quote:Originally posted by Pidaeparsut> Ma è uno spettacolo!!!! Veramente bello, complimenti alla Mamma ed agli zii!!!![;)] Ora Davide....non fargli mangiare di già la nutella!!![:D][:D][:p][:p] A prestissimo!!![;)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
ecco qua, vi presento Sebastiano.>
quote:Originally posted by LaPeppina> GUARDA CHE NON DEVE ESSERE IL CAMPER AD ANDARE SULLA NEVE............MA TE!!![8D] Montylù
E' DAVVERO BELLISSIMO[:o)][:o)][:o)] A VOI TUTTI ANCHE I NOSTRI COMPLIMENTONI[:D] STEFANO,SONIA,RUBY[;)] PS: RAGAZZI LA VOSTRA INSISTENZA MI FA SENTIRE UN POCHINO IN COLPA[V] E FELICE[:D] NELLO STESSO TEMPO PERCHE' MI FA CAPIRE CHE CI TENETE...MA NON PRENDETEVELA SE NON MI PIACE ANDARE SULLA NEVE CON IL CAMPER..., MI DISPIACE[:(] >
quote:Originally posted by Pidaeparsut> ma che bellooooo!!!!!! vederli così piccoli ranocchietti mi viene voglia di farne un'altro paio.. avete visto che Sebastiano vi ha aspettato? ha dato il tempo agli zii di fare un bel week end con noi e poi è venuto al mondo... che ragazzo intelligente vostro nipote...[:)]
ecco qua, vi presento Sebastiano.>
quote:Originally posted by Pidaeparsut> MITTICCOOOOO!!!! ma Davide....sei un mago.... grazie... ma come hai fatto a riesumare la mia foto???[?][?]quote:Originally posted by noipatacca> era questa l'immagine? Veramente bello, complimenti.
Volevo solo far vedere a cosa sono serviti i pezzi di legno reperiti da Piero per me e a cosa sono serviti i consigli di Geppetto Mattia e, a Dina, farle vedere a cosa servivano quelle cose raccattate per terra ad Anghiari…buon natale a tutti...id="size3">id="blue"> >
![]()
>
quote:Originally posted by noipatacca> hai sbagliato a prendere il link su imageshack.... dovevi clikkare sulla scritta sotto l'ultimo link e prendere il link che ti appare ancora sotto quella scritta.... quello con scritto "direct link to image" Ciao pataccaaaaa!![;)]quote:Originally posted by Pidaeparsut> MITTICCOOOOO!!!! ma Davide....sei un mago.... grazie... ma come hai fatto a riesumare la mia foto???[?][?]quote:Originally posted by noipatacca> era questa l'immagine? Veramente bello, complimenti.
Volevo solo far vedere a cosa sono serviti i pezzi di legno reperiti da Piero per me e a cosa sono serviti i consigli di Geppetto Mattia e, a Dina, farle vedere a cosa servivano quelle cose raccattate per terra ad Anghiari…buon natale a tutti...id="size3">id="blue"> >
![]()
>
>
quote:Originally posted by Pidaeparsut> Grazie mille Davide, veramente un bel complimento. Mi piace raccontare con poche parole quello che vivo nei miei viaggetti. Grazie tante ancoraid="Comic Sans MS">
x Supertelegattone Girando nel sito dei Zirelloni, ho trovato il link del tuo sito. Volevo farti i complimenti, è veramente fatto bene, ed è molto personale, ricco di esperienze vissute. Per spiegarmi meglio, hai presente quando entri in un di quelle belle case di campagna, con il camino acceso, calde ed accoglienti, ecco come ho trovato il tuo sito. Davide >
quote:Originally posted by LaPeppina> Mi dispiace, e non voglio essere insistente. Però hai ragione, ci teniamo alla vostra presenza.[:D][:D]
E' DAVVERO BELLISSIMO[:o)][:o)][:o)] A VOI TUTTI ANCHE I NOSTRI COMPLIMENTONI[:D] STEFANO,SONIA,RUBY[;)] PS: RAGAZZI LA VOSTRA INSISTENZA MI FA SENTIRE UN POCHINO IN COLPA[V] E FELICE[:D] NELLO STESSO TEMPO PERCHE' MI FA CAPIRE CHE CI TENETE...MA NON PRENDETEVELA SE NON MI PIACE ANDARE SULLA NEVE CON IL CAMPER..., MI DISPIACE[:(] >
quote:Originally posted by Pidaeparsut> aiutami tu a mettere la foto che ero io in braccio con seba e la fede!!
quote:Originally posted by LaPeppina> Mi dispiace, e non voglio essere insistente. Però hai ragione, ci teniamo alla vostra presenza.[:D][:D]
>
quote:Originally posted by barzellettone> Appena ci vediamo ti insegno. Ciao Zio
x davide, come si fa a mettere qui al camperonline? aiutami tu... >
quote:Originally posted by noi zirelloni> L'ho visto proprio adesso, visto che sto ****eggiando al lavoro... Veramente bello. Oh ma chi è quello che parla sempre di mangiare? mi sembra di conoscerlo....ma
Eccoci qua!!![:D] Finalmente è pronto il resoconto fotografico del week end natalizio ad Anghiari, sul nostro sito!![;)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">>