quote:Originally posted by giovanni55> Ciao Giovanni, noi abbiamo intenzione di partire il venerdi primo pomeriggio, dormire a Castel di Sangro e sabato mattina essere già sulle piste e cosi fare anche per la domenica, se puoi anche tu fammelo sapere, abbracci Andrea & Mariaid="size3">id="blue">
[quote]Originally posted by vinmart
Ciao Giovanni sono Enzo della provincia di Caserta noi andiamo quasi tutti i fine settimana a roccaraso da dove venite siamo 2 ad e un pischelo di 9 anni ciao Ciao Enzo noi partiamo da Napoli ci fermiamo quasi sempre il sabato a castel di sangro e domenica mattina andiamo sulla Aremogna ci possiamo vedere in zona, e se segui il forum ti puoi aggrecare anche in altre nostre uscite vedi quella del prossimo 4-5 aprile con noi non ci si annoia mai siamo un gruppo molto affiatato e innanzitutto perbeneid="red">id="size6"> >
quote:Originally posted by giovanni55>
per il we del 14-15 marzo andiamo a Roccaraso chi ci fa compagnia?id="red">id="size6"> [code] NOME AD RAGAZZI/E 1) GIOVANNI55 2 2) ANDREA4851 2 3) PEPPE 2 1 id="red">id="size6">[/code]
>
per il we del 14-15 marzo andiamo a Roccaraso chi ci fa compagnia?id="red">id="size6"> [code] NOME AD RAGAZZI/E 1) GIOVANNI55 2 2) ANDREA4851 2 3) PEPPE 2 1 4) Mikidadda 2 2 id="red">id="size6">[/code]
quote:Originally posted by Maika> con vero piacere[:)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
salve sono una nuova camp.vorrei fare esperienza sulla neve ci inserite in lista-siamo in 4 2ad. 2bne. >
quote:Originally posted by mikidadda>
per il we del 14-15 marzo andiamo a Roccaraso chi ci fa compagnia?id="red">id="size6"> [code] NOME AD RAGAZZI/E 1) GIOVANNI55 2 2) ANDREA4851 2 3) PEPPE 2 1 4) Mikidadda 2 2 5) MAIKA 2 2 id="red">id="size6">[/code]
>
quote:Originally posted by sasa75> Ciao ti rispondo io che ho avuto roulotte per 30 anni, per le uscite che noi facciamo in questo periodo ed essendo tutti camper non penso che sia il caso che tu ti unisca gia' a noi. Avendo tu una roulotte nuova e quindi penso che al momento non sia ancora attrezzata per affrontere uscite libere, ti conviene prima di renderla autonoma come un camper, sia per l'estate che per l'inverno e poi inizialmente fare uscite mirate in aree attrezzate o in campeggi in modo da avere disponibile carrente elettrica, acqua e altri confort che occorrono specialmente per i bambini, una volta che ti sei accorto di essere autonomo ti puoi permettere di andare dove vuoi. Spero di essere stato esauriente e se occorre altro basta chiedere, siamo sempre disponibili, saluti Andreaid="size3">id="blue">
salve noi siamo nuovi famiglia 2 adulti e due bambini ,siamo di salerno,disponiamo di roulotte saremo interessati,ma dato che l'abbiamo appena presa sarebbe la prima volta che usciamo ,c'e' tanta differenza dal camper,site un gruppo che possiede solo camper e c'e' ne qualcuno con roulotte,a presto ciao >
quote:Originally posted by giovanni55>il leone non puo' mancare al richiamo della foresta,ok per sabato pomeriggio a castel di sangro.id="size6">id="red">id="size6">
Mikè mo prov a le chiammàid="maroon">id="size6">id="Script MT Bold"> Maxmillerrrr-Gennaro la famigliaaaa-Daniele colibriiiii-TargatoNaaaa-Gennaro e Linaaaaa abbiamo bisogno di compagniaaaaaaa id="red">id="size6">id="Script MT Bold"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red"> id="red">>