quote:Originally posted by moreivo> Ciao Moreivo e benvenuto in questo post! Ti ringrazio intanto per i complimenti; anche io spesso non riesco a partire prima di sabato pomeriggio ma se il ritrovo non è distante mi aggrego volentieri. Continua a seguirci e quando vuoi uscire... ben volentieri ti aspetteremo. Ciao e alla proxid="Comic Sans MS">
ciao ragazzi. bellissimo quel posto e molto bravo il fotografo e commenti,complimenti ancora,sono camperista da circa un mese ,nn vedo l'ora di conoscere un po' di gente ,ma è qualche giorno che leggo le vostre avventure in questo bel forum e mi accorgo che voi uscite il venerdi sera con il vostro camper ,cosa che ahime mi fa rodere un pochino,io purtroppo per causa lavoro nn posso fare uscite dal venerdi sera ma solo il sabato dopo la mezza,anzi se ha qualcuno interessasse buoni prezzi per pneumatici da caper nn esistate a chiedere ,ora capite il xchè mi è impossibile uscire il venerdi sera ,avendo un negozio di pneumatici .ciao cmq nn mi faccio problemi ad aggregarmi ad ottima gente anche il sabato.ciao a tutti >
quote:Originally posted by babaiola> Ciao Nino e ben tornato, spero di rivederti presto così potrai raccontare il bellissimo viaggio che hai fatto! A presto[:)][:)]id="Comic Sans MS">
Ehilà!!!!!!!!!!! Sarei venuto volentieri a Lagdei, anche e ci sono stato già parecchie volte ma, potendo ancora usufruire di una settimana sono andato al Gran Paradiso ( nome davvero azzeccato ) Spero di potermi unire a voi in uno dei prossimi "meeting". Un caro saluto a tutte/i Ninoid="size3">id="blue"> [8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by babaiola> Ciao grande!!! Parlavamo di te proprio a Lagdei e con la Silvia dicevamo che sarebbe stato il luogo per "babaiola" [;)] Pensavamo tu non fossi ancora tornato..... Ma ti aspettiamo al prossimo ritrovo!![:)]
Ehilà!!!!!!!!!!! Sarei venuto volentieri a Lagdei, anche e ci sono stato già parecchie volte ma, potendo ancora usufruire di una settimana sono andato al Gran Paradiso ( nome davvero azzeccato ) Spero di potermi unire a voi in uno dei prossimi "meeting". Un caro saluto a tutte/i Ninoid="size3">id="blue"> [8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by Pepe2> Ciao Grandissimo!!! Bentornati[;)] Come sono andate le ferie?? tutto bene?? il bestione ha dato problemi? l'adesivo....hai risolto?? Noi vi aspettiamo al primo ritrovo, mi raccomando!! Saluti a tutta la Pepe's Family[;)] Fede Silvia & Sally
Ciao tutti, sono tornato dalle ferie [:(][:(][:(], vedo comunque che anche voi non vi fermate un'attimo, ho un paio di W.E. pieni ( matrimoni e varie [:(!][:(!][xx(]) poi spero di di rincontrarvi nuovamente[:p][:p][:p]. Un saluto a tutti Pepe's family. >
quote:Originally posted by noi zirelloni> ciao... non so ancora che turni fà il patacca perchè è in cambioturno sia sabato che domenica... ma speriamo di potervi rincontrare almeno a Torriana... un bacio ori l'adesivooooooo lo voglio anch'io...[:I]
Salve a tutti!! Noi da Venerdì sera saremo a "Mondo Natura" ed il Sabato, dopo aver visitato la fiera, ci sposteremo a Montebello di Torriana...al castello![;)] Se viene qualcuno fatevi vivi[:D] ciaooo!!!![;)] Fede Silvia & Sally>
id="Comic Sans MS">