CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
57 20 8364
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 28/08/2008 alle: 09:18:49
Ma insomma, qua non mi dice niente nessuno!!![:D][:D][:D] Veramente tanti auguri Gina e che sia un anno di felicità e che a questo se ne possano aggiungere altri 100!id="Comic Sans MS">
18
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 28/08/2008 alle: 11:53:04
ZIRELLONI SIETE MITICI !!!!! come avete fatto a ricordarvi? GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI! Come rimaniamo daccordo per domani? noi contiamo di arrivare al rifugio nel pomeriggio. Ciao Gina
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 28/08/2008 alle: 13:10:42
Mia moglie ed io ci associamo agli auguri per Gina [;)] @supertelegattone: abbiamo visto e dovremmo essere dei vostri in questo fine settimana, se tutto va come deve andare e il diavolo non ci mette le corna ([}:)]) venerdì pomeriggio ci uniamo con Fede per andare al rifugio[:D][:)] Ciao a tutti Maria, Luca e Sissy
18
Barbero
Barbero
20/04/2007 248
Inserito il 28/08/2008 alle: 13:49:46
TANTI AUGURONI GINA!!!!![:o)][:o)][:o)] BUON COMPLEANNO, VISTO CHE MEMORIA X DUE GIOVINCELLI COME NOI??!!![:D][:D] L'UVA E' IN ARRIVO[:(!][:(!] QUINDI SPERIAMO DI VEDERCI IL PRIMA POSSIBILE.. 1000 DI QUESTI GIORNI!!! BACIONI DAVIDE & DINA.id="blue">id="Comic Sans MS">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 28/08/2008 alle: 13:50:11
gina, ma secondo te ci dimentichiamo il compleanno della moglie del nostro mantenuto [:D][:D][:D] Io parto domani pomeriggio, ma nn so ancora quando, ci aggiorniamo strada facendo [;)] ma facciamo un po' la lista: Gina59 (2 adulti+un bimbo peloso) noizirelloni (2 adulti+1 bimba pelosa) supertelegattone (1 adulto [:D]+ 1 bimba pelosa) montylu (2 adulti + 1 bimba pelosa) max 56 (1 adulto) allora chi altri si aggiunge??? [:)][8D] Forza ragazzacci muovete quei camperozzi!!!!id="Comic Sans MS">
18
Barbero
Barbero
20/04/2007 248
Inserito il 28/08/2008 alle: 13:56:32
X STEFANO & SONIA, MAX & SANDRA : COMPLIMENTI RAGAZZI X LA BELLA VACANZA, SIAMO INVIDIOSI....MA SPERIAMO DI FARNE ALTRETTANTE INSIEME!!![;)][;)] CI VEDIAMO PRESTO APPENA FINISCE LA VENDEMMIA!!![:D][:D][:D] BACIONI DAVIDE & DINA.id="red">id="Comic Sans MS">
19
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 28/08/2008 alle: 14:27:56
Tanti auguri Gina anche da parte nostra...ciao da Max,Sandra e Leo
19
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 28/08/2008 alle: 14:37:38
ATTENZIONE....per il rifugio dei cento laghi sono state allertate tutte le pattuglie...del centro nord,personalmente ho evitato che allertassero anche quelle del sud[:D][:D]Hanno indicazioni precise sui percorsi alternativi da dare a un certo Federico da Pisa..[:D]nel caso si trovasse disperso e quindi non in grado di raggiungere il rifugio..Mi raccomando state in orecchio...ciao ragazzi e divertiteviiiii..[:)]Max
18
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 28/08/2008 alle: 16:57:42
ZIRELLONI:avete ragione! non potete dimenticarvi della moglie del mantenuto perche' se il mantenuto costa...la moglie ancor di piu'(regolatevi) MONTYLU grazie! dai venite anche voi che ho voglia di rivedervi. BARBERO grazie! mi dispiace molto che non veniate.Salutami la Dina DALAI grazie! anche voi potevate venire!(magari con quella bella torta degli auguri)salutami Sandra e Leo.
