CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
55 20 8364
17
dirigibile
dirigibile
02/08/2008 45
Inserito il 08/08/2008 alle: 18:49:47
ciao supertelegattone [;)]questo nome è la sigla del CB [:p]che tempo fa a ferrara qui a pieve a nievole si schianta dal caldo. comunque stasera tardi mare [:D][:D][:D][:D][:D] un salutone a te e la mia amica cagnolina[:(!][:(!][:(!]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 08/08/2008 alle: 19:15:42
quote:Originally posted by Pepe2
Ciao tutti, purtroppo [:D][:D][:D] questa sera parto per le ferie ( Croazia e Germania ), mi dispiace che non sono riuscito causa problemi tecnici ( non si stacca il disegno dal foglio ) a mettere l'adesivo dei viaggiatori del week end, magari ci si riconosceva con qualcuno oltre i confini, bè che dire, buon lavoro per chi resta e buone ferie per chi parte, un abbraccio caloroso a tutti quelli che ho conosciuto, e un saluto a chi ancora non conosco. Ci vediamo a Settembre. Ciao tutti da Pepe's family. >
> Ciao!! Mi dispiace molto del problema adesivo[:(][:(][:(] vedo di fartelo rifare..... Intanto buone ferie!!!!!!![;)]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 09/08/2008 alle: 00:34:53
quote:Originally posted by dirigibile
ciao supertelegattone [;)]questo nome è la sigla del CB [:p]che tempo fa a ferrara qui a pieve a nievole si schianta dal caldo. comunque stasera tardi mare [:D][:D][:D][:D][:D] un salutone a te e la mia amica cagnolina[:(!][:(!][:(!] >
> Ciao Dirigibile, beato te che te ne vai al mare, io invece domani sera me ne vo' a LAVORARE!!!(FINO ALLE 11 E 30)[:(!][:(!][:(!] Comunque per quanto riguarda la temperatura da noi ha un po' rinfrescato, 25 gradi, non male! Buon week end a te e famiglia e naturalmente a tutto il mitico gruppo dei Viaggiatori del Week end! P.s. Dirigibile, ti saluta tanto anche Toffee e non vede l'ora di incontrare ancora le tue caviglie[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">

Modificato da supertelegattone il 09/08/2008 alle 00:36:22
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 10/08/2008 alle: 21:06:47
Ciao a tutti!!! Allora.....innanzi tutto volevamo fare gli auguri a.... SUPERTELEGATTONE!!!! AUGURI LORENZO PER IL TUO ONOMASTICO!!!id="size4">id="red"> Secondo... Che fate per il ponte del 15??? noi pensavamo al Lago di Molveno oppure a Mantova.... Ciao Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
dafer52
dafer52
23/12/2007 102
Inserito il 11/08/2008 alle: 14:46:30
Ciao a tutti gli amici del forum. Sarebbe davvero bello se voleste venire a Mantova. Io potrei farvi da guida almeno fino a domenica, quando partirò per la Croazia. Se pensate di concretizzare l'idea posso essere utile nell'organizzazione. Basta dirlo e mi metto in moto. Tenete conto, per esempio, che l'area di sosta di Grazie, molto comoda e ospitale, in questi giorni è inagibile per la sagra della Madonna delle Grazie con i Madonnari. La fiera è bella ma bisogna sostare altrove. Fatemi sapere, qui o privatamente. Daniela
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 11/08/2008 alle: 20:51:32
Ciao ragazzi, ringrazio i Zirelloni per gli auguri e per quanto riguarda il ponte di Ferragosto, io come al solito lavoro. Se vi va, come preannunciato a Premilcuore l'ultimo week end di Agosto e il primo di Settembre sono disponibile ad ogni incontro! Ciao a tutta la combriccola!id="Comic Sans MS">
17
Giacomino Van TI
Giacomino Va...
14/06/2008 93
Inserito il 14/08/2008 alle: 08:56:25
quote:Originally posted by dafer52
Ciao a tutti gli amici del forum. Sarebbe davvero bello se voleste venire a Mantova. Io potrei farvi da guida almeno fino a domenica, quando partirò per la Croazia. Se pensate di concretizzare l'idea posso essere utile nell'organizzazione. Basta dirlo e mi metto in moto. Tenete conto, per esempio, che l'area di sosta di Grazie, molto comoda e ospitale, in questi giorni è inagibile per la sagra della Madonna delle Grazie con i Madonnari. La fiera è bella ma bisogna sostare altrove. Fatemi sapere, qui o privatamente. Daniela >
> Mantova potrebbe essere un'idea per il ferragosto. ma visto che l'area di sosta è inagibile, nell'eventualità dove si può sostare? Grazie comunque per la disponibilità Pino
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 14/08/2008 alle: 12:09:04
Salve a tutti ragazzi, ancora poche ore e poi si parte per il ponte di ferragosto. Come meta abbiamo scelto il lago di Como, Menaggio per la precisione. Se qualcuno è in zona o nn sa dove andare può unirsi a noi A presto Fede Silvia & Sally[/b] [8D][:X][:o)]
17
Fabietto67
Fabietto67
14/08/2008 4
Inserito il 14/08/2008 alle: 18:08:02
Ciao a tutti, ho visto che siete un bel gruppo,Complimenti!. Per motivi di lavoro è un sacco di tempo che non riusciamo più ad utilizzare il camper, magari dopo le vacanze, sempre che non diamo "fastidio"[:)], potremmo unirci a voi in qualche WE...siamo 2 adulti e una bambina di 7 anni Buone vacanze a tutti[8D]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 14/08/2008 alle: 21:31:56
quote:Originally posted by Fabietto67
Ciao a tutti, ho visto che siete un bel gruppo,Complimenti!. Per motivi di lavoro è un sacco di tempo che non riusciamo più ad utilizzare il camper, magari dopo le vacanze, sempre che non diamo "fastidio"[:)], potremmo unirci a voi in qualche WE...siamo 2 adulti e una bambina di 7 anni Buone vacanze a tutti[8D] >
> Ciao Fabio! Benvenuto in questo gruppo di scapestrati!!! Ti aspettiamo al prossimo ritrovo! E ricorda se hai delle mete da proporre non devi far altro che metterle in questo post. Tutte le idee sono buone per stare in compagnia, a presto[:)]id="Comic Sans MS">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 15/08/2008 alle: 18:20:34
BUON FERRAGOSTO A TUTTIid="size5">id="red">
Ben arrivato Fabietto67!!!! Ma che fastidio [:D][:D] il nostro gurppo di scapestrati è apero a tutti....vi aspettiamo!!!!! a presto Fede, Silvia e Sally
18
dafer52
dafer52
23/12/2007 102
Inserito il 15/08/2008 alle: 18:43:01
Caro Pino, mi spiace! ho letto il tuo messaggio solo ora e temo che sia un po' tardi per risponderti. Tuttavia mi auguro che tu sia ugualmente dalle parti di Mantova, perchè la sosta non credo che sia un problema: ci sono alcuni parcheggi in città che ospitano spesso camperisti e si trovano vicini al centro anche perchè Mantova è piccola. Se vuoi informazioni puoi scrivermi privatamente così ti do qualche indicazione, altrimenti buoni kilometri! Daniela
22
domm
domm
15/01/2003 690
Inserito il 19/08/2008 alle: 23:18:19
Noi, dopo il WE di Premilcuore siamo stati un paio di settimane al mare. Anche se in ritardo volevamo salutare e ringraziare tutti i partecipanti all'incontro. Ecco un momento privato di "pepe", nel senso che è sotto la doccia.
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 19/08/2008 alle: 23:39:09
Salve a tutti!! ecco qua la nuova proposta per il week end del 29-30-31 Agosto: Cento laghi

