CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

we 14-15 marzo Roccaraso

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 52
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 10/03/2009 alle: 20:54:55
per il we del 14-15 marzo andiamo a Roccaraso chi ci fa compagnia?id="red">id="size6">
[code] NOME AD RAGAZZI/E 1) GIOVANNI55 2 2) ANDREA4851 2 3) PEPPE 2 1 id="red">id="size6">[/code]

Modificato da giovanni55 il 10/03/2009 alle 21:22:36
vinmart
vinmart
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 21:44:54
Ciao Giovanni sono Enzo della provincia di Caserta noi andiamo quasi tutti i fine settimana a roccaraso da dove venite siamo 2 ad e un pischelo di 9 anni ciao
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 10/03/2009 alle: 21:57:10
[quote]Originally posted by vinmart
Ciao Giovanni sono Enzo della provincia di Caserta noi andiamo quasi tutti i fine settimana a roccaraso da dove venite siamo 2 ad e un pischelo di 9 anni ciao Ciao Enzo noi partiamo da Napoli ci fermiamo quasi sempre il sabato a castel di sangro e domenica mattina andiamo sulla Aremogna ci possiamo vedere in zona, e se segui il forum ti puoi aggrecare anche in altre nostre uscite vedi quella del prossimo 4-5 aprile con noi non ci si annoia mai siamo un gruppo molto affiatato e innanzitutto perbeneid="red">id="size6">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 10/03/2009 alle: 22:19:21
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 10/03/2009 alle: 22:59:01
quote:Originally posted by giovanni55
[quote]Originally posted by vinmart
Ciao Giovanni sono Enzo della provincia di Caserta noi andiamo quasi tutti i fine settimana a roccaraso da dove venite siamo 2 ad e un pischelo di 9 anni ciao Ciao Enzo noi partiamo da Napoli ci fermiamo quasi sempre il sabato a castel di sangro e domenica mattina andiamo sulla Aremogna ci possiamo vedere in zona, e se segui il forum ti puoi aggrecare anche in altre nostre uscite vedi quella del prossimo 4-5 aprile con noi non ci si annoia mai siamo un gruppo molto affiatato e innanzitutto perbeneid="red">id="size6"> >
> Ciao Giovanni, noi abbiamo intenzione di partire il venerdi primo pomeriggio, dormire a Castel di Sangro e sabato mattina essere già sulle piste e cosi fare anche per la domenica, se puoi anche tu fammelo sapere, abbracci Andrea & Mariaid="size3">id="blue">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 11/03/2009 alle: 07:04:52
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 11/03/2009 alle: 07:06:42
Ciao Giovanni sono Enzo della provincia di Caserta noi andiamo quasi tutti i fine settimana a roccaraso da dove venite siamo 2 ad e un pischelo di 9 anni ciao Ciao Enzo noi partiamo da Napoli ci fermiamo quasi sempre il sabato a castel di sangro e domenica mattina andiamo sulla Aremogna ci possiamo vedere in zona, e se segui il forum ti puoi aggrecare anche in altre nostre uscite vedi quella del prossimo 4-5 aprile con noi non ci si annoia mai siamo un gruppo molto affiatato e innanzitutto perbeneid="red">id="size6"> Ciao Giovanni, noi abbiamo intenzione di partire il venerdi primo pomeriggio, dormire a Castel di Sangro e sabato mattina essere già sulle piste e cosi fare anche per la domenica, se puoi anche tu fammelo sapere, abbracci Andrea & Mariaid="size3">id="blue"> ciao Andrea non so quando possom partire ma sicuramente non di venerdì primo pomeriggioid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 11/03/2009 alle: 12:31:45
quote:Originally posted by giovanni55
per il we del 14-15 marzo andiamo a Roccaraso chi ci fa compagnia?id="red">id="size6">
[code] NOME AD RAGAZZI/E 1) GIOVANNI55 2 2) ANDREA4851 2 3) PEPPE 2 1 id="red">id="size6">[/code]
>
>
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 11/03/2009 alle: 12:48:54
quote:Originally posted by giovanni55
quote:Originally posted by giovanni55
per il we del 14-15 marzo andiamo a Roccaraso chi ci fa compagnia?id="red">id="size6">
[code] NOME AD RAGAZZI/E 1) GIOVANNI55 2 2) ANDREA4851 2 3) PEPPE 2 1 4) Mikidadda 2 2 id="red">id="size6">[/code]
>
>
>>
Maika
Maika
-
Inserito il 11/03/2009 alle: 12:57:21
salve sono una nuova camp.vorrei fare esperienza sulla neve ci inserite in lista-siamo in 4 2ad. 2bne.
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 11/03/2009 alle: 13:16:44
quote:Originally posted by Maika
salve sono una nuova camp.vorrei fare esperienza sulla neve ci inserite in lista-siamo in 4 2ad. 2bne. >
> con vero piacere[:)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 11/03/2009 alle: 13:18:06
quote:Originally posted by mikidadda
quote:Originally posted by giovanni55
quote:Originally posted by giovanni55
per il we del 14-15 marzo andiamo a Roccaraso chi ci fa compagnia?id="red">id="size6">
[code] NOME AD RAGAZZI/E 1) GIOVANNI55 2 2) ANDREA4851 2 3) PEPPE 2 1 4) Mikidadda 2 2 5) MAIKA 2 2 id="red">id="size6">[/code]
>
>
>
>
>>
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 11/03/2009 alle: 13:53:59
[quote]Originally posted by Maika
salve sono una nuova camp.vorrei fare esperienza sulla neve ci inserite in lista-siamo in 4 2ad. 2bne. benvenuta tra questa banda di matacchioni matti,ci fà piacere fare la tua conoscenza e condividere le uscite ed i km assieme,facci sapere di dove sei quando hai intenzione di partire e da che zona parti Giovanni id="red"> id="size6">

