quote:Risposta al messaggio di salvio inserito in data 22/09/2009 22:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto tra noi, e che problema c'è ti aspettiamo a S.Agata dei Goti,se mi fai sapere la composizione del nucleo familiare completo l'inserimento ciao Giovanniid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di salvio inserito in data 22/09/2009 22:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> basta che leggi il post c'è l'indirizzo preciso sostiamo nel campo sportivo,credo che sono pochi Km da Caivanoid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di salvio inserito in data 22/09/2009 22:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ti aspettiamo se vuoi ti puoi inserire per il raduno delle Mongolfiere a Capaccioid="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di salvio inserito in data 22/09/2009 23:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puoi confermarlo il giovedì e ti inserisco al momento,no dove sostiamo è un caseificio ma c'è una pizzeria a pochi metriid="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Salvio inserito in data 22/09/2009 23:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok posso esprimere il pensiero di tutti gli amici Camperisti Campani, fa sempre piacere conoscere persone con lo stesso nostro intento,divertimento,amicizia e il vivere all'aria aperta,quindi siete i benvenuti nel nostro gruppo. Buonanotte Giovanni id="red">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di shiraz1 inserito in data 23/09/2009 13:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok non preoccupartiid="purple">id="size5">