quote:Originally posted by Pidaeparsut> Sarebbe troppo facile dirti che il biliardo c'è l'ho io nella mia sala del biliardo[:D][:D][:D] invece secondo me se lo sono portati nelle altre sale che non ci hanno fatto vedere e quando non ci sono visitatori si fanno di quelle partite[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">
Dite la verità, ma chi se fregato i mobili della Reggia?[:)] Davide e Federica >
quote:Originally posted by supertelegattone Sarebbe troppo facile dirti che il biliardo c'è l'ho io nella mia sala del biliardo[:D][:D][:D] ................................. [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS"> >> No !!!! ora tu mi devi spiegare come hai fatto a fare la sala da biliardo nel camper??????????[:D][:D][:D] questa fine settimana vi ho propprio invidiati......[V][V]......... e purtroppo anche per i prossimi due sono impegnato...sigh! sigh![:(][:(] vabbe speriamo di rivederci presto.[8D] Ciao a tutti Montylù e family
quote:Originally posted by Montylu> Guarda Luca, per ricavare una sala biliardo sul camper devi fare così:quote:Originally posted by supertelegattone Sarebbe troppo facile dirti che il biliardo c'è l'ho io nella mia sala del biliardo[:D][:D][:D] ................................. [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS"> >> No !!!! ora tu mi devi spiegare come hai fatto a fare la sala da biliardo nel camper??????????[:D][:D][:D] questa fine settimana vi ho propprio invidiati......[V][V]......... e purtroppo anche per i prossimi due sono impegnato...sigh! sigh![:(][:(] vabbe speriamo di rivederci presto.[8D] Ciao a tutti Montylù e family
>
Dopodichè hai tutto lo spazio per il biliardo, certo ogni volta metterlo a livello preciso è una rottura però si può fare.
Ciao Luca, saluta Maria e Ugolino e speriamo di rivederci presto!id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by supertelegattone> azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz[:0][:0][:0][:0] ue li ci sta' anche un flipper !!!!! Ciao Leonaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">quote:Originally posted by Montylu> Guarda Luca, per ricavare una sala biliardo sul camper devi fare così:quote:Originally posted by supertelegattone Sarebbe troppo facile dirti che il biliardo c'è l'ho io nella mia sala del biliardo[:D][:D][:D] ................................. [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS"> >> No !!!! ora tu mi devi spiegare come hai fatto a fare la sala da biliardo nel camper??????????[:D][:D][:D] questa fine settimana vi ho propprio invidiati......[V][V]......... e purtroppo anche per i prossimi due sono impegnato...sigh! sigh![:(][:(] vabbe speriamo di rivederci presto.[8D] Ciao a tutti Montylù e family
>![]()
Dopodichè hai tutto lo spazio per il biliardo, certo ogni volta metterlo a livello preciso è una rottura però si può fare. Ciao Luca, saluta Maria e Ugolino e speriamo di rivederci presto!id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by Pidaeparsut Dite la verità, ma chi se fregato i mobili della Reggia?[:)] Davide e Federica >> ma nessuno di voi è uscito con male al collo?[xx(] certo che visitare una reggia senza i mobili[:(][:(] un saluto a tutti Drago1
quote:Originally posted by autogatto> a vedere la faccia del "camperista" sembra che chieda:- chi ha fatto il ponte, ieri non c'era[:)][:)][:)]
SCUSATE SE MI INTROMETTO E VI RINGRAZIO , MA MI SONO FATTO UNA MEGA RISATA CON QUESTE FOTO!!! MA MI CHIEDO CERTA GENTE COME FA AD ANDARE IN GIRO???? SALUTI ACHILLE[:)][B)][:D][:D] >
Ciao a tutti
Fede Silvia Sally[8D][:X][:o)]
www.noizirelloni.it
quote:Originally posted by drago 1> A forza di farci guardare soffitti e pavimenti![:D][:D][:D](le uniche cose rimaste[:(][:(][:(]) Un saluto anche da parte mia a voi e a Cool Runnings sperando di potervi conoscere anche di persona in futuro! Ciaoooooooooooid="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Pidaeparsut Dite la verità, ma chi se fregato i mobili della Reggia?[:)] Davide e Federica >> ma nessuno di voi è uscito con male al collo?[xx(] certo che visitare una reggia senza i mobili[:(][:(] un saluto a tutti Drago1
>
quote:Originally posted by Pidaeparsut> Ti rispondo in parte io anche se non sono molto ferrato.... Da quello che ho capito è forse meglio l'installazione sul tetto anche perchè se non ricordo male hai il portapacchi e quindi non dovresti neanche bucarlo ma installare l'antenna al portapacchi e poi far passare i cavi per il caminetto della cucina, da me hanno fatto così. Però ti ripeto, non sono molto ferrato in materia. Ciao Davideid="Comic Sans MS">
Messaggio per Dalai Ciao Massimo, ti volevo chiedere una cosa, voglio autoinstallare il cb, e ho guardato dove hai posizionato l'antenna. Come ho detto voglio fare il lavoro per conto mio, e installarla sul tetto penso sia un lavoro più difficile, anche se penso sia la soluzione migliore mettere l'antenna sul tetto. Mi sai dire che portata hai? più o meno. Grazie Davide >
quote:Originally posted by supertelegattone Ti rispondo in parte io anche se non sono molto ferrato.... Da quello che ho capito è forse meglio l'installazione sul tetto anche perchè se non ricordo male hai il portapacchi e quindi non dovresti neanche bucarlo ma installare l'antenna al portapacchi e poi far passare i cavi per il caminetto della cucina, da me hanno fatto così. Però ti ripeto, non sono molto ferrato in materia. Ciao Davideid="Comic Sans MS"> >> Purtroppo quando hanno installato l'antenna, non hanno lasciato una predisposizione per un passaggio in più.[:(!] Appena posso, do un'occhiata all'eventuale passaggio dei cavi dal caminetto della cucina. Però generalmente in caso di pioggia, l'acqua segue il passaggio del cavo, non ri rischia che trafili leggermente l'acqua dal caminetto della cucina? Grazie, Davide
quote:Originally posted by drago 1> infatti noi camminavamo veloci per paura che togliessero anche i pavimenti!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] A presto conoscerti Drago[;)] Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
Penso che se avessimo tardato a far visita alla reggia, non avremmo trovato neanche i muri [:(][:(][:(] ciao Drago1 >