CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

WE 25 e 26/04 Bovino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 376
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 02/04/2009 alle: 12:10:13
BUONGIORNO
id="red"> id="size6"> id="Script MT Bold"> credevo che questa mattina mi ero presentato scusate il ritardo id="purple">id="size6">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 02/04/2009 alle: 12:44:00
quote:Originally posted by apache64
quote:Originally posted by andrea 4851
Bellisiimo, un grazie agli organizzatori, vi chiedo se come è di solito alcuni equipaggi desiderano partire il venerdi c'è possibilità di ricezione, grazie a nome dei "partiamo il venerdi" Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> >
> Ciao Andrea come hai letto l'agricampeggio apre a giugno ed aprira' in via eccezionale per noi quindi non so se sono aperti il venerdi e poi a che serve partire il venerdi non e' molto lontano ed abbiamo tutta la domenica mattina per visitare il borgo con una guida turistica cmq domandero'[;)]id="blue">id="size4">
>
> Rino ti ringrazio anticipatamente per l'interessamento, ma se c'è qualcuno che parte il venerdi sicuramente non lo decide per la distanza ma per altre ragioni a loro valide, comunque se l'AA è chiusa si pernotterà altrove,ciao Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 02/04/2009 alle: 12:53:10
L'area quasi sicuramente sarà aperta dal venerdì è Rino ci darà conferma vero..[:D] anzi direi di mettere anche la partenza in lista..per noi quasi sicuramente venerdìid="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 02/04/2009 alle: 14:17:26
[quote]Originally posted by francesco67
L'area quasi sicuramente sarà aperta dal venerdì è Rino ci darà conferma vero..[:D] anzi direi di mettere anche la partenza in lista..per noi quasi sicuramente venerdìid="orange">id="size4">id="Comic Sans MS"> Credo che anche noi partiremo venerdi pomeriggio, daro conferma[;)]id="blue">id="size2">Ciao Pino
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 02/04/2009 alle: 14:38:31
PER GLI INTERESSATI HO CHIAMATO LA SOSTA E NON DOVREBBERO ESSERCI PROBLEMI PER CHI PARTE VENERDI(NON C'ERA L'INCARICATO CHE HO PARLATO LE ALTRE VOLTE MI FARA' SAPERE APPENA POSSIBILE) APPENA POSSO AGGIORNERO' LA LISTA CON LE PARTENZE OK[?]COME VEDETE OGNI VOSTRO DESIDERIO E' UN ORDINE PER ME[:D][:D][:D]E FARLO PER VOI E' SOLO UN PIACERE[;)]id="blue">id="size4">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 02/04/2009 alle: 16:51:17
quote:Originally posted by mikidadda
quote:Originally posted by giovanni55
[quote]Originally posted by giovanni55
GEMELLAGGIO CAMPANI APULI BOVINO 25 e 26/04
id="red">
id="size5">id="Georgia"> Incontro Raduno tra Campani e Apuli per uno scambio culinario[:p] e culturale[;)]tra due popoli di antiche tradizioni[;)]noi portiamo pastiere e casatielli e loro scarcelle e vin brule'[:p][;)]e stata scelta la localita Bovino sia per la equa distanza che per il borgo il quale rientra nella classifica "DEI BORGHI PIU' BELLI D'ITALIA!! ( http://www.borghitalia.it/html/borgo_it.php?codice_borgo=348)il borgo degli ottocento portali di pietra[:0]Per la sosta si e' scelto l'Agricampeggio "AIA degli IMPISI( http://www.caravanecamper.it/aree_doc/aree_show.php?id=128)l'abbiamo contattata la loro apertura e' a giugno ma aprira' esclusivamente per noi in quella data!!!! con tutti i servizi camper funzionanti(sca/car/corrente e servizi)c'e' anche un forno a legna per le pizze!!![:p][:p] (io non dico niente vedete voi[:D][:D]) al costo di 8 euro al giorno il programma sara':sabato incontro all'area sosta aspettando l'arrivo dei vari equipaggi la sera (stiamo ancora lavorando poi vi faremo sapere per i costi) ristorante cucina tipica del posto queste sono alcune specialita' che potremo assaggiare(

http://www.prolocobovino.it/ant...

