CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

We del 4-5 aprile agriturismo tresanti a Padula

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
6 20 289
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 15/03/2009 alle: 11:01:59
Buona domenica a quei pochi che come sono a casa[xx(][xx(][xx(]id="brown">id="size4">

Modificato da bianca50 il 15/03/2009 alle 11:02:42
pinojoxy
pinojoxy
-
Inserito il 15/03/2009 alle: 11:38:42
ciao sono pino il fratello di maxmiller vorremmo iscriverci all' uscita 4-5 aprile siamo 2 equipaggi formati da 6 adulti tanti saluti!!!!!!!!!!!!!!!!! [:D]
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 15/03/2009 alle: 11:46:18
quote:Originally posted by pinojoxy
ciao sono pino il fratello di maxmiller vorremmo iscriverci all' uscita 4-5 aprile siamo 2 equipaggi formati da 6 adulti tanti saluti!!!!!!!!!!!!!!!!! [:D] >
> ciao Pino con vero piacere...[:)]dunque sei adulti e quanti bambini ragazzi...?

Modificato da francesco67 il 15/03/2009 alle 12:12:46
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 15/03/2009 alle: 12:31:24
quote:Originally posted by francesco67
quote:Originally posted by bianca50
quote:Originally posted by mikidadda
[quote]Originally posted by francesco67
[quote]Originally posted by giovanni55
Uscita per il we del 4-5 aprile presso L'agriturismo Tresantiid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
[code] Nome ad. rag. bamb. menù c. menù r. 1) GIOVANNI55 2 2 2) FRANCESCO67 2 2 4 3) MAXMILLER 2 3 2 2 4) SHIRAZ1 2 2 5) LA FAMIGLIA 2 2 2 6) LELLO1969 3 1 2 1 7) ANDREA 4851 2 2 8) TRUDI61 2 2 2 2? 9) MIKIDADDA 2 2 2 2 10)XSALVOX 2 2 11)TARGATONA/Enzo 2 1 2 2? 12)TARGATONA/Gennar2 1 1 13)TARGATONA/Anton 2 2 2 1? 14)TARGATONA/Vincen2 2 2 2 15)TARGATONA/Ant.co2 2 2 1 16)RAFFELINO 2 1 2 1 17)CARLO965 1 1 18)BELLILLO 2 2 4 19)HAPPYCAMPER 2 2 20)CEROZZOCAMPER 2 2 21)UMBERTDAP 2 2 22)LELLOCAMPER 2 23)PINOJOXY 3 24)PINOJOXY 3 25)PEPPE 2 ? 26)ENZO 1 27)RAPAKI AUTO 28)RAPAKI AUTO AMICI PER ESIGENZE DI COPERTI A TAVOLA NELL'AGRUTIRISMO LA LISTA SI CHIUDE LISTA CHIUSAid="red">id="size5"> id="purple">id="size4">[/code]
>
>
>
>
>>

Modificato da francesco67 il 15/03/2009 alle 12:51:44

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 27/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ciao Ragazzi Ciao - Ardesio

17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 15/03/2009 alle: 20:04:23
Buonasera a tutti gli amici, vedo con piacere che la lista si è gonfiata in questo WE anche se eravamo felicemente assenti. Quindi restiamo in attesa che arrivi il 4 aprile per altra favolosa uscita. Penso comunque che si potrebbe organizzare anche qualcosa per fine prossima setttimana, tanto per non stare in ozio, abbracci Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 15/03/2009 alle: 21:48:46
Uscita per il we del 4-5 aprile presso L'agriturismo Tresantiid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
[code] Nome ad. rag. bamb. menù c. menù r. 1) GIOVANNI55 2 2 2) FRANCESCO67 2 2 4 3) MAXMILLER 2 3 2 2 4) SHIRAZ1 2 2 5) LA FAMIGLIA 2 2 2 6) LELLO1969 3 1 2 2 7) ANDREA 4851 2 2 8) TRUDI61 2 2 2 2? 9) MIKIDADDA 2 2 2 2 10)XSALVOX 2 2 11)TARGATONA/Enzo 2 1 2 2 12)TARGATONA/Gennar2 1 2 13)TARGATONA/Anton 2 2 2 2 14)TARGATONA/Vincen2 2 2 2 15)TARGATONA/Ant.co2 2 2 2 16)RAFFELINO 2 1 2 1 17)CARLO965 1 1 18)BELLILLO 2 2 4 19)HAPPYCAMPER 2 2 2 2 20)CEROZZOCAMPER 2 2 2 2 21)UMBERTDAP 2 2 2 2 22)LELLOCAMPER 2 2 23)PINOJOXY 3 24)PINOJOXY 3 25)PEPPE? 1 1 1 2 26)ENZO 2 3 2 2 27)RAPAKI AUTO 28)RAPAKI AUTO AMICI PER ESIGENZE DI COPERTI A TAVOLA NELL'AGRUTIRISMO LA LISTA SI CHIUDE LISTA CHIUSAid="red">id="size5"> id="purple">id="size4">[/code]

