quote:Originally posted by Pepe2> Ciao!! Mi dispiace molto del problema adesivo[:(][:(][:(] vedo di fartelo rifare..... Intanto buone ferie!!!!!!![;)]
Ciao tutti, purtroppo [:D][:D][:D] questa sera parto per le ferie ( Croazia e Germania ), mi dispiace che non sono riuscito causa problemi tecnici ( non si stacca il disegno dal foglio ) a mettere l'adesivo dei viaggiatori del week end, magari ci si riconosceva con qualcuno oltre i confini, bè che dire, buon lavoro per chi resta e buone ferie per chi parte, un abbraccio caloroso a tutti quelli che ho conosciuto, e un saluto a chi ancora non conosco. Ci vediamo a Settembre. Ciao tutti da Pepe's family. >
quote:Originally posted by dirigibile> Ciao Dirigibile, beato te che te ne vai al mare, io invece domani sera me ne vo' a LAVORARE!!!(FINO ALLE 11 E 30)[:(!][:(!][:(!] Comunque per quanto riguarda la temperatura da noi ha un po' rinfrescato, 25 gradi, non male! Buon week end a te e famiglia e naturalmente a tutto il mitico gruppo dei Viaggiatori del Week end! P.s. Dirigibile, ti saluta tanto anche Toffee e non vede l'ora di incontrare ancora le tue caviglie[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">
ciao supertelegattone [;)]questo nome è la sigla del CB [:p]che tempo fa a ferrara qui a pieve a nievole si schianta dal caldo. comunque stasera tardi mare [:D][:D][:D][:D][:D] un salutone a te e la mia amica cagnolina[:(!][:(!][:(!] >
quote:Originally posted by dafer52> Mantova potrebbe essere un'idea per il ferragosto. ma visto che l'area di sosta è inagibile, nell'eventualità dove si può sostare? Grazie comunque per la disponibilità Pino
Ciao a tutti gli amici del forum. Sarebbe davvero bello se voleste venire a Mantova. Io potrei farvi da guida almeno fino a domenica, quando partirò per la Croazia. Se pensate di concretizzare l'idea posso essere utile nell'organizzazione. Basta dirlo e mi metto in moto. Tenete conto, per esempio, che l'area di sosta di Grazie, molto comoda e ospitale, in questi giorni è inagibile per la sagra della Madonna delle Grazie con i Madonnari. La fiera è bella ma bisogna sostare altrove. Fatemi sapere, qui o privatamente. Daniela >
quote:Originally posted by Fabietto67> Ciao Fabio! Benvenuto in questo gruppo di scapestrati!!! Ti aspettiamo al prossimo ritrovo! E ricorda se hai delle mete da proporre non devi far altro che metterle in questo post. Tutte le idee sono buone per stare in compagnia, a presto[:)]id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti, ho visto che siete un bel gruppo,Complimenti!. Per motivi di lavoro è un sacco di tempo che non riusciamo più ad utilizzare il camper, magari dopo le vacanze, sempre che non diamo "fastidio"[:)], potremmo unirci a voi in qualche WE...siamo 2 adulti e una bambina di 7 anni Buone vacanze a tutti[8D] >
http://www.rifugiolagdei.it/
chi viene??[;)]quote:Originally posted by CamperFriend> io arrivo per il 32 agosto [:D] Fedeeee bevi un pò menoooooo!!!!! [xx(] un bacione ori sento col patacca e facciamo sapere....
Salve a tutti!! ecco qua la nuova proposta per il week end del 29-30-32 Agosto: Cento laghihttp://www.rifugiolagdei.it/
chi viene??[;)] >
quote:Originally posted by CamperFriend> ...non sarà il solito limoncello di mammàà...con additivo segreto...ovviamente !?!? [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="green">
Salve a tutti!! ecco qua la nuova proposta per il week end del 29-30-32 Agosto: >
quote:Originally posted by CamperFriend> Vabbè, diciamo che è solo voglia di ferie và! Per sto giro sei perdonato[:D][:D][:D] Ciao Gina, ciao Piero!!!!!!!!!!!!! Ma come stanno i miei pensionati d'oro?? Dai venite anche voi!! Convinci Piero, sennò si ovalizzano le ruote del Rapidò id="Comic Sans MS">
La mancanza di ferie si inizia a sentire....[xx(] Comuqnue, id="red"> >