) per la domenica mattina abbiamo contattato la pro loco che ci mettera' a disposizione una guida per un visita turistica al borgo che ne vale davvero la pena visitare....[;)] e questa e' la fase culturale.... e poi tutti ai camper per una mega tavolata e li scattera' la fase culinaria con i vari scambi![:p][:p][:p]vi piace? apro la lista!!id="blue">id="size4">id="Georgia">
[code] NOME AD Rzzo/a B [/code]id="red">id="size4"> [code] 1 APACHE64 2 2 GIOVANNI55 2 3 MIKIDADDA 2 2 4 NAXOS1 2 1 5 FRANCESCO67 2 2 6 ANDREA4851 2 7 LAFAMIGLIA 2 2 8 MAXMILLER 2 2 9 APACHE2 2 1 10 APACHE3 2 1 11 HAPPYCAMPER 2 2 12 CEROZZOCAMPER 2 1 13 TONINO57 2 1 1 14 ALE93 2 2 15 RIDDICK 2 1 16 ENZO007 2 2 17 F104AMI 2 18 MAURO64 2 2 19 VINCI02 2 1 20 RAPAKI 2 2 21 RAFFELINO 2 1 22 APACHE4 2 2 23 AMBENEVENTO 2 2 24 SHIRAZ1 2 25 TARGATONA 2 26 GENNARO TARGATONA 2 2 27 LUISA 1 28 PABLO 1 29 CASTRESE 2 30 COLIBRI' 2 EVENTUALI RISERVE 1 Giorgio 2 2 2 Amico mikidadda 2 2 3 Apuli 4 Apuli 5 Apuli 6 Apuli 7 Apuli 8 Apuli 9 Apuli [/code]id="blue">id="size4"> P.S. per motivi di organizzazione la lista si chiudera'al raggiungimento di 30 equipaggiid="size5">id="blue"> L'INCONTRO HA LO SCOPO PRINCIPALMENTE DI CONOSCERE QUESTI NUOVI AMICI DI UN ALTRA REGIONE CHE SIMPATICAMENTE VENGONO A TROVARCI NEL NOSTRO 3D[:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> [size=4][blue]
>
>
>>
>> ...ma quanti indiani che vedo in lista[:D][:D][:D]id="size5">id="maroon">
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 02/04/2009 alle: 17:38:38
AGGIORNAMENTO: HO CHIAMATO L'AGRICAMPEGGIO TUTTO OK PER IL VENERDI[:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)]STASERA AGGIORNO LA LISTA CON LE PARTENZE VOI FATEMI SAPERE[;)][;)]id="blue">id="size4">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 02/04/2009 alle: 17:40:23
id="red">
id="size5">
id="Georgia"> Incontro Raduno tra Campani e Apuli per uno scambio culinario[:p] e culturale[;)]tra due popoli di antiche tradizioni[;)]noi portiamo pastiere e casatielli e loro scarcelle e vin brule'[:p][;)]e stata scelta la localita Bovino sia per la equa distanza che per il borgo il quale rientra nella classifica "DEI BORGHI PIU' BELLI D'ITALIA!! ( http://www.borghitalia.it/html/borgo_it.php?codice_borgo=348)il borgo degli ottocento portali di pietra[:0]Per la sosta si e' scelto l'Agricampeggio "AIA degli IMPISI( http://www.caravanecamper.it/aree_doc/aree_show.php?id=128)l'abbiamo contattata la loro apertura e' a giugno ma aprira' esclusivamente per noi in quella data!!!! con tutti i servizi camper funzionanti(sca/car/corrente e servizi)c'e' anche un forno a legna per le pizze!!![:p][:p] (io non dico niente vedete voi[:D][:D]) al costo di 8 euro al giorno il programma sara':sabato incontro all'area sosta aspettando l'arrivo dei vari equipaggi la sera (stiamo ancora lavorando poi vi faremo sapere per i costi) ristorante cucina tipica del posto queste sono alcune specialita' che potremo assaggiare(

) per la domenica mattina abbiamo contattato la pro loco che ci mettera' a disposizione una guida per un visita turistica al borgo che ne vale davvero la pena visitare....[;)] e questa e' la fase culturale.... e poi tutti ai camper per una mega tavolata e li scattera' la fase culinaria con i vari scambi![:p][:p][:p]vi piace? apro la lista!!id="blue">id="size4">id="Georgia">
