CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
76 20 8364
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 02/11/2008 alle: 18:35:18
Oramai non ci sono parole...altro week end bellissimo con un tempo gradevolissimo che ci ha assistito. Un saluto e un ringraziamento a tutti, e naturalmente un grazie speciale a chi ha organizzato il tutto: grazie Zirelloni. Un saluto ancora a tutti e a presto!!! id="Comic Sans MS">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 02/11/2008 alle: 22:19:12
che bello!! siamo stati benissimo anche noi...rientrati sani e salvi e contenti un bacio atutti tutti tutti e a prestoid="size3">id="green">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 03/11/2008 alle: 07:38:55
Ciao a tutti [:D] anche noi volevamo ringraziare tutti. Abbiamo passato 2 giorni in completo relax, in allegria e in ottima compagnia, lasciando alle spalle tutti i problemi lavorativi della settimana. Dite la verità, ma chi se fregato i mobili della Reggia?[:)] Davide e Federica
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 03/11/2008 alle: 08:06:04
quote:Originally posted by Pidaeparsut
Dite la verità, ma chi se fregato i mobili della Reggia?[:)] Davide e Federica >
> Sarebbe troppo facile dirti che il biliardo c'è l'ho io nella mia sala del biliardo[:D][:D][:D] invece secondo me se lo sono portati nelle altre sale che non ci hanno fatto vedere e quando non ci sono visitatori si fanno di quelle partite[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 03/11/2008 alle: 10:39:57
quote:Originally posted by supertelegattone Sarebbe troppo facile dirti che il biliardo c'è l'ho io nella mia sala del biliardo[:D][:D][:D] ................................. [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS"> >
> No !!!! ora tu mi devi spiegare come hai fatto a fare la sala da biliardo nel camper??????????[:D][:D][:D] questa fine settimana vi ho propprio invidiati......[V][V]......... e purtroppo anche per i prossimi due sono impegnato...sigh! sigh![:(][:(] vabbe speriamo di rivederci presto.[8D] Ciao a tutti Montylù e family
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 03/11/2008 alle: 11:03:53
quote:Originally posted by Montylu
quote:Originally posted by supertelegattone Sarebbe troppo facile dirti che il biliardo c'è l'ho io nella mia sala del biliardo[:D][:D][:D] ................................. [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS"> >
> No !!!! ora tu mi devi spiegare come hai fatto a fare la sala da biliardo nel camper??????????[:D][:D][:D] questa fine settimana vi ho propprio invidiati......[V][V]......... e purtroppo anche per i prossimi due sono impegnato...sigh! sigh![:(][:(] vabbe speriamo di rivederci presto.[8D] Ciao a tutti Montylù e family
>
> Guarda Luca, per ricavare una sala biliardo sul camper devi fare così: Dopodichè hai tutto lo spazio per il biliardo, certo ogni volta metterlo a livello preciso è una rottura però si può fare. Ciao Luca, saluta Maria e Ugolino e speriamo di rivederci presto!id="Comic Sans MS">
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 03/11/2008 alle: 12:02:24
quote:Originally posted by supertelegattone
quote:Originally posted by Montylu
>
> Guarda Luca, per ricavare una sala biliardo sul camper devi fare così: Dopodichè hai tutto lo spazio per il biliardo, certo ogni volta metterlo a livello preciso è una rottura però si può fare. Ciao Luca, saluta Maria e Ugolino e speriamo di rivederci presto!id="Comic Sans MS">
>
> azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz[:0][:0][:0][:0] ue li ci sta' anche un flipper !!!!! Ciao Leonaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 03/11/2008 alle: 13:37:47
No, è che il proprietario di quel camper si era stufato del mansardato e voleva un semintegrale...solo che ha esagerato
18
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 03/11/2008 alle: 18:14:29
quote:Originally posted by Pidaeparsut Dite la verità, ma chi se fregato i mobili della Reggia?[:)] Davide e Federica >
> ma nessuno di voi è uscito con male al collo?[xx(] certo che visitare una reggia senza i mobili[:(][:(] un saluto a tutti Drago1
18
autogatto
autogatto
09/11/2007 199
Inserito il 03/11/2008 alle: 18:15:50
SCUSATE SE MI INTROMETTO E VI RINGRAZIO , MA MI SONO FATTO UNA MEGA RISATA CON QUESTE FOTO!!! MA MI CHIEDO CERTA GENTE COME FA AD ANDARE IN GIRO???? SALUTI ACHILLE[:)][B)][:D][:D]
18
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 03/11/2008 alle: 18:23:12
quote:Originally posted by autogatto
SCUSATE SE MI INTROMETTO E VI RINGRAZIO , MA MI SONO FATTO UNA MEGA RISATA CON QUESTE FOTO!!! MA MI CHIEDO CERTA GENTE COME FA AD ANDARE IN GIRO???? SALUTI ACHILLE[:)][B)][:D][:D] >
> a vedere la faccia del "camperista" sembra che chieda:- chi ha fatto il ponte, ieri non c'era[:)][:)][:)]

Modificato da drago 1 il 03/11/2008 alle 18:23:40