Modificato da giovanni55 il 15/03/2009 alle 21:53:31
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 16/03/2009 alle: 11:58:39
BUONGIORNO.....[:I][:I]id="purple">id="size4">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 16/03/2009 alle: 17:25:33
.......che lista!![:)][:)][:)] voglio tutti partecipi,perchè ci sono molti amici che non vedo da molto tempo.[;)][;)][;)]id="size4">id="maroon">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 16/03/2009 alle: 22:17:19
Uscita per il we del 4-5 aprile presso L'agriturismo Tresantiid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
[code] Nome ad. rag. bamb. menù c. menù r. 1) GIOVANNI55 2 2 2) FRANCESCO67 2 2 4 3) MAXMILLER 2 3 2 2 4) SHIRAZ1 2 2 5) LA FAMIGLIA 2 2 2 6) LELLO1969 3 1 2 2 7) ANDREA 4851 2 2 8) TRUDI61 2 2 2 2? 9) MIKIDADDA 2 2 2 2 10)XSALVOX 2 2 11)TARGATONA/Enzo 2 1 2 2 12)TARGATONA/Gennar2 1 2 13)TARGATONA/Anton 2 2 2 2 14)TARGATONA/Vincen2 2 2 2 15)TARGATONA/Ant.co2 2 2 2 16)RAFFELINO 2 1 2 1 17)CARLO965 1 1 18)BELLILLO 2 2 4 19)HAPPYCAMPER 2 2 2 2 20)CEROZZOCAMPER 2 2 2 2 21)UMBERTDAP 2 2 2 2 22)LELLOCAMPER 2 2 23)PINOJOXY 3 24)PINOJOXY 3 25)PEPPE? 1 1 1 2 26)ENZO 2 3 2 2 27)RAPAKI AUTO 28)RAPAKI AUTO AMICI PER ESIGENZE DI COPERTI A TAVOLA NELL'AGRUTIRISMO LA LISTA SI CHIUDE LISTA CHIUSAid="red">id="size5"> id="purple">id="size4">[/code]
17
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 16/03/2009 alle: 22:46:39
quote:Originally posted by giovanni55
Uscita per il we del 4-5 aprile presso L'agriturismo Tresantiid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
[code] Nome ad. rag. bamb. menù c. menù r. 1) GIOVANNI55 2 2 2) FRANCESCO67 2 2 4 3) MAXMILLER 2 3 2 2 4) SHIRAZ1 2 2 5) LA FAMIGLIA 2 2 2 6) LELLO1969 3 1 2 2 7) ANDREA 4851 2 2 8) TRUDI61 2 2 2 2? 9) MIKIDADDA 2 2 2 2 10)XSALVOX 2 2 11)TARGATONA/Enzo 2 1 2 2 12)TARGATONA/Gennar2 1 2 13)TARGATONA/Anton 2 2 2 2 14)TARGATONA/Vincen2 2 2 2 15)TARGATONA/Ant.co2 2 2 2 16)RAFFELINO 2 1 2 1 17)CARLO965 1 1 18)BELLILLO 2 2 4 19)HAPPYCAMPER 2 2 2 2 20)CEROZZOCAMPER 2 2 2 2 21)UMBERTDAP 2 2 2 2 22)LELLOCAMPER 2 2 23)PINOJOXY 3 24)PINOJOXY 3 25)PEPPE? 1 1 1 2 26)ENZO 2 3 2 2 27)RAPAKI AUTO 28)RAPAKI AUTO AMICI PER ESIGENZE DI COPERTI A TAVOLA NELL'AGRUTIRISMO LA LISTA SI CHIUDE LISTA CHIUSAid="red">id="size5"> id="purple">id="size4">[/code] >
>ma il maestro colibri non e in lista?[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]id="red">id="size6">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 17/03/2009 alle: 16:37:18
....provo a chiamarlo io ...coid="size6">id="red">liid="size5">id="maroon">bri'id="size4">id="green">....coid="size4">id="green">liid="size5">id="maroon">bri'id="size6">id="red">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 17/03/2009 alle: 18:08:59
Ae è quant t sent a te ò chiamm chianu chianu mo prov io COLIBRIIIIIIIIIIIIIIIII id="purple">id="size6">id="Script MT Bold">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 18/03/2009 alle: 12:33:03
