quote:Originally posted by Barbero> Bentornati anche a voiiiiiiiiiiiiiiii!!! Spero che almeno voi non abbiate perso pezzi per strada!!! Per quanto riguarda Premilcuore io questo fine settimana lavoro[V] però il week end sucessivo sicuramente da sabato pomeriggio ma forse dal venerdì dovrei essere libero quindi ci sono anche io finalmente!!!!!!!id="Comic Sans MS">
SIAMO RITORNATI ANCHE NOI!!!!!!!!!! Sembra che ci siamo proprio tutti, di nuovo un grande augurio a Fede. Poi quando ci si vede si fanno i resoconti dei vari viaggi noi il prossimo wkend siamo a Premilcuore, ma soprattutto quello dopo il 1-2-3 agosto sempre a Premilcuore sagra del CINGHIALEEEEEE[:D][8][:D] Dai che ci si vede, stefano Max Gina Orietta Noizirelloni che ne dite ????? Ovviamente l'invito è aperto a tutti vecchi e nuovi. Ciao a presto Davide Dina >
quote:Originally posted by noi zirelloni> mi sarei aggiunta più che volentieri..ma in quel w.e lì siamo per la strada delle ferie..noi i datasilla e i niagara..e vi penseremo ....divertiteviid="navy">id="size5">id="Verdana">
OOOHHHH siete tornati tutti, finalmente!!!!!!![:D][:D][:D] Allora, partiamo con la nuova lista per premilcuore?? Week end 1-2-3 Agosto 2008 "Sagra del Cinghiale" Premilcuore (FC)id="size3"> - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa!) - Barbero (2) - Supertelegattone (1+bimba pelosa) E gli altri???[;)] Dai suuu....vecchi e nuovi si facciano avanti[:D] >
quote:Originally posted by Montylu> Grande!!! Dai Montylu che ci divertiamo!!!id="Comic Sans MS">
Prima di tutto saluto i vecchi amici di "giringiro"id="size3">id="red"> e poi spero di darvi la mia adesione alla tavolata cinghialesca che si farà scuramente (????) cmq fatemi rivedere mia moglie che è da lunedì scorso che non la vedo ................ (devo dire che non si sta neanche poi tanto male!) e si fa due chiacchere per vedere gli impegni suoi con il lavoro. A presto ragazzacci, Montylu >
quote:Originally posted by noi zirelloni> ............. avuto il permesso da parte della "signora" che è tornata dal mare[xx(] ...... ci si aggiunge alla lista con immenso piacere[:D][;)][8D][:)] così potrò mangiare un (bel) po di cinghiale[:p][:p] ricapitolando .. anche se partirò il sabato mattina ... pwer il w.e. del 1,2e3/8/08 - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa!) - Barbero (2) - Supertelegattone (1+bimba pelosa) - Montylu (2 + bimba pelosa - forse)id="size2">id="black"> A presto, Montylu
OOOHHHH siete tornati tutti, finalmente!!!!!!![:D][:D][:D] Allora, partiamo con la nuova lista per premilcuore?? Week end 1-2-3 Agosto 2008 "Sagra del Cinghiale" Premilcuore (FC)id="size3"> - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa!) - Barbero (2) - Supertelegattone (1+bimba pelosa) E gli altri???[;)] Dai suuu....vecchi e nuovi si facciano avanti[:D] >
quote:Originally posted by gina59> Nooooooooooooooo![:(][:(][:(] Peccato! Mi dispiace che non possiate venire, però l'idea dei cento laghi non è male! Sicuramente da tenere in considerazione. Allora a presto spero! Ciao Gina, ciao Piero!id="Comic Sans MS">
Mi dispiace molto ma anche noi non possiamo venire. Guardando su internet ho saputo che sopra a Parma esiste la zona dei "cento laghi" lo sapevate? Deve essere un posto bellissimo da poter fare un fine settimana, teniamolo presente! A presto ciao a tutti Gina >
quote:Originally posted by Montylu> Grande Montylu! Ti aspettiamo!!!![;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by noi zirelloni> ............. avuto il permesso da parte della "signora" che è tornata dal mare[xx(] ...... ci si aggiunge alla lista con immenso piacere[:D][;)][8D][:)] così potrò mangiare un (bel) po di cinghiale[:p][:p] ricapitolando .. anche se partirò il sabato mattina ... pwer il w.e. del 1,2e3/8/08 - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa!) - Barbero (2) - Supertelegattone (1+bimba pelosa) - Montylu (2 + bimba pelosa - forse)id="size2">id="black"> A presto, Montylu
>
quote:Originally posted by noipatacca> Certo che ci siamo anche domenica pomeriggio e vi aspettiamo!!! Ma non credo che veniate in camper per mezza giornata....fate un salto in macchina....meglio no?? poi, se c'è bisogno, anche per cambiare pietro, ci sono i nostri camperini a disposizione!![;)] anche per cambiare il patacca[:D][:D][:D][:D] Ciaooo!!
purtroppo il mio patacca domenica mattina lavora, quindi se ci siete anche domenica pomeriggio, potremmo venire nel pomeriggio.... mah... fatemi sapere se sapete... se non sapete... pazienza....[:o)] un bacione a tutti Orietta >