CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
59 20 8364
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 15/09/2008 alle: 13:11:48
quote:Originally posted by noipatacca
Silviaaaaa... adesso che se lo possa permettere....[}:)] da donna con occhio lungo come sei e come lo sono io,[:o)] direi che tu, SI, che te lo potevi permettere....[;)] sarà perchè tu la solita diplomatica di sempre... un grazie a tutti.. anche se per poco.. carini come sempre.... alla prossima noipatacca >
> ......ragazze.....!!! mi avete proprio incuriosito e dopo la visione....... ma siete sicure che non sia un .....foto(bleh!)montaggio??? [:D][:D][:D] Ciao a tutti e grazie del magnifico week..... "finesettimana" insieme, Montylu
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 15/09/2008 alle: 13:22:05
Salve a tutti!! Un ringraziamento a TUTTI i compagni di viaggio di questo week end!!! Ci siamo divertiti davvero un sacco[;)] Dai che tra poco si parte con il nuovo programma del prossimo week end[:D] anzi....fine settimana[:(!][:D]
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 15/09/2008 alle: 13:43:06
Silviaaaaa... adesso che se lo possa permettere....[}:)] da donna con occhio lungo come sei e come lo sono io,[:o)] direi che tu, SI, che te lo potevi permettere....[;)] sarà perchè tu la solita diplomatica di sempre... un grazie a tutti.. anche se per poco.. carini come sempre.... alla prossima noipatacca >
> behhhh...anche io dopo il "se lo può permettere" sono andata a controllare....mmmmhhhhh...sono d'accordo con orietta, ma prefersco non espormi troppo , sai com'è non vorrei sembrasse invidia , visto che io NON posso proprio permettermeloooo baci a tutti e grazie per la bella "azzurrata"! robiid="size3">id="green">
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 15/09/2008 alle: 17:49:10
[/quote] behhhh...anche io dopo il "se lo può permettere" sono andata a controllare....mmmmhhhhh...sono d'accordo con orietta, ma prefersco non espormi troppo , sai com'è non vorrei sembrasse invidia , visto che io NON posso proprio permettermeloooo baci a tutti e grazie per la bella "azzurrata"! robiid="size3">id="green"> [/quote] beh naturalmente da parte mia è tutta invidia...[:(!] io non potrei assolutamente...[:(] ma detto dalla Silvia....stonava no?[:X] e comunque...di chi stiamo parlando? boh?!?!?[:p] ma chi è? mia zia?[:)] [:o)]naturalmente si scherzaaaaaa[:o)] un bacione ori
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 15/09/2008 alle: 18:02:59
SIMPATICONE!!!!! ci ho messo tutta la mattina per capire di cosa stavate parlando!!! [:D][:D][:D][:D][:D] invidiosette [;)] un abbraccio Silvia

Modificato da noi zirelloni il 15/09/2008 alle 18:04:14
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 15/09/2008 alle: 18:30:37
quote: invidiosette [;)] >
> ...assolutamente sì !!!!!!!!!id="size4">id="green"> [^][^][^][^]
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 15/09/2008 alle: 20:56:16
quote:Originally posted by Isaura67
>
> ...concordooooo!!!!!!!!id="size4">id="blue">[:o)] ma per la miseria....una mattinata intera per capire... ma Silvia.... a star coi zoppi si impara a zoppicare....[?] cambia compagnia và....i camionisti son più svegli [:D][8D] si scherza daiiii...pipa pipa...[:p]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 15/09/2008 alle: 21:01:13
Oh io raga ho capito solo stasera e grazie all'aiutino da casa, ho vinto qualche cosa?[:D][:D] ma che gruppo di storditi!id="Comic Sans MS">

Modificato da supertelegattone il 15/09/2008 alle 21:03:08
17
dirigibile
dirigibile
02/08/2008 45
Inserito il 15/09/2008 alle: 21:36:57
quote:Originally posted by supertelegattone
Oh io raga ho capito solo stasera e grazie all'aiutino da casa, ho vinto qualche cosa?[:D][:D] ma che gruppo di storditi!id="Comic Sans MS"> >
>[size=6]BEATI VOI CHE AVETE CAPITO IO SONO MOLTO LONTANO[:D][:D][:D][:D] QUESTO WE è STATO Mid="red">ITICO[:p][:p][:p][:p][:p] UN SALUTO ANCHE DA PARTE DELLA SIGNORA ANCHE SE è ANCORA A LAVORO[:D][:D][^][^][/size=6id="red">]
19
nigio21
nigio21
22/02/2006 775
Inserito il 15/09/2008 alle: 22:24:44
>
> ...concordooooo!!!!!!!!id="size4">id="blue">[:o)] ma per la miseria....una mattinata intera per capire... ma Silvia.... a star coi zoppi si impara a zoppicare....[?] cambia compagnia và....i camionisti son più svegli [:D][8D] si scherza daiiii...pipa pipa...[:p]
>
> Io sono camionista e mi sveglio tutte le mattine alle 5,30...
