quote:Originally posted by noipatacca> ......ragazze.....!!! mi avete proprio incuriosito e dopo la visione....... ma siete sicure che non sia un .....foto(bleh!)montaggio??? [:D][:D][:D] Ciao a tutti e grazie del magnifico week..... "finesettimana" insieme, Montylu
Silviaaaaa... adesso che se lo possa permettere....[}:)] da donna con occhio lungo come sei e come lo sono io,[:o)] direi che tu, SI, che te lo potevi permettere....[;)] sarà perchè tu la solita diplomatica di sempre... un grazie a tutti.. anche se per poco.. carini come sempre.... alla prossima noipatacca >
quote:Originally posted by noipatacca> behhhh...anche io dopo il "se lo può permettere" sono andata a controllare....mmmmhhhhh...sono d'accordo con orietta, ma prefersco non espormi troppo , sai com'è non vorrei sembrasse invidia , visto che io NON posso proprio permettermeloooo baci a tutti e grazie per la bella "azzurrata"! robiid="size3">id="green">
Silviaaaaa... adesso che se lo possa permettere....[}:)] da donna con occhio lungo come sei e come lo sono io,[:o)] direi che tu, SI, che te lo potevi permettere....[;)] sarà perchè tu la solita diplomatica di sempre... un grazie a tutti.. anche se per poco.. carini come sempre.... alla prossima noipatacca >
quote: invidiosette [;)] >> ...assolutamente sì !!!!!!!!!id="size4">id="green"> [^][^][^][^]
quote:Originally posted by Isaura67> ...concordooooo!!!!!!!!id="size4">id="blue">[:o)] ma per la miseria....una mattinata intera per capire... ma Silvia.... a star coi zoppi si impara a zoppicare....[?] cambia compagnia và....i camionisti son più svegli [:D][8D] si scherza daiiii...pipa pipa...[:p]
quote: invidiosette [;)] >> ...assolutamente sì !!!!!!!!!id="size4">id="green"> [^][^][^][^]
>
quote:Originally posted by supertelegattone>[size=6]BEATI VOI CHE AVETE CAPITO IO SONO MOLTO LONTANO[:D][:D][:D][:D] QUESTO WE è STATO Mid="red">ITICO[:p][:p][:p][:p][:p] UN SALUTO ANCHE DA PARTE DELLA SIGNORA ANCHE SE è ANCORA A LAVORO[:D][:D][^][^][/size=6id="red">]
Oh io raga ho capito solo stasera e grazie all'aiutino da casa, ho vinto qualche cosa?[:D][:D] ma che gruppo di storditi!id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by noipatacca> Io sono camionista e mi sveglio tutte le mattine alle 5,30...
quote:Originally posted by Isaura67> ...concordooooo!!!!!!!!id="size4">id="blue">[:o)] ma per la miseria....una mattinata intera per capire... ma Silvia.... a star coi zoppi si impara a zoppicare....[?] cambia compagnia và....i camionisti son più svegli [:D][8D] si scherza daiiii...pipa pipa...[:p]
>
>
quote:Originally posted by nigio21> APPUNTO.....COME VOLEVASI DIMOSTRAREid="size1">...[:)]
quote:Originally posted by noipatacca> Io sono camionista e mi sveglio tutte le mattine alle 5,30...