Modificato da giovanni55 il 11/03/2009 alle 13:55:17
17
sasa75
sasa75
07/03/2009 4
Inserito il 11/03/2009 alle: 14:30:18
salve noi siamo nuovi famiglia 2 adulti e due bambini ,siamo di salerno,disponiamo di roulotte saremo interessati,ma dato che l'abbiamo appena presa sarebbe la prima volta che usciamo ,c'e' tanta differenza dal camper,site un gruppo che possiede solo camper e c'e' ne qualcuno con roulotte,a presto ciao
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 11/03/2009 alle: 15:24:30
quote:Originally posted by sasa75
salve noi siamo nuovi famiglia 2 adulti e due bambini ,siamo di salerno,disponiamo di roulotte saremo interessati,ma dato che l'abbiamo appena presa sarebbe la prima volta che usciamo ,c'e' tanta differenza dal camper,site un gruppo che possiede solo camper e c'e' ne qualcuno con roulotte,a presto ciao >
> Ciao ti rispondo io che ho avuto roulotte per 30 anni, per le uscite che noi facciamo in questo periodo ed essendo tutti camper non penso che sia il caso che tu ti unisca gia' a noi. Avendo tu una roulotte nuova e quindi penso che al momento non sia ancora attrezzata per affrontere uscite libere, ti conviene prima di renderla autonoma come un camper, sia per l'estate che per l'inverno e poi inizialmente fare uscite mirate in aree attrezzate o in campeggi in modo da avere disponibile carrente elettrica, acqua e altri confort che occorrono specialmente per i bambini, una volta che ti sei accorto di essere autonomo ti puoi permettere di andare dove vuoi. Spero di essere stato esauriente e se occorre altro basta chiedere, siamo sempre disponibili, saluti Andreaid="size3">id="blue">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 11/03/2009 alle: 20:56:30
Un appello hai futuri amici sciatori[:D][:D][:D] Massimo Gennaro Daniele(colibri).....e altri, non ci onorate della vostra presenza.[;)][;)][;)]id="size4">id="maroon">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 11/03/2009 alle: 21:26:00
Mikè mo prov a le chiammàid="maroon">id="size6">id="Script MT Bold"> Maxmillerrrr-Gennaro la famigliaaaa-Daniele colibriiiii-TargatoNaaaa-Gennaro e Linaaaaa abbiamo bisogno di compagniaaaaaaa id="red">id="size6">id="Script MT Bold"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">

Modificato da giovanni55 il 11/03/2009 alle 21:29:13
17
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 11/03/2009 alle: 21:54:59
quote:Originally posted by giovanni55
Mikè mo prov a le chiammàid="maroon">id="size6">id="Script MT Bold"> Maxmillerrrr-Gennaro la famigliaaaa-Daniele colibriiiii-TargatoNaaaa-Gennaro e Linaaaaa abbiamo bisogno di compagniaaaaaaa id="red">id="size6">id="Script MT Bold"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red"> id="red">>
>il leone non puo' mancare al richiamo della foresta,ok per sabato pomeriggio a castel di sangro.id="size6">id="red">id="size6">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 11/03/2009 alle: 22:03:51
Mikè mo prov a le chiammàid="maroon">id="size6">id="Script MT Bold"> Maxmillerrrr-Gennaro la famigliaaaa-Daniele colibriiiii-TargatoNaaaa-Gennaro e Linaaaaa abbiamo bisogno di compagniaaaaaaa id="red">id="size6">id="Script MT Bold"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red"> id="red">il leone non puo' mancare al richiamo della foresta,ok per sabato pomeriggio a castel di sangro.id="size6">id="red">id="size6"> non avevo nessun dubbio sei un grande un bacio alla Maxmiller family id="red">id="size6">id="Script MT Bold">

Modificato da giovanni55 il 11/03/2009 alle 22:07:12
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 11/03/2009 alle: 22:10:15
per il we del 14-15 marzo andiamo a Roccaraso chi ci fa compagnia?id="red">id="size6">
[code] NOME AD RAGAZZI/E 1) GIOVANNI55 2 2) ANDREA4851 2 3) PEPPE 2 1 4) Mikidadda 2 2 5) MAIKA 2 2 6) Maxmiller 2 3 id="red">id="size6">[/code] e vai non siamo soli dai ci vogliono altri bambini altrimenti come ci possiamo divertireid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 11/03/2009 alle: 22:16:12
s/img87/1032/buonanottediddljc3ik5.gif">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Oggi alle 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link