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 16/09/2008 alle: 09:12:44
quote:Originally posted by nigio21
>
>
> Io sono camionista e mi sveglio tutte le mattine alle 5,30...
>
> APPUNTO.....COME VOLEVASI DIMOSTRAREid="size1">...[:)]
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 16/09/2008 alle: 10:40:12
quote:Originally posted by supertelegattone
Oh io raga ho capito solo stasera e grazie all'aiutino da casa, ho vinto qualche cosa?[:D][:D] ma che gruppo di storditi!id="Comic Sans MS"> >
> [:D]oh ma troppo carino l'aiutino da casa[:D] si hai vinto un bel week end con i Viaggiatori del Week end e un ADESIVO dei Viaggiatori del week end fallato... ANCH'IO LO VOGLIOOOOOOOO!!!!!![:D]
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 16/09/2008 alle: 10:52:19
Tutto arriva a ch sà aspettare![:D]id="red"> ........... a meno che il "pisese" (Fede ndr [;)]) non ne combini una delle sue [:p][:p][:D] Ciao Luca
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 16/09/2008 alle: 13:36:37
quote: ma per la miseria....una mattinata intera per capire... ma Silvia.... a star coi zoppiid="size2"> si impara a zoppicare....[?] cambia compagnia và....i camionisti son più svegli [:D][8D] si scherza daiiii...pipa pipa...[:p] >
> Chi avevi come insegnante di italiano....Biscardi??[xx(][:D] Cambia compagnia???[}:)][}:)][}:)] Meglio i camionisti???[}:)][}:)][:(!][:(!] Parli te di "essere svegli"??? ti ricorda niente "il nostro matrimonio"????[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sei sempre li che cerchi il vestito da metterti[:o)][:o)][:o)] Comuqnue il regalo faccelo, eh!![;)] Bene bene.....SICURAMENTE ti porterò l'adesivo..... OOOOOPPPPSSSSSS[:0][:0][:0][:0][:0][:0] Il tuo mi si è strappato.......[:(][:(][:(][}:)][}:)][}:)] Ma te lo rifaccio fare ehh.....si si....stai tranquilla guarda..... [:D][:D][:D][:D][:D]
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 16/09/2008 alle: 15:54:47
quote: Parli te di "essere svegli"??? ti ricorda niente "il nostro matrimonio"???? Sei sempre li che cerchi il vestito da metterti >
> Che fai Fede ?[8D] metti il dito nella piaga?[:D] ......ma non ne lasci passare proprio una! eh![;)] Luca
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 16/09/2008 alle: 22:54:27
quote:Originally posted by noi zirelloni
quote: ma per la miseria....una mattinata intera per capire... ma Silvia.... a star coi zoppiid="size2"> si impara a zoppicare....[?] cambia compagnia và....i camionisti son più svegli [:D][8D] si scherza daiiii...pipa pipa...[:p] >
> Chi avevi come insegnante di italiano....Biscardi??[xx(][:D] Cambia compagnia???[}:)][}:)][}:)] Meglio i camionisti???[}:)][}:)][:(!][:(!] Parli te di "essere svegli"??? ti ricorda niente "il nostro matrimonio"????[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sei sempre li che cerchi il vestito da metterti[:o)][:o)][:o)] Comuqnue il regalo faccelo, eh!![;)] Bene bene.....SICURAMENTE ti porterò l'adesivo..... OOOOOPPPPSSSSSS[:0][:0][:0][:0][:0][:0] Il tuo mi si è strappato.......[:(][:(][:(][}:)][}:)][}:)] Ma te lo rifaccio fare ehh.....si si....stai tranquilla guarda..... [:D][:D][:D][:D][:D]
