quote:Originally posted by Noi VPower> GRAZIE DI CUORE RAGAZZI, PER LE SPLENDIDE PAROLE! GRAZIE AI V-POWER.... SUPERTELEGATTONE.... DATASILLA.... DOMM.... GRAZIE INFINITE![;)]
Il piacere di vivere è fatto anche di piccole cose... come poter augurare buon compleanno ad una persona eccezionale, che merita di essere festeggiato tutti i giorni! Che sia il più bello di quelli fino ad ora trascorsi e il primo di tanti altri, più fantastici, pieni di felicità e desideri esauditi. Oggi è per te un giorno davvero particolare: ti ritrovi più esperto di ieri, dell'altro giorno, della scorsa settimana... ti ritrovi con 1 anno di più. Questa giornata spero sia una di quelle che non si dimentica... Gli auguri più sinceri sono quelli fatti col cuore... gli auguri più belli sono quelli che ricevi dalle persone speciali... spero che i nostri siano i più belli, ma sicuramente sono quelli più sinceri... Tra una lacrima e un sorriso i nostri migliori auguri di un buon compleanno!!un milione di baci,abbracci e"LITRI DI BARGNOLINO"id="size3">id="Stencil">id="blue"> BUON COMPLEANNO GRANDE FEDEid="size6">id="red"> Fra&Rò [8D][:I] ===================================================================== Ci conosciamo da poco meno di un anno e mi chiedo dov'eri prima; ho conosciuto in te una persona eccezzionale, piena di vita e con dei principi veramente validi, sono orgoglioso di averti conosciuto e ti auguro un mondo di felicità e soprattutto un grande augurio di BUON COMPLEANNOid="size6">id="red">. >
quote:Originally posted by beffy1> Grazie mille per gli auguri!!! Se volete uscire con questo pazzo gruppo, siete SEMPRE i bene accetti!!! Unitevi nei week end oppure proponete voi qualche meta per ritrovarsi in allegria, tutti insieme!![;)] Ciao a presto!
BUON COMPLEANNO FEDERICO!!!! Non so chi sei ma ti auguro comunque buon compleanno Buongiorno vorremo conoscere,persone simpatiche x oganizzare qualche uscita.Siamo della provincia di Trento: gianna, marcello e un piccolo esuberante: marco che martedi compie 4 anni. Siamo amanti del mare e anche della montagna anche…….. d’inverno. Un saluto a tutti. gianna, marcello e marco. >
quote:Originally posted by noi zirelloni> GRAZIE Amore mio....GRAZIE DI TUTTO!!!![;)] Fede12 luglio un giorno SPECIALE Sembra strano, ma nn trovo le parole per farti gli auguri di Buon Compleanno...così lascio a te la possibilità di esprime il desiderio che più ti sta a cuore; la realizzazione di quel desiderio è il mio augurio per te, accompagnato da un dolcissimo bacioBUON COMPLEANNO FEDE!!!!! id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">Silvia & Sally [:X][:o)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> ![]()
>
quote:Originally posted by noi zirelloni E.....non per ultimo...sempre dietro il camper....il logo!!!id="red"> "Viaggiatori del week end"id="size4"> Et voilààà!!!!> LO VOGLIO ANCHE IO IL LOGO!!!![:D][:D][:D][:D] E' BELLISSIMO, PERO' IO L'AVREI UN POCHINO MODIFICATO GIUSTO PER IL MIO CAMPER...A stasera[;)] >
VISTA LA MIA ASSENZA A QUESTI ULTIMI RITROVI ESTIVI PENSO CHE COSI ANDREBBE MEGLIO.[:D][:D][:D]
Ciao Ragazzi, e a presto!
id="Comic Sans MS">
Dai che ti aspettiamo al prossimo ritrovo[;)]
Fede, Silvia & Sally
DUE VERI ROMANTICONI .........AUGURONI
PS:mi raccomando piano con le lavatrici e ...attenti non sbagliare il candeggio[;)]
la peppina e pianpianino .... quote:Originally posted by noi zirelloni> [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Questi adesivi non mi piacciono molto anche se mi rispecchierebbero meglio![:D]id="Comic Sans MS">
Al massimo puoi mettere uno di questi:[;)][:D]![]()
Dai che ti aspettiamo al prossimo ritrovo[;)] >
quote:Originally posted by gina59> Grazi mille per gli auguri!! OOOHHHH finalmente siete tornati!!! Ma quanto mi costate voi tre???[;)] A presto vedervi Fede Silvia sally
RAGAZZI SIAMO TORNATI! Ho letto con piacere che ve la siete spassata anche voi. Anche se in ritardo BUON COMPLEANNO A FEDE (mi raccomando!) AUGURI A MAX E SANDRA Siamo tornati questa sera dopo 23 giorni di splendida vacanza ma ci siete mancati tutti A presto Gina e Piero >