CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
58 20 8364
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 02/09/2008 alle: 10:09:23
quote:Originally posted by moreivo
ciao ragazzi. bellissimo quel posto e molto bravo il fotografo e commenti,complimenti ancora,sono camperista da circa un mese ,nn vedo l'ora di conoscere un po' di gente ,ma è qualche giorno che leggo le vostre avventure in questo bel forum e mi accorgo che voi uscite il venerdi sera con il vostro camper ,cosa che ahime mi fa rodere un pochino,io purtroppo per causa lavoro nn posso fare uscite dal venerdi sera ma solo il sabato dopo la mezza,anzi se ha qualcuno interessasse buoni prezzi per pneumatici da caper nn esistate a chiedere ,ora capite il xchè mi è impossibile uscire il venerdi sera ,avendo un negozio di pneumatici .ciao cmq nn mi faccio problemi ad aggregarmi ad ottima gente anche il sabato.ciao a tutti >
> Ciao Moreivo e benvenuto in questo post! Ti ringrazio intanto per i complimenti; anche io spesso non riesco a partire prima di sabato pomeriggio ma se il ritrovo non è distante mi aggrego volentieri. Continua a seguirci e quando vuoi uscire... ben volentieri ti aspetteremo. Ciao e alla proxid="Comic Sans MS">
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 02/09/2008 alle: 10:23:07
ti ringrazio gentilissimo,nei momenti liberi sto cercando di tenermi aggiornato il piu possibile anche per imparare cose nuove[;)]
19
babaiola
babaiola
21/10/2006 70
Inserito il 03/09/2008 alle: 00:39:14
Ehilà!!!!!!!!!!! Sarei venuto volentieri a Lagdei, anche e ci sono stato già parecchie volte ma, potendo ancora usufruire di una settimana sono andato al Gran Paradiso ( nome davvero azzeccato ) Spero di potermi unire a voi in uno dei prossimi "meeting". Un caro saluto a tutte/i Ninoid="size3">id="blue"> [8D][8D][8D]

Modificato da babaiola il 03/09/2008 alle 00:41:54
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 03/09/2008 alle: 15:59:06
quote:Originally posted by babaiola
Ehilà!!!!!!!!!!! Sarei venuto volentieri a Lagdei, anche e ci sono stato già parecchie volte ma, potendo ancora usufruire di una settimana sono andato al Gran Paradiso ( nome davvero azzeccato ) Spero di potermi unire a voi in uno dei prossimi "meeting". Un caro saluto a tutte/i Ninoid="size3">id="blue"> [8D][8D][8D] >
> Ciao Nino e ben tornato, spero di rivederti presto così potrai raccontare il bellissimo viaggio che hai fatto! A presto[:)][:)]id="Comic Sans MS">

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 03/09/2008 alle: 18:15:42
quote:Originally posted by babaiola
Ehilà!!!!!!!!!!! Sarei venuto volentieri a Lagdei, anche e ci sono stato già parecchie volte ma, potendo ancora usufruire di una settimana sono andato al Gran Paradiso ( nome davvero azzeccato ) Spero di potermi unire a voi in uno dei prossimi "meeting". Un caro saluto a tutte/i Ninoid="size3">id="blue"> [8D][8D][8D] >
> Ciao grande!!! Parlavamo di te proprio a Lagdei e con la Silvia dicevamo che sarebbe stato il luogo per "babaiola" [;)] Pensavamo tu non fossi ancora tornato..... Ma ti aspettiamo al prossimo ritrovo!![:)]
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 04/09/2008 alle: 06:05:36
Ciao tutti, sono tornato dalle ferie [:(][:(][:(], vedo comunque che anche voi non vi fermate un'attimo, ho un paio di W.E. pieni ( matrimoni e varie [:(!][:(!][xx(]) poi spero di di rincontrarvi nuovamente[:p][:p][:p]. Un saluto a tutti Pepe's family.
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 04/09/2008 alle: 12:49:11
quote:Originally posted by Pepe2
Ciao tutti, sono tornato dalle ferie [:(][:(][:(], vedo comunque che anche voi non vi fermate un'attimo, ho un paio di W.E. pieni ( matrimoni e varie [:(!][:(!][xx(]) poi spero di di rincontrarvi nuovamente[:p][:p][:p]. Un saluto a tutti Pepe's family. >
> Ciao Grandissimo!!! Bentornati[;)] Come sono andate le ferie?? tutto bene?? il bestione ha dato problemi? l'adesivo....hai risolto?? Noi vi aspettiamo al primo ritrovo, mi raccomando!! Saluti a tutta la Pepe's Family[;)] Fede Silvia & Sally
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 04/09/2008 alle: 14:18:13
Ciao Pepe's family e ben tornati anche a voi! Dai che presto ci si ribecca sotto il condominio "PEPE"[:D][:D][:D]. A presto!id="Comic Sans MS">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 09/09/2008 alle: 13:34:57
Salve a tutti!! Noi da Venerdì sera saremo a "Mondo Natura" ed il Sabato, dopo aver visitato la fiera, ci sposteremo a Montebello di Torriana...al castello![;)] Se viene qualcuno fatevi vivi[:D] ciaooo!!!![;)] Fede Silvia & Sally

