CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

We del 4-5 aprile agriturismo tresanti a Padula

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
9 20 289
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 25/03/2009 alle: 21:31:15
quote:Originally posted by francesco67
quote:Originally posted by giovanni55
Uscita per il we del 4-5 aprile presso L'agriturismo Tresantiid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
[code] Nome ad. rag. bamb. menù c. menù r. 1) GIOVANNI55 2 2 2) FRANCESCO67 2 2 4 3) MAXMILLER 4 3 2 2 4) SHIRAZ1 2 2 5) LA FAMIGLIA 2 2 2 2 6) LELLO1969 3 1 2 1 7) ANDREA 4851 2 2 8) TRUDI61 2 2 2 2? 9) MIKIDADDA 2 2 2 2 10)XSALVOX 2 2 11)TARGATONA/Enzo 2 1 2 2 12)TARGATONA/Gennar2 1 13)TARGATONA/Anton 2 2 2 2 14)TARGATONA/Vincen2 2 2 2 15)TARGATONA/Ant.co2 2 2 2 16)RAFFELINO 2 1 2 1 17)CARLO965 1 1 18)BELLILLO 2 2 4 19)HAPPYCAMPER 2 2 20)CEROZZOCAMPER 2 2 21)UMBERTDAP 2 2 22)LELLOCAMPER 2 23)PINOJOXY 3 24)PINOJOXY 3 25)ENZO 2 3 2 26)PEPPE 2? 27)COLIBRì 3 PER ESIGENZE DI COPERTI A TAVOLA NELL'AGRUTIRISMO LA LISTA SI CHIUDE LISTA CHIUSAid="red">id="size5"> id="purple">id="size4">[/code] mi ero dimenticato che abbiamo diversi onomastici da festeggiare [:D][:D] 1° 25\marzo --S.S. ANNUNZIATA (MAMMA E FIGLIA) 2° 02\aprile -- S.FRANCESCO di PAOLA (IO) 3° 05\aprile -- S. VINCENZO (FIGLIO) QUINDI LA FAMIGLIA RAPAKI SI RIUNISCE AL GRAN COMPLETO IN PIZZERIA Ok Grazie per averci avvisato,a poi per gli auguri, approfitto per dire se qualcuno ha problemi ci fa sapere per fine settimana in quanto dobbiamo inviare l'anticipo Grazieid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
>
>
>>
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 25/03/2009 alle: 21:33:08
[quote]Originally posted by colibri11
ma non esce un posto anche per noi?!?!?!?![:D][:D][8D][8D] Maestro sei messo in lista d'ufficio se ci sono problemi ti cedo il mio posto, sei troppo importante per mancare, alla colibrì family acchiap tèid="purple">id="size6">id="Script MT Bold">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 25/03/2009 alle: 21:37:50
Uscita per il we del 4-5 aprile presso L'agriturismo Tresantiid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
[code] Nome ad. rag. bamb. menù c. menù r. 1) GIOVANNI55 2 2 2) FRANCESCO67 2 2 4 3) MAXMILLER 4 3 2 2 4) SHIRAZ1 2 2 5) LA FAMIGLIA 2 2 2 2 6) LELLO1969 3 1 2 1 7) ANDREA 4851 2 2 8) TRUDI61 2 2 2 2? 9) MIKIDADDA 2 2 2 2 10)XSALVOX 2 2 11)TARGATONA/Enzo 2 1 2 2 12)TARGATONA/Gennar2 1 13)TARGATONA/Anton 2 2 2 2 14)TARGATONA/Vincen2 2 2 2 15)TARGATONA/Ant.co2 2 2 2 16)RAFFELINO 2 1 2 1 17)CARLO965 1 1 18)BELLILLO 2 2 4 19)HAPPYCAMPER 2 2 20)CEROZZOCAMPER 2 2 21)UMBERTDAP 2 2 22)LELLOCAMPER 2 23)PINOJOXY 3 24)PINOJOXY 3 25)ENZO 2 3 2 26)PEPPE 2? 27)COLIBRì 3 PER ESIGENZE DI COPERTI A TAVOLA NELL'AGRUTIRISMO LA LISTA SI CHIUDE LISTA CHIUSAid="red">id="size5"> id="purple">id="size4">[/code] approfitto per dire se qualcuno ha problemi ci fa sapere per fine settimana in quanto dobbiamo inviare l'anticipo Grazieid="red">id="size6">id="Script MT Bold"> Annamarì e pigliat na lista vecchia statt ferm che manid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 25/03/2009 alle: 21:38:07
quote:Originally posted by giovanni55
[quote]Originally posted by colibri11
ma non esce un posto anche per noi?!?!?!?![:D][:D][8D][8D] Maestro sei messo in lista d'ufficio se ci sono problemi ti cedo il mio posto, sei troppo importante per mancare, alla colibrì family acchiap tèid="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> >
> Carissimo hai ragione non poteva mancare il maestro....e poi non ti preoccupare liet,strit.cucut miez....spero che hai compreso.... e poi già era nei programmi che dovevo venire doveva solo dare la conferma bacione a te e Maria...[:X][:X][:X]id="blue">id="size4">