[code] NOME AD Rzzo/a B [/code]id="red">id="size4"> [code] 1 APACHE64 2 2 GIOVANNI55 2 3 MIKIDADDA 2 2 4 NAXOS1 2 1 5 FRANCESCO67 2 2 6 ANDREA4851 2 7 LAFAMIGLIA 2 2 8 MAXMILLER 2 2 9 APACHE2 2 1 10 APACHE3 2 1 11 HAPPYCAMPER 2 2 12 CEROZZOCAMPER 2 1 13 TONINO57 2 1 1 14 ALE93 2 2 15 RIDDICK 2 1 16 ENZO007 2 2 17 F104AMI 2 18 MAURO64 2 2 19 VINCI02 2 1 20 RAPAKI 2 2 21 RAFFELINO 2 1 22 APACHE4 2 2 23 AMBENEVENTO 2 2 24 SHIRAZ1 2 25 TARGATONA 2 26 GENNARO TARGATONA 2 2 27 LUISA 1 28 PABLO 1 29 CASTRESE 2 30 COLIBRI' 2 EVENTUALI RISERVE 1 Giorgio 2 2 2 Amico mikidadda 2 2 3 Apuli 4 Apuli 5 Apuli 6 Apuli 7 Apuli 8 Apuli 9 Apuli [/code]id="blue">id="size4"> P.S. per motivi di organizzazione la lista si chiudera'al raggiungimento di 30 equipaggiid="size5">id="blue"> L'INCONTRO HA LO SCOPO PRINCIPALMENTE DI CONOSCERE QUESTI NUOVI AMICI DI UN ALTRA REGIONE CHE SIMPATICAMENTE VENGONO A TROVARCI NEL NOSTRO 3D[:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> [size=4][blue]
>
>
>>
>> ...ma quanti indiani che vedo in lista[:D][:D][:D]id="size5">id="maroon">
>> Non solo parecchi indiani ma "fiato alle trombe, udite udite" anche l'amico Mario (naxos1) che tanto ci ha fatto sgolare a chiamarlo, mai avuto risposte e per noi sarà un grande piacere rivederlo. Scusate posso chiedere agli organizzatori se la ricettività dell'AA è solo per 30 camper o ci siamo limitati per organizzare la cena del sabato, dato che vedo alcuni amici Pugliesi in riserva e penso sarebbe cosa carina e gradita fare anche la loro conoscenza, grazie Andrea & Mariaid="red">id="size5">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 02/04/2009 alle: 17:47:32
[/quote] ...ma quanti indiani che vedo in lista[:D][:D][:D]id="size5">id="maroon"> [/quote] Non solo parecchi indiani ma "fiato alle trombe, udite udite" anche l'amico Mario (naxos1) che tanto ci ha fatto sgolare a chiamarlo, mai avuto risposte e per noi sarà un grande piacere rivederlo. Scusate posso chiedere agli organizzatori se la ricettività dell'AA è solo per 30 camper o ci siamo limitati per organizzare la cena del sabato, dato che vedo alcuni amici Pugliesi in riserva e penso sarebbe cosa carina e gradita fare anche la loro conoscenza, grazie Andrea & Mariaid="red">id="size5"> [/quote] e chi è chist'naxsos1 coc cap tribu' dei piedi sporchi[:D][:D]id="size4">id="maroon">
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 02/04/2009 alle: 18:01:31
>
> ...ma quanti indiani che vedo in lista[:D][:D][:D]id="size5">id="maroon"> [/quote] Non solo parecchi indiani ma "fiato alle trombe, udite udite" anche l'amico Mario (naxos1) che tanto ci ha fatto sgolare a chiamarlo, mai avuto risposte e per noi sarà un grande piacere rivederlo. Scusate posso chiedere agli organizzatori se la ricettività dell'AA è solo per 30 camper o ci siamo limitati per organizzare la cena del sabato, dato che vedo alcuni amici Pugliesi in riserva e penso sarebbe cosa carina e gradita fare anche la loro conoscenza, grazie Andrea & Mariaid="red">id="size5"> [/quote] e chi è chist'naxsos1 coc cap tribu' dei piedi sporchi[:D][:D]id="size4">id="maroon"> [/quote] E' O FRAT CUGIN E SCELL PEZZATA[:D][:D]id="blue">id="size4">
18
zingarella del sud
zingarella d...
