CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

We del 4-5 aprile agriturismo tresanti a Padula

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
8 20 289
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 23/03/2009 alle: 17:30:21
quote:Originally posted by bianca50
[:D][:D]
quote:Originally posted by targatoNA
VI ADDOLCIRO' IO DA FARVI VENIRE IL DIABETE!!id="size6">id="navy"> >
> Allora ci pensarai tu a darci tante.....dolcezze[:D][:D][:D]mi raccomando dietetiche[:D][:D][:D]id="red">id="size5"> VUOI TROPPO DALLA PROVVIDENZA! CI DOBBIAMO ACCONTENTARE DI QUELLO CHE PASSA I CONVENTOid="size3">id="navy">
>
> SCHERZO!! CON TUTTO QUELLO CHE CI MANGIAMO PARLI DEI DOLCI DIETETICI?? DAIIIIII!!id="size4">id="navy">
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 23/03/2009 alle: 17:37:39
Enzo perchè mangiamo anche[:D][:D][:D]hai ragione con tre onomastici....è chi qualcosa[:D][:D][:D]sono ospite da voi...perciò organizzatevi[:p][:p][:p]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 23/03/2009 alle: 17:44:27
quote:Originally posted by bianca50
Enzo perchè mangiamo anche[:D][:D][:D]hai ragione con tre onomastici....è chi qualcosa[:D][:D][:D]sono ospite da voi...perciò organizzatevi[:p][:p][:p]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> ANNAMARIA MI DEBBO PREOCCUPARE? id="size4"> id="navy"> >
>
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 23/03/2009 alle: 17:47:35
quote:Originally posted by targatoNA
quote:Originally posted by bianca50
Enzo perchè mangiamo anche[:D][:D][:D]hai ragione con tre onomastici....è chi qualcosa[:D][:D][:D]sono ospite da voi...perciò organizzatevi[:p][:p][:p]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> ANNAMARIA MI DEBBO PREOCCUPARE? id="size4"> id="navy"> >
>
>
> hai capito proprio bene ahahahah....ma no al massimo saremo in quattro...mangiamo primo,secondo,terzo quarto........decima portata, frutta dolce,caffè e se vuoi anche un sigaro....che te debbo dì, l'amaro se c'è... sai siamo a dieta[:D][:D][:D]id="red">id="size4">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 23/03/2009 alle: 17:51:49
quote:Originally posted by bianca50
quote:Originally posted by targatoNA
quote:Originally posted by bianca50
Enzo perchè mangiamo anche[:D][:D][:D]hai ragione con tre onomastici....è chi qualcosa[:D][:D][:D]sono ospite da voi...perciò organizzatevi[:p][:p][:p]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> ANNAMARIA MI DEBBO PREOCCUPARE? id="size4"> id="navy"> >
>
>
> hai capito proprio bene ahahahah....ma no al massimo saremo in quattro...mangiamo primo,secondo,terzo quarto........decima portata, frutta dolce,caffè e se vuoi anche un sigaro....che te debbo dì, l'amaro se c'è... sai siamo a dieta[:D][:D][:D]id="red">id="size4"> NON TI PREOCCUPARE VOI VENITE CON LA PANCIA VUOTA IN QUALCHE MODO LA RIEMPIREMO >
>id="size4">id="navy"> MI ASSENTO! PASSO E CHIUDO.id="size5">id="navy">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 24/03/2009 alle: 08:10:35
Buongiorno a tutti, non vediamo l'ora che arrivi questo WE , sicuramente i Santi di quel giorni non ci faranno pentire di avervi partecipato (SPERIAMO BENE !!!!!!!!!)id="red"> saluti per tutti Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 24/03/2009 alle: 13:42:57
quote:Originally posted by andrea 4851
Buongiorno a tutti, non vediamo l'ora che arrivi questo WE , sicuramente i Santi di quel giorni non ci faranno pentire di avervi partecipato (SPERIAMO BENE !!!!!!!!!)id="red"> saluti per tutti Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> >
> scusate ma i Santi che fine hanno fatto?????id="size4">id="blue">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 24/03/2009 alle: 16:53:32
quote:Originally posted by andrea 4851
quote:Originally posted by andrea 4851
Buongiorno a tutti, non vediamo l'ora che arrivi questo WE , sicuramente i Santi di quel giorni non ci faranno pentire di avervi partecipato (SPERIAMO BENE !!!!!!!!!)id="red"> saluti per tutti Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> >
> scusate ma i Santi che fine hanno fatto?????id="size4">id="blue">
>
> a quest'ora dovrebbero stare in chiesa[:D][:D]id="size4">id="maroon">
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 24/03/2009 alle: 19:05:02