Modificato da noi zirelloni il 09/09/2008 alle 13:37:21
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 09/09/2008 alle: 20:55:27
Ciao, anche noi saremo in fiera sabato, e molto probabilmente arriveremo venerdì sera, ci dispiace ma abbiamo già impegni per sabato sera e domenica, comunque ci vedremo ugualmente venerdì o sabato, credo ci fermeremo al posteggio sud. Spero di avere già l'adesivo. Ciao Giuliano
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 10/09/2008 alle: 00:05:44
Grande Pepe, anch'io ci sono ma mi dovrete sopportare tutto il week-end![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">

Modificato da supertelegattone il 10/09/2008 alle 16:00:09
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 10/09/2008 alle: 17:31:53
Allora ci vediamo Sabato in fiera, ok? id="blue"> id="size3"> id="Georgia">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 11/09/2008 alle: 10:08:57
Allora, ragazzacci, siete pronti??? Io ho anche preso il travelgum per Toffee, speriamo funzioni![:D][:D][:D] Ma non si aggrega nessun altro?[V] @ Daniele, ci si vede in fiera, ciaooooooooo!id="Comic Sans MS">
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 12/09/2008 alle: 08:51:41
quote:Originally posted by noi zirelloni
Salve a tutti!! Noi da Venerdì sera saremo a "Mondo Natura" ed il Sabato, dopo aver visitato la fiera, ci sposteremo a Montebello di Torriana...al castello![;)] Se viene qualcuno fatevi vivi[:D] ciaooo!!!![;)] Fede Silvia & Sally >
> ciao... non so ancora che turni fà il patacca perchè è in cambioturno sia sabato che domenica... ma speriamo di potervi rincontrare almeno a Torriana... un bacio ori l'adesivooooooo lo voglio anch'io...[:I]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 12/09/2008 alle: 20:23:26
Allora ragazzi il blocchetto degli assegni è pronto???? [:D][:D][:D] A parte gli scherzi, fra un po' si parte!!!![:D][:D] Ci si vede domani a MondoNatura o domani sera a Montebello!!!! [;)] La lista per ora è questa: Noizirelloni Supertelegattone Montylu Isaura 67 Patacca vi aspettiamooooooo [;)][:D] A presto Fede, Silvia & Sally [8D][:X][:o)] [url]www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="navy">id="size2">

Modificato da noi zirelloni il 12/09/2008 alle 20:25:02
18
dafer52
dafer52
23/12/2007 102
Inserito il 12/09/2008 alle: 21:31:03
Ciao ragazzi! Anch'io andrò a Mondonatura, ma purtroppo non questo WE (impegni... [:(]sigh!) bensì il prossimo. Fra l'altro quest'anno mi tocca lavorare tutta la mattinata del sabato e dunque potrò partire solo nel pomeriggio. Questo comprometterà tutti i fine settimana...[:(][:(][:(]. VOGLIO LA PENSIONEEEEE!!!! Non potrò neppure andare a Ferrara per vedere le frecce tricolori alla festa delle mongolfiere... Chissà quando riuscirò a vedervi..[:(][:(][:(] Ma mi terrò informata attraverso il forum e chissà... Baci e buoni kilometri!!! Daniela
19
azzurrolife
azzurrolife
04/11/2006 678
Inserito il 13/09/2008 alle: 20:03:01
id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">Il mio motto: CAMPER ....CHE TI PASSA.....ecco un'altro camperista solitario....beh! proprio solitario no...ho il camper...e che compagno di viaggio...però iniziare ad aggregarsi nn sarebbe male....un saluto a tutti, Salvo
17
dirigibile
dirigibile
02/08/2008 45
Inserito il 13/09/2008 alle: 23:59:38
[size=6]id="size6">id="red">Lo potevate dire che non eravamo graditi visto che non ci avete messo in lista per mondo natura[xx(]se dovevamo pagare bastava id="red">dirlo[:(!][:D][:D][:D][:D][/size=6]id="red">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 14/09/2008 alle: 19:59:42
Ciao Ragazzi, sono appena tornato da un bellissimo week end, passato in ottima compagnia. Volevo innanzitutto ringraziare tutti quanti per la bellissima compagnia, i toscani Montylu e Dirigibile, i marchigiani Isaura67, i Patacca che finalmente ho rivisto dopo molto tempo, Pepe's condominy[:D] e i suoi compagni di viaggio nonchè come sempre i Zirelloni, che oltre a sopportarmi pazientemente, organizzano sempre benissimo i week end e anche questa volta, con la visita al castello di Montebello, ci hanno assicurato un piacevolissimo week end. Grazie comunque a tutti. @ Dirigibile: dai la prossima volta ti metteranno in cima alla lista![:D][:D][:D] @ Azzurrolife: Benvenuto e ti invito a seguire anche il post dei Camperisti Solitari.[url]https://www.camperonline.it/forum06/#=6567 Continua comunque a seguirci ed anche a proporre vedrai che troveremo l'occasione di incontrarci. Ciao[8D] P.s. Vi lascio con una foto dell'alba di Rimini. id="Comic Sans MS">
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 14/09/2008 alle: 23:42:41
Silviaaaaa... adesso che se lo possa permettere....[}:)] da donna con occhio lungo come sei e come lo sono io,[:o)] direi che tu, SI, che te lo potevi permettere....[;)] sarà perchè tu la solita diplomatica di sempre... un grazie a tutti.. anche se per poco.. carini come sempre.... alla prossima noipatacca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link