CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

We del 4-5 aprile agriturismo tresanti a Padula

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
5 20 289
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 13/03/2009 alle: 12:38:51
quote:Originally posted by maxmiller
si gruosssssssss bellillo hihihihi.[:D][:D]id="size6">id="red">id="Stencil"> >
> MI ASSOCIO!!
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 13/03/2009 alle: 12:58:48
c="http://i43.tinypic.com/3144b6g.jpg"> Francesco ma questo cane è il tuo[?]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 13/03/2009 alle: 13:15:37
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by ale93
Francesco ma questo cane è il tuo[?]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >> no il mio è questo...[:D]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
la famiglia
la famiglia
01/05/2008 1520
Inserito il 13/03/2009 alle: 14:37:52
Toglietemi quel ?????????? dal menu', lo sapete quando vengo non bado a spese [:D][:D]!!!!!!! . 2 adulti ..................poi per alessia[:I] vedremo il da farsi al momento...... id="size5">id="green"> Gennaroid="size5"> . [:D][:X][:I][}:)] la famiglia
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 13/03/2009 alle: 14:54:45
quote:Originally posted by la famiglia
Toglietemi quel ?????????? dal menu', lo sapete quando vengo non bado a spese [:D][:D]!!!!!!! . 2 adulti ..................poi per alessia[:I] vedremo il da ifarsi al momento...... id="size5">id="green"> Gennaroid="size5"> . [:D][:X][:I][}:)] la famiglia >
> ciao Gennaro il punto interrogativo era in riferimento dei bimbi quindi 2adulti e poi si vede ok..[;)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 13/03/2009 alle: 14:58:23
quote:Originally posted by giovanni55
Uscita per il we del 4-5 aprile presso L'agriturismo Tresantiid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
abbiamo contattato l'agriturismo e vi confermo quanto segue, la sosta gratuita per chi consuma il pasto, per chi usufruisce dei sevizi un euro. si trova a poche centinaia di metri dalla certosa di padula il link.id="blue">id="size3"> http://www.agriturismotresanti.it/ [size=5]la sosta per trenta mezzi , prezzo del pasto completo di 13 euro per i bambini si può fare il 2x1. per visitare le grotte che si trovano a 35 km circa si può chiedere il servizio navetta il costo varia dal numero di persone chiaramente. alla certosa di padula e grotte di pertosa. il prezzo delle grotte di cui questo è il link id="blue">id="size3">http://www.grottedellangelo.sa.it/ mette a disposizione una saletta per noi senza problemi gratis. questo è il menu che ci ha mandato per email... id="blue">id="size3">
Antipastoid="red">id="size4">id="Script MT Bold">
- Ricotta con miele e noci - Salsiccia - Capicollo - Pizza rustica - Pizza di scarola - Fritture: rospi (pastella con acciughe) e misti di verdure (cipolle, melanzane, zucchine) - Fagioli - Polenta al sugo
Primo
Cavatelli al sugo
Dolce
Torta di ricotta
Caffè
(escluse bevande)