EVENTO 27/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ciao Ragazzi Ciao - Ardesio

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 25/03/2009 alle: 21:40:19
Scusate dott.pensavo che lei era cena....e ho provveduto io...Pardon....[:X][:X][:X]id="blue">id="size4">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 25/03/2009 alle: 21:42:04
ma non esce un posto anche per noi?!?!?!?![:D][:D][8D][8D] Maestro sei messo in lista d'ufficio se ci sono problemi ti cedo il mio posto, sei troppo importante per mancare, alla colibrì family acchiap tèid="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> [/quote] Carissimo hai ragione non poteva mancare il maestro....e poi non ti preoccupare liet,strit.cucut miez....spero che hai compreso.... e poi già era nei programmi che dovevo venire doveva solo dare la conferma bacione a te e Maria...[:X][:X][:X]id="blue">id="size4"> Grazie Annamaria salutami Francescoid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 25/03/2009 alle: 21:44:42
quote:Originally posted by giovanni55
ma non esce un posto anche per noi?!?!?!?![:D][:D][8D][8D] Maestro sei messo in lista d'ufficio se ci sono problemi ti cedo il mio posto, sei troppo importante per mancare, alla colibrì family acchiap tèid="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> >
> Carissimo hai ragione non poteva mancare il maestro....e poi non ti preoccupare liet,strit.cucut miez....spero che hai compreso.... e poi già era nei programmi che dovevo venire doveva solo dare la conferma bacione a te e Maria...[:X][:X][:X]id="blue">id="size4"> Grazie Annamaria salutami Francescoid="red">id="size6">id="Script MT Bold"> [/quote] Ricambio...senti eventualmente ti darò conferma...per te va bene lunedì da me???id="purple">id="size4">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 25/03/2009 alle: 21:52:41
quote:Originally posted by bianca50
quote:Originally posted by giovanni55
ma non esce un posto anche per noi?!?!?!?![:D][:D][8D][8D] Maestro sei messo in lista d'ufficio se ci sono problemi ti cedo il mio posto, sei troppo importante per mancare, alla colibrì family acchiap tèid="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> >
> Carissimo hai ragione non poteva mancare il maestro....e poi non ti preoccupare liet,strit.cucut miez....spero che hai compreso.... e poi già era nei programmi che dovevo venire doveva solo dare la conferma bacione a te e Maria...[:X][:X][:X]id="blue">id="size4"> Grazie Annamaria salutami Francescoid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
>
> Ricambio...senti eventualmente ti darò conferma...per te va bene lunedì da me???id="purple">id="size4"> Si potrebbe andare beneid="red">id="size6">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 26/03/2009 alle: 08:43:17
quote:Originally posted by giovanni55
quote:Originally posted by mikidadda
[quote]Originally posted by giovanni55
[quote]Originally posted by mikidadda
....certo,dovra essere una mega festa, mai vista[:I][:I][:o)][;)]id="size4">id="maroon"> Purtroppo mancherà il pezzo più importante della comitivaid="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> >
>
Cioe'!!!id="size6">id="maroon">
mancherà la Mikidadda Familyid="red">id="size6">id="Script MT Bold">

>
> NON PER FARE POLEMICA MA é LA SECONDA VOLTA CHE MI ELIMINATE DA QUESTO W_EEND SE NON CI VOLETE BASTA CHE LO DITE.id="maroon">id="size5">
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 26/03/2009 alle: 08:47:57
Buongiorno a tutti....Miki non te la prendere lo vedi che ti prendono in giro????dai confermiano zio giovanni vuole la conferma di tutti[;)][;)]Francesco67 presente...conferma...id="blue">id="size5">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 26/03/2009 alle: 08:49:53
quote:Originally posted by mikidadda ....certo,dovra essere una mega festa, mai vista[:I][:I][:o)][;)]id="size4">id="maroon"> Purtroppo mancherà il pezzo più importante della comitivaid="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> >
>
Cioe'!!!id="size6">id="maroon">
mancherà la Mikidadda Familyid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
[/quote] NON PER FARE POLEMICA MA é LA SECONDA VOLTA CHE MI ELIMINATE DA QUESTO W_EEND SE NON CI VOLETE BASTA CHE LO DITE.id="maroon">id="size5"> scusa Miki [:(][:(]ero convinto di postare sul we di Capaccio,credo che possa fare qualche errore [;)][;)] mica fai il permaloso con me anzi meno male che ho sbagliato nei tuoi confronti,non so qualcun'altro come l'avrebbe presaid="purple">id="size6">

