CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
52 20 8364
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 14/07/2008 alle: 13:48:43
quote:Originally posted by Noi VPower
Il piacere di vivere è fatto anche di piccole cose... come poter augurare buon compleanno ad una persona eccezionale, che merita di essere festeggiato tutti i giorni! Che sia il più bello di quelli fino ad ora trascorsi e il primo di tanti altri, più fantastici, pieni di felicità e desideri esauditi. Oggi è per te un giorno davvero particolare: ti ritrovi più esperto di ieri, dell'altro giorno, della scorsa settimana... ti ritrovi con 1 anno di più. Questa giornata spero sia una di quelle che non si dimentica... Gli auguri più sinceri sono quelli fatti col cuore... gli auguri più belli sono quelli che ricevi dalle persone speciali... spero che i nostri siano i più belli, ma sicuramente sono quelli più sinceri... Tra una lacrima e un sorriso i nostri migliori auguri di un buon compleanno!!un milione di baci,abbracci e"LITRI DI BARGNOLINO"id="size3">id="Stencil">id="blue"> BUON COMPLEANNO GRANDE FEDEid="size6">id="red"> Fra&Rò [8D][:I] ===================================================================== Ci conosciamo da poco meno di un anno e mi chiedo dov'eri prima; ho conosciuto in te una persona eccezzionale, piena di vita e con dei principi veramente validi, sono orgoglioso di averti conosciuto e ti auguro un mondo di felicità e soprattutto un grande augurio di BUON COMPLEANNOid="size6">id="red">. >
> GRAZIE DI CUORE RAGAZZI, PER LE SPLENDIDE PAROLE! GRAZIE AI V-POWER.... SUPERTELEGATTONE.... DATASILLA.... DOMM.... GRAZIE INFINITE![;)]

Modificato da noi zirelloni il 14/07/2008 alle 13:59:32
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 14/07/2008 alle: 13:50:53
quote:Originally posted by beffy1
BUON COMPLEANNO FEDERICO!!!! Non so chi sei ma ti auguro comunque buon compleanno Buongiorno vorremo conoscere,persone simpatiche x oganizzare qualche uscita.Siamo della provincia di Trento: gianna, marcello e un piccolo esuberante: marco che martedi compie 4 anni. Siamo amanti del mare e anche della montagna anche…….. d’inverno. Un saluto a tutti. gianna, marcello e marco. >
> Grazie mille per gli auguri!!! Se volete uscire con questo pazzo gruppo, siete SEMPRE i bene accetti!!! Unitevi nei week end oppure proponete voi qualche meta per ritrovarsi in allegria, tutti insieme!![;)] Ciao a presto!
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 14/07/2008 alle: 13:53:57
quote:Originally posted by noi zirelloni
12 luglio un giorno SPECIALE
Sembra strano, ma nn trovo le parole per farti gli auguri di Buon Compleanno...così lascio a te la possibilità di esprime il desiderio che più ti sta a cuore; la realizzazione di quel desiderio è il mio augurio per te, accompagnato da un dolcissimo bacio
BUON COMPLEANNO FEDE!!!!!
id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
Silvia & Sally [:X][:o)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
>
> GRAZIE Amore mio....GRAZIE DI TUTTO!!!![;)] Fede
19
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 14/07/2008 alle: 15:08:57
Salve ragazzi,come al solito è stato un vero piacere passare in vostra compagnia questo weekend e devo dire che tornare al lavoro è sempre dura [:(]... sopratutto per la Sandra [:D][:D]è stato un piacere conoscere anche Pepe e combriccola e che dire ci vediamo...alla prossima[:)]ciao Max
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 15/07/2008 alle: 07:42:24
quote:Originally posted by noi zirelloni E.....non per ultimo...sempre dietro il camper....il logo!!!id="red"> "Viaggiatori del week end"id="size4"> Et voilààà!!!! A stasera[;)] >
> LO VOGLIO ANCHE IO IL LOGO!!!![:D][:D][:D][:D] E' BELLISSIMO, PERO' IO L'AVREI UN POCHINO MODIFICATO GIUSTO PER IL MIO CAMPER... VISTA LA MIA ASSENZA A QUESTI ULTIMI RITROVI ESTIVI PENSO CHE COSI ANDREBBE MEGLIO.[:D][:D][:D] Ciao Ragazzi, e a presto! id="Comic Sans MS">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 15/07/2008 alle: 13:14:14
Al massimo puoi mettere uno di questi:[;)][:D] Dai che ti aspettiamo al prossimo ritrovo[;)]

Modificato da noi zirelloni il 15/07/2008 alle 13:16:17
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 15/07/2008 alle: 18:46:54
oggi son 18!!!!!!!! auguri a Max e Sandra!!!!! Fede, Silvia & Sally
id="size6">id="red">id="Comic Sans MS">
19
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 15/07/2008 alle: 20:13:04
Grazie,grazie...come vedete siamo diventati maggiorenni e stasera ci tocca fare delle gran LAVATRICI [:D][:D]speriamo che non salti la POMPA.... [xx(][xx(][:D][:D]ciao Max e Sandra