Il prezzo è di €13 a persona, che prevede 1/4 di vino cadauno. Da premettere che la sosta non si paga, ma eventuale uso di luce, wc, carico/scarico e acqua prevede l'aggiunta di 1€. solo ci ha richiesto di inviargli un versamento del 20% di acconto, chi si mette in lista dovrà  anticipare questa piccola quota id="red"> [code] Nome ad. rag. bamb. menù c. menù r. 1) GIOVANNI55 2 2 2) FRANCESCO67 2 2 4 3) MAXMILLER 2 3 2 2 4) SHIRAZ1 2 2 5) LA FAMIGLIA 2 2 2 6) LELLO1969 3 1 2 1 7) ANDREA 4851 2 2 8) TRUDI61 2 2 2 2? 9) MIKIDADDA 2 2 2 2[:D] 10)XSALVOX 2 2 11)TARGATONA/Enzo 2 1 2 2? 12)TARGATONA/Gennar2 1 2 1 13)TARGATONA/Anton 2 2 2 1? 14)TARGATONA/Vincen2 2 2 2 15)TARGATONA/Ant.co2 2 2 1 16)RAFFELINO 2 1 2 1 17)CARLO965 1 18)BELLILLO 2 2 4 19)RAPAKI AUTO 20)RAPAKI AMICI AUTO 21) 22) 23) 24) id="purple">id="size4">[/code] Naturalmente quando c'è da divertirsi ci siamo sempreid="size4">id="beige"> visto che per i bambini l'agriturismo ce li fa pagare 2 per uno approfittiamo id="red">id="size6">id="Script MT Bold"> BELLILLOid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
>
>
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 13/03/2009 alle: 18:01:51
[quote]Originally posted by francesco67
[quote]Originally posted by giovanni55
Uscita per il we del 4-5 aprile presso L'agriturismo Tresantiid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
[code] Nome ad. rag. bamb. menù c. menù r. 1) GIOVANNI55 2 2 2) FRANCESCO67 2 2 4 3) MAXMILLER 2 3 2 2 4) SHIRAZ1 2 2 5) LA FAMIGLIA 2 2 2 6) LELLO1969 3 1 2 1 7) ANDREA 4851 2 2 8) TRUDI61 2 2 2 2? 9) MIKIDADDA 2 2 2 2[:D] 10)XSALVOX 2 2 11)TARGATONA/Enzo 2 1 2 2? 12)TARGATONA/Gennar2 1 2 1 13)TARGATONA/Anton 2 2 2 1? 14)TARGATONA/Vincen2 2 2 2 15)TARGATONA/Ant.co2 2 2 1 16)RAFFELINO 2 1 2 1 17)CARLO965 1 18)BELLILLO 2 2 4 19)RAPAKI AUTO + Wc a Carrellino Basculante[:D][:D] 20)RAPAKI AMICI AUTO 21) 22) 23) 24) id="purple">id="size4">[/code]
17
Happycamper
Happycamper
04/03/2009 1448
Inserito il 13/03/2009 alle: 19:47:43
salve ragazzi ci aggiungete alla lista anche a noi siamo 4 famiglie(4 camper) :happycamper,cerozzocamper,umbertdap,lellocamper.per l'acconto come funziona?penso di conoscere maxmiller (sono l'amico di enzo cbr!)contattami se sei tu.ciao a tutti
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 13/03/2009 alle: 20:03:01
quote:Originally posted by mikidadda
[quote]Originally posted by francesco67
[quote]Originally posted by giovanni55
Uscita per il we del 4-5 aprile presso L'agriturismo Tresantiid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
[code] Nome ad. rag. bamb. menù c. menù r. 1) GIOVANNI55 2 2 2) FRANCESCO67 2 2 4 3) MAXMILLER 2 3 2 2 4) SHIRAZ1 2 2 5) LA FAMIGLIA 2 2 2 6) LELLO1969 3 1 2 1 7) ANDREA 4851 2 2 8) TRUDI61 2 2 2 2? 9) MIKIDADDA 2 2 2 2[:D] 10)XSALVOX 2 2 11)TARGATONA/Enzo 2 1 2 2? 12)TARGATONA/Gennar2 1 ]1[/s] 13)TARGATONA/Anton 2 2 2 1? 14)TARGATONA/Vincen2 2 2 2 15)TARGATONA/Ant.co2 2 2 1 16)RAFFELINO 2 1 2 1 17)CARLO965 1 18)BELLILLO 2 2 4 19)RAPAKI AUTO + Wc a Carrellino Basculante[:D][:D] 20)RAPAKI AMICI AUTO 21)HAPPYCAMPER 2 ? 22)CEROZZOCAMPER 2 23)UMBERTDAP 2 24)LELLOCAMPER 2 id="purple">id="size4">[/code]
>
>

Modificato da bianca50 il 13/03/2009 alle 21:03:34
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 13/03/2009 alle: 20:04:58
quote:Originally posted by happycamper
salve ragazzi ci aggiungete alla lista anche a noi siamo 4 famiglie(4 camper) :happycamper,cerozzocamper,umbertdap,lellocamper.per l'acconto come funziona?penso di conoscere maxmiller (sono l'amico di enzo cbr!)contattami se sei tu.ciao a tutti >
> Ciao sono Anna Maria,gentilmente mi dite se partecipate alla cena,e se ci sono ragazzi e la loro età.Grazieid="teal">id="size4">
17