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 29/08/2008 alle: 10:34:06
Allora! Sono caldi i motori??? Io sono quasi pronto, mi manca il pieno di gasolio e di portafoglio[:D][:D] e poi...Partenza, ci si vede al rifugio,ciaooooooooooo[8D]id="Comic Sans MS">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 31/08/2008 alle: 21:54:39
Eccomi qua. Arrivato da circa una mezzoretta. Sono abbastanza stanco anche perchè questo fine settimana ho rimpianto le passeggiate tranquille della Zia Dina!!![:D][:D][:D] Volevo ringraziare tutti per il bel week end trascorso insieme, Gina e il Pensionato mantenuto, Montylu e Maria,Max, figlio e amico e i Zirelloni. Un ringraziamento ulteriore a Gina per aver proposto questa splendida meta e ai Zirelloni per averla messa in pratica. Un saluto a Robi e Fra con la speranza di rivederli presto insieme alla Giulia. Intanto lascio un piccolo ricordino in attesa di domani quando a mente fresca posterò altre foto. Un saluto e un grazie a tutti. id="Comic Sans MS">
18
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 31/08/2008 alle: 22:01:06
Anche noi siamo appena rientrati. Come ha detto Lorenzo e' un posto veramente fantastico! che peccato che non ci fosse tutto il gruppo dei viaggiatori del weekend.(ma eventualmente lo possiamo ripetere) Comunque grazie a tutti e di tutto! A presto Gina e Piero
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 01/09/2008 alle: 09:54:07
ciao Gina tanti auguri in ritardo, ho avuto qualche problemino e non mi sono potuta connettere e ho visto solo ora... AUGURONI DA TUTTI NOI PATACCA!!!! fra l'altro portati SPLENDIDAMENTE!!!!!! e chissà che succulenta torta che vi siete pappati senza di noi[V] un bacio a tutti ori
18
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 01/09/2008 alle: 12:01:17
GRAZIE ORIETTA! macche' succulenta torta: ora svelo un segreto che non ho detto ai compagni del weekend. La torta l'avevo portata ma ho avuto problemi col frigorifero,non funzionava(e per fortuna che c'era montylu che l'ha riparato) ma ormai era troppo tardi. La bella torta semifreddo era andata. L'ha portero' con piacere al prossimo incontro. A presto Gina
19
Max56
Max56
03/12/2006 517
Inserito il 01/09/2008 alle: 12:33:33
Ciao a tutti,bellissimo w.e. posto stupendo tempo magnifico ma,soprattutto,persone eccezionali con cui sono stato veramente bene grazie a tutti.Ho rivisto molto volentieri Roberta e Frannceso la prossima volta voglio vedere anche Giulia a cui mando un abbraccio con tutto il cuore di ristabilirsi presto e di tornare a ballare meglio di prima.Alla prossima Massimo
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 01/09/2008 alle: 12:35:47
Buongiorno viaggiatori!!! Eccovi il mio resoconto, semiserio, illustrato: Siamo arrivati di sera e al mattino dopo un lento risveglio ecco la sorpresa, il rifugio non è altro che questo: [:D][:D][:D][:D] Poi dopo un veloce girovagare in effetti mi accorgo di una struttura un pochino meno vecchia e molto carina che hanno rinominato con lo stesso nome [:D][:D][:D] Mi incammino per portare a spasso la mia belva e la panoramica poi non mi sembra niente male: Dopo un riavvicinamento ai nostri camper qualcuno finalmente si alza e si comincia a chiacchierare ed oramai visto che è errivata l'ora si decide di pranzare Per smaltire poi l'abbondante simposio, si decide l'escursione per il lago Santo che mi dicono distante solo 40 minuti da noi. E via che si va, la salita si rivela ardua, quasi quasi rimpiango le camminate instancabili della Zia Dina (torna presto, ti prego[:D]) però lo spettacolo alla sommità ripaga. Però poi bisogna riprendere fiato perchè anche la discesa si rivela dura, forse quanto la salita Una lapide ricorda anche quanto questo luogo fosse importante nella triste ultima guerra Poi si ritorna e alla sera si decide per pranzare tutti al Rifugio, qualcuno pare anche più affamato di altri, sarà la dieta ferrea... Poi si ritorna ai camper e Montylu decide che il prossimo ritrovo si farà in grotta (tanto lui è già attrezzato) Poi tutti a nanna! Un po' la stanchezza e un po' la pancia piena aiutano il sonno. L'indomani, altra passeggiatina per la Torbiera C'è anche qualche ospite... ...e qualcuno con una gran voglia di camper poi finalmente arriva l'ora del pranzo e con questa una gradita visita E nel pomeriggio inoltrato bisogna salutare e tornare alle proprie dimore non prima di un saluto a questo bellissimo posto Infine un saluto e un doveroso ringraziamento va fatto come sempre a loro, bravissimi a sopportarmi e soprattutto a organizzare uscite come questa Un saluto ancora all'ottima compagnia e un arrivederci a tutti!id="Comic Sans MS">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 01/09/2008 alle: 16:58:16
wowwwww, fede ma quanto sei dimagritooooo [:0][:0] ma che...ti mangi le crocchette della sally ??? fammi sapere perchè sono altamente interessata [:(]!! baci al magrolino [:D][:D][:D][:D]id="size4">id="green">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 01/09/2008 alle: 19:02:34
Salve ragazzi anche noi siamo tornati al nostro solito tramtram [:(][:(] Grazie a tutti voi per il bellissimo week end un caro saluti a tutti e ci si vede alla prox!!! Fede, Silvia & Sally [8D][:X][:o)] [url]www.noizirelloni.it id="Comic Sans MS">id="navy">
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 02/09/2008 alle: 09:58:58
ciao ragazzi. bellissimo quel posto e molto bravo il fotografo e commenti,complimenti ancora,sono camperista da circa un mese ,nn vedo l'ora di conoscere un po' di gente ,ma è qualche giorno che leggo le vostre avventure in questo bel forum e mi accorgo che voi uscite il venerdi sera con il vostro camper ,cosa che ahime mi fa rodere un pochino,io purtroppo per causa lavoro nn posso fare uscite dal venerdi sera ma solo il sabato dopo la mezza,anzi se ha qualcuno interessasse buoni prezzi per pneumatici da caper nn esistate a chiedere ,ora capite il xchè mi è impossibile uscire il venerdi sera ,avendo un negozio di pneumatici .ciao cmq nn mi faccio problemi ad aggregarmi ad ottima gente anche il sabato.ciao a tutti
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 02/09/2008 alle: 10:08:51
quote:Originally posted by moreivo
ciao ragazzi. ................. >
> Un gommista[:0][:0] Ragazzi questo ci mancava!!! Perfetto [:D][:D][:D] A parte gli scherzi, nn ti preoccupare se nn puoi uscire il venerdì, noi ti accogliamo molto volentieri anche il sabato pomeriggio!!!! [;)] Basta organizzarsi [:)] A presto conoscerti Fede, Silvia & Sally [url]www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link