23/08/2007 215
Inserito il 02/04/2009 alle: 18:14:32
evviva ci sono riuscito sono di nuovo in mezzo a voi id="purple">id="size6"> cortesemente chi si vede in lista e già si è organizzato ci fa la cortesia di avvisarci in quanto ci sono amici in riserva? confido nella vostra sensibilità grazieid="navy">id="size6">id="Script MT Bold"> >
> ciao Giovanni ho aperto adesso il post e ho visto che siamo stati inseriti anche io e Paolo, purtroppo non possiamo partecipare perchè avevamo già preso un impegno per un altro incontro a Roma con altri amici camperisti, ed ora mi sembra scorretto dover disdire, credo che capirai. Salutoni Luisaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 02/04/2009 alle: 18:25:46
quote:Originally posted by frida512
evviva ci sono riuscito sono di nuovo in mezzo a voi id="purple">id="size6"> cortesemente chi si vede in lista e già si è organizzato ci fa la cortesia di avvisarci in quanto ci sono amici in riserva? confido nella vostra sensibilità grazieid="navy">id="size6">id="Script MT Bold"> >
> ciao Giovanni ho aperto adesso il post e ho visto che siamo stati inseriti anche io e Paolo, purtroppo non possiamo partecipare perchè avevamo già preso un impegno per un altro incontro a Roma con altri amici camperisti, ed ora mi sembra scorretto dover disdire, credo che capirai. Salutoni Luisaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> Luisa non preoccuparti ho già parlato con Paolo tutto a postoid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 02/04/2009 alle: 18:27:52
Andrea purtroppo l'area è limitata a 30 camper id="purple">id="size6">id="Script MT Bold">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 02/04/2009 alle: 18:34:20
id="red">id="size5">id="Georgia"> Incontro Raduno tra Campani e Apuli per uno scambio culinario[:p] e culturale[;)]tra due popoli di antiche tradizioni[;)]noi portiamo pastiere e casatielli e loro scarcelle e vin brule'[:p][;)]e stata scelta la localita Bovino sia per la equa distanza che per il borgo il quale rientra nella classifica "DEI BORGHI PIU' BELLI D'ITALIA!! ( http://www.borghitalia.it/html/borgo_it.php?codice_borgo=348)il borgo degli ottocento portali di pietra[:0]Per la sosta si e' scelto l'Agricampeggio "AIA degli IMPISI( http://www.caravanecamper.it/aree_doc/aree_show.php?id=128)l'abbiamo contattata la loro apertura e' a giugno ma aprira' esclusivamente per noi in quella data!!!! con tutti i servizi camper funzionanti(sca/car/corrente e servizi)c'e' anche un forno a legna per le pizze!!![:p][:p] (io non dico niente vedete voi[:D][:D]) al costo di 8 euro al giorno il programma sara':sabato incontro all'area sosta aspettando l'arrivo dei vari equipaggi la sera (stiamo ancora lavorando poi vi faremo sapere per i costi) ristorante cucina tipica del posto queste sono alcune specialita' che potremo assaggiare(