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 03/11/2008 alle: 18:49:32
Un caro saluto ai viaggiatori del week end e ben rientrati a casa, un saluto ed un particolare ringraziamento a Noi Zirelloni e alle dritte sull'agricamper[;)]. Ciao, speriamo a presto, magari alla prossima ci si conosce meglio[:)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 03/11/2008 alle: 20:52:55
Eccoci qua!!!!!!!!! Un altro splendido week end in vostra compagnia[;)] Ci siamo proprio divertiti ed il tempo ci è stato amico! La Reggiaera bella...ma vuota[xx(] Bisognava immaginarsi tutto.....la prossima volta gli dico: "quant'è il biglietto?? 6 Euro?? ecco....si immagini che io le stia dando i soldi.....se lo immagini ma non ci sono!!!"[:D][:D][:D] Grazie a tutti ed alla prossima!!! P.S: un salutone ai Cool Runnings che abbiamo conosciuto nel punto sosta di Colorno!!! con la speranza di rivederli quanto prima e con piu tempo a disposizione per fare due chiacchere e consocersi!![;)] Ecco i "troppo migliori"[:D]: Ciao a tutti Fede Silvia Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 03/11/2008 alle: 22:29:21
quote:Originally posted by drago 1
quote:Originally posted by Pidaeparsut Dite la verità, ma chi se fregato i mobili della Reggia?[:)] Davide e Federica >
> ma nessuno di voi è uscito con male al collo?[xx(] certo che visitare una reggia senza i mobili[:(][:(] un saluto a tutti Drago1
>
> A forza di farci guardare soffitti e pavimenti![:D][:D][:D](le uniche cose rimaste[:(][:(][:(]) Un saluto anche da parte mia a voi e a Cool Runnings sperando di potervi conoscere anche di persona in futuro! Ciaoooooooooooid="Comic Sans MS">
18
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 03/11/2008 alle: 22:39:37
Penso che se avessimo tardato a far visita alla reggia, non avremmo trovato neanche i muri [:(][:(][:(] ciao Drago1
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 04/11/2008 alle: 09:10:24
La foto di gruppo è venuta veramente bene[:D][:D] Grazie ancora ai Zirelloni per l'organizzazione[:D][:D]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 04/11/2008 alle: 10:15:17
Messaggio per Dalai Ciao Massimo, ti volevo chiedere una cosa, voglio autoinstallare il cb, e ho guardato dove hai posizionato l'antenna. Come ho detto voglio fare il lavoro per conto mio, e installarla sul tetto penso sia un lavoro più difficile, anche se penso sia la soluzione migliore mettere l'antenna sul tetto. Mi sai dire che portata hai? più o meno. Grazie Davide
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 04/11/2008 alle: 10:31:36
quote:Originally posted by Pidaeparsut
Messaggio per Dalai Ciao Massimo, ti volevo chiedere una cosa, voglio autoinstallare il cb, e ho guardato dove hai posizionato l'antenna. Come ho detto voglio fare il lavoro per conto mio, e installarla sul tetto penso sia un lavoro più difficile, anche se penso sia la soluzione migliore mettere l'antenna sul tetto. Mi sai dire che portata hai? più o meno. Grazie Davide >
> Ti rispondo in parte io anche se non sono molto ferrato.... Da quello che ho capito è forse meglio l'installazione sul tetto anche perchè se non ricordo male hai il portapacchi e quindi non dovresti neanche bucarlo ma installare l'antenna al portapacchi e poi far passare i cavi per il caminetto della cucina, da me hanno fatto così. Però ti ripeto, non sono molto ferrato in materia. Ciao Davideid="Comic Sans MS">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 04/11/2008 alle: 10:56:18
quote:Originally posted by supertelegattone Ti rispondo in parte io anche se non sono molto ferrato.... Da quello che ho capito è forse meglio l'installazione sul tetto anche perchè se non ricordo male hai il portapacchi e quindi non dovresti neanche bucarlo ma installare l'antenna al portapacchi e poi far passare i cavi per il caminetto della cucina, da me hanno fatto così. Però ti ripeto, non sono molto ferrato in materia. Ciao Davideid="Comic Sans MS"> >
> Purtroppo quando hanno installato l'antenna, non hanno lasciato una predisposizione per un passaggio in più.[:(!] Appena posso, do un'occhiata all'eventuale passaggio dei cavi dal caminetto della cucina. Però generalmente in caso di pioggia, l'acqua segue il passaggio del cavo, non ri rischia che trafili leggermente l'acqua dal caminetto della cucina? Grazie, Davide
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 04/11/2008 alle: 13:02:25
quote:Originally posted by drago 1
Penso che se avessimo tardato a far visita alla reggia, non avremmo trovato neanche i muri [:(][:(][:(] ciao Drago1 >
> infatti noi camminavamo veloci per paura che togliessero anche i pavimenti!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] A presto conoscerti Drago[;)] Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
29/03/26 - 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link