http://www.rifugiolagdei.it/

chi viene??[;)]

Modificato da CamperFriend il 20/08/2008 alle 18:14:59
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 20/08/2008 alle: 09:18:55
quote:Originally posted by CamperFriend
Salve a tutti!! ecco qua la nuova proposta per il week end del 29-30-32 Agosto: Cento laghi

http://www.rifugiolagdei.it/

chi viene??[;)] >
> io arrivo per il 32 agosto [:D] Fedeeee bevi un pò menoooooo!!!!! [xx(] un bacione ori sento col patacca e facciamo sapere....
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 20/08/2008 alle: 10:06:46
Salve a tutti!! ecco qua la nuova proposta per il week end del 29-30-32 Agosto: >
> ...non sarà il solito limoncello di mammàà...con additivo segreto...ovviamente !?!? [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="green">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 20/08/2008 alle: 11:14:41
Presente, presente, presente![:D][:D][:D] Tanto sono in ferie, quindi ci sono anche il 32![:D][:D][:D][:D][:D] Bevi di meno, o Fede bevi di meno, bevi di meno![:D][:D] Non è che hai fatto un'altra serie di quelle...chi è nato a luglio si alzi si alzi, chi è nato a luglio si alzi in piè! [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">
18
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 20/08/2008 alle: 16:32:20
BENE BENE BENE! ma chi e' stato a proporre un posto cosi incantevole? Siamo stati assenti per vari ragioni ma ora eccoci qua', non riuscite a liberarvi di noi. Ho visto che il gruppo si e' allargato,un caro saluto a vecchi e nuovi. Siamo ancora al mare ma parlo con Piero poi faccio sapere,non possiamo mancare! Ciao Gina PS: ma il 31 che fine ha fatto?

Modificato da gina59 il 20/08/2008 alle 16:34:00
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 20/08/2008 alle: 18:18:36
La mancanza di ferie si inizia a sentire....[xx(] Comunque, invece di fare gli "sborooooni"...proponete ed organizzate voi la prossima volta....così non sbagliate data!![;)] P.S: per il bere...sono a dieta da un mesetto circa[:(][B)] banditi alcolici...ed altre cose buonissimeee[:p][B)][:(][xx(][V].... sperem....

Modificato da CamperFriend il 20/08/2008 alle 21:19:43
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 20/08/2008 alle: 21:05:50
La mancanza di ferie si inizia a sentire....[xx(] Comuqnue, id="red"> >
> Vabbè, diciamo che è solo voglia di ferie và! Per sto giro sei perdonato[:D][:D][:D] Ciao Gina, ciao Piero!!!!!!!!!!!!! Ma come stanno i miei pensionati d'oro?? Dai venite anche voi!! Convinci Piero, sennò si ovalizzano le ruote del Rapidò id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link