[code] NOME AD Rzzo/a B [/code]id="red">id="size4"> [code] 1 APACHE64 2 2 GIOVANNI55 2 3 MIKIDADDA 2 2 4 NAXOS1 2 1 5 FRANCESCO67 2 2 6 ANDREA4851 2 7 LAFAMIGLIA 2 2 8 MAXMILLER 2 2 9 APACHE2 2 1 10 APACHE3 2 1 11 HAPPYCAMPER 2 2 12 CEROZZOCAMPER 2 1 13 TONINO57 2 1 1 14 ALE93 2 2 15 RIDDICK 2 1 16 ENZO007 2 2 17 F104AMI 2 18 MAURO64 2 2 19 VINCI02 2 1 20 RAPAKI 2 2 21 RAFFELINO 2 1 22 APACHE4 2 2 23 AMBENEVENTO 2 2 24 SHIRAZ1 2 25 TARGATONA 2 26 GENNARO TARGATONA 2 2 27 GIORGIO 2 2 28 AMICO MIKIDADDA 2 2 29 APULO 30 COLIBRI' 2 EVENTUALI RISERVE 1 Apuli 2 Apuli 3 Apuli 4 Apuli 5 Apuli 6 Apuli [/code]id="blue">id="size4"> P.S. per motivi di organizzazione la lista si chiudera'al raggiungimento di 30 equipaggiid="size5">id="blue"> L'INCONTRO HA LO SCOPO PRINCIPALMENTE DI CONOSCERE QUESTI NUOVI AMICI DI UN ALTRA REGIONE CHE SIMPATICAMENTE VENGONO A TROVARCI NEL NOSTRO 3D[:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> HO AGGIORNATO LA LISTA, PERO' CORTESEMENTE CHI DOVREBBE CAMBIARE IDEA DOVREBBE FARCELO SAPERE PER TEMPO IN MODO DA POTER INSERIRE A QUALCHE ALTRO AMICO GRAZIEEEEEEid="red">id="size6">

Modificato da giovanni55 il 02/04/2009 alle 18:35:42
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 02/04/2009 alle: 18:34:40
> ciao Giovanni ho aperto adesso il post e ho visto che siamo stati inseriti anche io e Paolo, purtroppo non possiamo partecipare perchè avevamo già preso un impegno per un altro incontro a Roma con altri amici camperisti, ed ora mi sembra scorretto dover disdire, credo che capirai. Salutoni Luisaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
>
> ciao Luisa sono Rino non ci conosciamo ma non manchera' modo non ti preoccupare nessuna scorrettezza siamo camperisti e quindi spiriti liberi anzi sei stata molto corretta ad avvisare ciao alla prossima[;)][;)]id="blue">id="size4">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 02/04/2009 alle: 18:53:35
id="red">id="size5">id="Georgia"> Incontro Raduno tra Campani e Apuli per uno scambio culinario[:p] e culturale[;)]tra due popoli di antiche tradizioni[;)]noi portiamo pastiere e casatielli e loro scarcelle e vin brule'[:p][;)]e stata scelta la localita Bovino sia per la equa distanza che per il borgo il quale rientra nella classifica "DEI BORGHI PIU' BELLI D'ITALIA!! ( http://www.borghitalia.it/html/borgo_it.php?codice_borgo=348)il borgo degli ottocento portali di pietra[:0]Per la sosta si e' scelto l'Agricampeggio "AIA degli IMPISI( http://www.caravanecamper.it/aree_doc/aree_show.php?id=128)l'abbiamo contattata la loro apertura e' a giugno ma aprira' esclusivamente per noi in quella data!!!! con tutti i servizi camper funzionanti(sca/car/corrente e servizi)c'e' anche un forno a legna per le pizze!!![:p][:p] (io non dico niente vedete voi[:D][:D]) al costo di 8 euro al giorno il programma sara':sabato incontro all'area sosta aspettando l'arrivo dei vari equipaggi la sera (stiamo ancora lavorando poi vi faremo sapere per i costi) ristorante cucina tipica del posto queste sono alcune specialita' che potremo assaggiare(

[code] NOME AD Rzzo/a B [/code]id="red">id="size4"> [code] 1 APACHE64 2 2 GIOVANNI55 2 3 MIKIDADDA 2 2 4 NAXOS1 2 1 5 FRANCESCO67 2 2 6 ANDREA4851 2 7 LAFAMIGLIA 2 2 8 MAXMILLER 2 2 9 APACHE2 2 1 10 APACHE3 2 1 11 HAPPYCAMPER 2 2 12 CEROZZOCAMPER 2 1 13 TONINO57 2 1 1 14 ALE93 2 2 15 RIDDICK 2 1 16 ENZO007 2 2 17 F104AMI 2 18 MAURO64 2 2 19 VINCI02 2 1 20 RAPAKI 2 2 21 RAFFELINO 2 1 22 APACHE4 2 2 23 AMBENEVENTO 2 2 24 SHIRAZ1 2 25 TARGATONA 2 26 GENNARO TARGATONA 2 2 27 GIORGIO 2 2 28 AMICO MIKIDADDA 2 