[:D][:D][:D][:D]
Poi dopo un veloce girovagare in effetti mi accorgo di una struttura un pochino meno vecchia e molto carina che hanno rinominato con lo stesso nome [:D][:D][:D]
Mi incammino per portare a spasso la mia belva e la panoramica poi non mi sembra niente male:
Dopo un riavvicinamento ai nostri camper qualcuno finalmente si alza e si comincia a chiacchierare
ed oramai visto che è errivata l'ora si decide di pranzare
Per smaltire poi l'abbondante simposio, si decide l'escursione per il lago Santo che mi dicono distante solo 40 minuti da noi. E via che si va, la salita si rivela ardua, quasi quasi rimpiango le camminate instancabili della Zia Dina (torna presto, ti prego[:D]) però lo spettacolo alla sommità ripaga.
Però poi bisogna riprendere fiato perchè anche la discesa si rivela dura, forse quanto la salita
Una lapide ricorda anche quanto questo luogo fosse importante nella triste ultima guerra
Poi si ritorna e alla sera si decide per pranzare tutti al Rifugio, qualcuno pare anche più affamato di altri, sarà la dieta ferrea...
Poi si ritorna ai camper e Montylu decide che il prossimo ritrovo si farà in grotta (tanto lui è già attrezzato)
Poi tutti a nanna! Un po' la stanchezza e un po' la pancia piena aiutano il sonno.
L'indomani, altra passeggiatina per la Torbiera
C'è anche qualche ospite...
...e qualcuno con una gran voglia di camper
poi finalmente arriva l'ora del pranzo e con questa una gradita visita
E nel pomeriggio inoltrato bisogna salutare e tornare alle proprie dimore non prima di un saluto a questo bellissimo posto
Infine un saluto e un doveroso ringraziamento va fatto come sempre a loro, bravissimi a sopportarmi e soprattutto a organizzare uscite come questa
Un saluto ancora all'ottima compagnia e un arrivederci a tutti!id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by moreivo> Un gommista[:0][:0] Ragazzi questo ci mancava!!! Perfetto [:D][:D][:D] A parte gli scherzi, nn ti preoccupare se nn puoi uscire il venerdì, noi ti accogliamo molto volentieri anche il sabato pomeriggio!!!! [;)] Basta organizzarsi [:)] A presto conoscerti Fede, Silvia & Sally [url]www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="navy">
ciao ragazzi. ................. >