Modificato da giovanni55 il 26/03/2009 alle 08:54:28
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 26/03/2009 alle: 08:51:48
Carissimo giovanni allora se va bene lunedì...ti darò conferma stasera...ok ti telefono....[:X][:X]id="blue">id="size4">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 26/03/2009 alle: 08:54:51
allarme rientrato,tutto Ok[:D][:D][:D]id="size5">id="maroon">
17
raffelino
raffelino
30/12/2008 1153
Inserito il 26/03/2009 alle: 09:33:14
BUONA GIORNATA A TUTTI RAFF E COMPANY CONFERMANO[:D][:D]
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 26/03/2009 alle: 20:28:38
quote:Originally posted by giovanni55
Uscita per il we del 4-5 aprile presso L'agriturismo Tresantiid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
[code] Nome ad. rag. bamb. menù c. menù r. 1) GIOVANNI55 2 2 2) FRANCESCO67 2 2 4 3) MAXMILLER 4 3 2 2 4) SHIRAZ1 2 2 5) LA FAMIGLIA 2 2 2 2 6) LELLO1969 3 1 2 1 7) ANDREA 4851 2 2 8) TRUDI61 2 2 2 2? 9) MIKIDADDA 2 2 2 2 10)XSALVOX 2 2 11)TARGATONA/Enzo 2 1 2 2 12)TARGATONA/Gennar2 1 13)TARGATONA/Anton 2 2 2 2 14)TARGATONA/Vincen2 2 2 2 15)TARGATONA/Ant.co2 2 2 2 16)RAFFELINO 2 1 2 1 17)CARLO965 1 1 18)BELLILLO 2 2 4 19)HAPPYCAMPER 2 2 20)CEROZZOCAMPER 2 2 21)UMBERTDAP 2 2 22)LELLOCAMPER 2 23)PINOJOXY 3 24)PINOJOXY 3 25)ENZO 2 3 2 26)PEPPE 2? 27)COLIBRì 3 PER ESIGENZE DI COPERTI A TAVOLA NELL'AGRUTIRISMO LA LISTA SI CHIUDE LISTA CHIUSAid="red">id="size5"> id="purple">id="size4">[/code] approfitto per dire se qualcuno ha problemi ci fa sapere per fine settimana in quanto dobbiamo inviare l'anticipo Grazieid="red">id="size6">id="Script MT Bold"> [font=Script MT Bold][size=6][red]
>
> Amici non perdiamo di vista quesra uscita, abbracci Andrea &Mariaid="size4">id="blue">
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 29/03/2009 alle: 09:59:07
buongiornoid="orange">id="size4">id="Verdana">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 29/03/2009 alle: 21:03:02
Ragazzi vi siete fatti l'uscita a Capaccio senza di noi (non per colpa vostra), ma ve ne pentirete, a Padula/Bonabitacolo anche con la febbre ci saremo e saranno guai per tutti, abbracci Andrea & Maria id="size4"> id="blue">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 30/03/2009 alle: 10:33:46
...lo tiro su'[;)][;)]in 2 pag. non puo stareid="size4">id="maroon">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 30/03/2009 alle: 11:46:47

Uscita per il we del 4-5 aprile presso L'agriturismo Tresantiid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
[code] Nome ad. rag. bamb. menù c. menù r. 1) GIOVANNI55 2 2 2) FRANCESCO67 2 2 4 3) MAXMILLER 4 3 2 2 4) SHIRAZ1 2 2 5) LA FAMIGLIA 2 2 2 2 6) LELLO1969 3 1 2 1 7) ANDREA 4851 2 2 8) TRUDI61 2 2 2 2? 9) MIKIDADDA 2 2 2 2 10)XSALVOX 2 2 11)TARGATONA/Enzo 2 1 2 2 12)TARGATONA/Gennar2 1 13)TARGATONA/Anton 2 2 2 2 14)TARGATONA/Vincen2 2 2 2 15)TARGATONA/Ant.co2 2 2 2 16)RAFFELINO 2 1 2 1 17)CARLO965 1 1 18)BELLILLO 2 2 4 19)HAPPYCAMPER 2 2 20)CEROZZOCAMPER 2 2 21)UMBERTDAP 2 2 22)LELLOCAMPER 2 23)PINOJOXY 3 24)PINOJOXY 3 25)ENZO 2 3 2 26)PEPPE 2? 27)COLIBRì 3 28)GIORGIO 2 2 PER ESIGENZE DI COPERTI A TAVOLA NELL'AGRUTIRISMO LA LISTA SI CHIUDE LISTA CHIUSAid="red">id="size5"> id="purple">id="size4">[/code] approfitto per dire se qualcuno ha problemi ci fa sapere per fine settimana in quanto dobbiamo inviare l'anticipo Grazieid="red">id="size6">id="Script MT Bold"> [font=Script MT Bold][size=6] [/quote] Amici non perdiamo di vista quesra uscita, abbracci Andrea &Mariaid="size4">id="blue"> [/quote] MICA POTETE LASCIARE GIORGIO FUORI? poi come detto da qualcuno [red]liet astrit cocct a miezid="red">[:D][:D][:D]
18
la famiglia
la famiglia
01/05/2008 1520
Inserito il 30/03/2009 alle: 12:05:55
GIORGIO NON PUO' MANCARE ANCHE PERCHè MI DEVE ANCORA LA MANCIA PER QUELLA MANOVRA[:)] PER QUESTA USCITA HO PREPARATO GIA' IL CAPPELLO DA PARCHEGGIATORE.[:)] MARIA PREPARA L'EURO[:D][:D] ENZAid="green">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
32 minuti fa
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Oggi alle 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Oggi alle 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Oggi alle 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link