[quote]Originally posted by giovanni55
Uscita per il we del 4-5 aprile presso L'agriturismo Tresantiid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
[code] Nome ad. rag. bamb. menù c. menù r. 1) GIOVANNI55 2 2 2) FRANCESCO67 2 2 4 3) MAXMILLER 2 3 2 2 4) SHIRAZ1 2 2 5) LA FAMIGLIA 2 2 2 6) LELLO1969 3 1 2 2 7) ANDREA 4851 2 2 8) TRUDI61 2 2 2 2? 9) MIKIDADDA 2 2 2 2 10)XSALVOX 2 2 11)TARGATONA/Enzo 2 1 2 2 12)TARGATONA/Gennar2 1 2 13)TARGATONA/Anton 2 2 2 2 14)TARGATONA/Vincen2 2 2 2 15)TARGATONA/Ant.co2 2 2 2 16)RAFFELINO 2 1 2 1 17)CARLO965 1 1 18)BELLILLO 2 2 4 19)HAPPYCAMPER 2 2 2 2 20)CEROZZOCAMPER 2 2 2 2 21)UMBERTDAP 2 2 2 2 22)LELLOCAMPER 2 2 23)PINOJOXY 3 24)PINOJOXY 3 25)PEPPE? 1 1 1 2 26)ENZO 2 3 2 2 27)RAPAKI AUTO 28)RAPAKI AUTO AMICI PER ESIGENZE DI COPERTI A TAVOLA NELL'AGRUTIRISMO LA LISTA SI CHIUDE LISTA CHIUSAid="red">id="size5"> id="purple">id="size4">[/code]
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 18/03/2009 alle: 14:20:04
Uscita per il we del 4-5 aprile presso L'agriturismo Tresantiid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
[code] Nome ad. rag. bamb. menù c. menù r. 1) GIOVANNI55 2 2 2) FRANCESCO67 2 2 4 3) MAXMILLER 2 3 2 2 4) SHIRAZ1 2 2 5) LA FAMIGLIA 2 2 2 6) LELLO1969 3 1 2 2 7) ANDREA 4851 2 2 8) TRUDI61 2 2 2 2? 9) MIKIDADDA 2 2 2 2 10)XSALVOX 2 2 11)TARGATONA/Enzo 2 1 2 2 12)TARGATONA/Gennar2 1 2 13)TARGATONA/Anton 2 2 2 2 14)TARGATONA/Vincen2 2 2 2 15)TARGATONA/Ant.co2 2 2 2 16)RAFFELINO 2 1 2 1 17)CARLO965 1 1 18)BELLILLO 2 2 4 19)HAPPYCAMPER 2 2 2 2 20)CEROZZOCAMPER 2 2 2 2 21)UMBERTDAP 2 2 2 2 22)LELLOCAMPER 2 2 23)PINOJOXY 3 24)PINOJOXY 3 25)PEPPE? 1 1 1 2 26)ENZO 2 3 2 2 27)RAPAKI AUTO 28)RAPAKI AUTO AMICI PER ESIGENZE DI COPERTI A TAVOLA NELL'AGRUTIRISMO LA LISTA SI CHIUDE LISTA CHIUSAid="red">id="size5"> id="purple">id="size4">[/code]
17
shiraz
shiraz
19/09/2008 1686
Inserito il 18/03/2009 alle: 16:13:54
nel caso fosse sfuggito agli amici del cc il 21 e 22 marzo c'è una lista x CAPACCIO coraggio non fate ovalizzare le ruote del vostro bebèid="blue">id="blue">id="size5">

Modificato da shiraz il 18/03/2009 alle 16:14:45
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 18/03/2009 alle: 19:08:16
....Sera....id="red">id="size6">
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 18/03/2009 alle: 19:20:55
Enzoid="Georgia">id="size6">id="green">
17
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 18/03/2009 alle: 21:46:00
buona sera a tutti[:D][^][^][^]id="size6">id="purple">
18
la famiglia
la famiglia
01/05/2008 1520
Inserito il 19/03/2009 alle: 00:27:27
ora proviamo a chiamarlo anche noi.......id="size4">id="green">COLIBRììììììììììììììììììììììììid="size5">id="red">
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 19/03/2009 alle: 12:26:45
....Buon giorno....id="purple">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
24 minuti fa
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link