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 13/03/2009 alle: 21:23:59
quote:Originally posted by happycamper
salve ragazzi ci aggiungete alla lista anche a noi siamo 4 famiglie(4 camper) :happycamper,cerozzocamper,umbertdap,lellocamper.per l'acconto come funziona?penso di conoscere maxmiller (sono l'amico di enzo cbr!)contattami se sei tu.ciao a tutti >
>ciao ma sei luigi il figlio di ciro?[;)][;)]id="red">id="size6">
18
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 13/03/2009 alle: 21:44:41
X MAXMILLER HAI RICEVUTO POSTA?id="blue">id="size6">
17
Happycamper
Happycamper
04/03/2009 1448
Inserito il 13/03/2009 alle: 22:31:08
[red]ciao anna maria scusa hai ragione ho dimenticato i ragazzi, siamo 8 adulti e 6 bambini.per maxmiller si sono il figlio di ciro!!ci vediamo a padula allora!!!fatemi sapere per l'acconto ciao a tutti
17
Happycamper
Happycamper
04/03/2009 1448
Inserito il 13/03/2009 alle: 22:35:35
scusa ancora dimenticavo partecipiamo alla cena.ciao grazie
17
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 13/03/2009 alle: 22:58:32
quote:Originally posted by happycamper
[red]ciao anna maria scusa hai ragione ho dimenticato i ragazzi, siamo 8 adulti e 6 bambini.per maxmiller si sono il figlio di ciro!!ci vediamo a padula allora!!!fatemi sapere per l'acconto ciao a tutti >
>ciao luigi tutto bene.ci portiamo anche vincenzo a padula hihihihihi
17
Happycamper
Happycamper
04/03/2009 1448
Inserito il 13/03/2009 alle: 23:04:58
max ci dobbiamo comprare noi il camper per farlo venire,magari si vende la moto e se lo compra[:D].ciao a presto
18
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 13/03/2009 alle: 23:42:15
quote:Originally posted by happycamper
scusa ancora dimenticavo partecipiamo alla cena.ciao grazie >
> COME TI DICO SEMPRE TIEN A CAP PE' SPARTR E RECCHIE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)]id="blue">id="size4">
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 14/03/2009 alle: 17:26:16
quote:Originally posted by bianca50
quote:Originally posted by mikidadda
[quote]Originally posted by francesco67
[quote]Originally posted by giovanni55
Uscita per il we del 4-5 aprile presso L'agriturismo Tresantiid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
[code] Nome ad. rag. bamb. menù c. menù r. 1) GIOVANNI55 2 2 2) FRANCESCO67 2 2 4 3) MAXMILLER 2 3 2 2 4) SHIRAZ1 2 2 5) LA FAMIGLIA 2 2 2 6) LELLO1969 3 1 2 1 7) ANDREA 4851 2 2 8) TRUDI61 2 2 2 2? 9) MIKIDADDA 2 2 2 2[:D] 10)XSALVOX 2 2 11)TARGATONA/Enzo 2 1 2 2? 12)TARGATONA/Gennar2 1 ]1[/s] 13)TARGATONA/Anton 2 2 2 1? 14)TARGATONA/Vincen2 2 2 2 15)TARGATONA/Ant.co2 2 2 1 16)RAFFELINO 2 1 2 1 17)CARLO965 1 18)BELLILLO 2 2 4 19)RAPAKI AUTO + Wc a Carrellino Basculante[:D][:D] 20)RAPAKI AMICI AUTO 21)HAPPYCAMPER 2 2 22)CEROZZOCAMPER 2 2 23)UMBERTDAP 2 2 24)LELLOCAMPER 2 25)PINOJOXY 3 26)PINOJOXY 3 27)PEPPE 2 ? 28)ENZO 1 PER ESIGENZE DI COPERTI NELL'AGRUTIRISMO LA LISTA SI CHIUDE id="purple">id="size4">[/code]
>
>
>>

Modificato da francesco67 il 15/03/2009 alle 12:29:51
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 14/03/2009 alle: 21:48:39
rc="http://i41.tinypic.com/wl4miu.gif"> Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 15/03/2009 alle: 08:43:22
rc="http://i43.tinypic.com/xqhlli.gif"> ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
22/06/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link