!! Eccomi qua, piu vechcio di prima!![:D] Volevo per prima cosa, ringraziare Silvia per aver organizzato tutto[;)] e per tuto quello che ha fatto....[:I] Un GRAZIE a tutti gli intervenuti a questo slendido week end!! è stato un vero piacere festeggiare il mio 311 compleanno con tutti questi amici!! Mi ha fatto strapiacere conoscere la Pepe2's Family!! Veramente splendidi e simpaticissimi[;)] Con la speranza di rivereli il prima possibile!!![:)] Un GRAZIE particolare a France e Roby V-Power per la SPLENDIDA sorpresa che mi hanno fatto Domenica pomeriggio.... Ma soprattutto per il Bargnolino!!!!!!!!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ed ora.....TUTTI A DIETAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!![xx(] GRAZIE ancora di cuore, a tutti!!!![;)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link