Modificato da dalai il 15/07/2008 alle 20:20:04
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 15/07/2008 alle: 21:58:17
Ciao tutti, auguri a Max e Sandra anche da parte nostra, continuate così, senza ne alti ne bassi, praticamente come il camper sempre a livello. Ciao, Pepe's family
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 16/07/2008 alle: 08:02:51
DUE VERI ROMANTICONI .........AUGURONI PS:mi raccomando piano con le lavatrici e ...attenti non sbagliare il candeggio[;)] la peppina e pianpianino ....
17
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 16/07/2008 alle: 09:11:45
tanti tanti tanti auguri anche da parte nostra..... ciao ciao beffyid="Arial Black">id="size6">id="red"> ...ma ci riusciremo noi???????
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 16/07/2008 alle: 09:55:45
quote:Originally posted by noi zirelloni
Al massimo puoi mettere uno di questi:[;)][:D] Dai che ti aspettiamo al prossimo ritrovo[;)] >
> [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Questi adesivi non mi piacciono molto anche se mi rispecchierebbero meglio![:D]id="Comic Sans MS">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 16/07/2008 alle: 09:58:44
E per Max e Sandra veramente tanti auguri di Buon Anniversario anche da parte mia...Ciao e a presto...forse.[:D]id="Comic Sans MS">
18
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 19/07/2008 alle: 23:15:59
RAGAZZI SIAMO TORNATI! Ho letto con piacere che ve la siete spassata anche voi. Anche se in ritardo BUON COMPLEANNO A FEDE (mi raccomando!) AUGURI A MAX E SANDRA Siamo tornati questa sera dopo 23 giorni di splendida vacanza ma ci siete mancati tutti A presto Gina e Piero
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 20/07/2008 alle: 20:29:11
quote:Originally posted by gina59
RAGAZZI SIAMO TORNATI! Ho letto con piacere che ve la siete spassata anche voi. Anche se in ritardo BUON COMPLEANNO A FEDE (mi raccomando!) AUGURI A MAX E SANDRA Siamo tornati questa sera dopo 23 giorni di splendida vacanza ma ci siete mancati tutti A presto Gina e Piero >
> Grazi mille per gli auguri!! OOOHHHH finalmente siete tornati!!! Ma quanto mi costate voi tre???[;)] A presto vedervi Fede Silvia sally
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 21/07/2008 alle: 10:21:36
Bentornatiiiiiiiiiii Gina & Piero!!!! Finalmente vi si risente! Spero di ritrovarvi presto così ci racconterete anche questa vacanza! Alla prossima!!!id="Comic Sans MS">
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 21/07/2008 alle: 10:46:34
ragazziiiii siamo tornati anche noi dopo 18 giorni di splendida Grecia siamo tornati senza un finestrone... ma siamo tornati... AUGURONI FEDE e che la vita ti riservi sempre grandi cose come grande lo sei tu...Pipa pipa [:D] AUGURONI MAX E SANDRA...è sempre un'emozione festeggiare il proprio anniversario di matrimonio... (quando ci si ricorda)[:o)] un bacione a tutti e alla prossima Noipatacca lo voglio anch'io il logo[:0][^]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 21/07/2008 alle: 11:10:53
OHHHHHHHHHHHHHH ma voi un'anno il bombolone, un anno la finestra, il prossimo cosa gli volete lasciare!!!![:D][:D][:D] Dai ragazzi, spero che il resto sia andato tutto bene anche per voi! Un abbraccio a tutta la Patacca's family!!!id="Comic Sans MS">
19
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 21/07/2008 alle: 14:19:50
Salve ragazzi,grazie a tutti per gli auguri e bentornati a quelli che erano via....fra un po tocca a noi[:D]....ma Orietta scusa...non potevi lasciare il patacca...[:D] in grecia invece del finestrone..... cumelaaaaaaa....ciao Max
18
Barbero
Barbero
20/04/2007 248
Inserito il 21/07/2008 alle: 16:22:16
SIAMO RITORNATI ANCHE NOI!!!!!!!!!! Sembra che ci siamo proprio tutti, di nuovo un grande augurio a Fede. Poi quando ci si vede si fanno i resoconti dei vari viaggi noi il prossimo wkend siamo a Premilcuore, ma soprattutto quello dopo il 1-2-3 agosto sempre a Premilcuore sagra del CINGHIALEEEEEE[:D][8][:D] Dai che ci si vede, stefano Max Gina Orietta Noizirelloni che ne dite ????? Ovviamente l'invito è aperto a tutti vecchi e nuovi. Ciao a presto Davide Dina
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link