2 29 APULO 30 COLIBRI' 2 EVENTUALI RISERVE 1 SAHARA 2 1 1 2 Apuli 3 Apuli 4 Apuli 5 Apuli 6 Apuli [/code]id="blue">id="size4"> P.S. per motivi di organizzazione la lista si chiudera'al raggiungimento di 30 equipaggiid="size5">id="blue"> L'INCONTRO HA LO SCOPO PRINCIPALMENTE DI CONOSCERE QUESTI NUOVI AMICI DI UN ALTRA REGIONE CHE SIMPATICAMENTE VENGONO A TROVARCI NEL NOSTRO 3D[:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> HO AGGIORNATO LA LISTA, PERO' CORTESEMENTE CHI DOVREBBE CAMBIARE IDEA DOVREBBE FARCELO SAPERE PER TEMPO IN MODO DA POTER INSERIRE A QUALCHE ALTRO AMICO GRAZIEEEEEEid="red">id="size6">
>
>
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 02/04/2009 alle: 20:16:58
Andrea purtroppo l'area è limitata a 30 camper id="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> >
> Peccato.........Peccato.............Peccatoid="size4">id="blue">
18
zingarella del sud
zingarella d...
23/08/2007 215
Inserito il 02/04/2009 alle: 20:20:59
>
> ciao Luisa sono Rino non ci conosciamo ma non manchera' modo non ti preoccupare nessuna scorrettezza siamo camperisti e quindi spiriti liberi anzi sei stata molto corretta ad avvisare ciao alla prossima[;)][;)]id="blue">id="size4">
>
> ciao Rino, mi avrebbe fatto veramente piacere conoscere tutti gli altri, ma come già ho scritto prima, quello era un impegno preso precedentemente, però non mancherà tempo, ormai le belle giornate stanno per arrivare e troveremo sicuramente l'occasione per incontrarci. Salutoni Luisaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 02/04/2009 alle: 20:36:37
ciao Giovanni ho aperto adesso il post e ho visto che siamo stati inseriti anche io e Paolo, purtroppo non possiamo partecipare perchè avevamo già preso un impegno per un altro incontro a Roma con altri amici camperisti, ed ora mi sembra scorretto dover disdire, credo che capirai. Salutoni Luisaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> [/quote] Luì... Luì...Luisa, tu ci sfuggi[}:)][}:)][}:)][xx(][xx(][xx(] T'amm fatt qualche cosa?[:)][:)] Da quando ti sei fatta il camper nuovo parli solo "tosco", hai dimenticato il "Napoletano"[:D][:D] SALUTONI a Te e Paolo anche da parte di Angela [:X][:X] Tonino
18
zingarella del sud
zingarella d...
23/08/2007 215
Inserito il 02/04/2009 alle: 21:03:34
quote:Originally posted by Tonino57
ciao Giovanni ho aperto adesso il post e ho visto che siamo stati inseriti anche io e Paolo, purtroppo non possiamo partecipare perchè avevamo già preso un impegno per un altro incontro a Roma con altri amici camperisti, ed ora mi sembra scorretto dover disdire, credo che capirai. Salutoni Luisaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> >
> Luì... Luì...Luisa, tu ci sfuggi[}:)][}:)][}:)][xx(][xx(][xx(] T'amm fatt qualche cosa?[:)][:)] Da quando ti sei fatta il camper nuovo parli solo "tosco", hai dimenticato il "Napoletano"[:D][:D] SALUTONI a Te e Paolo anche da parte di Angela [:X][:X] Tonino [/quote] totonno sei ancora tra di noi? io non parlo tosco, al limite parlerei francese visto che ho il Rapido [:D][:D][:D] ma voi che fine avete fatto? dammi un bacione ad Angela e alle tue piccole signorine Luisaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link