quote:Originally posted by AnnaCla> troppo onore.........è vero che sono il presidente!!!![:D][:D]id="size4">id="maroon">
quote:Originally posted by mikidadda>
.........e con me chi viene??[V][V][V]id="size4">id="maroon"> >
noi.... la coppia primavera[:p][:p][:p]id="blue">id="size5">----------------------------- [8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D] -----------------------------id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">
>
buona partenza a tutti
Andrea & Mariaid="size3">id="blue">
vi aspetto tutti a Padula , andate piano e non pensate ad arrivare prima tanto c'e' tempo .id="size5">id="green">
vi abbraccio Gennaro Schettino id="size4"> id="red">
allias la famiglia .id="size4">id="orange"> quote:Originally posted by mikidadda> carissimo vi dice volere e potere...ed Enza ha voluto farle...e mi congratulo con lei....Brava Enza...allora non ci resta che assaggiarle.....Bacini[:X][:X][:X]id="purple">id="size4">
.......pigl esempio Nana',non leccarti solo i baffi[}:)][}:)] Enza tiene 2 piccolini è hafatto le pastiere.id="size4">id="maroon"> >
quote:Originally posted by bianca50> carissima sig.ANNAMARIA (nana'per gli amici),da lei questa risposta non me la aspettavo,allora e' vero che tenete la MANINA CORTA [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by mikidadda> carissimo vi dice volere e potere...ed Enza ha id="red"> voluto farleid="red">...e mi congratulo con lei....Brava Enza...allora non ci resta che assaggiarle.....Bacini[:X][:X][:X]id="purple">id="size4">
.......pigl esempio Nana',non leccarti solo i baffi[}:)][}:)] Enza tiene 2 piccolini è hafatto le pastiere.id="size4">id="maroon"> >
>
quote:Originally posted by andrea 4851> . Anche io parto con calma, domattina verso le 8 - 9. ma non trovo il tel .di Andrea...
Per gli amici in partenza sabato mattina, noi accenderemo i motori verso le 8,30 e prenderemo l'autostrada Caserta/Salerno (la 3 corsie)verso le 9,00. X Massimo e gli altri posto la mapp...ina per reggiungere Padula, Km.170 circa:buona partenza a tutti Andrea & Mariaid="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by carlo965> Ciao Carlo, dato che mi dicesti di aver cambiato tutti i numeri a seguito furto/smarrimento??? e siccome non mi hai dato il nuovo nemmeno io purtroppo ho il tuo.id="size4">id="blue">quote:Originally posted by andrea 4851> . Anche io parto con calma, domattina verso le 8 - 9. ma non trovo il tel .di Andrea...
Per gli amici in partenza sabato mattina, noi accenderemo i motori verso le 8,30 e prenderemo l'autostrada Caserta/Salerno (la 3 corsie)verso le 9,00. X Massimo e gli altri posto la mapp...ina per reggiungere Padula, Km.170 circa:buona partenza a tutti Andrea & Mariaid="size3">id="blue"> >
>