CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
53 20 8364
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 21/07/2008 alle: 19:56:13
quote:Originally posted by Barbero
SIAMO RITORNATI ANCHE NOI!!!!!!!!!! Sembra che ci siamo proprio tutti, di nuovo un grande augurio a Fede. Poi quando ci si vede si fanno i resoconti dei vari viaggi noi il prossimo wkend siamo a Premilcuore, ma soprattutto quello dopo il 1-2-3 agosto sempre a Premilcuore sagra del CINGHIALEEEEEE[:D][8][:D] Dai che ci si vede, stefano Max Gina Orietta Noizirelloni che ne dite ????? Ovviamente l'invito è aperto a tutti vecchi e nuovi. Ciao a presto Davide Dina >
> Bentornati anche a voiiiiiiiiiiiiiiii!!! Spero che almeno voi non abbiate perso pezzi per strada!!! Per quanto riguarda Premilcuore io questo fine settimana lavoro[V] però il week end sucessivo sicuramente da sabato pomeriggio ma forse dal venerdì dovrei essere libero quindi ci sono anche io finalmente!!!!!!!id="Comic Sans MS">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 22/07/2008 alle: 13:22:05
OOOHHHH siete tornati tutti, finalmente!!!!!!![:D][:D][:D] Allora, partiamo con la nuova lista per premilcuore?? Week end 1-2-3 Agosto 2008 "Sagra del Cinghiale" Premilcuore (FC)id="size3"> - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa!) - Barbero (2) - Supertelegattone (1+bimba pelosa) E gli altri???[;)] Dai suuu....vecchi e nuovi si facciano avanti[:D]
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 22/07/2008 alle: 16:51:57
quote:Originally posted by noi zirelloni
OOOHHHH siete tornati tutti, finalmente!!!!!!![:D][:D][:D] Allora, partiamo con la nuova lista per premilcuore?? Week end 1-2-3 Agosto 2008 "Sagra del Cinghiale" Premilcuore (FC)id="size3"> - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa!) - Barbero (2) - Supertelegattone (1+bimba pelosa) E gli altri???[;)] Dai suuu....vecchi e nuovi si facciano avanti[:D] >
> mi sarei aggiunta più che volentieri..ma in quel w.e lì siamo per la strada delle ferie..noi i datasilla e i niagara..e vi penseremo ....divertiteviid="navy">id="size5">id="Verdana">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 24/07/2008 alle: 07:43:22
Notiziona: il mio amato capo[:p][:p][:p] mi ha dato ferie a partire da martedì, quindi a Premilcuore io arrivo tranquillamente venerdì pomeriggio. Ma nessun'altro si aggiunge???id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da supertelegattone il 24/07/2008 alle 07:45:37
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 25/07/2008 alle: 08:43:32
Prima di tutto saluto i vecchi amici di "giringiro"id="size3">id="red"> e poi spero di darvi la mia adesione alla tavolata cinghialesca che si farà scuramente (????) cmq fatemi rivedere mia moglie che è da lunedì scorso che non la vedo ................ (devo dire che non si sta neanche poi tanto male!) e si fa due chiacchere per vedere gli impegni suoi con il lavoro. A presto ragazzacci, Montylu
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 25/07/2008 alle: 09:57:59
quote:Originally posted by Montylu
Prima di tutto saluto i vecchi amici di "giringiro"id="size3">id="red"> e poi spero di darvi la mia adesione alla tavolata cinghialesca che si farà scuramente (????) cmq fatemi rivedere mia moglie che è da lunedì scorso che non la vedo ................ (devo dire che non si sta neanche poi tanto male!) e si fa due chiacchere per vedere gli impegni suoi con il lavoro. A presto ragazzacci, Montylu >
> Grande!!! Dai Montylu che ci divertiamo!!!id="Comic Sans MS">
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 25/07/2008 alle: 11:13:44
ciao ragazzi, purtroppo prima dell'8 agosto non possiamo partire;mi avrebbe fatto davvero piacere rigustare quel bel pranzetto al cinghiale e rifare nuovamente il bis,ma sopratutto mi avrebbe fatto molto piu' piacere rivedervi nuovamente e conoscere i nuovi amici iscritti.Non manchera' l'occasione, chissa' forse a Rimini per settembre. Intanto un saluto e buone vacanze a tutti. Paolo
18
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 25/07/2008 alle: 19:23:32
Mi dispiace molto ma anche noi non possiamo venire. Guardando su internet ho saputo che sopra a Parma esiste la zona dei "cento laghi" lo sapevate? Deve essere un posto bellissimo da poter fare un fine settimana, teniamolo presente! A presto ciao a tutti Gina
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 26/07/2008 alle: 09:52:41
OOOHHHH siete tornati tutti, finalmente!!!!!!![:D][:D][:D] Allora, partiamo con la nuova lista per premilcuore?? Week end 1-2-3 Agosto 2008 "Sagra del Cinghiale" Premilcuore (FC)id="size3"> - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa!) - Barbero (2) - Supertelegattone (1+bimba pelosa) E gli altri???[;)] Dai suuu....vecchi e nuovi si facciano avanti[:D] >
> ............. avuto il permesso da parte della "signora" che è tornata dal mare[xx(] ...... ci si aggiunge alla lista con immenso piacere[:D][;)][8D][:)] così potrò mangiare un (bel) po di cinghiale[:p][:p] ricapitolando .. anche se partirò il sabato mattina ... pwer il w.e. del 1,2e3/8/08 - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa!) - Barbero (2) - Supertelegattone (1+bimba pelosa) - Montylu (2 + bimba pelosa - forse)id="size2">id="black"> A presto, Montylu
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 26/07/2008 alle: 10:20:38
quote:Originally posted by gina59
Mi dispiace molto ma anche noi non possiamo venire. Guardando su internet ho saputo che sopra a Parma esiste la zona dei "cento laghi" lo sapevate? Deve essere un posto bellissimo da poter fare un fine settimana, teniamolo presente! A presto ciao a tutti Gina >
> Nooooooooooooooo![:(][:(][:(] Peccato! Mi dispiace che non possiate venire, però l'idea dei cento laghi non è male! Sicuramente da tenere in considerazione. Allora a presto spero! Ciao Gina, ciao Piero!id="Comic Sans MS">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 26/07/2008 alle: 10:22:36
quote:Originally posted by Montylu
> ............. avuto il permesso da parte della "signora" che è tornata dal mare[xx(] ...... ci si aggiunge alla lista con immenso piacere[:D][;)][8D][:)] così potrò mangiare un (bel) po di cinghiale[:p][:p] ricapitolando .. anche se partirò il sabato mattina ... pwer il w.e. del 1,2e3/8/08 - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa!) - Barbero (2) - Supertelegattone (1+bimba pelosa) - Montylu (2 + bimba pelosa - forse)id="size2">id="black"> A presto, Montylu
>
> Grande Montylu! Ti aspettiamo!!!![;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 26/07/2008 alle: 19:37:50
Ciao a tutti!! Beneeeeeeeeee grande Montylu!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D] Siamo contentissimi di rivedervi!![;)] Gina e Piero....ci dispiace che non veniate....[:(][:(] Ma almeno, senza la Gina...potrò mangiare senza sentirmi in colpa!!![:D][:p][^] Ciao a tutti a Venerdì prossimo!