>
>
>
quote:Originally posted by supertelegattone> [:D]oh ma troppo carino l'aiutino da casa[:D] si hai vinto un bel week end con i Viaggiatori del Week end e un ADESIVO dei Viaggiatori del week end fallato... ANCH'IO LO VOGLIOOOOOOOO!!!!!![:D]
Oh io raga ho capito solo stasera e grazie all'aiutino da casa, ho vinto qualche cosa?[:D][:D] ma che gruppo di storditi!id="Comic Sans MS"> >
quote: ma per la miseria....una mattinata intera per capire... ma Silvia.... a star coi zoppiid="size2"> si impara a zoppicare....[?] cambia compagnia và....i camionisti son più svegli [:D][8D] si scherza daiiii...pipa pipa...[:p] >> Chi avevi come insegnante di italiano....Biscardi??[xx(][:D] Cambia compagnia???[}:)][}:)][}:)] Meglio i camionisti???[}:)][}:)][:(!][:(!] Parli te di "essere svegli"??? ti ricorda niente "il nostro matrimonio"????[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sei sempre li che cerchi il vestito da metterti[:o)][:o)][:o)] Comuqnue il regalo faccelo, eh!![;)] Bene bene.....SICURAMENTE ti porterò l'adesivo..... OOOOOPPPPSSSSSS[:0][:0][:0][:0][:0][:0] Il tuo mi si è strappato.......[:(][:(][:(][}:)][}:)][}:)] Ma te lo rifaccio fare ehh.....si si....stai tranquilla guarda..... [:D][:D][:D][:D][:D]
quote: Parli te di "essere svegli"??? ti ricorda niente "il nostro matrimonio"???? Sei sempre li che cerchi il vestito da metterti >> Che fai Fede ?[8D] metti il dito nella piaga?[:D] ......ma non ne lasci passare proprio una! eh![;)] Luca
quote:Originally posted by noi zirelloni> avevo Luca Giurato come insegnante di itagliano...[^] ma dove ho sbagliato? dicesi "proverbio": "A star coi zoppi si impara a zoppicare" a Riccione si dice così[:D] a Pisa come si dice?[:o)] e a Pisa come si dice: Sassofono o Saxofono?[:D] e al vs. matrimonio io ci sono andata..[^] siete voi che non siete venuti... una volta che ti avevo sistemato.... sbrigati và...che i camionisti incombono...[:D] ciao passerotto... non ti arrabbiare dai... c'è di peggio nella vita... magari ci incontriamo il prossimo 32 agosto...eh?[:D] un bacino Ori
quote: ma per la miseria....una mattinata intera per capire... ma Silvia.... a star coi zoppiid="size2"> si impara a zoppicare....[?] cambia compagnia và....i camionisti son più svegli [:D][8D] si scherza daiiii...pipa pipa...[:p] >> Chi avevi come insegnante di italiano....Biscardi??[xx(][:D] Cambia compagnia???[}:)][}:)][}:)] Meglio i camionisti???[}:)][}:)][:(!][:(!] Parli te di "essere svegli"??? ti ricorda niente "il nostro matrimonio"????[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sei sempre li che cerchi il vestito da metterti[:o)][:o)][:o)] Comuqnue il regalo faccelo, eh!![;)] Bene bene.....SICURAMENTE ti porterò l'adesivo..... OOOOOPPPPSSSSSS[:0][:0][:0][:0][:0][:0] Il tuo mi si è strappato.......[:(][:(][:(][}:)][}:)][}:)] Ma te lo rifaccio fare ehh.....si si....stai tranquilla guarda..... [:D][:D][:D][:D][:D]
>
quote: avevo Luca Giurato come insegnante di itagliano...[^] ma dove ho sbagliato? dicesi "proverbio": "A star coi zoppi si impara a zoppicare" a Riccione si dice così[:D] a Pisa come si dice?[:o)] e a Pisa come si dice: Sassofono o Saxofono?[:D] e al vs. matrimonio io ci sono andata..[^] siete voi che non siete venuti... una volta che ti avevo sistemato.... sbrigati và...che i camionisti incombono...[:D] ciao passerotto... non ti arrabbiare dai... c'è di peggio nella vita... magari ci incontriamo il prossimo 32 agosto...eh?[:D] un bacino Ori >> Si, lo sò che è un proverbio... ma magari si dice "chi va con GLI ZOPPI"...poi fai te!! A pisa si dice come nel resto di italia!!! Comuqnue decidi te....come per il Sassofono o Saxofono.... decidi te....facci sapere come si dice! basta che lasci stare tuo figlio!!![:D][:D][:D] No no, noi c'eravamo al matrimonio, eri te che eri in GRECIA!!![:D] comunque non ti preoccupare, lo rifaremo quando sarai in ferie di nuovo!!! AVANTI I CAMIONISTIII!!!![;)] tranquilla, non mi arrabbio per ste cose.... conosco gente che si arrabbia per un gioco da tavola[xx(] Gentaccia!!![:D] il 32 ho un impegno, ci si vede il 35 Ottembre semmai![;)][:D] Ciaooo!!!![:)]
quote:Originally posted by dirigibile> .......baciami[:D][:D][:D][:D]
AVETE QUALCOSA CONTRO I CAMIONISTIIIII [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] NO PERCHE IO LO SONO[:(][:(][:(][:(][/][/size=6]id="red"> >