quote:Originally posted by bellillo> Dai forza ragazzi fate uno sforzo ed unitevi alla compagnia che ci divertiremo anche questa volta, io domani mi avvio e vi aspetteremo a castel di Sangro la sera o all'Aremogna il sabato. Salutoni Andrea & mariaid="size3">id="blue">
SETTIMANA X BELLILO FAMILY MOLTO DURA, INTERNET NN FUNZIONANTE, MA A QUANTO VEDO COME DICE GIOVANNI E CHI SE NE FREGAAAAAAAAAAAAA..... AVETE CHIAMATO LA FAMIGLIA . MAXMILLER, PEDRA, I TARGATONA E I BELLILLO NOOOOOOOOOOOO SIAMO OFFESI... MA X DISPETTO FORSE VENIAMO E VI IMPORRREMO LA NOSTRA PRESENZA E CHE DIRE SARO' PIU' ESUBERANTE DI SEMPRE ATA PASSAT E GUAI VUOST CU ME SI SALVI CHI PUO' PALLE DI NEVE IN ARRIVO BELLILLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO id="green">id="size2"> >
ore 11,30 incontro con Pedra e Salvatore stazione di servizio Teano,
ore 13,00 arrivo a Castel di Sangro, quindi " palla al centro"
(ruoto di maccheroni) in attesa dell'arrivo degli altri amici.
augurando a tutti buoni Km, saluto
Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
ore 11,30 incontro con Pedra e Salvatore stazione di servizio Teano,
ore 13,00 arrivo a Castel di Sangro, quindi " palla al centro"
(ruoto di maccheroni) in attesa dell'arrivo degli altri amici.
augurando a tutti buoni Km, saluto
Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by Maika> Ciao Maika sono Anna Maria grazie dei complimenti...spero che ti abbiamo spaventato[:D][:D][:D]vedi che tutto il gruppo andiamo a Padula vedi post.su gruppi.....non ci sono problemi per l'altra sezione....ti aspettiamo su cc2...e padula[:X][:X][:X][:X]id="purple">id="size4">
con immenso rammarico vi comunico che non possiamo essere dei vostri,causa febbre di mia figlia piccola,ci tenevo a conoscervi vi ho seguito in questi giorni specialmente il presidente, Annamaria- Rino-Giovanni + altri. Siete persone meravigliose. Posso farvi la richiesta di poter scrivere nell'altra sezione?? essendo campana grazie.id="size4"> >
quote:Originally posted by giovanni55>
per il we del 14-15 marzo andiamo a Roccaraso chi ci fa compagnia?id="red">id="size6"> [code] NOME AD RAGAZZI/E VENERDI' SABATO 1) GIOVANNI55 2 ORE 16 2) ANDREA4851 2 11 3) PEPPE 2 1 4) Mikidadda 2 2 12 5) MAIKA 2 2 14? 6) Maxmiller 2 3 17? 7) LA FAMIGLIA 2 2 16 8) XSALVOX 2 11 9) bellillo 1(Imma) 3 statev a cas[:D][:D] id="red">id="size6">[/code] e vai non siamo soli dai ci vogliono altri bambini altrimenti come ci possiamo divertireid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
>
rc="http://i44.tinypic.com/ivfzit.gif">
a...chi in questo momento si trova sulla neve.......sogni d'oro Rossellaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">