>
> avevo Luca Giurato come insegnante di itagliano...[^] ma dove ho sbagliato? dicesi "proverbio": "A star coi zoppi si impara a zoppicare" a Riccione si dice così[:D] a Pisa come si dice?[:o)] e a Pisa come si dice: Sassofono o Saxofono?[:D] e al vs. matrimonio io ci sono andata..[^] siete voi che non siete venuti... una volta che ti avevo sistemato.... sbrigati và...che i camionisti incombono...[:D] ciao passerotto... non ti arrabbiare dai... c'è di peggio nella vita... magari ci incontriamo il prossimo 32 agosto...eh?[:D] un bacino Ori
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 17/09/2008 alle: 13:34:55
quote: avevo Luca Giurato come insegnante di itagliano...[^] ma dove ho sbagliato? dicesi "proverbio": "A star coi zoppi si impara a zoppicare" a Riccione si dice così[:D] a Pisa come si dice?[:o)] e a Pisa come si dice: Sassofono o Saxofono?[:D] e al vs. matrimonio io ci sono andata..[^] siete voi che non siete venuti... una volta che ti avevo sistemato.... sbrigati và...che i camionisti incombono...[:D] ciao passerotto... non ti arrabbiare dai... c'è di peggio nella vita... magari ci incontriamo il prossimo 32 agosto...eh?[:D] un bacino Ori >
> Si, lo sò che è un proverbio... ma magari si dice "chi va con GLI ZOPPI"...poi fai te!! A pisa si dice come nel resto di italia!!! Comuqnue decidi te....come per il Sassofono o Saxofono.... decidi te....facci sapere come si dice! basta che lasci stare tuo figlio!!![:D][:D][:D] No no, noi c'eravamo al matrimonio, eri te che eri in GRECIA!!![:D] comunque non ti preoccupare, lo rifaremo quando sarai in ferie di nuovo!!! AVANTI I CAMIONISTIII!!!![;)] tranquilla, non mi arrabbio per ste cose.... conosco gente che si arrabbia per un gioco da tavola[xx(] Gentaccia!!![:D] il 32 ho un impegno, ci si vede il 35 Ottembre semmai![;)][:D] Ciaooo!!!![:)]
17
dirigibile
dirigibile
02/08/2008 45
Inserito il 17/09/2008 alle: 17:43:25
AVETE QUALCOSA CONTRO I CAMIONISTIIIII [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] NO PERCHE IO LO SONO[:(][:(][:(][:(][/][/size=6]id="red">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 17/09/2008 alle: 17:47:15
quote:Originally posted by dirigibile
AVETE QUALCOSA CONTRO I CAMIONISTIIIII [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] NO PERCHE IO LO SONO[:(][:(][:(][:(][/][/size=6]id="red"> >
> .......baciami[:D][:D][:D][:D]
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 18/09/2008 alle: 08:26:41
.....il problema ....caro Fede..... non sono "I" camionisti ma solo quelli che urlano....."DJ..DJ"id="size4">id="red">[8D][:D] Ciao Luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link