quote:Originally posted by Pidaeparsut> SPETTACOLO!!!!!!!!!!!![:D] Auguroni dagli Zirelloni a bimbo, mamma e zii!!![;)] Vogliamo vederlo al piu presto dai!!! FOTO FOTO FOTO!!!! In bocca al lupo per il vostro nuovo cammino[:)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
SIAMO ZIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!id="blue"> Appena posso vi posto una foto. Grazie a tutti per le vostre parole, questo è un gruppo stupendo, formato da persone stupende!!!! Ho già prenotato mio nipote per fargli fare qualche giro in camper!!!id="red"> x Bora Cristina, mia moglie si chiama Federica. Mi dispiace per i tuoi problemi di salute, ti faccio un grande un bocca al lupo. x Savio78 Accetto la tua generosa offerta Davide >
quote:Originally posted by giaco> arrggg in effetti il torrone mi è rimasto nel camper e non l'ho ancora assaggiato, ma questo week end se esco vado forse alle terme Di Viterbo a fami un paio i bagnetti e me lo gusterò ricordando il week end passato con voi.... Ancora grazie zietti e ciao da Bora40id="size4">id="red">
[:)][:)] Ben arrivato Sebastiano. [:I][:I] Auguroni anche da parte nostra e complimenti anche alla mamma. A proposito, i complimenti vanno anche a Federica. Il tuo torrone [:p][:p] era semplicemente delizioso. [:p][:p] Ciao a tutti. >
tp://i37.tinypic.com/10wml51.gif ">..tanti auguri vivissimi ai nuovi zii [;)]da Max,Sandra e Leo,ciaoooo
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by dalai
>>
NOOOOOO !!!
Mi hanno beccato.....!!!!!
E io che pensavo di non essere stato notato!!!!
buon natale a tutti...id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by noipatacca> era questa l'immagine? Veramente bello, complimenti.
Volevo solo far vedere a cosa sono serviti i pezzi di legno reperiti da Piero per me e a cosa sono serviti i consigli di Geppetto Mattia e, a Dina, farle vedere a cosa servivano quelle cose raccattate per terra ad Anghiari…buon natale a tutti...id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by Pidaeparsut> SPETTACOLO!!!id="size6">id="red"> Complimenti ancora e ancora Benvenuto Sebastiano!!!id="Comic Sans MS">
ecco qua, vi presento Sebastiano.>
quote:Originally posted by Pidaeparsut> Uheiii sono la primaa vederlo... quanti capelli..... Attendo Davide però di non portarlo per la storta via della pida e parsut.... altrimenti diventa come me e te... Scherzo ovviamente.. vi faccio tante felicitazione e auguri per il vostro futuro di zii e genitori.. siete una bella coppia mando un abbraccio anche a Federica. Bora40id="size3">id="red">
quote:Originally posted by Pidaeparsut> ............ ma allora vale la pena aspettare 9 mesi per avere uno