quote:Originally posted by giovanni55>Azienda agricola la fattoria del casaro Capaccio SA via licinella,5 www.lafattoriadelcasaro.it id="red"> id="size5"> id="Script MT Bold"> [code] n° nome ad ragazzi/e bambini 1 Giovanni55 2 2 La Famiglia 2 2 3 4 5 6 id="purple">[/code]id="size4"> SEI IL PENSO 3 O 4 EQUIPAGGI TARGATONA SONO SICURI. COME HO BEN CAPITO NON E' UNA SOSTA CAMPER E' CHE IL GESTORE CI OFFRE LO SPAZIO PER SOSTARCI?
>
quote:Originally posted by Rapaki> [/quote]
Azienda agricola la fattoria del casaro Capaccio SA via licinella,5 www.lafattoriadelcasaro.it id="red"> id="size5"> id="Script MT Bold"> [code] n° nome ad ragazzi/e bambini 1 Giovanni55 2 2 La Famiglia 2 2 3 rapaki dom 2 2 4 alfasud dom 2 1 1 5 shiraz 2 6 targatoNa Enzo 2 1 7 targatoNa Gennaro 2 1 8 id="purple">[/code]id="size4">
>
quote:Originally posted by targatoNA>
quote:Originally posted by Rapaki>
Azienda agricola la fattoria del casaro Capaccio SA via licinella,5 www.lafattoriadelcasaro.it id="red"> id="size5"> id="Script MT Bold"> [code] n° nome ad ragazzi/e bambini 1 Giovanni55 2 2 La Famiglia 2 2 3 rapaki dom 2 2 4 alfasud dom 2 1 1 5 shiraz 2 6 targatoNa Enzo 2 1 7 targatoNa Gennaro 2 1 8 GIOVANNI NON VOGLIO RUBARMI POSTI AD ALTRI AMICI!! PER ADESSO DI SICURO NE SIAMO 2 QUELLI CHE HO SEGNATO POI SI VEDRA'id="size5">id="red">id="Century Gothic">id="purple">[/code]id="size4">id="size5">id="Arial Black">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55>
Azienda agricola la fattoria del casaro Capaccio SA via licinella,5 www.lafattoriadelcasaro.it id="red"> id="size5"> id="Script MT Bold"> [code] n° nome ad ragazzi/e bambini 1 Giovanni55 2 2 La Famiglia 2 2 3 rapaki dom 2 2 4 alfasud dom 2 1 1 5 shiraz 2 6 shiraz 7 TargatoNa 2 1 8 TargatoNa 9 10 11 12 13 14 id="purple">[/code]id="size4">
>
quote:Originally posted by giovanni55> salve a tutti, ci siamo stati anche noi. Si tratta, come ho scritto Giovanni, di una Trattoria e Caseificio molto carino, la corrente c'e ma non posso dire che si paga? Noi non abbiamo usati la corrente, ma siamo stati solo una giornata (senza notte) li e abbiamo comprato qualche delle mozzarelle e formaggi, senza pagare niente per il parcheggio, per la sala di ritrovo noloso, c'e un piccolo ristorante, si devo informare che possiamo usare questo. Si parcheggia sul l'erba sotto le ulive, le scavi sono vicino il mare e un poco più lontano. Vedi anche le foto della uscita per Agropoli, dove ci sono qualche Imagine. Io ancora non camia bene, allora vi informa più di la per la nostro participazione. Un abbraccio a tutti Petra e Salvatore id="blue">id="size3">
[quote]Originally posted by shiraz1
ciao giovanni inseriscimi in lista inserisci anche un amico di riccione due adulti ,se x cortesia mi fai sapere programma x comunicarlo amico ciao ciroid="blue">id="size3"> P.S. nella fattoria c'è corrente? e un locale ritrovo x stare tutti insieme?id="orange"> ciro come ho capito dovrebbe essere un caseificio con annesso Agriturismo proprio vicino agli scavi,l'altra volta vi hanno parcheggiato degli amici in comune il proprietario si è messo a disposizione addirittura visto che hanno comprato della mozzarella non si è preso i soldi del parcheggio,sembra che c'è anche la corrente, per Enza la Famiglia o Bellillo visto che avete partecipato l'altra volta ci delucidate id="red">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by xsalvox> salve a tutti, ci siamo stati anche noi. Si tratta, come ho scritto Giovanni, di una Trattoria e Caseificio molto carino, la corrente c'e ma non posso dire che si paga? Noi non abbiamo usati la corrente, ma siamo stati solo una giornata (senza notte) li e abbiamo comprato qualche delle mozzarelle e formaggi, senza pagare niente per il parcheggio, per la sala di ritrovo noloso, c'e un piccolo ristorante, si devo informare che possiamo usare questo. Si parcheggia sul l'erba sotto le ulive, le scavi sono vicino il mare e un poco più lontano. Vedi anche le foto della uscita per Agropoli, dove ci sono qualche Imagine. Io ancora non camia bene, allora vi informa più di la per la nostro participazione. Un abbraccio a tutti Petra e Salvatore id="blue">id="size3"> Grazie Petra sei stata preziosissimaid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
[quote]Originally posted by giovanni55
[quote]Originally posted by shiraz1
ciao giovanni inseriscimi in lista inserisci anche un amico di riccione due adulti ,se x cortesia mi fai sapere programma x comunicarlo amico ciao ciroid="blue">id="size3"> P.S. nella fattoria c'è corrente? e un locale ritrovo x stare tutti insieme?id="orange"> ciro come ho capito dovrebbe essere un caseificio con annesso Agriturismo proprio vicino agli scavi,l'altra volta vi hanno parcheggiato degli amici in comune il proprietario si è messo a disposizione addirittura visto che hanno comprato della mozzarella non si è preso i soldi del parcheggio,sembra che c'è anche la corrente, per Enza la Famiglia o Bellillo visto che avete partecipato l'altra volta ci delucidate id="red">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by giovanni55> Giovanni mi meraviglio che non mi hai inserito subito, lo sai che io e Maria siamo sempre felici di uscire ogni WE insieme al gruppo. Dato i nostri impegni che già conosci abbiamo letto solo adesso del cambio di luogo ma per noi non fa differenza basta stare insieme. Se bisogna prenotare qualcosa ti chiedo la cortesia di farlo tu per noi, ti ringrazio anticipatamente, saluto tutti gli amici e VAI PER WE CAPACCIOid="size6">id="red"> Andrea & maria id="size4"> id="blue">
[quote]Originally posted by giovanni55
Azienda agricola la fattoria del casaro Capaccio SA via licinella,5 tel. 0828/722704 www.lafattoriadelcasaro.it id="red"> id="size5"> id="Script MT Bold"> [code] n° nome ad ragazzi/e bambini 1 Giovanni55 ven. 2 2 La Famiglia ven. 2 2 3 rapaki dom 2 2 4 alfasud dom 2 1 1 5 shiraz 2 6 shiraz 2 7 TargatoNa Enzo 2 1 8 TargatoNa Gen. 2 1 9 Andrea4851 2 10 11 12 13 14 id="purple">[/code]id="size4"> ho chiamato la proprietaria del caseificio mi ha riferito che possiamo fare una visita guidata per la lavorazione delle mozzarelle,si può pranzare con le loro specialità una pietanza che si chiama il casaro molto buona e cosata poco, comunque da decidere il tutto sul posto,c'è corrente carico e scarico,adesso tocca a voi seguirci i posti a disposizione ce ne sono fatevi avanti Giovanni id="red"> id="size6"> id="Script MT Bold">
>