quote:Originally posted by mikidadda
quote:Originally posted by andrea 4851
quote:Originally posted by andrea 4851
Buongiorno a tutti, non vediamo l'ora che arrivi questo WE , sicuramente i Santi di quel giorni non ci faranno pentire di avervi partecipato (SPERIAMO BENE !!!!!!!!!)id="red"> saluti per tutti Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> >
> scusate ma i Santi che fine hanno fatto?????id="size4">id="blue">
>
> a quest'ora dovrebbero stare in chiesa[:D][:D]id="size4">id="maroon"> BUONA SERA! A TUTTI!! MI AVETE CHIAMATO? id="size3"> id="red">
>
>
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 24/03/2009 alle: 19:32:36
quote:Originally posted by targatoNA
quote:Originally posted by mikidadda
quote:Originally posted by andrea 4851
quote:Originally posted by andrea 4851
Buongiorno a tutti, non vediamo l'ora che arrivi questo WE , sicuramente i Santi di quel giorni non ci faranno pentire di avervi partecipato (SPERIAMO BENE !!!!!!!!!)id="red"> saluti per tutti Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> >
> scusate ma i Santi che fine hanno fatto?????id="size4">id="blue">
>
> a quest'ora dovrebbero stare in chiesa[:D][:D]id="size4">id="maroon"> BUONA SERA! A TUTTI!! MI AVETE CHIAMATO? id="size3"> id="red">
>
>
>
> OK ragazzi teniamo il post in alto. Per i Santi del 5/4 volete iniziare ad elencarci cosa ci farete assaggiare o ci volete fare la sarpresa, saluti Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 24/03/2009 alle: 19:50:27
quote:Originally posted by andrea 4851
quote:Originally posted by targatoNA
quote:Originally posted by mikidadda
quote:Originally posted by andrea 4851
quote:Originally posted by andrea 4851
Buongiorno a tutti, non vediamo l'ora che arrivi questo WE , sicuramente i Santi di quel giorni non ci faranno pentire di avervi partecipato (SPERIAMO BENE !!!!!!!!!)id="red"> saluti per tutti Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> >
> scusate ma i Santi che fine hanno fatto?????id="size4">id="blue">
>
> a quest'ora dovrebbero stare in chiesa[:D][:D]id="size4">id="maroon"> BUONA SERA! A TUTTI!! MI AVETE CHIAMATO? id="size3"> id="red">
>
>
>
> OK ragazzi teniamo il post in alto. Per i Santi del 5/4 volete iniziare ad elencarci cosa ci farete assaggiare o ci volete fare la sarpresa, saluti Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> Di certo vi faremo la festa!!id="size5">id="red">
>
> L'importante e' stare in buona compagnia. ciao Enzo.id="size5">id="red">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 24/03/2009 alle: 21:05:27
quote:Originally posted by targatoNA
quote:Originally posted by andrea 4851
quote:Originally posted by targatoNA
quote:Originally posted by mikidadda
quote:Originally posted by andrea 4851
quote:Originally posted by andrea 4851
Buongiorno a tutti, non vediamo l'ora che arrivi questo WE , sicuramente i Santi di quel giorni non ci faranno pentire di avervi partecipato (SPERIAMO BENE !!!!!!!!!)id="red"> saluti per tutti Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> >
> scusate ma i Santi che fine hanno fatto?????id="size4">id="blue">
>
> a quest'ora dovrebbero stare in chiesa[:D][:D]id="size4">id="maroon"> BUONA SERA! A TUTTI!! MI AVETE CHIAMATO? id="size3"> id="red">
>
>
>
> OK ragazzi teniamo il post in alto. Per i Santi del 5/4 volete iniziare ad elencarci cosa ci farete assaggiare o ci volete fare la sarpresa, saluti Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> Di certo vi faremo la festa!!id="size5">id="red">
>
> L'importante e' stare in buona compagnia. ciao Enzo.id="size5">id="red">
>
> Ciao Enzo saluto te la tua famiglia e tutto il gruppo dei TargatoNA ci vediamo il prossimo WE a Capacci Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 25/03/2009 alle: 09:48:26
....certo,dovra essere una mega festa, mai vista[:I][:I][:o)][;)]id="size4">id="maroon">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 25/03/2009 alle: 10:48:40
[quote]Originally posted by mikidadda
....certo,dovra essere una mega festa, mai vista[:I][:I][:o)][;)]id="size4">id="maroon"> Purtroppo mancherà il pezzo più importante della comitivaid="purple">id="size6">id="Script MT Bold">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 25/03/2009 alle: 10:57:30