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 28/07/2008 alle: 09:25:02
purtroppo il mio patacca domenica mattina lavora, quindi se ci siete anche domenica pomeriggio, potremmo venire nel pomeriggio.... mah... fatemi sapere se sapete... se non sapete... pazienza....[:o)] un bacione a tutti Orietta
18
Barbero
Barbero
20/04/2007 248
Inserito il 28/07/2008 alle: 12:31:38
Ciao a tutti mi dispiace non poterci vedere con tutti. Grande l'idea di Gina io personalmente non sapevo di quella zona. Ori fai attenzione perche' Premilquore è letteralmente inavvicinabile per la sagra, se arrivi alla domenica pomeriggio dubito che troverai spazio per parcheggiare il camper. Prima che mi dimentichi girano voci che ci sono 20 KG. di pasta in partyenza per la Germania, ma col peso del camper come la mettiamo?? Max tu ne sai qualcosa???[:D][:D][:D] Ci vediamo venerdi sera davide Dina
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 28/07/2008 alle: 12:47:03
quote:Originally posted by noipatacca
purtroppo il mio patacca domenica mattina lavora, quindi se ci siete anche domenica pomeriggio, potremmo venire nel pomeriggio.... mah... fatemi sapere se sapete... se non sapete... pazienza....[:o)] un bacione a tutti Orietta >
> Certo che ci siamo anche domenica pomeriggio e vi aspettiamo!!! Ma non credo che veniate in camper per mezza giornata....fate un salto in macchina....meglio no?? poi, se c'è bisogno, anche per cambiare pietro, ci sono i nostri camperini a disposizione!![;)] anche per cambiare il patacca[:D][:D][:D][:D] Ciaooo!!
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 28/07/2008 alle: 14:45:38
Dai Patacca che vi aspettiamo!!!id="Comic Sans MS">
18
oliver e camilla
oliver e cam...
23/09/2007 34
Inserito il 28/07/2008 alle: 23:00:39
Ciao a tutti ragazzi , sono Camilla, purtroppo lavorando in estate piu dell'inverno, mi ritrovo al lavoro sia venerdi' che sabato matt. per cui non riusciamo quasi mai a partire! Spero di farmi dare il prossimo sabato di ferie e quindi di unirci finalmente a Voi per un'altra indimenticabile avventura ! Un abbraccio Camilla ed Oliver
23
domm
domm
15/01/2003 690
Inserito il 29/07/2008 alle: 22:57:45
Allora visto che non siamo mai stati a Premilcuore e che non abbiam mangiato il cignale di questi tempi, ci aggiungiamo alla lista. Dovremmo arrivare sabato in mattinata. [;)]id="size3"> - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa!) - Barbero (2) - Supertelegattone (1+bimba pelosa) - Montylu (2 + bimba pelosa - forse) - Domm (2A+2R+1B) - Antonioms1964 (2A+1B) - Niccolò (2A+1R) id="size4"> [:)]
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 29/07/2008 alle: 23:25:15
Ciao tutti, non sono vecchio, ma nemmeno nuovo, praticamente un buon usato [:D][:D][:D][:D], ci aggregheremo volentieri anche noi. 2 adulti 1 ragazzo 1 pantegana ( poco pelosa ) Noi arriveremo venerdì pomeriggio. Zirelloni (2+bimba pelosa!) - Barbero (2) - Supertelegattone (1+bimba pelosa) - Montylu (2 + bimba pelosa - forse) - Domm (2A+2R+1B) - Antonioms1964 (2A+1B) - Niccolò (2A+1R) - Pepe2 ( 2A + 1R + Bimbo poco peloso ) Ciao Giuliano
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 30/07/2008 alle: 13:19:46
Non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!! Quante novità[:D][:D][:D][:D] Bene, mi fà proprio piacere rivedere Domm, Antonioms e Pepe!!!!!! A venerdì sera allora[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Oggi alle 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Oggi alle 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Oggi alle 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Oggi alle 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Oggi alle 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Oggi alle 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
Ford Transit 140 cv, non va più il cruise control
Salve sul mio Ford Transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
26/03/26 - 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
26/03/26 - 18:57
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link