quote:Originally posted by giovanni55
[quote]Originally posted by mikidadda
....certo,dovra essere una mega festa, mai vista[:I][:I][:o)][;)]id="size4">id="maroon"> Purtroppo mancherà il pezzo più importante della comitivaid="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> >
>
Cioe'!!!id="size6">id="maroon">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 25/03/2009 alle: 15:02:36
quote:Originally posted by mikidadda
[quote]Originally posted by giovanni55
[quote]Originally posted by mikidadda
....certo,dovra essere una mega festa, mai vista[:I][:I][:o)][;)]id="size4">id="maroon"> Purtroppo mancherà il pezzo più importante della comitivaid="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> >
>
Cioe'!!!id="size6">id="maroon">
mancherà la Mikidadda Familyid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 25/03/2009 alle: 17:30:37
quote:Originally posted by andrea 4851
quote:Originally posted by targatoNA
quote:Originally posted by andrea 4851
quote:Originally posted by targatoNA
quote:Originally posted by mikidadda
quote:Originally posted by andrea 4851
quote:Originally posted by andrea 4851
Buongiorno a tutti, non vediamo l'ora che arrivi questo WE , sicuramente i Santi di quel giorni non ci faranno pentire di avervi partecipato (SPERIAMO BENE !!!!!!!!!)id="red"> saluti per tutti Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> >
> scusate ma i Santi che fine hanno fatto?????id="size4">id="blue">
>
> a quest'ora dovrebbero stare in chiesa[:D][:D]id="size4">id="maroon"> BUONA SERA! A TUTTI!! MI AVETE CHIAMATO? id="size3"> id="red">
>
>
>
> OK ragazzi teniamo il post in alto. Per i Santi del 5/4 volete iniziare ad elencarci cosa ci farete assaggiare o ci volete fare la sarpresa, saluti Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> Di certo vi faremo la festa!!id="size5">id="red">
>
> L'importante e' stare in buona compagnia. ciao Enzo.id="size5">id="red">
>
> Ciao Enzo saluto te la tua famiglia e tutto il gruppo dei TargatoNA ci vediamo il prossimo WE a Capacci Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> CIAO ANDREA! RICAMBIO I SALUTI E NON VEDO L'ORA CHE VENGA VENERDI' PER CHIUDERE L'UFFICIO E METTERE IN MOTO IL MIO CAMPER PER VOLARE IN NUOVE AVVENTURE. PERO' PENSANDOCI BENE PER CAPACCIO SI PUO' PURE EVITARE DI LEGARSI AD UN AEREO I CHILOMETRI SONO POCHI.[:D][:D]id="size4">id="red">
>
>
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 25/03/2009 alle: 19:49:53
CIAO ANDREA! RICAMBIO I SALUTI E NON VEDO L'ORA CHE VENGA VENERDI' PER CHIUDERE L'UFFICIO E METTERE IN MOTO IL MIO CAMPER PER VOLARE IN NUOVE AVVENTURE. PERO' PENSANDOCI BENE PER CAPACCIO SI PUO' PURE EVITARE DI LEGARSI AD UN AEREO I CHILOMETRI SONO POCHI.[:D][:D]id="size4">id="red">[/quote] [/quote] Buonasera Enzo, per cortesia non parlarmi di aerei, ne sono pieno, li ho trattati per quasi tutta la mia vita lavorativa, un saluto ed ed a presto rivederci a Capaccio Andrea & Mariaid="size4"> id="blue">
19
logica
logica
10/04/2007 322
Inserito il 25/03/2009 alle: 21:23:06
ma non esce un posto anche per noi?!?!?!?![:D][:D][8D][8D]
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 25/03/2009 alle: 21:29:27
quote:Originally posted by colibri11
ma non esce un posto anche per noi?!?!?!?![:D][:D][8D][8D] >
> Ciao sicuramente...già eravate nei conteggi[;)][;)]vi inseriscoid="purple">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Primo VAN usato 10000€ - DUCATO MULTIJET 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
Ieri alle: 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Ieri alle: 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Ieri alle: 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Ieri alle: 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Ieri alle: 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Ieri alle: 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Ieri alle: 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Ieri alle: 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Ieri alle: 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Ieri alle: 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Ieri alle: 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
23/06/26 - 22:32
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link